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Capi reparto


Elenco delle migliori vendite capi reparto

REPARTO C
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    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
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        Italia (Tutte le città)
        ADHR Group, Società di Selezione, ricerca per importante cliente leader nel settore della GDO CAPI REPARTO Le figure ricercate sono responsabili dei reparti: macelleria, gastronomia, ortofrutta, pescheria, sala (prodotti preconfezionati), casse. Il responsabile di reparto deve applicare le direttive commerciali poste dalla sede, garantire il corretto flusso del prodotto, organizzare il lavoro dei collaboratori al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali: fatturato, controllo differenze inventariali, riordino corretto della merce, soddisfazione del cliente. Inoltre verifica il rispetto delle norme igienico sanitarie e in merito alla sicurezza sul lavoro. Il profilo ideale possiede: - esperienza nel settore GDO, in particolare di uno specifico reparto (macelleria, gastronomia, ortofrutta, pescheria, sala, casse) -conoscenza dei prodotti del reparto affidato - esperienza nel coordinamento di collaboratori e nella gestione del reparto -flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi -disponibilità allo spostamento territoriale per periodi formativi -completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di orientamento al cliente
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        Italia (Tutte le città)
        Capi reparto e vice capi reparto – GDO Alimentare (Provincia di Bergamo) Per noti operatori del GDO, ricerchiamo Capi reparto e vice capi reparto per supermercati e ipermercati in provincia di Bergamo. In particolare, al momento abbiamo opportunità nei seguenti reparti: • freschi/surgelati; • grocery/non food; • ortofrutta; • macelleria/polleria/pescheria. Si ricercano candidati con almeno due anni di esperienza, presso operatori della GDO alimentare (supermercati, Iper o Discount). Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse.
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        Vicenza (Veneto)
        Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo CAPI REPARTO I candidati si occuperanno di tutta la gestione degli aspetti organizzativi e operativi al proprio reparto di competenza: • Assistenza e servizio alla clientela; • Gestione logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti); • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto; • Analisi dei dati per assicurarsi il raggiungimento delle quote di vendita previste; • Coordinamento del personale del proprio reparto. Saranno di ausilio al Responsabile Punto Vendita nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza come responsabile/gestore/riferimento di reparto o come titolare di negozio. Necessaria la conoscenza del prodotto e capacità organizzative. Flessibilità, leadership, teamwork e attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Sono richieste flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL – Somministrazione, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore legno, 5 MULETTISTI/ADDETTI ALL’IMABALLLAGGIO con esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: PESARO (PU) Per importante azienda del settore, si ricercano 5 MULETTISTI/ADDETTi ALL'IMBALLAGGIO Il candidato: - Dovrà occuparsi della logistica - Compiere operazioni di imballaggio dei prodotti finiti - Preparazione dei bancali - Carico scarico merce con muletto Il candidato ideale: - Possiede patentino carrello elevatore in corso di validità; - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione sia come mulettista e sia come addetto all’imballaggio Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.La ricerca ha carattere d'urgenza. ORARIO DI LAVORO: SPEZZATO (8/12 – 14/18). Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
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        Italia
        FIATS CERCA TE: SELEZIONIAMO CAPIANIMATORI - RESPONSABILI MINICLUB - RESPONSABILI FITNESS. SE HAI GIA' ESPERIANZA COME CAPOANIMATORE O RESPONSABILE DI SETTORE, INVIA IL TUO CV CON FOTO ALLEGATA A: risorseumanefiats@gmail.com SARAI CONTATTATO PER UN COLLOQUIO DAL NOSTRO REPARTO RECRUITING.
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        Taranto (Puglia)
        Azienda in Taranto, necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
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        Correggio (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per storica azienda metalmeccanica si ricerca un CAPO REPARTO MONTAGGI. La risorsa inserita si occuperà di: -supervisionare il reparto montaggio e assemblaggio di componenti meccanici -coordinare il lavoro su turnazione delle presenti 10 risorse -formare il personale neoassunto. Si richiede: -titolo meccanico (ITI o IPSIA) -esperienza pregressa nel montaggio (preferibilmente oleodinamico) e nella gestione di risorse -buona manualità e grande precisione -capacità d'interfacciarsi a più livelli per il monitoraggio avanzamento commesse (capi turno, magazzino, fornitori) -domiciliato entro i 20 km da Correggio (RE). Si valuteranno anche profili con esperienza nel montaggio motivati a diventare capi reparto. Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e capacità dei candidati selezionati. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Bergamo (Lombardia)
        Il nostro cliente è unâ€(TM)importante azienda specializzata nello stampaggio a caldo di metalli non ferrosi, per potenziare lâ€(TM)organico interno ci ha commissionato la ricerca di un RESPONSABILE REPARTO STAMPERIA. La figura ricercata, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà della gestione del reparto stamperia e dei relativi macchinari. Si interfaccerà quotidianamente con direttore di produzione, con gli altri capi reparto, con ufficio tecnico e ufficio commerciale per raggiungere lâ€(TM)obiettivo della soddisfazione del cliente, con una ottica produttiva focalizzata anche ai nuovi prodotti e campionature. Sarà direttamente coinvolto, in collaborazione con il reparto Qualità, nella valutazione delle non conformità di prodotto, nella loro risoluzione e nella riduzione degli scarti di produzione. Dovrà collaborare nella redazione e verifica del buon esito dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria in collaborazione con la manutenzione. Sarà coinvolto nei processi di miglioramento sia a livello di macchinari che di processi. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Titolo di studio in ambito tecnico - Conoscenze tecniche di stampaggio a caldo di ottone, alluminio e altre leghe non ferrose - Conoscenza del funzionamento di Presse e dei macchinari e attrezzature collegati - Conoscenza della fabbricazione di Stampi - Residenza non più di Km. 40 dalla sede di lavoro Il contratto e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza maturata.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante azienda specializzata nello stampaggio a caldo di metalli non ferrosi, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un RESPONSABILE REPARTO STAMPERIA La figura ricercata, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà della gestione del reparto stamperia e dei relativi macchinari. Si interfaccerà quotidianamente con direttore di produzione, con gli altri capi reparto, con ufficio tecnico e ufficio commerciale per raggiungere l’obiettivo della soddisfazione del cliente, con una ottica produttiva focalizzata anche ai nuovi prodotti e campionature. Sarà direttamente coinvolto, in collaborazione con il reparto Qualità, nella valutazione delle non conformità di prodotto, nella loro risoluzione e nella riduzione degli scarti di produzione. Dovrà collaborare nella redazione e verifica del buon esito dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria in collaborazione con la manutenzione. Sarà coinvolto nei processi di miglioramento sia a livello di macchinari che di processi. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Titolo di studio in ambito tecnico - Conoscenze tecniche di stampaggio a caldo di ottone, alluminio e altre leghe non ferrose - Conoscenza del funzionamento di Presse e dei macchinari e attrezzature collegati - Conoscenza della fabbricazione di Stampi - Residenza non più di Km. 40 dalla sede di lavoro Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
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        Pavia (Lombardia)
        Per importante realtà nel settore produttivo situata nelle vicinanze di Mortara (PV) stiamo ricercando un CAPO REPARTO – SETTORE CONFEZIONAMENTO La risorsa in questione, a riporto del Responsabile di produzione, sarà responsabile della gestione dei tre capi turno del Reparto confezionamento e dovrà supervisionare costantemente l’attività delle quattro linee di produzione attive in contemporanea. Nello specifico, dovrà analizzare i dati relativi ai loro guasti e/o soste, svolgendo anche un’analisi preventiva sulle macchine. Inoltre, sarà responsabile della formazione degli operatori di linea per l’ottimizzazione dei tempi di sosta (es. cambio bobine) e per il miglioramento dei tempi relativi al cambio prodotti. Infine, dovrà interfacciarsi in maniera costante con i vari fornitori. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni • Conoscenza dell’inglese (preferibile) Completano il profilo doti di leadership nella gestione delle risorse, capacità di analisi e problem solving, flessibilità e dinamismo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
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        Italia
        Articolo 1 - Divisione Fashion & Luxury seleziona per prestigioso brand leader nella produzione di beni di lusso una figura di: Prototipista Abbigliamento Stiamo ricercando per il reparto sartoria della sede di Scandicci (FI), un/a sarto/a con solida esperienza principalmente nel prodotto di lusso capospalla Uomo/Donna per prototipia, campionario e piccole produzioni, utilizzando tessuti di altissima qualità La risorsa dovrà occuparsi principalmente delle rifiniture e del cucito a macchina, pertanto deve avere ottime competenze sia di cucito a mano che a macchina, e saper utilizzare le principali macchine industriali (orlatrice, ribattitrice, asolatrice, macchina piana), oltre alla capacità di leggere le schede tecniche fornite dalla modelleria Requisiti richiesti: - indispensabile l’esperienza maturata su prodotto di alta fascia a livello industriale e forte attitudine al lavoro sartoriale - disponibilità immediata - Completano il profilo dinamismo, affidabilità e precisione Orario: Full-time Tipologia contrattuale: Tempo determinato/Indeterminato Sede di lavoro: Scandicci (FI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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        Como (Lombardia)
        Per storica azienda alimentare della provincia di Como, ADECCO seleziona OPERAI/E DI LINEA. Requisiti richiesti: - diploma tecnico (meccanico, elettrico, elettronico o affini) - patentino del muletto in corso di validità; - disponibilità al lavoro su 3 turni e su ciclo continuo (dal lunedì alla domenica con 2 gg di riposo infrasettimanali); - disponibilità da gennaio 2018. Gradito, ma non necessario, attestato conseguito per il Corso di Sicurezza di base e una minima esperienza pregressa in attività produttive. Le figure selezionate verranno inserite sulle linee di produzione e confezionamento e riporteranno ai capi linea e ai capi reparto aziendali. Verrà offerto un contratto iniziale di un mese, con possibilità di proroghe che potranno arrivare fino ad ottobre dello stesso anno. Non si esclude la possibilità di unâ€(TM)assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda al termine della stagionalità.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore componentistica automotive, elettrodomestici, sanitario, illuminazione in forte crescita ricerca responsabile pianificazione produzione ERP. Risponde alla direzione aziendale e collabora con il responsabile produzione, i capi reparto e capi turno. Pianifica la produzione utilizzando tools informatici, erp, di ultima generazione, partendo da schede di lavorazione complete di tipologia e timing macchina. Verifica la piena corrispondenza degli standard previsti per la lavorazioni esternalizzate presso aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese per seguire gli audit dei clienti prevalentemente esteri. Retribuzione a partire da 40000 euro.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a PODENZANO (PC) sta cercando il Team di negozio: - Direttore di negozio, con esperienza da Capi Settore o Capi Reparto - Vice Direttore di negozio, con esperienza da Addetti Vendite - Addetti Vendita e Cassiere con e senza esperienza Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; vi cerchiamo con il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Per le figure con esperienza, è gradita la provenienza dal settore No Food Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Italia
        Per prestigiosa e storica Azienda di piccola componentistica meccanica del nostro territorio stiamo selezionando Responsabile della Manutenzione, il candidato ideale, Ingegnere, dovrà: collaborare con i capi reparto coordinando i manutentori allo svolgimento delle attività di manutenzione redigere, in collaborazione con il responsabile di produzione ed il responsabile ULM, i prezzi di manutenzione di macchine ed impianti coordinarsi con i capo reparto per svolgere gli interventi di manutenzione gestire la parti di ricambio definendo gli stock delle stesse in collaborazione con l’uff. acquisti garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza collaborare con con gli altri enti aziendali per mantenere la conformità alle norme UNI ED ISO E’ richiesta ottima conoscenza della meccanica, della pneumatica e dell’idraulica buona conoscenza di impianti elettrici ed elettronici buona capacità organizzative e comunicative e di gestione del personale capacità di gestione acquisti e’ richiesta la conoscenza della lingua inglese www.mplavoro.it
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Passignano sul Trasimeno (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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        Italia
        Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile ufficio Tecnico / Preventivista - settore lavorazioni meccaniche (Tornitura) Il lavoro: L’attività prevede, in accordo ed in riporto alla direzione tecnica e di prodizione ed in costante collaborazione con l'ente commerciale, lo studio, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei cicli di lavoro,dei processi produttivi e delle attrezzature partendo dal disegno cliente. In particolare si occuperà: - analisi e miglioramento dei metodi e cicli di lavorazione (ottimizzazione processi, utensileria ed attrezzatura) - studio di eventuali attrezzature e del tipo di utensileria al fine di ottimizzare i tempi ed i costi di produzione - Definizione preventiva dei cicli di lavoro e dei tempi di esecuzione e relativi costi dei particolari meccanici di nuova produzione e redazione dell’offerta tecnico/commerciale al cliente - interfaccia costante coi capi reparto e produzione per l’avviamento delle nuove produzioni e la verifica di corrispondenza delle stime di lavorazione. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità tecnica e di solida esperienza in ruoli analoghi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo. Proviene preferibilmente da un'esperienza precedente in officina come programmatore attrezzista ed ha profonda conoscenza del disegno meccanico, delle macchine utensili a controllo numerico, della programmazione, dell’utensileria dei processi produttivi e delle problematiche operative di lavorazione. Completa il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con i principali strumenti informatici del pacchetto Office e di disegno meccanico Autocad /Solidwoks Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
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        Italia
        Nota società situata in provincia Est di Verona che da più di 70 anni produce e commercia per l'industria, ricerca Direttore di Produzione. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Pluriennale esperienza in tale ruolo e nel raggiungimento degli obiettivi di produzione presso aziende con lavorazione su commessa. Coordinerà il capo fabbrica, i vari capi reparto (lavoro su 3 turni) e il personale di stabilimento. Sovraintenderà la manutenzione degli impianti, la programmazione di produzione, l'industrializzazione e i tempi e i metodi. Doti di leadership, capacità di gestione e creazione di team working. E’ indispensabile la residenza nella provincia di Verona. Inquadramento di dipendenza e retrib...
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        Salerno (Campania)
        Competenze "guest oriented", capacità di lavorare sotto stress, attitudine al problem solving e alla gestione dei rapporti con collaboratori e capi reparto, spirito di collaborazione. Inviare CV completo di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE DI STABILIMENTO E PRODUZIONE Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona pragmatica, diretta, con buone doti relazionali a tutti i livelli, capace di leggere le effettive esigenze dell’azienda e rendere operativi i piani di produzione in maniera veloce, efficace e snella. Sa adattarsi alle diverse situazioni con flessibilità e focus alla risoluzione del problema. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia – è richiesta residenza in Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile di Stabilimento e Produzione, Rif. 124/18 RSP. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo leader nella Grande Distribuzione, per il potenziamento del proprio PV di Rimini, ci ha incaricato di ricercare: RIMINI - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO SETTORE FRESCHI La funzione prevede: - gestione dell'attività commerciale ed economica - coordinamento di 8 capi reparto nel settore freschi Si richiedono: - almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo - conoscenza approfondita dei reparti freschi - doti di leadership, proattività e resilienza. Si offrono: - ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - assunzione diretta da parte del gruppo - inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse. Sede di lavoro: Rimini Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda multinazionale, cerchiamo un ingegnere di processo. Il candidato avrò l'incarico di industrializzare processi e prodotto con gli obiettivi di ridurre costi, scarti e lead time. Tra le mansioni di sua responsabilità citiamo: progettare e migliorare le linee di produzione; valutare nuove tecnologie ed implementarle in caso di miglioramento dei processi; partecipare e guidare le attività di miglioramento continuo; supportare il direttore di produzione nella stesura dei budget degli investimenti; definire gli standard di lavoro in collaborazione con i capi reparto e gli operatori. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica; esperienza nel ruolo; conoscenza delle tecniche di analisi di lavoro e miglioramento; progettazione meccanica; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione, magazzino e fabbrica
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        Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione,
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        Napoli (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un proprio Cliente operante della Grande Distribuzione Organizzata n. 1 docente di comunicazione e marketing per la gestione della formazione continua interna. Il docente dovrà seguire in maniera costante la formazione continua di tutto il Gruppo in relazione al fabbisogno orientato ai neoassunti ed all’aggiornamento del personale già in staff ed in particolare per le seguenti figure: Category manager/Store manager/Capi reparto/Addetti vendita/Addetti front office e back office. E’ richiesta esperienza nel settore dell'elettronica e conoscenza dei prodotti di elettronica di consumo, confronto con i manager aziendali per i specifici moduli in relazione alle politiche interne e obiettivi strategici. E’ richiesta altresì esperienza pluriennale come docente / consulente marketing e commerciale, maturata nel settore elettronica ed hi-tech. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bari (Puglia)
        Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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        San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica cerchiamo RESPONSABILE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività produttive -interfaccia con i capi reparto -supervisione della realizzazione di prototipi e campioni -coordinamento di un team di 8 risorse -diminuzione dei tempi di produzione e aumento del livello qualitativo del prodotto finale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Perito industriale -Esperienza professionale nei settori metalmeccanico e automazione Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Sesto San Giovanni (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: pianificazione delle attività produttive, interfaccia con i capi reparto, supervisione della realizzazione di prototipi e campioni, coordinamento di un team di risorse, diminuzione dei tempi di produzione e aumento del livello qualitativo del prodotto finale. Il candidato prescelto - Diploma di tecnico delle industrie meccaniche - Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - Ha buona capacità di gestione risorse e buona dei gestionali aziendali Luogo di Lavoro: San Benedetto Po. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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