-
loading
Solo con l'immagine

Capo reparto produzione


Elenco delle migliori vendite capo reparto produzione

NON SOLO SONO PERFETTO SONO ANCHE CAPO REPARTO: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MIGLIORE CAPO REPARTO DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
      • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
      • Caratteristiche:
      • 100% brandnew ed alta qualità
      • Può essere usato facile su di voi chitarra
      • Senza aggiungere alcun peso
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un capo reparto per linea di produzione. La risorsa, oltre ad occuparsi della parte operativa di assemblaggio, avrà il compito di: pianificare e gestire la produzione gestire gli operai addetti alla linea organizzare i turni essere di riferimento per i colleghi nella comunicazione di ferie e malattie Si richiede esperienza pregressa come operaio di produzione e capo reparto maturata all'interno di aziende metalmeccaniche. La risorsa riferirà direttamente al responsabile di stabilimento. Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda, che si occupa di progettazione e produzione di schede elettroniche, cerca un capo reparto di produzione. La risorsa si occuperà di gestire e verificare l'intero ciclo di produzione con il coordinamento di 10 risorse, inclusa l'elaborazione della documentazione di produzione, l’analisi dei processi e la qualità dei risultati. Orientato al risultato, competente, organizzato e in grado di coinvolgere le persone e di stimolare il lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. Richiesta formazione ed esperienza nel settore. Offresi contratto a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante fonderia specializzata in leghe di alluminio e zama cerchiamo 01 AIUTO CAPO REPARTO PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà: -affiancare e supportare il direttore di stabilimento nelle attività organizzative ed operative nel reparto produzione -controllare i pezzi -supportare e verificare il lavoro svolto dagli operatori macchine Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza preferibilmente in fonderie -flessibilità, passione e voglia di imparare e crescere -disponibile a lavorare su 2/3 turni Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Calderara di Reno (Emilia Romagna)
      Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo un CAPO REPARTO PRODUZIONE Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività: -piazzare e programmare torni cnc, teste fisse ad una o due torrette e fantine mobili con 5 assi. -gestire e coordinare reparto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito tecnico -esperienza nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza del linguaggio ISO, FANUC e OSPO -ottima conoscenza del disegno meccanico -ottima conoscenza dei programmi per il disegno tecnico e programmazione cnc Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione CAPO REPARTO Il candidato ideale ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Requisiti: Esperienza nel ruolo di capo reparto produzione con gestione gruppo di lavoro, tempi e organizzazione del lavoro all’interno di azienda di produzione. Disponibilità ad orario centrale Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato con proroghe. Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CAPO REPARTO – PRODUZIONE per prestigiosa azienda operante nel settore alimentare in provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo -Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni preferibilmente in ambito produttivo alimentare -Ottima conoscenza delle linee di produzione -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime capacità di problem solving, buone capacità organizzative e di risoluzione di problemi operativi -E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità al lavoro straordinario ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del Direttore di Produzione, si occuperà di: -Gestione del reparto in termini di standard produttivi -Gestione del personale coinvolto -Supervisione del rispetto delle norme di sicurezza -Ottimizzazione operativa del reparto Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      • CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CAPO REPARTO MAGAZZINO La risorsa si occupera' della gestione del personale collaborando con il responsabile di produzione, gestione carichi di lavoro, gestione giacenze ed inventari, rapporti con i reparti, coordinamento della preparazione carichi, richieste di manutenzione, gestione reclami. Richiesta minima esperienza pregressa nella mansione presso altre aziende. Disponibilita' immediata full time con residenza solo a Macerata e provincia. Zona di lavoro: CATANIA Contratto: Inserimento diretto in azienda
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda nostra cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamo un CAPO REPARTO DI PRODUZIONE. La persona riporterà direttamente ai titolari, e avrà la responsabilità di gestire la programmazione della produzione e l'organizzazione del personale; in particolare seguirà l'approvvigionamento delle materie prime, la definizione del programma produttivo giornaliero, gestione della turnazione degli addetti al reparto garantendo sia il rispetto delle tempistiche di produzione sia degli standard di qualità del prodotto finito. Si richiedono quali requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità (Responsabile Produzione e/o Capo Reparto); provenienza dal settore alimentare, capacità di gestire il personale. Gradita la conoscenza degli standard di Qualità ISF Food. Completano il profilo la capacità di pianificazione delle attività, doti relazionali e di comunicazione, doti di leadership; disponibilità al lavoro su 2 turni. Si offre inserimento diretto in azienda con CTI e RAL in funzione dell'esperienza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un capo reparto. La figura ricercata dovrà svolgere la funzione di programmatore della produzione e responsabile della logistica. Le mansioni si declinano nel seguire i prodotti dal momento della conferma dell’ordine cliente fino al loro stoccaggio in magazzino spedizioni, attraverso il rilascio degli ordini di produzione, la richiesta dei materiali di approvvigionamento, i piani di produzione, la movimentazione dei materiali, la gestione dei magazzini, ed il controllo qualità del pezzo finito. Molto importante sarà la gestione delle risorse umane che lavorano nel reparto. Si richiede: diploma a indirizzo tecnico, conoscenza delle tecniche meccaniche e dei processi di lavorazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del personale, capacità di pianificazione della produzione, disponibilità a orari straordinari sia serali che mattutini e/o ad orari continuati. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. CAPO REPARTO).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pavia sud
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di produzione accessori metallici per l'alta moda con sede a Firenze, ricerca una figura di capo reparto galvanica. La risorsa si occuperà di gestire l'avanzamento del lavoro e agli addetti ai bagno galvanici. E' richiesta esperienza di almeno dieci anni nel settore galvanico attinente alla produzione di accessori metallici e almeno due anni nel ruolo di capo reparto.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Il nostro Cliente: Gruppo Novacoop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: CAPO REPARTO LATTICINI/LIBERO SERVIZIO Luogo di lavoro: TORINO Il lavoro: Il/la candidato/a avrà la gestione del reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica. Il profilo: Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano una significativa esperienza in qualità di capo reparto. Completano il profilo motivazione, dinamicità e proattività, predisposizione al lavoro in team, intraprendenza e buone capacità relazionali. Disponibilità al lavoro su orario full time su turni variabili, tra il lunedì e la domenica. Disponibilità immediata Il contratto: Si offre inserimento diretto a tempo determinato con prospettive future. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona CAPO REPARTO per azienda produttrice di impianti per il settore agricolo e zootecnico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà il compito di coordinare l'attività di un reparto produttivo in una logica di ottimizzazione delle risorse umane e tecniche a disposizione. Collaborerà direttamente con la proprietà e con l’area tecnica per il miglioramento delle prestazioni dei dipendenti e dei processi produttivi del reparto, in modo da garantire il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento dei risultati previsti dal programma di produzione. Inoltre, alla risorsa sarà richiesto di svolgere attività operative, proponendo modifiche e migliorie dove qualora fossero necessarie. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile pregressa esperienza nel ruolo, ottime capacità di coordinamento e di gestione del personale e del programma di produzione. Leadership, flessibilità e propositività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Bassa Bresciana L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto
      Italia
      Nexus Osio Sotto ricerca, per importante azienda nel settore elettrico, un/a CAPO REPARTO ELETTRICO.Le principali responsabilità sono: - Gestione della produzione e del reparto di montaggio in serie di quadri elettrici BT/MT: - Coordinare il personale; - Organizzare e gestire la programmazione di produzione; - Analizzare e risolvere eventuali problematiche. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Diploma in ambito tecnico; - Ottima lettura del disegno tecnico; - Capacità nella gestione del personale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full timeInquadramento: in base all'esperienza della figura La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per consolidata società affermata a livello globale in produzione e commercializzazione di pannelli isolanti ricerchiamo: CAPO REPARTO – POLISTIRENE – TREVISO NORD Il candidato avrà il compito di presidiare, gestire e coordinare la LINEA PRODUTTIVA di competenza e sarà responsabile dell’EFFICIENTAMENTO del PROCESSO PRODUTTIVO. Avrà altresì il compito di gestire problematiche connesse alle macchine fino alla sinterizzazione. Il candidato ideale possiede diploma di PERITO CHIMICO e ha maturato esperienza in reparti produttivi connessi al mondo del polistirene ESPANSO o di processi chimici similari. COMPITI E RESPONSABILITA’: Assistenza e supporto nella fase di avvio degli impianti Coordinamento del team della linea produttiva di competenza e organizzare i turni Efficientamento dei processi produttivi e sovraintendere la produzione e la qualità del prodotto Gestione delle problematiche relative al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza in reparti si produzione EPS Precedente esperienza 3 anni in reparto produttivo del settore sopracitato Preferibile diploma di PERITO CHIMICO Leadership e problem solving SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: Ral 40/50K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN CAPO REPARTO DA INSERIRE IN MODO PERMANENTE NEL PROPRIO TEAM. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE COME CAPO REPARTO O CAPO TURNO, CAPACITA' DI COORDINARE UN TEAM DI OPERATORI DI PRODUZIONE, DI PIANIFICARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI, DI SUPERVISIONARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA.
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      Azienda multinazionale ricerca per proprio stabilimento in provincia di Asti un capo reparto con esperienza. Si richiedono: - diploma e gradita laurea in ingegneria meccanica - conoscenza lingua Inglese, almeno livello B1 - esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturati in analoga mansione e settore. - esperienza nella gestione di personale operativo - conoscenza di lean manufacturing - esperienza nella meccanica e nella gestione di reparti di produzione meccanica - doti di precisione, orientamento al risultato ed al team - flessibilità di orario Il candidato risponderà al plant manager ed avrà la responsabilità di un reparto di produzione. Gradita residenza nelle vicinanze di Incisa.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Per importante realtà nel settore produttivo situata nelle vicinanze di Mortara (PV) stiamo ricercando un CAPO REPARTO – SETTORE CONFEZIONAMENTO La risorsa in questione, a riporto del Responsabile di produzione, sarà responsabile della gestione dei tre capi turno del Reparto confezionamento e dovrà supervisionare costantemente l’attività delle quattro linee di produzione attive in contemporanea. Nello specifico, dovrà analizzare i dati relativi ai loro guasti e/o soste, svolgendo anche un’analisi preventiva sulle macchine. Inoltre, sarà responsabile della formazione degli operatori di linea per l’ottimizzazione dei tempi di sosta (es. cambio bobine) e per il miglioramento dei tempi relativi al cambio prodotti. Infine, dovrà interfacciarsi in maniera costante con i vari fornitori. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni • Conoscenza dell’inglese (preferibile) Completano il profilo doti di leadership nella gestione delle risorse, capacità di analisi e problem solving, flessibilità e dinamismo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Per stabilimento produttivo in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un CAPO REPARTO La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà organizzare e coordinare il lavoro degli operatori durante il turno. Si interfaccerà con la divisione del controllo qualità in caso di non conformità durante la produzione, con il magazzino e con i manutentori di linea per la risoluzione di eventuali problematiche. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in materie scientifiche/alimentari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di 2-3 anni nel coordinamento di una linea di produzione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda metalmeccanica, leader di settore, ci ha incaricato di ricercare la figura di un: CAPO REPARTO PIEGATURA LAMIERA La persona, rispondendo direttamente alla Proprietà, avrà il compito e la responsabilità del reparto piegatura lamiera (orientativamente 20 addetti). Seguirà l’ andamento della produzione, la buona gestione/manutenzione dei macchinari del reparto. Seguirà il personale affidato nell’ ottica di rispettare i tempi di consegna al cliente ed i canoni di qualità di prodotto. Requisiti richiesti: • Gradito Diploma (preferibilmente Perito Meccanico) • Comprovata esperienza maturata in pari ruolo di almeno 7/10 anni • Buona conoscenza disegno meccanico, indubbie capacità organizzative e di programmazione dei carichi di lavoro. • Capacità di addestramento verso personale junior Sede di lavoro: Castel D’ Argile (BO)
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda settore agroalimentare sita in zona Alta Padovana un CAPO REPARTO IMBOTTIGLIAMENTO. La risorsa si occuperà di gestire un reparto composta da 8 addetti alla produzione. Mansioni: organizzazione turni di lavoro, gestione manutenzioni e fermi macchina. La risorsa si occuperà della supervisione del lavoro degli operai con l’obiettivo di gestire e risolvere qualunque problematica quotidiana e di incrementare la produttività del reparto. Orario di lavoro giornaliero (7.00 – 15.00) con disponibilità a lavorare sue due turni. Inviaci la tua candidatura con Rif. REP/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Capo Reparto M.U. Dentatrici Il lavoro: L'attività prevede in riporto al direttore di stabilimento e produzione ed in interazione con l'ufficio tecnico, il piazzamento ed attrezzaggio di macchine utensili destinate alla creazione di ruote dentate ed ingranaggi. Si occuperà inoltre di ottimizzazione utensili ed attrezzature, impostazione parametri di taglio, risoluzione problematiche e miglioramento produzione, verifica qualità prodotti ed inserimento reportistica. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di consolidata esperienza su macchine utensili dentatrici per produzioni in ambito automotive ad alti volumi. Conosce il disegno meccanico ed è autonomo nel piazzamento ed attrezzaggio delle m.u. E' in grado di supportare gli addetti macchine e risolvere problematiche tecniche. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata (5/6° liv ccnl metalmeccanico industria). Zona di lavoro: dintorni Rivarolo C.se (TO)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gruppo industriale attivo nella produzione e distribuzione di articoli tessili per la filtrazione di gas e liquidi ci ha incaricati di ricercare un/una Capo Reparto Confezione/Taglio che avrà il compito di gestire le Risorse Umane e l’organizzazione del loro lavoro (carichi, tempi e metodi), assicurandone la formazione e valorizzazione. Dovrà altresì: • garantire la schedulazione quotidiana e l’avanzamento lavorazioni in base alla programmazione della produzione; • rispettare gli standard di qualità; • ridurre gli scarti e sfridi di lavorazione; Il/la candidato/a ideale avrà: • conseguito il diploma di scuola secondaria o laurea in discipline tecniche, • comprovata esperienza nel ruolo in aziende manifatturiere con particolare focus nel gestire lavorazione manuali, prodotti assemblati e processi di confezionamento; • conoscenza della metodologia Lean Manufacturing; • capacità di fare applicare la normativa relativa alla sicurezza sul lavoro • buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo la capacità di gestione e sviluppo delle Risorse Umane Sede di lavoro: Hinterland Nord di Milano Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/03) ed il Riferimento MCX 255,
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo reparto linee di montaggio. Il candidato ideale ha un diploma tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione della produzione e delle risorse umane di linee di montaggio modernamente strutturate. Si richiede capacità nella gestione e nella programmazione della produzione, analisi di efficienza, in ottica WCM. Tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Borgaro torinese.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.