-
loading
Solo con l'immagine

Capo gruppo leader rn


Elenco delle migliori vendite capo gruppo leader rn

DOPPIO USO CAFFÈ SPAZZOLA PER PULIZIA CAPO GRUPPO SPAZZOLE CUCCHIAIO STRUMENTO IMPOSTATO MACCHINA ESPRESSO SPAZZOLA ADDETTO ALLE PULIZIE CON MANIGLIA ANTISCIVOLO PER CASA CUCINA RISTORANTE BAR
  • Design ergonomico: angolo perfetto per pulire gli spazi stretti e raggiungere qualsiasi angolo della macchina, mentre la lunghezza del manico tiene le mani lontano dall'acqua calda durante la pulizia della testa e delle guarnizioni.
  • Doppio uso: spazzola per la pulizia della macchina da caffè a doppio uso con set di cucchiai, da un lato, può essere una buona spazzola per la pulizia. D'altra parte, può anche essere un cucchiaio per mettere il detersivo in polvere per pulire la macchina del caffè.
  • Facile da riporre: di piccole dimensioni, leggero per riporlo facilmente. Quando non in uso, basta metterlo nel cassetto della cucina o nell'armadio senza occupare posti per tenerlo in buone condizioni per un uso futuro. Un buon aiuto da cucina che meriti di avere!
  • Ampia applicazione: il miglior detergente per pulire le lame della testa di gruppo, la testa del filtro della macchina da caffè, la testa smussata e la rete di distribuzione, il macinacaffè, la macchina per espresso, i montalatte e la macchina per il caffè.
  • Materiali di alta qualità: questa spazzola per la pulizia è realizzata in plastica di alta qualità, sicura e atossica, innocua per la salute, buona resistenza e durevole per un uso prolungato. Si prega di acquistare con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER RIVOLUZIONARIO, COCORICO MAGLIETTA
  • Il canto di un gallo francese come simbolo di ribellione e di insurrezione
  • Un ritratto di gallo come capo della rivoluzione stile ribelle con un po' di ironia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO FARO MOTO GRUPPO FARO ANTERIORE A LED GRUPPO OTTICO ANTERIORE A LED GRUPPO FARO A LED PER MOTO GRUPPO OTTICO A LED ADATTO PER SOSTITUZIONE GRUPPO FARO A LED GRUPPO OTTICO A LED BIANCO B
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • LED DRL con indicatori di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida. Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
  • ❤ 【Prestazioni eccellenti】 Gruppo faro anteriore a LED Doppio fascio anabbagliante / abbagliante, per soddisfare le diverse esigenze in varie situazioni.Gruppo faro a LED per motocicletta Presenta occhi di angelo a LED e occhi di demone a LED, che sembrano eleganti e attraenti.
  • ❤ 【Caratteristica】 Gruppo faro anteriore per moto LED DRL con indicatore di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida.
  • ❤ 【Brillante compatibilità】 Gruppo ottico a LED Bianco Blue Angel Eyes Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CAPO CONTABILE La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Il nostro Cliente: Gruppo Novacoop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: CAPO REPARTO LATTICINI/LIBERO SERVIZIO Luogo di lavoro: TORINO Il lavoro: Il/la candidato/a avrà la gestione del reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica. Il profilo: Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano una significativa esperienza in qualità di capo reparto. Completano il profilo motivazione, dinamicità e proattività, predisposizione al lavoro in team, intraprendenza e buone capacità relazionali. Disponibilità al lavoro su orario full time su turni variabili, tra il lunedì e la domenica. Disponibilità immediata Il contratto: Si offre inserimento diretto a tempo determinato con prospettive future. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Humangest Milano ricerca, per importante Azienda Leader nel proprio settore, un: Capo Officina Mezzi Pesanti La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di gestire autonomamente l’officina meccanica dell’azienda. Con il coordinamento di un gruppo di tecnici meccanici, si occuperà delle manutenzioni ordinarie dei camion e veicoli leggeri (tagliandi, revisioni, …), oltre che delle riparazioni dei mezzi non funzionanti. Nello specifico si occuperà di: ? Eseguire diagnosi complete dei veicoli, riparazioni e sostituzioni delle parti difettose verificando il funzionamento dei pezzi sostituiti; ? Organizzare e dirigere il lavoro dei sottoposti nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza. Desideriamo entrare in contatto con Candidati, in possesso preferibilmente di: - Diploma ad indirizzo tecnico; - pregressa esperienza nella posizione presso carrozzerie o officine autorizzate che trattano anche mezzi pesanti; - Patente C; - conoscenze nella riparazione di frigo. Completano il profilo elevata flessibilità, disponibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro e quello dei sottoposti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella progettazione e produzione di impianti di sollevamento, ricerca capo officina per il reparto di produzione interna. La persona deve essere in grado di gestire un gruppo di 10/15 addetti alla lavorazione di officina, saldatura, magazzino. Dovrà gestire l'avanzamento dei lavori, interfacciandosi con l'ufficio tecnico e l'ufficio produzione. Dipenderà dal responsabile di produzione interno all'azienda. Deve aver maturato competenze nell'ambito della carpenteria e della saldatura. Deve avere competenze nell'utilizzo di gestionali di produzione, gradita la conoscenza di GP90. Orario di lavoro giornaliero e assunzione diretta da parte dell'azienda, tramite contratto a tempo determinato iniziale con finalità di stabilizzazione. Sede di lavoro, Sala Bolognese (BO). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO EQUIPE ANIMAZIONE. REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 3 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 3 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO ANIMATORI REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 2 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO ANIMAZIONE REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 2 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Benevento (Campania)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO EQUIPE REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 2 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO ANIMATORI REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 3 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Prato (Toscana)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO ANIMAZIONE REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Esperienze pregresse nel settore - Disponibilità minima di 3 mesi - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Conoscenza lingue straniere COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Destinazioni di rilievo in Italia - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda leader nel settore della termoidraulica, ricerca Capo Commessa da inserire da inserire nel proprio organico. Qualifica/Titolo di Studio richiesto: Laurea Ingegneria Meccanica Profilo ricercato: Il candidato ideale avrà spiccata attitudine al lavoro di gruppo, buona tolleranza allo stress e forte attitudine al problem solving. Avrà le seguente competenze ed abilità: - Conoscenza gestione contabilità di cantiere - Conoscenza contrattualistica - Conoscenza base di gestione di cantiere Nello specifico:. Capacità di analisi elementi amministrativi e tecnici · Elementi legali e amministrativi legati al contratto di vendita · Elementi di contabilità di cantiere · Elementi di termoidraulica · Iniziativa organizzativa e operativa del cantiere · Conoscenza dei prodotti utilizzati · Capacità utilizzo pacchetto Office · Fondamenti basilari di informatica · Fondamenti di disegno tecnico Zona di Lavoro: Verona e provincia. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader nella Grande Distribuzione, per il potenziamento del proprio PV di Rimini, ci ha incaricato di ricercare: RIMINI - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO SETTORE FRESCHI La funzione prevede: - gestione dell'attività commerciale ed economica - coordinamento di 8 capi reparto nel settore freschi Si richiedono: - almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo - conoscenza approfondita dei reparti freschi - doti di leadership, proattività e resilienza. Si offrono: - ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - assunzione diretta da parte del gruppo - inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse. Sede di lavoro: Rimini Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader nella Grande Distribuzione, per Iper situato su Brescia, ci ha incaricato di ricercare: BRESCIA - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO REPARTO PANETTERIA E PASTICCERIA La funzione prevede: - gestione dell'attività commerciale ed economica del reparto Panetteria e Pasticceria - coordinamento di circa 10 risorse - organizzazione del lavoro, definizione delle mansioni e pianificazione della turnistica - gestione del layout del reparto sulla base degli standard aziendali. Si richiedono: - almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo - doti di leadership, proattività e resilienza. Si offrono: - ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - assunzione diretta a tempo indeterminato - inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse. Sede di lavoro: Brescia. Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader nella Grande Distribuzione, per il potenziamento del proprio PV di Rimini, ci ha incaricato di ricercare: RIMINI - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO REPARTO GROCERY / SCATOLAME La funzione prevede: - gestione dell'attività commerciale ed economica dei Reparto Scatolame / Grocery / Bevande - gestione conto economico e differenze inventariali - coordinamento di 4-5 risorse: organizzazione del lavoro, definizione delle mansioni e pianificazione della turnistica - definizione del corretto percorso di inserimento dei neo-assunti - garantire il layout del reparto sulla base degli standard aziendali - pianificazione di promozioni locali. Si richiedono: - almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo - doti di leadership, proattività e resilienza. Si offrono: - ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - assunzione diretta a tempo indeterminato - inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse. Sede di lavoro: Rimini Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Società leader nella commercializzazione di servizi di pubblica utilità seleziona figure commerciali da inserire all’interno della propria rete vendita. Ricerchiamo venditori interessati a proporre ai propri clienti business servizi di telefonia, energia e noleggio auto a lungo termine. Offriamo a tutta la rete commerciale un portafoglio ricco di opportunità supportata dai brand più importanti nel loro settore. Richiediamo: - Diploma di maturità o equivalente - Esperienza nell’ambito commerciale - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Provvigioni di sicuro interesse - Possibilità di supporto con appuntamenti prefissati Zone di ricerca: Genova e provincia. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@globalsolutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) commerciale.1 altro.1 rappresentante.2 D2d Porta a porta Manager Team Leader Capo gruppo Capi gruppo Strutture di vendita Consulenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Immobiliare Remax Active, azienda internazionale e numero uno al mondo. L'élite dell'intermediazione immobiliare è presente anche ad Aversa intuizione di un gruppo di agenti immobiliari (circa 15) fortemente radicati sul territorio con 20 anni di esperienza. Ricerca, per la sede di Aversa candidati per la posizione di Agente Immobiliare (con o senza esperienza), da inserire all'interno di un gruppo leader a livello mondiale. Gradita esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare; Gradito portafoglio di relazioni avviate e/o successful sales track record; Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro; Preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team; Diploma di maturità o laurea e auto/moto munito; Il lavoro consta di Acquisizione (gran parte del lavoro sarà in strada), Locazione e Vendita di proprietà; Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari; Capacità di creare relazioni a supporto dei clienti, Cosa ti offriamo: provvigioni fono all'85% (le più alte di mercato); una start up formativa gratuita con docenti altamente qualificati (Remax University) - Corsi avanzati alla Bocconi di Milano e Tom Ferry; Strumenti Tecnologici Avanzati con database personale. Fisso non previsto. Inquadramento previsto dalle normative vigenti con apertura partita IVA. Affiancamento qualificato, ove richiesto e Carriera personale. Con noi lavori per te stesso e non per un capo!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Importante Gruppo, leader su tutto il territorio nazionale nella Consulenza e Vendita di Servizi nei settori Energia, Gas - Telecomunicazioni – Servizi Digitali – Ecommerce – Noleggio auto lungo termine, Efficientamento Energetico, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare: CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA La ricerca è aperta nelle seguenti regioni: MARCHE, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, CALABRIA. Le figure di vendita inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella Provincia assegnata, per i mercati: P.Iva, Micro Business e PMI, Amministratori di Condominio, e Consumer svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione scelta fra tutte le compagnie operanti sul mercato. Il Gruppo è organizzato con: • Call Center per azioni di marketing su clienti a portafoglio e sviluppo su clienti prospect; • CRM per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice con Interfaccia Office 365 per ogni agente • Rete commerciale con Agenti Senior e Master operanti su tutto il territorio nazionale. Si richiede: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza dei supporti informatici. Si offre: • Un trattamento economico ai massimi livelli di mercato, commisurato alle competenze e ai risultati, composto da parte fissa e parte variabile, oltre a un ricorrente annuo sul portafoglio clienti. • Agenda appuntamenti fornita dall’azienda (4 appuntamenti giornalieri su partite iva) • Portafoglio clienti già esistenti da gestire • Periodo di formazione teorica in aula e affiancamento operativo direttamente sul territorio di competenza • Area di competenza esclusiva • Sicure possibilità di crescita professionale come manager/Capo area dal 7° mese • Smart Phone aziendale + router wifi Auto aziendale dal 4° mese • Ulteriori benefit a scelta tra ampio pacchetto Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif.HR213.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
Vista prodotto
Italia
Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una AIUTO CUOCO che, alle dirette dipendenze del capo partita, si occuperà: • della lavorazione e preparazione dei piatti; • pulizia e lavorazione delle materie prime; • pulizia e ordine dei locali cucina; Requisiti richiesti: • diploma di scuola alberghiera e/o esperienza anni nell’ambito della ristorazione; • flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su TURNI SPEZZATI; • disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; • disponibilità a spostamenti sui diversi ristoranti; • automunito/a. Completano il profilo attitudine buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e cooperazione Si offre inserimento iniziale a chiamata. Sede di lavoro: GRANI E BRACI MILANO Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: selezionecucina@gruppoethos.it indicando come oggetto “AIUTO CUOCO MI”.
Vista prodotto
Italia
Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una AIUTO CUOCO che, alle dirette dipendenze del capo partita, si occuperà: • della lavorazione e preparazione dei piatti; • pulizia e lavorazione delle materie prime; • pulizia e ordine dei locali cucina; Requisiti richiesti: • diploma di scuola alberghiera e/o esperienza anni nell’ambito della ristorazione; • flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su TURNI SPEZZATI; • disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; • disponibilità a spostamenti sui diversi ristoranti; • automunito/a. Completano il profilo attitudine buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e cooperazione Si offre inserimento iniziale a chiamata. Sede di lavoro: RISOAMARO MARIANO COMENSE Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: selezionecucina@gruppoethos.it indicando come oggetto “AIUTO CUOCO RA”.
Vista prodotto
Italia
Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una AIUTO CUOCO che, alle dirette dipendenze del capo partita, si occuperà: • della lavorazione e preparazione dei piatti; • pulizia e lavorazione delle materie prime; • pulizia e ordine dei locali cucina; Requisiti richiesti: • diploma di scuola alberghiera e/o esperienza anni nell’ambito della ristorazione; • flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su TURNI SPEZZATI; • disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; • disponibilità a spostamenti sui diversi ristoranti; • automunito/a. Completano il profilo attitudine buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e cooperazione Si offre inserimento iniziale a chiamata. Sede di lavoro: Fabbrica libera Cornate d'adda Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: selezionecucina@gruppoethos.it indicando come oggetto “AIUTO CUOCO fc”.
Vista prodotto
Italia
Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una AIUTO CUOCO che, alle dirette dipendenze del capo partita, si occuperà: • della lavorazione e preparazione dei piatti; • pulizia e lavorazione delle materie prime; • pulizia e ordine dei locali cucina; Requisiti richiesti: • diploma di scuola alberghiera e/o esperienza anni nell’ambito della ristorazione; • flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su TURNI SPEZZATI; • disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; • disponibilità a spostamenti sui diversi ristoranti; • automunito/a. Completano il profilo attitudine buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e cooperazione Si offre inserimento iniziale a chiamata. Sede di lavoro: Agrate Brianza Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: selezionecucina@gruppoethos.it indicando come oggetto “AIUTO CUOCO mb”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.