-
loading
Solo con l'immagine

Capo settore


Elenco delle migliori vendite capo settore

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO GENOVA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Retail, Decorazione (catene di abbigliamento, accessori, profumerie, etc.) sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO BOLOGNA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Titolo posizione Capo Settore Relazione Cliente- SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizione Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Relazione Cliente Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l'obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/182 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Titolo posizione Capo Settore Supply Chain - CremonaSede di lavoro Cremona - CR IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Supply Chain Ti occuperai del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti.Garantirai la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio. Sarai responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità, e gestendo tutte le attività della riserva.Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra logistica, promuoverai la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi collaboratori. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/174 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore Idraulica. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, si occuperà della gestione del reparto idraulica. In particolare il candidato si occuperà di: - Organizzazione del reparto; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Catania La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di persone con la passione per il Cliente e il commercio. La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nei Punti Vendita di Milano e avrà la responsabilità delle seguenti attività: GESTIONALI: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell'attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite COMMERCIALI: conoscenza dei prodotti freschi (macelleria, gastronomia, pescheria, ortofrutta)gestione dell'immagine e dell'animazione del proprio settore agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell'assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori MANAGERIALI: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l'integrazione della stessa all'interno del negozio, diffusione delle informazioni all'interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento. Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team, pianificazione e organizzazione del lavoro. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats6/job-offer.aspx'DM=1339&ID=4192&LN=IT&FT=108&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Vista prodotto
Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader nella Grande Distribuzione, per il potenziamento del proprio PV di Rimini, ci ha incaricato di ricercare: RIMINI - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO SETTORE FRESCHI La funzione prevede: - gestione dell'attività commerciale ed economica - coordinamento di 8 capi reparto nel settore freschi Si richiedono: - almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo - conoscenza approfondita dei reparti freschi - doti di leadership, proattività e resilienza. Si offrono: - ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - assunzione diretta da parte del gruppo - inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse. Sede di lavoro: Rimini Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI ELETTRICI Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore impianti un Capo Commessa Settore Impianti Elettrici Trasfertista Mansioni Progettazione impianti elettrici su richieste del cliente •Acquisto materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti •Organizzazione e gestione del cantiere per la parte elettrica •Gestione contabile della commessa Requisiti Laurea breve/specialistica in Ingegneria Elettrica o diploma ad indirizzo Elettronico; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; •Conoscenza delle normative Caratteristiche dell'offerta Contratto tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato •Vitto, Alloggio e spostamenti con Auto aziendale •Luogo di lavoro: Alto Adige - Brennero •Disponibilità oraria: Fulltime dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Capo turno settore alimentare_albaredo d'adige (vr) Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a CAPO TURNO. La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà:   Coordinamento del personale Interventi e risoluzione delle problematiche ordinarie durante il turno di lavoro  Formazione del personale operativo  Attività di confezionamento, imballaggio, rifornimento macchinari Il profilo ideale è   Ha maturato esperienza pregressa nella mansione  Ha compravate capacità di pianificazione, organizzazione, gestione delle problematiche Sede di lavoro: Albaredo D'Adige (Vr) Orario di lavoro: full-time, su 3 turni  Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA, per azienda facente parte di una multinazionale specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella specifica mansione. Avrà come principali responsabilità il controllo ed il coordinamento del processo delle lavorazioni, il controllo dei tempi e la capacità dâ€(TM)intervento in caso di problemi sia a livello tecnico che gestionale, il cambio stampi e la gestione della squadra di lavoro ottenendo gli obiettivi richiesti dalla Direzione. Dovrà proporre miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro e si occuperà di assicurare il rispetto delle normative e procedure interne sia gestionali che legate alla sicurezza. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione secondaria. Richiesta disponibilità al lavoro sui turni, luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Capo Servizio La C.M. Consulting ricerca la figura di CAPO-SALA da inserire nel nostro team. La risorsa verrà inserita all’interno del nostro team e si occuperà dell’aspetto estetico della sala,dirigerà e controllerà il lavoro dei camerieri di sala coordinandone il servizio. I requisiti per candidarsi sono: -esperienza pregressa nella mansione di 3 anni -conoscenza in materia di elementi di gastronomia, mercato della ristorazione e gestione dei servizi ristorativi -solida conoscenza di enologia -Acquisizione e consapevolezza delle responsabilità di ruolo -Valorizzare,coinvolgere,motivare e responsabilizzare i collaboratori -Sviluppare un personale stile di leadership -Ottimizzare il lavoro di gruppo,costruire consenso e condivisione -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Capo Servizio La C.M. Consulting ricerca la figura di CAPO-SALA da inserire nel nostro team. La risorsa verrà inserita all interno del nostro team e si occuperà dellâ€(TM)aspetto estetico della sala,dirigerà e controllerà il lavoro dei camerieri di sala coordinandone il servizio. I requisiti per candidarsi sono: -esperienza pregressa nella mansione di 3 anni -conoscenza in materia di elementi di gastronomia, mercato della ristorazione e gestione dei servizi ristorativi -solida conoscenza di enologia -Acquisizione e consapevolezza delle responsabilità di ruolo -Valorizzare,coinvolgere,motivare e responsabilizzare i collaboratori -Sviluppare un personale stile di leadership -Ottimizzare il lavoro di gruppo,costruire consenso e condivisione -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico e che collabora con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019 figure con ruolo di Capo Equipe e Capo Animazione Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Cosa cerchiamo: Proattività ed energia Disponibilità minima di 3 mesi Esperienze pregressa nel settore Conoscenza delle lingue sarà considerata un plus
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di CAPO EQUIPE E CAPO ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (avrai la possibilità di lavorare tutto l’anno secondo le tue disponibilità) - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, ecc. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia - Disponibilità minima di 3 mesi - Esperienze pregressa nel settore - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T ricerca CAPO ANIMAZIONE per la stagione 2022 Metteremo la tua professionalità al servizio dei nostri villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all'estero! Requisiti: esperienza e capacità nel settore dell’animazione turistica! ANCHE CAPI PRIMA ESPERIENZA PER DELIZIOSE STRUTTURE IN ITALIA!!! Essere un Capo Animatore significa, oltre a possedere un esperienza nel settore dell’Animazione e dell'intrattenimento anche avere le giuste conoscenze e competenze. Dopo alcune stagioni aspirare a diventare un Capo Animatore è lecito!!! Se hai tra i 18 e i 30 anni e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV! Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: Tedesco, Inglese, Russo e Francese Colloqui e videocolloqui in tutta Italia. Tel: 06 7022800 - 3939004382; E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Per azienda nostra cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamo un CAPO REPARTO DI PRODUZIONE. La persona riporterà direttamente ai titolari, e avrà la responsabilità di gestire la programmazione della produzione e l'organizzazione del personale; in particolare seguirà l'approvvigionamento delle materie prime, la definizione del programma produttivo giornaliero, gestione della turnazione degli addetti al reparto garantendo sia il rispetto delle tempistiche di produzione sia degli standard di qualità del prodotto finito. Si richiedono quali requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità (Responsabile Produzione e/o Capo Reparto); provenienza dal settore alimentare, capacità di gestire il personale. Gradita la conoscenza degli standard di Qualità ISF Food. Completano il profilo la capacità di pianificazione delle attività, doti relazionali e di comunicazione, doti di leadership; disponibilità al lavoro su 2 turni. Si offre inserimento diretto in azienda con CTI e RAL in funzione dell'esperienza.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SL Italia ricerca per azienda cliente, operante nel settore logistico, capo magazziniere. Il/la candidato/a/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione responsabile di magazzino. Completano il profilo flessibilità, capacità di gestire giri, motivazione a ricoprire il ruolo di capo area. I candidati ambosessi sono tenuti ad inoltrare il curriculum con esperienze nel settore per il primo colloquio, quelli sprovvisti di esperienza nel settore saranno comunque valutati. Sede di lavoro: Perugia Orario full time Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica ricerchiamo CAPO CONTABILE Descrizione dellattività: La risorsa si occuperà della verifica della correttezza delle procedure di contabilità, curerà la registrazione dei movimenti contabili, la redazione del bilancio e ladempimento degli obblighi fiscali. Verificherà inoltre la correttezza delle procedure amministrative, gestirà i rapporti con le banche e i fornitori. Infine svolgerà attività di supporto per limplementazione del nuovo ERP (IQMS). Requisiti richiesti: Il/La candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in qualità di Capo Contabile allinterno di aziende strutturate. Si richiede Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale, ottima conoscenza della contabilità italiana e secondi i principi internazionali IAS, autonomia nelle registrazioni contabili e riconciliazioni, conoscenza e rispetto delle scadenze contabili e fiscali mensili. E richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Contratto e retribuzione da valutare in relazione allesperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Verdello Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante da 30 anni nel settore ricerca: CAPO REPARTO DECORAZIONI E BRICOLAGE La figura ricercata gestirà il reparto Decorazione e bricolage e gli addetti assegnati all'area, garantendo la miglior operatività del reparto, il raggiungimento degli obiettivi e l'assistenza alla clientela. Requisiti: Diploma, pregressa esperienza nel ruolo di venditore e/o capo reparto, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office e passione per il settore decorazione&bricolage. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflo sezione lavora con noi
Vista prodotto
Italia
Maw Divsione Search&Selection ricerca per azienda leader operante nel settore gomma-plastica un CAPO TURNO STAMPAGGIO. La risorsa, operando su tre turni, sarà tenuta a gestire i vari reparti di stampaggio gomma ad iniezione e compressione, organizzando i carichi di lavoro sulle macchine, supervisionando il personale di reparto e dando un supporto significativo nella risoluzione delle problematiche di produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di attrezzista o di capo turno conseguita in aziende del settore gomma; - Ottima conoscenza dei processi e delle macchine di stampaggio della gomma; - Ottima competenze tecniche, conoscenza dei macchinari e delle caratteristiche di prodotto; - Disponibilità a lavorare su 3 turni; - Ottime capacità di gestione del personale ed organizzative; - Ottime doti di problem solving e di flessibilità; L’azienda valuta un inserimento diretto a tempo indeterminato, all’interno di una realtà aziendale solida, strutturata e di livello internazionale. Luogo di lavoro: Sarnico (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: azienda operante nel settore dello stampaggio a caldo Ci ha incaricato di ricercare un: Capo Turno/Squadra - Stampaggio a caldo Il lavoro: L'attività prevede, in riporto al capo officina, la gestione di macchinari e linee automatizzate (Bilanceri) di stampaggio a caldo. Si occuperà in particolar modo di avviamento di nuove produzioni, cambio e montaggio stampi, collaudi e gestione operatori (3-4 persone). Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di esperienza nella mansione e proviene pertanto dal settore stampaggio a caldo. E' in possesso di comprovata esperienza maturata soprattutto nello stampaggio con BILANCERI. Completa il profilo la capacità di organizzazione del lavoro e di coordinamento di collaboratori. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle esperienze e/o competenze maturate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.