-
loading
Solo con l'immagine

Carburatore vespa


Elenco delle migliori vendite carburatore vespa

1 SCATOLA CASSETTA FILTRO ARIA CARBURATORE VESPA PK 50/125 CC
  • SCATOLA CASSETTA FILTRO ARIA CARBURATORE COMPLETA
  • PIAGGIO VESPA PK 50/125 cc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO ARIA CARBURATORE VESPA 50 SPECIAL 3/4 MARCE D.16 POLINI CARB.DELL'ORTO
  • FILTRO ARIA CARBURATORE
  • vespa 50 special 3/4 marce D.16 POLINI carb.dell'orto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO ARIA CARBURATORE VESPA 50/125 ET3 -PK-ETS-XL D.19 POLINI CARB.DELL'ORTO
  • FILTRO ARIA CARBURATORE
  • vespa 50/125 ET3 -PK-ETS-XL D.19 POLINI carb.dell'orto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Carburatore dell'orto da 20 per vespa vecchi modelli 125/150 in buone condizioni
30 €
Vista prodotto
Italia
(R.5019) Vendo raccordo - manicotto di aspirazione Piaggio Vespa 50 et3, per carburatori da 22 e 24, nuovo, disponibile nuovo (foto 1) a euro 30, usato (foto 2) a euro 20, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 783) Vendo raccordo - manicotto di aspirazione Piaggio Vespa 125 PK PKS, telaio VMX1 - VMX5 - V8X5 - V9X1 - V5S1 originale (non concorrenza), diametro mm. 23, codice Piaggio 196812, nuovo, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carburatore Racing 17,5Mm Per Aria Automatica Carburatore 17,5 per motori Piaggio (Massimo:65, Mini:34,Spillo:A7) per tutti scooter piaggio liberty / zip sp/ vespa / gilera / runner nrg ecc. Vendo a 55 euro ottimo per una trasformazione del vostro scooter Il carburatore 17,5mm Racing del tipo PHVA gode di ottime finiture e rappresenta una soluzione per Motori originali ed intermedi. A questo prodotto sono applicabili tutti i ricambi della serie PHVA. Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Rispondo a SMS
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Vespa Vespa 50 PK Vespa 50 PKS Anno: 1984 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 102 cc Potenza: 1 CV Avviamento a pedale, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it VESPA 50 PK S ELABORATA Link Motors Ascoli presenta bellissima Vespa PK 50 S del 1984 con motore 102 cc carburatore 19, pacco lamellare, rapporti a denti stretti, marmitta super espansione e contagiri digitale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
2.000 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
1.700 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Carburatore per vespa px 125 150 con miscelatore Nuovo 239180
Vista prodotto
Italia
Carburatore per vespa px 125 150 si 20/20 senza miscelatore in buone condizioni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Carburatore 22 dell'orto per vespa 50 special o 125 primavera et3
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Carburatore DellOrto UA16S1 Vespa VNA1T-VNA2TVNA VNA1M VNA2M (M10) anni 40 50,forse adattabili mezzi stesso periodo. Per il getto del max... ne parliamo. Condizioni come in foto. Consegna a Chivasso o spedizione 6€. La molla ritorno c' e'.....
25 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vespa piaggio px 200 anno 1978 marciante con assicurazione fino ad aprile 2018 (ma non compresa nella vendita) colore grigio con parabrezza e bauletto posteriore. senza frecce, forse le scocche sono state cambiate. ci sono solo le gemme posteriori senza funzione. iscritta al vespa club di foggia come vespa epoca, buone condizioni, perfettamente funzionante, sono stati sostituiti numerosi pezzi: gomme, ammortizzatore, centralina fanale anteriore, scarpette cavalletto, carburatore specchietti nuovi cromati e altre cose che al momento non ricordo. messa in vendita per inutilizzo. all'interno del cassettino sistema di antifurto molto ingegnoso. lucchetto direttamente nella forcella. viene usata 3/4 volte all'anno per raduni. in dotazione 2 caschi stesso colore della vespa. no perditempo. no spedizione ma ritiro di persona.
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
4.200 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Vespa 50 ET2 COME NUOVA anno 2003, usata pochissimo, km 22.800 come visibile in foto. Serbatoio Benzina, carburatore e braccetti del motore nuovi, sella LUXURY in pelle e parabrezza ORIGINALI PIAGGIO appena acquistati. Come visibile dalle immagini, la Vespa è sempre stata tenuta maniacalmente e rigorosamente alloggiata in garage. Non presenta alcun minimo problema, né di motore né di carrozzeria. Omologata 2 posti! BOLLO E REVISIONE APPENA EFFETTUATI! Disponibilità completa per prova, preferibile contatto telefonico o Whatsapp.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vespa 50 special,in ottimo stato restaurata qualche anno fà,monta 110 polini carburatore 19,marmitta polini campana media lunghezza,telaio in ottime condizioni,ha libretto piccolo quindi non serve passaggio di proprietà,la vespa funziona correttamente parte al primo colpo,prezzo leggermente trattabile no affaristi
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vespa px 125 '82 revisione ok targa/libretto originale motore appena fatto,in rodaggio 177polini carburatore 19/19 albero anticipato mazzuchelli rapporti lunghi pinasco statore accensione nuovo,frizione polini scarico sito completamente svuotato,cerchi gomme freni nuove portapacchi,sella spor(non in foto)+originale ecc Vendo o scambio permuto con 50 vespa special 50 s di mio gradimento o caf race caf racer cafe scrambler con conguaglio a mio favore Tel/mail/wathsapp altre info 3476090793
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vespa 50 faro tondo con denuncia smarrimento pedane da sostituire motore libere manca carburatore no perditempo non trattabile
800 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Disponibili altre foto. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
2.900 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
2.750 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa GT200 L del 2003 in perfette condizioni meccaniche appena tagliandata (Gomma anteriore, olio, filtri aria e olio, cinghia e rulli variatore, sostituzione ralle di sterzo, carter pompa acqua e liquido di raffreddamento) con REVISIONE valida fino ad agosto 2023 (anno in cui sarà possibile registrarla come Vespa d'epoca). Negli scorsi anni ho sostituito il carburatore, l'ammortizzatore anteriore (con un YSS) e disco e pasticche freno anteriore (SBS). La carrozzeria e le plastiche portano alcuni segni dell'età e di una caduta da cavalletto che ha rovinato alcune parti in plastica... facilmente sostituibili. NO PERDITEMPO, NO PERMUTE o OFFERTE RIDICOLE PREZZO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE
1.250 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 8 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
Vista prodotto
Italia
carburatore dellorto PHF 32 DD completo di tutti i suoi particolari in buoni condizioni adatto a elaborazioni di moto e vespa per maggiori info contattatemi al 3282319849 o tramite sms wetsapp..no emeil.. spedisco in tutta italia con tracciabilita il prezzo e compreso di spedizione..
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vespa perfettamente restaurata in ogni sua parte con pezzi originali piaggio motore nuovo 105 polini e carburatore 19per 19 frizione 36 nuova. Il motore ha fatto solo 500 km praticamente ancora in rodaggio. Sabbiata e verniciata a dovere con vernice piaggio pronta per qualsiasi prova su strada. ASTENERSI PEREDITEMPO E SCAMBISTI solo amatori e collezionisti GRAZIE
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vespa 50 con librettino originale a paginette da far partire ferma da febbraio di quest' anno, con motore modificato 100 carburatore 19, ma il motore è a codice originale.vendo a1350.
Vista prodotto
Italia
Vespa 125 VNB3 restaurata minuziosamente nel giugno 2017, appena revisionata, targa e documenti originali, da iscrivere ASI/FMI, gruppo termico 150, carburatore 20/20 e tutte le parti del motore, impianto elettrico e di trasmissione nuove, pneumatici michelin nuovi. Euro 1300 no trattabili.Valuto scambi con scrambler, cafè racer, special.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vespa Et3 125 primavera Appena restaurata impianto frenante, luci, motore e cavi, impianto elettrico Vendo per mancanza di tempo per immatricolazione si conosce numero di targa e si ha un documento riguardo la demolizione di essa Configurazione 130 polini rettificato, motore appena tuffato (pistone compreso) Carburatore nuovo 19 Marmitte proma Sella yankee Bandone fox Presenta una botta sullo scudo davanti Per maggiori informazioni contattatemi 3406988469 PREZZO TRATTABILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vespa pk 50 xl dal 1987 iscritta fmi storica quindi si paga poco sull assicurazione monta motore nuovo 80 polini can carburatore 16/16 e marmitta frecce bianche cavalletto laterale e portapacchi posteriore motore mai aperto originale tenuta maniacalmente vendo a 1500 euro leggermente trattabili..x inf 3389114255 piero..nn scambio no perditempo solo interessati..grazie..
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.