-
loading
Solo con l'immagine

Capo residenza mq


Elenco delle migliori vendite capo residenza mq

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CAPO REPARTO MAGAZZINO La risorsa si occupera' della gestione del personale collaborando con il responsabile di produzione, gestione carichi di lavoro, gestione giacenze ed inventari, rapporti con i reparti, coordinamento della preparazione carichi, richieste di manutenzione, gestione reclami. Richiesta minima esperienza pregressa nella mansione presso altre aziende. Disponibilita' immediata full time con residenza solo a Macerata e provincia. Zona di lavoro: CATANIA Contratto: Inserimento diretto in azienda
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CAPO REPARTO LOGISTICO Per completamento area logistica aziendale siamo alla ricerca di un supervisore, che si occupi appunto di gestire e supportare l’intera manodopera aziendale, garantendone l’efficacia e che il lavoro svolto rispetti i canoni e le normative aziendali. REQUISITI DEL CANDIDATO: - Buona conoscenza del PC (Office); - Residenza zona Roma nord (o limitrofe); - Disponibilità fin da subito per full time o turni; - Stato di inoccupazione - capacità autonome e coordinative L’azienda offe possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
MG Group ricerca per un azienda di RIETI un CAPO OFFICINA (auto). Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME Richiesta disponibilità immediata, dinamismo, comprovata esperienza nel settore, preferibilmente residenza in zone limitrofe. Per candidarsi, inviare CV a: megufficiodelpersonale@gmail.com, inserendo nell'oggetto della mail CAPO OFFICINA_RIETI Oppure clicca su contatta e allega CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Fondazione et Labora, agenzie per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO FRESCHI. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto GASTRONOMIA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: CESANO BOSCONE Si offre contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Azienda multinazionale ricerca per proprio stabilimento in provincia di Asti un capo reparto con esperienza. Si richiedono: - diploma e gradita laurea in ingegneria meccanica - conoscenza lingua Inglese, almeno livello B1 - esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturati in analoga mansione e settore. - esperienza nella gestione di personale operativo - conoscenza di lean manufacturing - esperienza nella meccanica e nella gestione di reparti di produzione meccanica - doti di precisione, orientamento al risultato ed al team - flessibilità di orario Il candidato risponderà al plant manager ed avrà la responsabilità di un reparto di produzione. Gradita residenza nelle vicinanze di Incisa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nel settore ptfe, siamo alla ricerca di un capo reparto con provenienza da aziende del settore ptfe. si occuperà di gestire una ventina di addetti dei reparti stampaggio ed estrusione, di pianificare l' operatività dei reparti. offresi assunzione diretta tempo indeterminato retribuzione di sicuro interesse lavoro a giornata. zona grumello. richiesta residenza bergamo/brescia si prega di allegare curriculum se con esperienza presso aziende ptfe con ruoli di responsabilità di reparto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente operante nel settore logistica ricerchiamo: CAPO REPARTO AREA LOGISTICA/TEAM LEADER DESCRIZIONE Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante L’Officina di Grassobbio (BG) Ricerca 1 Capo Partita E’ richiesta: - un’esperienza pregressa nella mansione di 3/5 anni - autonomia nella gestione della cucina e di tutte le partite - capacità di gestire 70 coperti alla carta - ottima conoscenza e dimestichezza nella lavorazione delle carni e del pesce - spiccato orientamento alla qualità del servizio - Propensione al lavoro di squadra - Residenza nelle vicinanze Si offre: inserimento in azienda e retribuzione commisurata all’ esperienza ed alle competenze Si prega di inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: selezionewgh@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’OASI DELIZIOSA SRL pasticceria artigianale dal 1990 con sede a Nuoro seleziona: CAPO PASTICCERE Cerchiamo un pasticcere esperto non solo nella produzione ma anche nella gestione del laboratorio. La persona dovrà pianificare non solo la produzione “standard” ma anche la programmazione della produzione dei prodotti su ordinazione per gli eventi in programma (feste,matrimoni..ecc) ed eventuali richieste dei clienti per esigenze specifiche Dovrà coordinare le persone che lavorano all’interno del laboratorio per la produzione degli impasti ed inoltre dovrà tenere sott’occhio il magazzino per le scorte delle materie prime. RICHIEDIAMO: Residenza in Sardegna, esperienza nel ruolo specifico di pasticcere, passione per la pasticceria. OFFRIAMO: Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con la prospettiva reale di un assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore materie plastiche, un Capo Turno Luogo di lavoro: Verona (VR) Si richiede: - Esperienza nella gestione di di squadre di lavoro e nella supervisione dell'avanzamento della produzione; - Disponibilità al lavoro su 3 turni 6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00; - Provenienza studi tecnici; - Esperienza in piccole manutenzioni e regolazioni durante il turno di lavoro; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Automunito. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un capo officina. La risorsa si occuperà di: pianificazione e coordinamento della produzione e delle risorse operative. Requisiti richiesti: maturata esperienza nel settore metalmeccanico, precisamente in ambito montaggi, carpenteria e saldatura, buone doti organizzative, residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione del ruolo: Il best western quid hotel di venezia mestre sta ricercando un/a cuoco/a capo partita, in grado di inserirsi all'interno della brigata di cucina. riportando direttamente allo chef, la risorsa si occuperà  e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei cibi, e organizzando i gruppi di lavoro assegnando i diversi compiti.  Caratteristiche del candidato: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale nel ruolo presso strutture alberghiere della stessa categoria.attitudine a lavorare in team e capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.la struttura non è in grado di fornire alloggio pertanto viene richiesta residenza o domicilio nei limitrofi di venezia mestre.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.