-
loading
Solo con l'immagine

Candidati promuovere nostro progetto


Elenco delle migliori vendite candidati promuovere nostro progetto

PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROMUOVERE SALUTE. PRINCIPI E STRATEGIE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
    30.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE selezioniamo 5 candidati anche part-time PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce Rispondi per info e video SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE selezioniamo 5 candidati anche part-time PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce Rispondi per info e video SOLO SERIAMENTE INTERESSATI Diventa Membro Indipendente HERBALIFE NUTRITION. Adesso è il momento migliore Da 38 anni aiutiamo le persone a stare meglio fisicamente e finanziariamente. Azienda N. 1 nel mondo dei succedanei del pascolo. Presente in 94 Nazioni nel mondo. In Italia siamo tutelati dalla Legge 173/2005. Attraverso le sponsorizzazioni sportive (più di 100) lodiamo la figura di Cristiano Ronaldo e del CONI (fornitori ufficiali) Lavorerò PART-TIME o FULL-TIME. Puoi lavorare da casa, online o dove meglio credi. Non è necessaria alcuna precedente esperienza lavorativa nel settore. Perché verrà tutto e verrà affiancati. CANDIDATO INVIA CV
    Vista prodotto
    Italia
    Promuovere un progetto, essere competitivi, farsi riconoscere, imporsi. In un mercato dove è sempre più difficile distinguersi e competere BM GROUP COMMUNICATION è oggi la soluzione ideale, mettendo a disposizione di professionisti ed aziende che vogliono differenziarsi e farsi riconoscere al primo impatto, gli strumenti più idonei e la professionalità più accattivante per tracciare le rotte di una comunicazione strategica, efficace, concreta e vincente. Puntiamo da sempre ..appassionatamente all’eccellenza. Combatti la crisi ! Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Guarda in anni di successi cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti ..e cosa possiamo fare subito per te a costi accessibilissimi ed in tempi immediati dal sito: www.bmgroupcommunication.it Partendo dallo studio delle tue esigenze in tempi rapidi e SOPRATTUTTO ACCESSIBILISSIMI creeremo un progetto “ ad hoc “ profilato alle tue esigenze di immagini ed economiche. Senza inutili lungaggini o sprechi di tempo e denaro! IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere. Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. PERCHE’ NOI ? Rendi subito la tua attività più efficiente, snella, competitiva e vincente! Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito alte performance. L'economicità e l’altissima varietà dei nostri costi, ci permettono di essere il partner ideale per professionisti esigenti ed aziende su tutto il territorio nazionale …senza mai rinunciare all'elevata qualità dei servizi da noi offerti. CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Se ritieni di essere un esperto nelle Pubbliche Relazioni, di possedere le giuste doti di CARISMA e di AUTOREVOLEZZA, per convincere efficacemente figure professionali di alto livello (presidenti di associazioni, confederazioni o altri Professionisti) a seguire e sposare PRATICAMENTE il nostro progetto, allora QUESTO potrebbe essere il lavoro che fa per te. L'Ambasciatore è una figura professionale innovativa e fondamentale all'interno del nostro progetto, con il compito di presentare Broker Vincente ad una serie di Professionisti, CAF, Patronati, Associazioni di Categoria e Confederazioni, ed altri organismi ancora, per siglare con loro delle convenzioni, che genereranno affari per tutti i collaboratori del progetto. Una "convenzione" con Broker Vincente, è un accordo finalizzato, in qualche misura, a generare una dinamica di "lead generation" caratterizzata da richieste di servizi da parte di potenziali clienti, quali ad esempio: Brokeraggio Energetico, Analisi e Simulazioni delle Fatture, Monitoraggio della Fatturazione ed eventuali Perizie, Consulenze di parte nei contenziosi contro i Fornitori o i Distributori, o Indagini sulla Fatturazione. Il lavoro proposto è quindi fondamentale per il successo e la crescita di Broker Vincente, perché costituisce un tassello importante dell'attività di Marketing del progetto: la lead generation focalizzata su PMI e Industrie. Tutto il resto delle informazioni su come svolgere il lavoro, sulla retribuzione, sui vantaggi enormi di lavorare con noi, sono descritti sul nostro sito web, alla pagina che trovi nella descrizione dell'azienda Per candidarsi alla stessa offerta, non serve rimanere su questo sito, ma è necessario compilare l'intervista presente sul nostro sito ufficiale, lasciando così una serie di dati volti a permetterci di effettuare delle valutazioni, per essere poi richiamati con un successivo colloquio di approfondimento. Candidarsi qui invece dà luogo ad un rifiuto automatico. E' molto importante, in questo lavoro e per la stessa selezione dei candidati, l'attenzione per i dettagli, ed è fondamentale una certa intelligenza emotiva e un'ottima capacità di comunicazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Junior Career Project Specialist: Nell'ambito del nostro progetto Without Borders, rivolto a favorire l'inclusione socio economica dei cittadini stranieri sul territorio nazionale, stiamo cercando un Junior Career Project Specialist.  Di cosa ti occuperai'  Reclutamento e engagement dell'utenza specifica; Gestione adesioni corsi di formazione a catalogo; Composizione e gestione aule; Gestione corsi formativi (pre e post); Gestione e implementazione database e anagrafiche corsisti.  Quali caratteristiche cerchiamo' Percorso di laurea in ambito umanistico/economico;  Esperienza di almeno 6 mesi nel mondo della formazione aziendale/gestione di progetti;  Buona conoscenza del pacchetto Office e della Google Suite;  Buone doti relazionali;  Interesse verso le tematiche del progetto.  Cosa offriamo'  Inserimento con un contratto a tempo determinato.   Sede di lavoro: Milano (vicino a stazione centrale).  Smart working: 50%
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    IPE GROUP srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale Tim Business, ricerca consulenti per il consolidamento della propria rete di vendita in Calabria: OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di consulenti commerciali fortemente orientati al risultato e motivati a rivestire un ruolo attivo nel settore delle telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone che desiderino realizzarsi lavorando in modo autonomo e che condividano i valori aziendali a cui ci ispiriamo: etica, integrità morale, umiltà intellettuale, gusto della sfida, passione e cura del particolare, nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, è in possesso di partita Iva, o predisposto all'apertura della stessa. Si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle telecomunicazioni. Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo poniamo infatti particolare attenzione alla crescita e alla valorizzazione delle persone, pertanto offriamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. COSA OFFRIAMO: l'agente verrà supportato da un efficiente back-office interno e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che su segnalazioni commerciali generate dall'azienda. Il consulente potrà inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. Gratificante il sistema di provvigioni mensili sui contratti conclusi, oltre a bonus-produzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una realtà nata recentemente, che sta selezionando nuovo personale per la sede in zona EUR. Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore attraverso corsi formativi organizzati dall'azienda, totalmente gratuiti così da poter gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio. Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco. Se desideri avere più informazioni inviaci il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico. Inviare curriculum tramite email oppure contattare il numero 3515870062
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mandato energia con sistema di pagamento settimanale Hai un’agenzia di vendita nel settore delle telecomunicazioni e/o dell’energia? non sei soddisfatto della tua mandante perche’ ti paga a 60 giorni e non ti anticipa nulla settimanalmente? non hai la massima trasparenza da parte della tua mandante? se hai risposto si ad una delle domande scritte sopra: leggi con attenzione. ci rivolgiamo con il presente annuncio a: -gruppi di vendita - -agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese- - manager con gruppo di vendita- a tutti quelli che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati offriamo: 1)gettone mediamente piu’ alto. 2)crm eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente. 3)supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato. 4)pagamento settimanale per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illusteremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership. -pagamento settimanale per sempre- -gettone piu’ alto della media- -supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale. -pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori. contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: +crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice. -non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’. -non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito -non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto unisciti a noi. cresci con noi. CANDIDATI AL 3478357887 commerciale@unitekcorp.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.