-
loading
Solo con l'immagine

Carburatore olio combustibile carb


Elenco delle migliori vendite carburatore olio combustibile carb

CARBURATORE DI RICAMBIO PER CARBURATORE PHBG RACING CARB 17MM 19MM 21MM CARBURATORE PER PUCH SCOOTER 50CC 90CC BWS100 (COLORE : KIT DI RIPARAZIONE)
  • Numero articolo
  • Diametro
  • Colore:
  • Diametro esterno al filtro dell'aria
  • I filtri del carburante aiutano a filtrare lo sporco, le impurità e le particelle nel combustibile e rendendo il combustibile per diventare pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DEL MOTOCICLO GENERATORE LAVORAZIONE LEGNO CARBURATORE DOPPIO COMBUSTIBILE GPL NG KIT CONVERSIONE MANUALE ATTREZZO MANUALE BOBINA SOFFOCAMENTO PER GX160 2.8KW GX200 170F CARBURATORE PER MO
  • Sostituisci il carburatore della moto, durevole!
  • Generatore di lavorazione del legno Carburatore doppio carburatore GPL ng. Strumento manuale del manuale del kit di conversione dello strumento della bobina della bobina per GX160 2.8KW GX200 170F.
  • Il nostro generatore carburatore a doppio combustibile è buono a mescolare carburante e aria. Tenere il motore a correre senza intoppi.
  • Il carburatore previene la carenza del petrolio o la perdita di olio quando il motore funziona. In una certa misura, si evita lo spreco di petrolio.
  • Se hai domande, puoi sempre contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE, CARBURATORE PER MOTOCICLETTA CARB ASSEMBLY ACCESSORIO DI RICAMBIO PER REX RS450/ RS400/ RS 460/ RS500
  • Gamma applicabile: ideale per miscelare carburante e aria, perfetta sostituzione del carburatore per Rex RS450/RS400/RS 460/RS500. Ottimo per miscelare carburante e aria, per ulteriori dettagli sul modello, fare riferimento alla descrizione del prodotto di seguito.
  • Materiale premium: il carburatore è realizzato in lega di alluminio di qualità superiore + materiale ABS, che ha elevata durezza, antiruggine, anticorrosione e durevole, tenacità complessiva e non facile da deformare.
  • Prestazioni eccellenti: questa sostituzione del carburatore può impedire al motore di rimanere senza olio o traboccare, offre prestazioni del motore più elevate.
  • Installazione semplice: installazione semplice, senza strumenti complicati richiesti e rapidamente, sostituire direttamente il carburatore vecchio o danneggiato. Ma l'installazione professionale è altamente raccomandata.
  • Pretest: questo è stato accuratamente testato sulla qualità prima della spedizione per garantire che il prodotto sia perfetto. Se non sei soddisfatto, accettiamo tutte le richieste di reso, sostituzione o rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
QUAD STORM 150 by KAYO - quad atv 150cc 4 tempi Racing Style Motore Tipo di motore: monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad olio, semi-automatico, 4 marce Dislocamento: 140cc Alesaggio * Corsa: 56mm * 57mm Rapporto di compressione: 8,8: 1 Potenza massima (kw / rpm): 7.3: 8500 Coppia massima (N.m / r / min): 9.2: 6500 Sistema di alimentazione: carburatore standard A partire: elettrico Trasmissione: catena (14T-45T KMC428) Accensione: CDI Telaio: design professionale ed elaborato da KAYO Ammortizzatore forcella anteriore: 270mm Non regolabile Ammortizzatore forcella posteriore: 305mm Non regolabile Fromt Braking: Disc Freno posteriore: disco Cerchione anteriore: acciaio 10 * 5.5AT-4/110 90 Cerchione posteriore: acciaio 9 * 8.0AT-4/110 90 Pneumatico anteriore: AT20 * 7-10 con valvola ciclo Pneumatico posteriore: AT19 * 10-9 con valvola ciclo Dimensioni e capacità Dimensioni del veicolo: 1540 * 965 * 980mm Interasse: 1000mm Altezza seduta: 745mm Liquidazione a terra: 130mm Peso a secco: 122 kg Capacità del combustibile: 7 L Dimensioni imballo: 1460 * 860 * 720 mm
1.259 €
Vista prodotto
Ribera (Sicilia)
STORM 150 BY KAYO - QUAD ATV 150CC 4 TEMPI RACING STYLE SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA!!! Descrizione: Motore Tipo di motore: monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad olio, semi-automatico, 4 marce Dislocamento: 140cc Alesaggio * Corsa: 56mm * 57mm Rapporto di compressione: 8,8: 1 Potenza massima (kw / rpm): 7.3: 8500 Coppia massima (N.m / r / min): 9.2: 6500 Sistema di alimentazione: carburatore standard A partire: elettrico Trasmissione: catena (14T-45T KMC428) Accensione: CDI Telaio: design professionale ed elaborato da KAYO Ammortizzatore forcella anteriore: 270mm Non regolabile Ammortizzatore forcella posteriore: 305mm Non regolabile Fromt Braking: Disc Freno posteriore: disco Cerchione anteriore: acciaio 10 * 5.5AT-4/110 90 Cerchione posteriore: acciaio 9 * 8.0AT-4/110 90 Pneumatico anteriore: AT20 * 7-10 con valvola ciclo Pneumatico posteriore: AT19 * 10-9 con valvola ciclo Dimensioni e capacità Dimensioni del veicolo: 1540 * 965 * 980mm Interasse: 1000mm Altezza seduta: 745mm Liquidazione a terra: 130mm Peso a secco: 122 kg Capacità del combustibile: 7 L Dimensioni imballo: 1460 * 860 * 720 mm
1.649 €
Vista prodotto
Ribera (Sicilia)
PIT BIKE KAYO TT125 125CC R17-14 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA !!! Descrizione: Chasis Telaio: telaio con cornice KAYO, struttura leggera e telaio rinforzato Ammortizzatore forcella anteriore: forcella normale 735 mm Ammortizzatore forcella posteriore: 360 mm non regolabile Fromt Braking: freno a disco idraulico Frenatura posteriore: freno a disco idraulico Cerchione anteriore: acciaio 1.6-17 Cerchione posteriore: acciaio 1.85-14 Pneumatico anteriore: 17 "70 / 100-17 Pneumatico posteriore: 14 "90 / 100-14 Dimensioni Dimensioni del veicolo: 1770 * 750 * 1150mm Interasse: 1210 mm Altezza seduta: 890 mm Spazio al suolo: 310 mm Peso a secco: 73 kg Capacità combustibile: 5,5 litri Dimensioni imballo: 1560 * 380 * 735mm Motore Tipo di motore: monocilindrico, a 2 valvole, RAFFREDDAMENTO AD ARIA SENZA RAFFREDDAMENTO OLIO INTEGRAZIONE Cilindrata: 120cc Rapporto di compressione: 9.3: 1 Potenza massima (kw / rpm): 5,8 / 8000 kw / rpm Coppia massima (N.m / r / min): 8.5 / 5000N.m / r / min Sistema di alimentazione: carburatore standard Avvio: Kick Start Trasmissione: catena (15T-41T 428 #) Accensione: CDI
1.049 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ducati Monster 600 Monster 600 Dark (1998 - 01) Anno: 1999 Tipologia: Naked Cilindrata: 583 cc Potenza: 54 CV Avviamento elettrico, Freni a disco Link Motors Pavia propone in vendita Ducati Monster M600 Dark Immatricolazione: 03/1999 Colore: Grigio chiaro Potenza: 40 Kw - 54 Cv Cambio Manuale Benzina Cilindrata: 583 cc Km: 39.000 2 Posti Proprietari precedenti: 6 Ultimo tagliando: 06/2021 con fattura in Ducati Stato Gomme: 50% Catena: Controllato e lubrificata Stato Freni: 80% Manutenzione Effettuata: Tagliando in Ducati con controllo e rabbocco olio frizione, cinghia dentata, batteria sostituita, regolatore di tensione sostituito, pedale cambio sostituito, sistemazione blocchetto clacson, controllo allineamento cilindri, tubo raccolto filtri, rubinetto carburante, tubo benzina, tubo rubinetto benzina pompa, filtro sogefi combustibile. Difetti da Evidenziare: Segni di usura (manca qualche pezzo di vernice su telaio, riverniciato, probabilmente in maniera errata da precedente proprietario), leva frizione rovinata (probabile caduta), fianchetto lato frizione rovinato (vedi foto). Riscontrate alcune perdite/trasudazioni da verificare (sotto carburatore e sotto cambio/motore) Contachilometri sostituito da precedente proprietario totale km percorsi 39.000 circa, a tachimetro 9.000 circa Dotata di: Avviamento elettrico, Freni a disco Scarica la nostra App per Apple e Android
3.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Super Motard Kayo TD 160, la super motard high level più prestante della sua categoria, con esclusivo design e di altissimo impatto tecnico. Consente un utilizzo in pista di livello agonistico. Motore Tipo motore: Monocilindro, 4 tempi, SOHC, Raffreddamento olio, Manuale, 4 marce Dislocamento: Alesaggio 160 cc * Corsa: 60mm 55mm Rapporto di compressione: 11,5: 1 Potenza massima (kw / rpm): 10,5 / 9000 kw / rpm Coppia massima (Nm / r / min): 11,5 / 8000 Nm / r / min Sistema di alimentazione: Carburatore standard Avviamento: Kick Starting Trasmissione: Chain (16T-41T KMC420) Accensione: CDIChasis Telaio: design professionale e processo di KAYO Ammortizzatore forcella anteriore: 660mm regolabile Ammortizzatore forcella posteriore: 280mm regolabile Fromt Braking: Freno a disco Freno posteriore: freno a disco Cerchione anteriore: fusione di alluminio Cerchione posteriore: fusione di alluminio Pneumatico anteriore: 100 / 80-12 Pneumatico posteriore: 120 / 80-12 Dimensioni e capacità Dimensioni del veicolo: 1640 * 780 1020mmInterasse: 1170mm Altezza seduta: 800mm Liquidazione a terra: 280mm Peso a secco: 71 kg Capacità del combustibile: 3.5L Dimensione dell'imballaggio: 1520 * 440 640mmPagamento da 12 a 24 rate POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità.
1.690 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Ducati Monster 600 Monster 600 Dark (1998 - 01) Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster M600 Dark 1999 MOTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO *richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato in filiale* Immatricolazione: 03/1999 Colore: Grigio chiaro Potenza: 40 Kw - 54 Cv Cilindrata: 583 cc Km: 39.000 2 Posti Ultimo tagliando: 06/2021 con fattura in Ducati Stato Gomme: 50% Catena: Controllato e lubrificata Stato Freni: 80% Manutenzione Effettuata: Tagliando in Ducati con controllo e rabbocco olio frizione, cinghia dentata, batteria sostituita, regolatore di tensione sostituito, pedale cambio sostituito, sistemazione blocchetto clacson, controllo allineamento cilindri, tubo raccolto filtri, rubinetto carburante, tubo benzina, tubo rubinetto benzina pompa, filtro sogefi combustibile. Difetti da Evidenziare: Segni di usura (manca qualche pezzo di vernice su telaio, riverniciato, probabilmente in maniera errata da precedente proprietario), leva frizione rovinata, fianchetto lato frizione rovinato (vedi foto). Riscontrate alcune perdite/trasudazioni da verificare (sotto carburatore e sotto cambio/motore) Contachilometri sostituito da precedente proprietario totale km percorsi 39.000 circa, a tachimetro 9.000 circa Dotata di: Avviamento elettrico, Freni a disco Scarica la nostra App per Apple e Android Anno: 1999 Km: 39000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 583 Optional: Avviamento elettrico, Freni a disco Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
2.600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.