-
loading
Solo con l'immagine

Capo automazione


Elenco delle migliori vendite capo automazione

AUTOMAZIONE – ALLARME VISIVO SEGNALE INDICATORE UNITÀ – BEACON LP XENO AMBRA 2 W – 30102270
  • Beacon, LP, Xenon, ambra, 2 W
  • condizione: Nuovo
  • automazione di segnalazione
  • Indicatore del segnale visivo unità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occeperà di: coordinamento e conduzione delle risorse di cantiere rispetto dei tempi e dei costi di sviluppo delle attività di cantiere Gestione del rapporto con il Project Manager Predisposizione della documentazione necessaria al controllo delle attività Predisposizione della documentazione necessaria ai claim cliente e fornitori, in accordo con il Project Manager di commessa Azienda leader nel settore automazione Solida realtà internazionale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma tecnico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza di altre lingue costituisce elemento di preferenza Dotato di forte determinazione comprovata esperienza di cantiere Almeno 3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a trasferte (anche di lungo periodo) Buone doti di leadership Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati di pianificazione attività e di gestione Conoscenza di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Azienda leader nel settore automazione ricerca per ampliamento organico un Capo CantiereCrescita ProfessionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà emiliana operante nel settore metalmeccanico ed energetico stiamo cercando per centrale termoelettrica un: Capo Turno Il ruolo prevede le seguenti attività: - Coordinamento delle azioni del team di lavoro - Gestione manovre sala controllo, avviamento e fermata dell’impianto - Gestione delle emergenze (anomalie, allarmi) - Monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori - Analisi chimiche - Test periodici sull’impianto - Registrazione dati e compilazione reportistica sulle fasi di funzionamento dell’impianto e sulle anomalie riscontrate - Messa in sicurezza dei quadri elettrici - Contatto con i Gestori delle varie utenze Si richiedono: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o termotecnico o nautico o meccanico - Patente per la conduzione di generatori a vapore di primo grado - Esperienza in ruolo analogo o come Assistente di capo turno o come Ufficiale di macchina in marina di almeno cinque anni, maturata in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione - Conoscenza dei fondamenti di elettrotecnica, elettronica, automazione, chimica, termotecnica - Conoscenza delle manovre su rete elettrica, su PLC, impianti di trattamento acqua, caldaie, turbine a vapore - Conoscenza della normativa sulla sicurezza, salute ed ambiente - Conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo doti di problem solving, di gestione delle priorità, capacità decisionale, tolleranza allo stress e flessibilità. Si offre contratto diretto con Impresa Utilizzatrice a tempo determinato o indeterminato. Orario di lavoro su turni Luogo di lavoro: provincia di Ravenna Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e disponibili a trasferimento immediato.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per importante azienda operante nello stampaggio materie plastiche ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato si occuperà di assistere lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientamento dei processi produttivi di stampaggio, coordinando e supervisionando, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC •Preferibile conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_158663633.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per importante azienda operante nello stampaggio materie plastiche ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato si occuperà di assistere lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientamento dei processi produttivi di stampaggio, coordinando e supervisionando, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC •Preferibile conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Il lavoro si svolgerà a giornata dal Lunedì al Venerdì; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. Responsabilità La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Competenze Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante gruppo industriale del settore automazione, sito a Vicenza, ricerchiamo un Capo Reparto o Operatore Senior su macchine Salvagnini/Prima Power/Trumpf italiano, con almeno 4-5 anni di esperienza da inserire come figura di riferimento nel reparto Salvagnini. La risorsa dovrà interfacciarsi con ufficio pianificazione, conoscere i tempi ed i nesting delle macchine, saperle programmare e gestire un gruppo di operatori. Prevista assunzione diretta a tempo INDETERMINATO, inquadramento e ral in base alla professionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, nello specifico impianti di trasporto, dosaggio e immagazzinaggio un CAPO OFFICINA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • Pianificazione delle attività di produzione dei diversi reparti • Coordinamento del personale • Interfaccia e supporto all'ufficio acquisti • Supervisione dei tempi di consegna Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha esperienza in ambito automazione • Possiede capacità organizzative e di coordinamento Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione 01 CAPO TURNO MACCHINE UTENSILI. Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -piazzamento e attrezzaggio macchina -carico/scarico macchina -controllo qualità a bordo macchina -gestione turni risorse del reparto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -qualifica di elettrotecnico -esperienza pluriennale maturata in aziende metalmeccaniche come Operatore centri di lavoro CNC e successivamente come Capo Turno -buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura -utilizzo macchine Mandelli 7e8, Makino, Okuma Mori Seiki Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO)
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca RESPONSABILE REPARTO FRESATURA CNC Il candidato verrà inserito con il ruolo di responsabile del reparto frese a controllo numerico. Il candidato si occuperà del coordinamento di macchine e persone seguendo le direttive del responsabile di stabilimento ed i tempi assegnati. Requisiti Figura Ricercata - preferibilmente diploma tecnico ad indirizzo meccanico - esperienza nella conduzione di frese CNC 3-4- 5 assi (5 anni), nella programmazione con linguaggio fanuc e nel controllo qualitativo dei pezzi - preferenziale provenienza dalla meccanica di precisione e automazione - esperienza nel coordinamento delle risorse umane e buone capacità organizzative e di leadership - disponibile a formare il personale più junior - disponibile a lavorare anche su orario straordinario ed eventualmente su turno. - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente, specializzata in impianti di automazione industriale un CAPO CANTIERE TERMOIDRAULICO INDUSTRIALE ESPERTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Supporto all’ufficio commerciale nella predisposizione di preventivi relativi all’impiantistica necessaria all’installazione delle macchine prodotte -Sviluppo dei progetti termoidraulici che gli sono assegnati rispettando i tempi -Gestione delle risorse coinvolte nella realizzazione del cantiere -Verifica degli approvvigionamenti e del materiale in ingresso -Monitoraggio del corretto avanzamento del cantiere nel rispetto delle tempistiche concordate -Predisposizione consuntivo/costi ricavi -Controllo del rispetto delle norme di sicurezza relative all’impiantistica tecnica dell’opera -Mantenimento della relazione con il committente, gli enti locali e i fornitori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma o laurea -esperienza nel coordinamento di cantieri in ambito industriale -ottima padronanza della strumentazione informatica, dell’uso di AUTOCAD e della gestione della documentazione di progetto. -buone capacità gestionali e organizzative, flessibilità e determinazione -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Maranello (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale, 01 CAPO OFFICINA. Luogo di lavoro: Modena La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione 8 risorse -segue le manutenzioni delle attrezzature -segue ed interviene sulle modifiche o problematiche dell'officina -segue il lavoro dei magazzinieri anche dal punto di vista documentale -verifica dei materiali in entrata e delle carpenterie in costruzione presso terzisti -segue il carico delle macchine sui camion Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico -conoscenza carpenterie -esperienza e conoscenza lavorazioni di officina e strumenti di lavoro Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader settore tools pianificazione di alto livello produzione in serie ricerca ragioniere programmatore visual basic. Dovra' progettare in collaborazione con il capo progetto i tools necessari alla implementazione dalla customizzazione dei motori di gestione dei database di monitoraggio della produzione sulle linee di produzione. Richiesta una conoscenza di programmazione di linguaggi visual basic,.NET, VB -Net e sql server. Formazione: ragioniere programmatore, perito industriale o ingegnere informatico. Retribuzione a partire da 35k....
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un PROGETTISTA ELETTRICO-AUTOMAZIONE INDUSTRIALE SENIOR per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Capo Ufficio Tecnico ed in collaborazione con progettisti meccanici ed elettronici (hw e sw), di: - gestire la progettazione ed il disegno degli schemi delle apparecchiature elettriche/elettroniche di bordo macchina e dei relativi quadri elettrici di automazione e/o distribuzione; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte elettrica delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica; - Conoscenza di piattaforme per la progettazione elettrica come Eplan P8 e/o SPAC Automazione e/o IGE-XAO e/o Elcad e/o Solidworks Electrical (Eplan P8 o SPAC Automazione costituiscono titolo preferenziale); - Esperienza pregressa in attività di progettazione elettrica e possibilmente di successiva gestione progetto, maturata presso realtà operanti nella progettazione e costruzione di macchinari ed impianti automatici e/o System Integrators; - Competenze nel settore della pneumatica e oleodinamica costituiranno titolo preferenziale; - Conoscenza della Direttiva macchine e e delle norme di progettazione elettrica/sicurezza sui macchinari, norme Atex; Luogo: Lucca Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Responsabile Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda sita in zona Campodarsego (PD) operante nel settore carpenteria leggera e automazione un OPERAIO ADDETTO LAVORAZIONE LAMIERE E ASSEMBLAGGIO.Si valutano candidati con esperienza di carpenteria leggera, saldatura e assemblaggio parte elettrica ed elettronica fino al collaudo in officina e presso la sede del cliente (richiesta la disponibilità a brevi trasferte). Si valutano anche candidati con esperienza di capo officina. Orario giornaliero. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Inviaci la tua candidatura, con Rif. OPEM/PD con il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie filiale di Monza cerca per azienda che opera nel settore dell'automazione, sita su zona Brugherio, un responsabile officina metalmeccanica. Posizione Si ricerca un capo officina, responsabile di produzione metalmeccanica. Requisiti Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - saper utilizzare le macchine a controllo numerico - avere flessibilità oraria - esperienza nel settore Altre informazioni Si offre un contratto a tempo indeterminato....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente progetta e installa sistemi integrati e innovativi per la sicurezza in grado di garantire una maggiore e migliore protezione di beni materiali e persone all’interno di abitazioni, aree pubbliche, banche, negozi, alberghi, industria, retail, centri benessere, ecc. La gamma delle soluzioni proposte spazia dagli impianti antifurto ai sistemi antincendio, dai sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso al controllo accessi fino ad arrivare agli impianti di automazione (domotica ed industrial automation). A fronte della forte espansione sul tutto il territorio nazionale, l’azienda con sede nell’hinterland di Brescia ci ha incaricato di ricercare dei Tecnici Installatori, cui affidare progetti di installazione, manutenzione ed assistenza tecnica di impianti di allarme, di videosorveglianza, controllo accessi e rilevazione incendi. Il candidato, rispondendo direttamente al capo commessa, dovrà assicurare il rispetto dei tempi e la qualità dei servizi erogati ai clienti. Il profilo ideale è in possesso di una formazione tecnica, ha maturato una consolidata esperienza almeno in uno dei settori del core business indicati, è abituato a lavorare per commessa ed in team, ha una propensione al settore informatico e alla automatizzazione. Aree di operatività: Brescia e provincia e/o Milano e provincia. È necessario l’invio del CV tramite il nostro sito: http://www.skillrisorseumane.it/annunci-proposte-di-lavoro/tecnici-installatori-tec1894/ Tale procedura è necessaria per adempiere agli obblighi di legge sulla privacy; le consentirà di visionare la nostra informativa ed autorizzarci al trattamento dei suoi dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale si ricerca un MONTATORE MECCANICO JUNIOR. Il candidato, sotto la supervisione del Capo officina, si occuperà delle seguenti attività: - Assemblaggio macchine o parti di macchina a livello meccanico ed impiantistico (no elettrico) - Ottimizzazione del funzionamento meccanico della macchina - Collaudo meccanico della macchina - Smontaggio ed installazione meccanica della macchina presso i clienti, sia in Italia che all'estero Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Ottima conoscenza degli schemi pneumatici ed idraulici - Esperienza di almeno 1/2 anni come montatore meccanico interno ed installatore trasfertista - Gradita provenienza dai settori della meccanica, macchine utensili, automazioni industriali, logistica integrata, packaging, food/ beverage ed impianti di movimentazione e confezionamento industriale - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a fare trasferte in Italia e all'estero - Serietà e motivazione Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca Per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale si ricerca un MONTATORE MECCANICO JUNIOR. Il candidato, sotto la supervisione del Capo officina, si occuperà delle seguenti attività: - Assemblaggio macchine o parti di macchina a livello meccanico ed impiantistico (no elettrico) - Ottimizzazione del funzionamento meccanico della macchina - Collaudo meccanico della macchina - Smontaggio ed installazione meccanica della macchina presso i clienti, sia in Italia che all'estero Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Ottima conoscenza degli schemi pneumatici ed idraulici - Esperienza di almeno 1/2 anni come montatore meccanico interno ed installatore trasfertista - Gradita provenienza dai settori della meccanica, macchine utensili, automazioni industriali, logistica integrata, packaging, food/ beverage ed impianti di movimentazione e confezionamento industriale - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a fare trasferte in Italia e all'estero - Serietà e motivazione Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1864 - 2020: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Manutentore Elettrico - Calusco D'Adda (BG): Compiti e responsabilità: Inserito nell'officina di manutenzione elettrica, a diretto riporto del capo officina: -Esegue le attività di ispezione e manutenzione elettrica ordinaria, ricerca guasti elettromeccanici, messa in sicurezza impianti e macchine, ripristino e riparazioni di macchine ed impianti in BT ed MT; -Realizza piccoli circuiti e cablaggio di parti di impianto; -Esegue attività di ripristino impianti in spazi confinati ed in quota; -Interviene fuori orario, con la supervisione di un superiore, in caso di guasti ad impianti o macchine in periodo notturno o festivo; -Partecipa al revamping ed ammodernamento degli impianti elettrici anche in giorni e fasce orarie preventivamente schedulate; Competenze e capacità richieste: -Formazione/esperienza in ambito elettrico industriale, preferibilmente non terziario; -Esperienza nel cablaggio ausiliario di componenti elettromeccanici; -Capacità di misura delle grandezze elettriche di base con gli strumenti diagnostici più comuni; -Capacità di lettura ed interpretazione degli schemi elettrici di potenza, funzionali unifilari e multifilari; -Esperienza nella ricerca guasti in impianti BT di comando ed automazione; -Conoscenza del motore elettrico, prevalentemente asincrono trifase, della sua manutenzione elettromeccanica; -Esperienza di manutenzione sui motori asincroni trifase in media tensione a rotore avvolto; -Conoscenza di base degli impianti di illuminazione e loro distribuzione, capacità di ricerca guasto e ripristino dei corpi illuminanti fluorescenti e/o a scarica; -Esperienza di base negli impianti di trasmissione telefonica, prevalentemente analogica; -Esperienza nella manutenzione di macchine automatizzate quali paletizzatori, carroponti automatici a benna; -Esperienza di base con azionamenti per motori a frequenza variabile; -Esperienza nell'esecuzione di terminazioni e giunti in media tensione, non superiori a 15kV; -Conoscenza dei trasformatori di misura e protezione, strumenti di misura analogici e digitali; -Conoscenza di base della protezione elettica in impianti BT; per gli impianti MT di protezioni elettriche di stallo; Competenze e capacità richieste: -Capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; -Sensibilità alla sicurezza; -Problem solving ed efficacia nell'intervenire rapidamente; -Utilizzo delle attrezzature manuali; -Diploma scuola media superiore; -3 anni di esperienza nel settore specifico; -Disponibilità a lavoro su turni. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Operaio Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo progettisti meccanici da inserire in organico. Non c’è un profilo standard, la persona può entrare come disegnatore oppure come progettista o come capo progetto a seconda delle reali capacità Siamo un’azienda di consulenza meccanica, che si occupa di ideare e sviluppare progetti su macchine special riguardanti automazione industriale. Abbiamo affinato una metodologia che ci permette di portare ottimi risultati in svariati campi, ma per farlo serve che il personale lavori presso la nostra sede, per cui non mandiamo i dipendenti dai clienti. Abbiamo un team di 8 progettisti e ne cerchiamo altri. Zona di lavoro MOdena
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per storica azienda del territorio un Assistente di Manutenzione Elettrica e Strumentale Collaborando e rispondendo direttamente al Responsabile della Manutenzione Elettrica a Strumentale, la risorsa avrà a capo i seguenti aspetti/funzioni: Sarà responsabile della corretta realizzazione di tutti i lavori di manutenzione per la linea di competenza; Prenderà in carico le richieste per esecuzione diretta, avvalendosi a tal fine di risorse sia interne che esterne; Predisporrà permessi di lavoro elettrici; Eseguirà e supporterà i collaboratori, interi ed esterni, nell’esecuzione di piani di manutenzione preventiva e predittiva degli impianti. Si richiede: Diploma di perito elettrico, elettronico o meccatronico Necessaria conoscenza di: Sistemi informativi di manutenzione; PES e PAV; Manutenzioni di legge e preventive su impianti elettrici; Conoscenze su impianti di distribuzione elettrica industriali e impianti di automazione e relativi applicativi; Conoscenza logiche di comando e controllo impianti; Capacità di base per interfacciarsi con sistemi di supervisione per diagnostiche e ricerche guasti. Esperienza quinquennale in azienda strutturata, possibilmente nel settore chimico. Soft skills Completano il profilo predisposizione al lavoro in squadra, collaborazione, abilità di problem-solving, abilità comunicative, flessibilità e proattività; Sede di lavoro: Torrile (PR) Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, specializzata in impianti di automazione industriale, cerchiamo RESPONSABILE PRODUZIONE/CAPO OFFICINA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e pianificazione della produzione e delle risorse -gestione di vari reparti come carpenteria, macchine utensili, verniciatura e montaggio; gestione della parte tecnica e collaudo -analisi dei cost -ottimizzazione dei cicli di lavoro, programmazione VBA Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito Meccanico -esperienza consolidata in qualità di responsabile di Produzione -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.