Dacci la tua opinione

Cani addestrati caccia

-
loading
Solo con l'immagine

CANI PER CACCIA AL CINGHIALE

cedo cani per caccia al cinghiale sia cuccioli che adulti già addestrati per caccia lunga e caccia di girata. solo contatti telefonici.
Acquasparta (Umbria)

SEGUGI MAREMMANI ADDESTRATI PER LA CACCIA AL CINGHIALE

Cacciatore appassionato della caccia al cinghiale e dei segugi maremmani Vende segugi maremmani di propria linea di sangue da tempo selezionata, cani molto intelligenti ottimi abbaiatori a fermo qualsiasi prova anche sui genitori. Disponibilit? cuccioli, cuccioloni già avviati e adulti. Per info Giovanni 3209328608
Grosseto (Toscana)

MIA 4-5ANNI MERAVIGLIOSA MIX LAGOTTINA-SEGUG.

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Ricordate MIA? Mix lagottina-segugietta di taglia media, sui 4 anni e mezzo, ferita da un cinghiale e non più idonea per la caccia, quindi relegata alla catena, fino a che non siamo intervenute facendocela cedere dal proprietario. In un primo momento sembrava che la piccola dovesse indossare a vita una scarpina sulla zampetta offesa ed invece, grazie alle cure ed all'amore ricevuti in rifugio, oggi Mia è perfettamente guarita e non ha bisogno di niente, tranne che di una bellissima adozione. Lei è una cagnolina tranquilla e giocherellona, affettuosissima e molto dolce. Compatibile con cani e gatti, sana e sterilizzata, perfetta per qualsiasi famiglia...allora, che aspettate a contattarci per la bella Mia??? Mia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Monza (Lombardia)

MIA TENERA MIX LAGOTTA-SEGUGIA FERITA DA UN CINGHIALE

MIA, TENERA MIX LAGOTTA-SEGUGIA, FERITA DA UN CINGHIALE ORA CERCA UNA NUOVA VITA!!!! Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIA, tenerissima mix lagottina-segugia di 4-5 anni, circa 18 kg, utilizzata in n Abruzzo per la caccia al cinghiale, finchè uno di loro non l'ha caricata, ferendole in modo serio la zampina posteriore destra. E' stata curata ed è guarita quasi perfettamente, ma quel "quasi" ha segnato il suo destino. mia non può più cacciare, non può più correre come prima...quindi non è più buona per la caccia...quindi non serve più. Fortunatamente il suo proprietario ha avuto il buon cuore di non farla sopprimere, ma ce l'ha ceduta ed ora la dolce Mia cerca una casa dove vivere serenamente. E' una cagnolina buonissima ed affettuosa, compatibile con i suoi simili e con i gatti, è sterilizzata d a parte la piccola menomazione alla zampetta è sana come un pesce e negativa alla leish. Ora le servono solo tante coccole ed amore per farle dimenticare la brutta avventura che le ha cambiato la vita!!! Mia è in Abruzzo e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Milano (Lombardia)

MIX LAGOTTINA SPLENDIDA ABBANDONATA CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIA, tenerissima mix lagottina-segugia di 4-5 anni, circa 18 kg, utilizzata in n Abruzzo per la caccia al cinghiale, finchè uno di loro non l'ha caricata, ferendole in modo serio la zampina posteriore destra. E' stata curata ed è guarita quasi perfettamente, ma quel "quasi" ha segnato il suo destino. mia non può più cacciare, non può più correre come prima...quindi non è più buona per la caccia...quindi non serve più. Fortunatamente il suo proprietario ha avuto il buon cuore di non farla sopprimere, ma ce l'ha ceduta ed ora la dolce Mia cerca una casa dove vivere serenamente. E' una cagnolina buonissima ed affettuosa, compatibile con i suoi simili e con i gatti, è sterilizzata d a parte la piccola menomazione alla zampetta è sana come un pesce e negativa alla leish. Ora le servono solo tante coccole ed amore per farle dimenticare la brutta avventura che le ha cambiato la vita!!! Mia è in Abruzzo e si affida, chippata e vaccinata, IN TUTTA ITALIA LA PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Roma (Lazio)

MIKE E FIORE 10ANNI FRATELLINI LAGOTTINI

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIKE e FIORE sono due fratelli lagottini ormai anziani, hanno 10 anni e pesano meno di 15 kg l'uno. Sono arrivati fino a noi tramite una carinissima volontaria di Rieti che ci ha raccontato la loro storia. I due vivevano insieme al loro padre, lagotto di 14 anni al quale fortunatamente abbiamo già trovato una famiglia, ed altri 7 cani, presso una signora, la loro proprietaria. Recentemente la signora è venuta a mancare ed il figlio ha ereditato l'intera ciurma, ma non sapendola gestire, in breve tempo le povere bestie si sono ritrovate a vivere in mezzo alla sporcizia e al degrado più totale. La volontaria si è trovata di fronte uno spettacolo a dir poco pietoso ed ha convinto il signore a farsi cedere i cani. A noi sono arrivati appunto il padre Zago ed i due figli Mike e Fiore. Ora vorremmo trovare anche per loro una bella sistemazione, perchè il rifugio, per quanto buono e bello, non potrà mai sostituire una famiglia. Mike e Fiore sono buoni ma ognuno ha il suo carattere, Mike è il più "arzillo", è dominante verso il fratello che spesso viene sottomesso. Fiore ha appunto un carattere più remissivo ed è anche più tranquillo. Ha una leggera patina sugli occhi, sicuramente dovuta all'età. Non essendo stati abituati al guinzaglio, al momento non ne vanno pazzi, per cui si impuntano e non vogliono camminare, ma ci stiamo lavorando.Con gli altri cani sembrano andare d'accordo. Sono negativi alla leish. Naturalmente sono adottabili separatamente ma vorremmo che trovassero casa prima possibile, proprio perchè non sono più due giovincelli e non vorremmo privarli a lungo della gioia di una famiglia. Mike e Fiore sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Varese (Lombardia)

PEPE, LAGOTTO PURISSIMO 2 ANNI

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. PEPE, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Billy. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Pepe è nato il 15/03/15, circa 10 kg ma è un pò sottopeso, forse perchè mangia molto in fretta e poi scappa via, ha sicuramente preso molte botte. Ha il naso senza pelo perchè lo strusciava il musetto sulle sbarre della gabbia, ma ricrescerà così come quello che manca in qualche parte del corpo, a a causa dei nodi che gli arrivavano alla pelle. Pepe è sano, negativo filaria e leish, castrato, compatibile con cani e gatti, non ha problemi in macchina e va al guinzaglio. La sua adozione è URGENTE perchè ha molto sofferto ed ha bisogno di tranquillità, ha un carattere molto timido, dolce e delicato ma appena prende confidenza si scioglie, dopo pochi giorni da Luisa era già migliorato tantissimo. E' consigliata adozione dove ci sia già un altro cane. Pepe tornerà un bellissimo cane non appena avrà il riscatto che merita, la sua vita finora è stata molto difficile, pensare che ha anche il pedigree!! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Pepe è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Roma (Lazio)

LAGOTTO MALTRATTATO E ABBANDONATO CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. PEPE, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Billy. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Pepe è nato il 15/03/15, circa 10 kg ma è un pò sottopeso, forse perchè mangia molto in fretta e poi scappa via, ha sicuramente preso molte botte. Ha il naso senza pelo perchè lo strusciava il musetto sulle sbarre della gabbia, ma ricrescerà così come quello che manca in qualche parte del corpo, a a causa dei nodi che gli arrivavano alla pelle. Pepe è sano, negativo filaria e leish, castrato, compatibile con cani e gatti, non ha problemi in macchina e va al guinzaglio. La sua adozione è URGENTE perchè ha molto sofferto ed ha bisogno di tranquillità, ha un carattere molto timido, dolce e delicato ma appena prende confidenza si scioglie, dopo pochi giorni da Luisa era già migliorato tantissimo. E' consigliata adozione dove ci sia già un altro cane. Pepe tornerà un bellissimo cane non appena avrà il riscatto che merita, la sua vita finora è stata molto difficile, pensare che ha anche il pedigree!! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Pepe è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Roma (Lazio)

PEPE LAGOTTO PURO 2ANNI...UNA VITA DIFFICILE

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci, qualche volta poi eliminati ! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. PEPE, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Billy. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Pepe è nato il 15/03/15, circa 10 kg ma è un pò sottopeso, forse perchè mangia molto in fretta e poi scappa via, ha sicuramente preso molte botte. Ha il naso senza pelo perchè lo strusciava il musetto sulle sbarre della gabbia, ma ricrescerà così come quello che manca in qualche parte del corpo, a causa dei nodi che gli arrivavano alla pelle. Pepe è sano, negativo filaria e leish, castrato, compatibile con cani e gatti, non ha problemi in macchina e va al guinzaglio. La sua adozione è URGENTE perchè ha molto sofferto ed ha bisogno di tranquillità, ha un carattere molto timido, dolce e delicato ma appena prende confidenza si scioglie, dopo pochi giorni da Luisa era già migliorato tantissimo. E' consigliata adozione dove ci sia già un altro cane. Pepe tornerà un bellissimo cane non appena avrà il riscatto che merita, la sua vita finora è stata molto difficile, pensare che ha anche il pedigree!! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Pepe è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Ancona (Marche)

PEPE LAGOTTO PURISSIMO DOLCE E DELICATO HA SOFFERTO TANTO

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. PEPE, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Billy. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Pepe è nato il 15/03/15, circa 10 kg ma è un pò sottopeso, forse perchè mangia molto in fretta e poi scappa via, ha sicuramente preso molte botte. Ha il naso senza pelo perchè lo strusciava il musetto sulle sbarre della gabbia, ma ricrescerà così come quello che manca in qualche parte del corpo, a a causa dei nodi che gli arrivavano alla pelle. Pepe è sano, negativo filaria e leish, castrato, compatibile con cani e gatti, non ha problemi in macchina e va al guinzaglio. La sua adozione è URGENTE perchè ha molto sofferto ed ha bisogno di tranquillità, ha un carattere molto timido, dolce e delicato ma appena prende confidenza si scioglie, dopo pochi giorni da Luisa era già migliorato tantissimo. E' consigliata adozione dove ci sia già un altro cane. Pepe tornerà un bellissimo cane non appena avrà il riscatto che merita, la sua vita finora è stata molto difficile, pensare che ha anche il pedigree!! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione.
Roma (Lazio)

LAGOTTINA DOLCISSIMA ABBANDONATA CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. In Spagna purtroppo le cose non vanno meglio che da noi. Ed è proprio da là che arriva questa meraviglia. Lei è BIANCANEVE, fantastica lagottina sui 14 kg, 2 anni il prossimo luglio, madre delle 4 cucciole che abbiamo in adozione come lei. Questa piccola è dolcissima, coccolona, sa andare al guizaglio, è compatibile con cani e gatti, un vero tesoro. E' sterilizzata, vaccinata anche antirabbica, negativa erlichia, valori leish 1/80. Il range è 1/40-1/80, per cui è minimamente positiva e anche se sta benissimo e non ha mai mostrato alcun sintomo abbiamo già cominciato la cura. Per Biancaneve cerchiamo una bella famiglia, perchè questa cagnolina merita il meglio! Biancaneve è a Roma e si affida chippata e vaccinata IN TUTTA ITALIA LA PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Roma (Lazio)

BIANCANEVE 2ANNI FANTASTICA LAGOTTINA, 14KG

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. In Spagna purtroppo le cose non vanno meglio che da noi. Ed è proprio da là che arriva questa meraviglia. Lei è BIANCANEVE, fantastica lagottina sui 14 kg, 2 anni il prossimo luglio, madre delle 4 cucciole che abbiamo in adozione come lei. Questa piccola è dolcissima, coccolona, sa andare al guizaglio, è compatibile con cani e gatti, un vero tesoro. E' sterilizzata, vaccinata anche antirabbica, negativa erlichia, valori leish 1/80. Il range è 1/40-1/80, per cui è minimamente positiva e anche se sta benissimo e non ha mai mostrato alcun sintomo abbiamo già cominciato la cura. Per Biancaneve cerchiamo una bella famiglia, perchè questa cagnolina merita il meglio! Biancaneve è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Cuneo (Piemonte)

BIANCANEVE, MERAVIGLIOSA LAGOTTINA 2 ANNI, ARRIVA DALLA SPAG

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. In Spagna purtroppo le cose non vanno meglio che da noi. Ed è proprio da là che arriva questa meraviglia. Lei è BIANCANEVE, fantastica lagottina sui 14 kg, 2 anni il prossimo luglio, madre delle 4 cucciole che abbiamo in adozione come lei. Questa piccola è dolcissima, coccolona, sa andare al guizaglio, è compatibile con cani e gatti, un vero tesoro. E' sterilizzata, vaccinata anche antirabbica, negativa erlichia, valori leish 1/80. Il range è 1/40-1/80, per cui è minimamente positiva e anche se sta benissimo e non ha mai mostrato alcun sintomo abbiamo già cominciato la cura. Per Biancaneve cerchiamo una bella famiglia, perchè questa cagnolina merita il meglio! Biancaneve è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Roma (Lazio)

MAYLA 5ANNI SIMIL LAGOTTINA DOLCE ED AFFETTUOSA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MAYLA è stata recuperata recentemente da un canile laziale. E' una simil lagottina dolcissima di circa 5 anni, taglia mediopiccola. La piccola è risultata negativa all'erlichia ma purtroppo positiva a leishmania e anaplasma ma la stiamo curando ed appena starà meglio sarà anche sterilizzata. Mayla è una cagnolina perfetta....buona ed affettuosa, adora le persone ed è compatibile con cani e gatti. E' bravissima in macchina ed al guinzaglio. Per lei vogliamo una splendida adozione, che le faccia dimenticare la triste esperienza del canile e le dia una vita serena e piena di amore! Mayla è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
La Spezia (Liguria)

MAYLA SIMIL LAGOTTINA DOLCISSIMA E AFFETTUOSA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MAYLA è stata recuperata recentemente da un canile laziale. E' una simil lagottina dolcissima di circa 5 anni, taglia mediopiccola. La piccola è risultata negativa all'erlichia ma purtroppo positiva a leishmania e anaplasma ma la stiamo curando ed appena starà meglio sarà anche sterilizzata. Mayla è una cagnolina perfetta....buona ed affettuosa, adora le persone ed è compatibile con cani e gatti. E' bravissima in macchina ed al guinzaglio. Per lei vogliamo una splendida adozione, che le faccia dimenticare la triste esperienza del canile e le dia una vita serena e piena di amore!
Roma (Lazio)

RUCO 2ANNI UN TESORO DI LAGOTTO! 12KG

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Stavolta è il turno di RUCO, circa 2 anni, 45 cm al garrese per 12 kg di peso. Ruco è sano, negativo alla leishmania, castrato ed ha un carattere vivace e socievole. Per Ruco vogliamo una bella famiglia, deve vivere in casa ed essere amato come non lo è mai stato! Ruco è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Milano (Lombardia)

LAGOTTO SPLENDIDO ABBANDONATO CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Stavolta è il turno di RUCO, circa 2 anni, 45 cm al garrese per 12 kg di peso. Ruco è sano, negativo alla leishmania, castrato ed ha un carattere vivace e socievole. Per Ruco vogliamo una bella famiglia, deve vivere in casa ed essere amato come non lo è mai stato! Ruco è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: [http://]http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Roma (Lazio)

RUCO LAGOTTO ROMAGNOLO CERCA CASA DOVE RICOMINCIARE A VIVERE

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Stavolta è il turno di RUCO, circa 2 anni, 45 cm al garrese per 12 kg di peso. Ruco è sano, negativo alla leishmania, castrato ed ha un carattere vivace e socievole. Per Ruco vogliamo una bella famiglia, deve vivere in casa ed essere amato come non lo è mai stato!
Roma (Lazio)

RUCO, LAGOTTO ROMAGNOLO 2 ANNI, 12 KG

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Stavolta è il turno di RUCO, circa 2 anni, 45 cm al garrese per 12 kg di peso. Ruco è sano, negativo alla leishmania, castrato ed ha un carattere vivace e socievole. Per Ruco vogliamo una bella famiglia, deve vivere in casa ed essere amato come non lo è mai stato! Ruco è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Roma (Lazio)

MASCIO-OBBI LAGOTTO DOLCISSIMO, 3 ANNI

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. L'annuncio dell'ultima foto, con cui l'abbiamo conosciuto parla da solo..ecco a voi MASCIO-OBBI, che grazie a Rosa e "Gli Amici di Snoopy" è appena entrato di diritto nel progetto "Un tesoro di lagotto" Mascio è buonissimo, iper affettuoso e nonostante i suoi 3 anni a catena ama tutti e vuole solo coccole. Spaventato dai rumori, ancora non perfetto al guinzaglio, un po spaesato ma iper dolce. Pesa 15 kg ed è castrato castrato. Per la sua adozione chiediamo rimborso spese veterinarie sostenute dall'associazione...solo così possiamo continuare a salvare chi è in difficoltà come lo era fino a pochi giorni fa anche Mascio-Obbi. Mascio-obbi è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Roma (Lazio)

LAGOTTO SPLENDIDO ABBANDONATO CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. L'annuncio dell'ultima foto, con cui l'abbiamo conosciuto parla da solo..ecco a voi MASCIO-OBBI, che grazie a Rosa e "Gli Amici di Snoopy" è appena entrato di diritto nel progetto "Un tesoro di lagotto" Mascio è buonissimo, iper affettuoso e nonostante i suoi 3 anni a catena ama tutti e vuole solo coccole. Spaventato dai rumori, ancora non perfetto al guinzaglio, un po spaesato ma iper dolce. Pesa 15 kg ed è castrato castrato. Per la sua adozione chiediamo rimborso spese veterinarie sostenute dall'associazione...solo così possiamo continuare a salvare chi è in difficoltà come lo era fino a pochi giorni fa anche Mascio-Obbi. Mascio-obbi è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Roma (Lazio)

LAGOTTO DOLCISSIMO ABBANDONATO CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Emergenza terremoto e neve in Abruzzo. Non potevamo ignorarla. Ed ecco...è arrivato fino a noi PLUTO lagotto maschio di 2 anni 15 kg. Le prime foto sono dopo la trasformazione che abbiamo documentato passo passo. Pluto era sporco, bagnato, spaventato...randagio scacciato anche a sassate, troppo piccolo per combattere contro i randagi del luogo, sotto il pelo aveva anche morsi al collo, lievi perché la pelliccia impenetrabile che lo ha salvato dal freddo ha fermato anche i canini dei nemici. Mentre tagliavamo quel mare di nodi usciva un pulcino dolcissimo, buono con i suoi simili ed estremamente affettuoso. Ora a Pluto manca solo una famiglia con la quale vivere sereno! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Pluto è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. VISITA I NOSTRI SITI: [http://]http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Roma (Lazio)

MASCIO-OBBI LAGOTTO DI 3ANNI...NON SERVE PIÙ!

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. L'annuncio dell'ultima foto, con cui l'abbiamo conosciuto parla da solo..ecco a voi MASCIO-OBBI, che grazie a Rosa e "Gli Amici di Snoopy" è appena entrato di diritto nel progetto "Un tesoro di lagotto" Mascio è buonissimo, iper affettuoso e nonostante i suoi 3 anni a catena ama tutti e vuole solo coccole. Spaventato dai rumori, ancora non perfetto al guinzaglio, un po spaesato ma iperdolce. Pesa 15 kg ed è castrato castrato. Per la sua adozione chiediamo rimborso spese veterinarie sostenute dall'associazione...solo così possiamo continuare a salvare chi è in difficoltà come lo era fino a pochi giorni fa anche Mascio-Obbi. Mascio-obbi è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Ancona (Marche)

SPLENDIDO LAGOTTO ABBANDONATO CERCA CASA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BILLY, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Pepe. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Billy è nato il 06/04/14 e pesa circa 15 kg. E' un bellissimo cagnolino, buono e compatibile con i suoi simili ed i gatti. Non da problemi in automobile e va bene al guinzaglio. E' sano, castrato, negativo a filaria e leish. Billy aspetta solo una famiglia con la quale vivere una nuova vita! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Billy è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Roma (Lazio)

PLUTO TENERO LAGOTTO ARRIVATO DAL TERREMOTO E NEVE ABRUZZESE

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Emergenza terremoto e neve in Abruzzo. Non potevamo ignorarla. Ed ecco...è arrivato fino a noi PLUTO lagotto maschio di 2 anni 15 kg. Le prime foto sono dopo la trasformazione che abbiamo documentato passo passo. Pluto era sporco, bagnato, spaventato...randagio scacciato anche a sassate, troppo piccolo per combattere contro i randagi del luogo, sotto il pelo aveva anche morsi al collo, lievi perché la pelliccia impenetrabile che lo ha salvato dal freddo ha fermato anche i canini dei nemici. Mentre tagliavamo quel mare di nodi usciva un pulcino dolcissimo, buono con i suoi simili ed estremamente affettuoso. Ora a Pluto manca solo una famiglia con la quale vivere sereno! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione.
Roma (Lazio)

BILLY LAGOTTO 3 ANNI BUONISSIMO

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BILLY, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Pepe. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Billy è nato il 06/04/14 e pesa circa 15 kg. E' un bellissimo cagnolino, buono e compatibile con i suoi simili ed i gatti. Non da problemi in automobile e va bene al guinzaglio. E' sano, castrato, negativo a filaria e leish. Billy aspetta solo una famiglia con la quale vivere una nuova vita! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Billy è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Roma (Lazio)

UN TESORO DI LAGOTTO" BILLY CERCA CASA

"UN TESORO DI LAGOTTO" BILLY CERCA CASA Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BILLY, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Pepe. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Billy è nato il 06/04/14 e pesa circa 15 kg. E' un bellissimo cagnolino, buono e compatibile con i suoi simili ed i gatti. Non da problemi in automobile e va bene al guinzaglio. E' sano, castrato, negativo a filaria e leish. Billy aspetta solo una famiglia con la quale vivere una nuova vita! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione. Billy è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Roma (Lazio)

BILLY LAGOTTO 3 ANNI BUONISSIMO CERCA LA VITA VERA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BILLY, lagotto di Verona che grazie a Luisa, il suo primo angelo, è entrato nel nostro progetto, insieme a Pepe. Il padrone, che li teneva terribilmente, è stato ricoverato a settembre. I piccoli non uscivano mai dai box che erano ridotti in modo fatiscente e non venivano mai puliti. Billy è nato il 06/04/14 e pesa circa 15 kg. E' un bellissimo cagnolino, buono e compatibile con i suoi simili ed i gatti. Non da problemi in automobile e va bene al guinzaglio. E' sano, castrato, negativo a filaria e leish. Billy aspetta solo una famiglia con la quale vivere una nuova vita! Per la sua adozione chiediamo rimborso spese vive per permetterci di proseguire la nostra missione.
Roma (Lazio)

LIZZY CUCCIOLONA 9 MESI LAGOTTINA DALLE ZONE TERREMOTATE

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati... i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Questa meraviglia è LIZZY, mix lagottina proveniente dalle zone terremotate. E' ancora una cucciolona di 9 mesi e pesa circa10 kg. E' timidina ma molto buona. E' negativa alla leish e sterilizzata. Nella sua ancora breve vita ha già sofferto abbastanza, ora cerca una mamma umana che la faccia crescere al sicuro e la ami. Per la sua adozione chiediamo un rimborso per le spese veterinarie sostenute, che ci cosnsentirà di proseguire nel nostro progetto.
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2018 www.clasf.it.