-
loading
Solo con l'immagine

Candidature


Elenco delle migliori vendite candidature

EXACOMPTA 49102B SUCCESS - CARTELLA PER CANDIDATURE (2 PEZZI CON 1 GUIDA, CAPACITÀ 30 FOGLI IN CARTONE MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: BLU
  • Con questa cartella Exacompta per candidature potrete mettervi sapientemente in scena. Con il suo design classico il candidato lascerà un'impressione duratura
  • In robusto cartone Manila, 400 g/m², disponibile in 4 colori
  • Capacità: fino a 30 fogli DIN A4
  • 2 pezzi con 1 guida di bloccaggio. Singolo, con incisione verticale
  • Vantaggio: in questa cartella è inclusa una guida per candidature (lingua italiana non garantita)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXACOMPTA 49103B SUCCESS - CARTELLA PER CANDIDATURE (2 PEZZI CON 1 GUIDA, 30 FOGLI IN CARTONE MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: VERDE
  • Con questa cartella Exacompta per candidature potrete mettervi sapientemente in scena. Con il suo design classico il candidato lascerà un'impressione duratura
  • In robusto cartone Manila, 400 g/m², disponibile in 4 colori
  • Capacità: fino a 30 fogli DIN A4
  • 2 pezzi con 1 guida di bloccaggio. Singolo, con incisione verticale
  • Vantaggio: in questa cartella è inclusa una guida per candidature (lingua italiana non garantita)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXACOMPTA 49201B PRESTIGE - CARTELLINA PER CANDIDATURE (3 PEZZI CON 2 BINARI, CAPACITÀ 30 FOGLI IN CARTONCINO MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: NERO
  • Cartelline per candidature Premium in cartone manila. Il vostro biglietto da visita per il vostro nuovo datore di lavoro.
  • Realizzato in cartone Manila da 400 g, disponibile in 7 colori. Capacità: fino a 30 fogli in formato A4. Istruzioni incluse (lingua italiana non garantita).
  • 3 pezzi con 2 binari. Singolo, senza incisione.
  • Green Label - PEFC 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Candidature per attività part-time o full-time In collaborazione con azienda multinazionale in espansione sul territorio italiano si cercano persone in Sicilia per attività di gestione e assistenza alla clientela. Una opportunità autonoma con guadagni meritocratici. Richiesta massima serietà e puntualità. Affiancamento iniziale e formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Candidature per attività part-time o full-time In collaborazione con azienda multinazionale in espansione sul territorio italiano si cercano persone in tutta Italia per attività di gestione e assistenza alla clientela. Richiesta massima serietà e puntualità. Affiancamento iniziale in sede e online.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Il seguente annuncio è a carattere dâ€(TM)urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITAâ€(TM) precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. • Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile -Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. -Conoscenza fluente della lingua inglese. -Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Brindisi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Il seguente annuncio è a carattere dâ€(TM)urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITAâ€(TM) precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile -Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. -Conoscenza fluente della lingua inglese. -Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Brindisi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nazionale con sede a Milano e filiali a Roma, Napoli,Palermo e Ragusa ricerca per la sede di Ragusa 2 risorse da integrare nella rete vendita. Le nuove risorse saranno inseriti nell ’attività di vendita che porteranno alla crescita dell'azienda. E’ previsto un periodo di formazione Fisso mensile a norma di legge Età compresa tra 18 E i 26 ANNI disponibili ad un impiego full time I candidati sono interessati pregati di inviare un recente curriculum vita e possibilmente con foto.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Rieti figure per la gestione delle candidature di lavoro. La mansione consiste nel gestire le candidature di lavoro dall'inserimento di annunci sulle piattaforme di ricerca personale, alla valutazione dei curriculum, al contatto telefonico con la candidatura fino a fissare appuntamento di colloquio con il direttore della filiale. Richiesta conoscenza del PC e browser vari, buona dialettica e buona gestione del tempo. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando dei nuovi candidati per nuove sedi operative in Torino e provincia. Chiediamo puntualità e buona attitudine per il lavoro in team.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di progettazione e costruzione nel campo dell'edilizia residenziale cerca da inserire nella propria struttura le seguenti figure: 1-Disegnatori 2-Impiegati tecnici 3-Ingegneri 4-Architetti 5-Geometri 6-Segreteria tecnica 7-Termotecnici 8-Periti elettrotecnici
Vista prodotto
Ciampino (Lazio)
Ti serve aiuto per la creazione del tuo curriculum vitae e la lettera di motivazione per la candidatura professionale? Ti offro un risultato con un aumento fino al 90 % di possibilità di trovare un lavoro! Oggi giorno ogni candidatura deve essere professionale, perfetta e moderna! Consulenza gratuita inclusa! Richiedi adesso la tua offerta personalizzata tramite email.
29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono alla ricerca di un occupazione/ lavoro che mi aiuti a crescere personalmente ed a aiutare l'azienda. mi candido per diversi settori, finora ho lavorato nel campo di ristorazione e vorrei cambiare campo,e ampliare le mie conoscenze. Ho frequentato 3 anni di moda ed abbigliamento e conseguito il diploma di dirigete di comunità. Sono sveglia dinamica sorridente e sempre disposta al miglioramento.grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per posizione Back Office presso Azienda, presente a Foggia. L’annuncio è rivolto ambosessi. Non è necessaria esperienza pregressa. Il candidato infatti dovrà affrontare un percorso formativo per poter ricoprire la posizione lavorativa. I requisiti richiesti sono: Residenza a Foggia o zone limitrofe, disponibilità immediata e al full time. La figura da assumere deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici. L’Azienda offre un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Se interessati allegare CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Candidature aperte per selezionare ambosessiruolo da ricoprire n.1 impiegatoPossibilità anche a prime esperienze Contratto a norma come prevede la legge.Giorni lavorativi dal lunedì al venerdìSolo chi veramente interessato alleghi cv per potersi candidare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia. La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili: Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità. L’impiego consiste: Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L’esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo. Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita. Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo. Possibilità di accedervi è per ambosessi Si prega di allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Candidature aperte per selezionare receptionistAnche prime esperienze, necessari fattori, ottima dialetticaapprocciare in modo cordiale alla clientela, serietàContratto a norma di legge.Orario di lavora dal lunedì al sabato.Allegare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Candidature aperte per ricoprire ruolo di addetto alla vendita.Contratto a norma di legge.Orari di lavoro dal lunedì al sabato.Per candidarsi allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Candidature aperte per selezionare assistenti Anche prime esperienze.Necessario persone che subito apprendonoContratto a norma di legge.Per potersi candidare allegare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia.La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili:Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità.L'impiego consiste:Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L'esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo.Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita.Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo.Possibilità di accedervi è per ambosessiSi prega di allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CANDIDATURE APERTE ‼️ ENTRA IN SQUADRA 👇👇👇 Per ampliamento organico, dovuto allo sviluppo di nuove opportunità, stiamo cercando due Collaboratori da inserire nel nostro Staff. 👨‍🍳 - Un Cuoco/a full time, che abbia maturato esperienza in cucine di ristoranti, disponibile a lavorare su orario spezzato (pranzo e cena), dal martedì alla domenica compresi, con il giorno di riposo al lunedì. E' previsto che la Persona, dopo un periodo di conoscenza iniziale di tre mesi, venga assunta a tempo Indeterminato. 💁‍♀️ - Un Cameriere/a di sala part time, con un minimo di esperienza di sala in ambito ristorazione, predisposto al contatto con il pubblico, disponibile a lavorare nei fine settimana. Cerchiamo 2 Persone con grande forza di volontà, passione, e SOPRATTUTTO voglia di lavorare e rispetto di orari e colleghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche quando gli altri fanno festa (es: domeniche e festivi), elasticità di orari, vicinanza di abitazione in città (Padova) e soprattutto la voglia di mettersi in gioco per contribuire a migliorare la nostra realtà, già in forte crescita. Se ritieni di essere la Persona giusta, manda il tuo curriculum e sarai contattata/o per un colloquio.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: ottima padronanza della lingua italiana; conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, office Automation) disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); predisposizione al lavoro di gruppo; orientamento al lavoro per obiettivi; diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali .
Vista prodotto
Pompei (Campania)
Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: - Ottima padronanza della lingua italiana; - Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation)Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: -Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; -Incentivi legati alla produzione; -Premi Extra Mensili; -Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali .
400 €
Vista prodotto
Italia
Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Acqualife® ricerca collaboratore esterno per un rapporto continuativo di collaborazione, Cerchiamo tecnico con esperienza idraulica per manutenzioni e installazioni impianti. Ottima mole di lavoro e fatturato. caratteristiche fondamentali: - Esperienza minima nel settore idraulico - P.IVA nel settore idraulico o possibilità di aprirne una - Automunito - Disposto a muoversi nelle zone di competenza - Disponibile fulltime Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Etna Consulting & Service, azienda leader in ambito call center, ricerca un/a: Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà di ricercare, valutare e selezionare i candidati all'inserimento in una posizione lavorativa. Nello specifico, si occuperà di: - Discutere con i manager le esigenze aziendali; - Definire le caratteristiche del profilo richiesto; - Preparare e pubblicare annunci di lavoro; - Ricercare direttamente le candidature, attraverso attività mirate; - Analizzare le candidature ricevute; - Svolgere colloqui e selezionare i candidati; - Realizzare report contenenti valutazione e descrizione dei profili incontrati. Le caratteristiche richieste sono: - Esperienza pregresse nel recruiting, preferibilmente in ambito call canter; - Ottime capacità comunicative e di team working; - Proattività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: province di Catania e Enna. I candidati potranno inviare la propria candidatura on-line, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*], allegando cv dettagliato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto la posizione lavorativa ricercata. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca personale OSS qualificato che si occuperà di cura ed assistenza alla persona.Si prenderanno in considerazione le candidature che osservano i seguenti requisiti: Attestato di qualifica professionale Esperienza minima di un anno Flessibilità al lavoro su differenti turni diurni, pomeridiani, festivi e notturni. Disponibilità a lavorare su sostituzioni In possesso di polizza assicurativa (da valutare anche in sede di colloquio) Automuniti L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, si valutano anche possessori di Partita Iva. Le candidature devono rispondere necessariamente ai requisiti sopra descritti pena l'annullamento della candidatura stessa. Per ulteriori informazioni si rimanda al colloquio conoscitivo Inviare le candidature complete di lettera di presentazione e curriculum vitae in formato europeo alla seguente mail infoorizzontiazzurri@gmail.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Verrano prese in esame solo le candidature che rispettano i requisiti richiesti: Noto Ristorante - Enoteca situato a Mogliano Veneto cerca Camerere/a - Banconista Competenze richieste: Esperienza nel ruolo Requisiti: Pulizia, puntualità,serietà e attitudine al lavoro di squadra Si richiede conoscenza base della lingua inglese È richiesta disponibilità a lavorare nel turno serale escluso (venerdì e domenica) Inviare curriculum vitae corredato di FOTO Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno prese in considerazione candidature non conformi alle richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
G&M Management Srl Milano sta sviluppando la Rete Vendita e il lancio su scala nazionale di un nuovo Programma Commerciale. Target: Farmacie – Parafarmacie – Erboristerie Cerchiamo Agenti Plurimandatari e/o Agenzie - operativi in almeno una delle seguenti categorie di prodotti: antiossidanti, detox, antiage, immunobio, sport&diet - con clienti serviti in almeno uno dei seguenti canali: Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria Dove: in prima fase tutte le province di Veneto, Toscana e Lazio. Candidature per altre Regioni verranno senz’altro inserite nelle successive fasi di selezione. Proponiamo un programma commerciale suddiviso in 2 fasi: prima fase: diffusione nei punti vendita selezionati di un business molto redditizio e assolutamente nuovo (pertanto verrà presentato solo alle candidature che avranno superato la prima selezione) - che si rivolge al consumatore di prodotti bio, anti-age, vegan, detox, sport, wellness, etc. L’attivazione del programma da parte dei punti vendita specializzati genera nuovo business, incrementa gli incassi, aumenta il traffico e consente di sviluppare nuove collaborazioni con nutrizionisti, medici, personal trainers e altri professionisti del settore salute e benessere. seconda fase: il Programma sarà integrato con il lancio di prodotti di una Multinazionale Americana - con certificazione organica, biologica, bio-dinamica, etica, e di sistema di qualità - acquisiti in distribuzione esclusiva da G&M Management su tutto il territorio nazionale: • prodotti organici (non lavorati industrialmente) • biologici (che sfruttano esclusivamente la naturale fertilità del suolo senza concimi chimici e OGM) • biodinamici (provenienti da colture che rispettano i cicli naturali della terra e del contesto nel quale nascono) • etici (lavorati senza alcuna forma di sfruttamento umano e/o animale). Cosa offriamo: un sistema di incentivi, premi e provvigioni diversificato per fasi e per obiettivi territoriali da raggiungere: le modalità operative e i tempi proposti saranno definiti in base alle esigenze delle candidature selezionate e al Business Plan della Direzione Commerciale Italia. Durante le fasi di selezione saranno quantificate le potenzialità di fatturato, modalità per raggiungerlo, premi e provvigioni. Supporti: pianificazione delle attività commerciali; divulgazione scientifica e convenzioni con Associazioni; marketing territoriale e campagne mirate di web marketing e comunicazione; formazione e aggiornamenti scientifici, tecnici e di vendita; affiancamento operativo e commerciale in occasione di seminari e conferenze su territorio nazionale; strumenti di merchandising per i punti vendita e di comunicazione per la Rete Vendita; organizzazione e gestione di meeting informativi e convegni.e quant’altro organizzato dall’azienda o pianificato con il supporto dell’Agente/Agenzia Responsabile della zona. Requisiti minimi: diploma scuola superiore, laurea o cultura equivalente, gradita (per quanto non obbligatoria) una formazione di base, oppure passione o esperienza, in ambiti biologici, alimentari, nutrizionali, sportivi o similari; automuniti; utilizzo degli usuali programmi di Office e di Internet. Informazioni aggiuntive: con Agenti o Agenzie già ben introdotte sarà nostra cura valutare l'opportunità di affidare loro territori di pertinenza più importanti e benefits da concordare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.