-
loading
Solo con l'immagine

Capo contabile m


Elenco delle migliori vendite capo contabile m

Italia (Tutte le città)
Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Capo Contabile con un'esperienza pregressa presso diverse aziende di circa 15 anni, laureata in economia e commercio, con ampie conoscenze della Contabilità Generale e delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura dei bilanci. Cerca lavoro presso aziende e studi di napoli e dintorni. Per max info tel. 3937041188
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, con diretto riporto al Head of finance e coordinando un team di sei risorse, sarà responsabile delle seguenti attività: * redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; * stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; * predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; * coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali partner; * gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; * gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali Capo contabile - Inglese fluenteMilano centro Il candidato ideale ha maturato dai 4 ai 10 anni di esperienza in contesti multinazionali e parla fluentemente inglese. E' essenziale avere già coordinato un team.Il nostro cliente è una realtà italiana leader nel mercato di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il capo contabile che stiamo selezionando si andrà ad occupare di: - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali; - gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; - attività di reportistica per la direzione La figura che ricerchiamo ricoprirà un ruolo operativo ed essere autonoma fino al bilancio ante imposte. Zona di lavoro Milano est Ottima conoscenza dell'inglese Il/La candidato/a selezionato/a riportando direttamente alla direzione deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Buona conoscenza della lingua inglese - Pluriennale esperienza nel ruolo - Autonomia, precisione e flessibilità - Problem Solving e proattività nella risoluzioni delle problematicheImportante società industriale sita a Milano est, Segrate.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il/La nostro/a candidato/a ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere capo contabile, gestore e programmatore finanziario, redazione budget e cash flow, abilissimo gestore risorse finanziarie e patrimoni immobiliari, libero subito, disposto trasferte, e gestione incarichi delicati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI ELETTRICI Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore impianti un Capo Commessa Settore Impianti Elettrici Trasfertista Mansioni Progettazione impianti elettrici su richieste del cliente •Acquisto materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti •Organizzazione e gestione del cantiere per la parte elettrica •Gestione contabile della commessa Requisiti Laurea breve/specialistica in Ingegneria Elettrica o diploma ad indirizzo Elettronico; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; •Conoscenza delle normative Caratteristiche dell'offerta Contratto tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato •Vitto, Alloggio e spostamenti con Auto aziendale •Luogo di lavoro: Alto Adige - Brennero •Disponibilità oraria: Fulltime dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI CANTIERE Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile di cantiere La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Supportare il Responsabile nel presidio della redditività della commessa verificando e segnalando gli scostamenti dai margini operativi prefissati; • curare la contabilizzazione delle opere: analizzare il progetto ed applicare il prezziario secondo il listino riferibile all’opera; • effettuare il computo metrico e il computo metrico estimativo; • fare rilevamenti per le opere da realizzare ed effettua verifiche in cantiere; • interfacciarsi con il Direttore di cantiere e con il Capo cantiere per le informazioni sull’avanzamento dei lavori; • interfacciarsi con l’Ufficio tecnico per l’aggiornamento delle opere; • interfacciarsi con il planner per verificare l’avanzamento del progetto anche rispetto ai tempi. Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Italia
Ali Professional Search & selection è alla ricerca di un Capo Cantiere Edile esperto e motivato da inserire nel team. Se sei una figura con comprovata esperienza nella gestione di cantieri, capace di coordinare squadre di lavoro (composte da massimo 4 persone) e garantire il rispetto dei tempi e dei budget, questa è l'opportunità che fa per te! Cosa farai: Come Capo Cantiere, riporterai direttamente alla proprietà e sarai il punto di riferimento in loco per la gestione operativa dei nostri progetti inerenti a cantieri di ristrutturazione e costruzione di nuove piccole abitazioni. Le tue principali responsabilità includeranno: - Organizzare le attività di cantiere - Coordinare e motivare le squadre di lavoro, assegnando compiti e supervisionando l'esecuzione delle opere. - Assicurare l'applicazione rigorosa delle normative di sicurezza sul lavoro, promuovendo un ambiente di cantiere sicuro per tutti. - Referente con clienti, progettisti e direttori cantiere - Cosa cerchiamo: - Comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Capo Cantiere o di operaio edile - Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Leadership e capacità di gestione e motivazione del team. - Forte orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze. - Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Disponibilità a spostamenti sui cantieri in provincia di Bergamo, Monza e Brianza e Lecco Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Pasto pagato Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Possibilità di straordinari giornalieri e saltuarimente il sabato mattina Sede di lavoro: Villa d'Adda(BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto
Italia
ALI Lavoro cerca per azienda cliente un/a contabile con esperienza. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà della gestione contabile e fiscale di un portafoglio clienti, supportando le attività amministrative e contribuendo al successo dello studio. Mansioni principali - Gestione della contabilità ordinaria - Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie; - Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.); - Redazione dei bilanci e chiusure annuali; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Relazione diretta con i clienti per supporto amministrativo e contabile. Requisiti richiesti - Diploma in Ragioneria - Esperienza pregressa in studi - Conoscenza dei principali software contabili - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo - Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare all'esperienza. Range retributivo lordo €1500-€2000 - Orario di lavoro: preferibilmente full time 40h ma valutabile anche un part time - Flessibilità oraria: valutabile sia un orario continuato sia spezzato ed in caso di part time concordabile orario mattutino o pomeridiano - Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.