-
loading
Solo con l'immagine

Caricamento dati gestione


Elenco delle migliori vendite caricamento dati gestione

MODEM DATI FAX, VELOCITÀ DI DOWNLOAD 56K MODEM ESTERNO 56K, ID CHIAMANTE CARICAMENTO DATI 48K PER WINDOWS 98 SE VISTA
  • Prova la connettività Internet veloce con questo modem esterno dati/fax USB 2.0.
  • Sistema operativo: adatto per WINDOWS 98 SE, adatto per ME, adatto per 2000, adatto per X, adatto per Vista, adatto per Win 7, adatto per MAC.
  • Supporta i protocolli V.92 e offre velocità di download di 56K, caricamento dei dati di 48K e modalità fax da 14,4 Kbps.
  • Connessione rapida (V.92), versione superiore, funzione più potente.
  • Ricevi e invia fax sul tuo computer facilmente e comodamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO MICRO USB CERRXIAN COMBINAZIONE SINISTRA E DESTRA CAVO MICRO USB DA 22,9 CM, MICRO USB FEMMINA PER SINCRONIZZAZIONE E CARICAMENTO DATI (1 COPPIA)
  • Connettore USB ad angolo ideale in situazioni in cui lo spazio è fondamentale, e riduce lo stress e l’eccessiva flessione sul cavo.
  • Sincronizza e carica contemporaneamente ad alta velocità su dispositivi Micro USB compatibili.
  • Velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps.
  • Si adatta alla maggior parte degli smartphone, tablet, lettori MP3, altoparlanti Bluetooth, auricolari Bluetooth e molto altro ancora.
  • Ideale per l'uso con caricabatterie con porta USB in auto, in ufficio e a casa. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Studio immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Nola. I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si seleziona per nota azienda sita in Napoli un'addetta al centralino anche prima esperienza da inserire nella reception aziendale.Alla risorsa verranno assegnate le seguenti attività:gestione centralino,accoglienza clienti,inserimento dati,gestione appuntamenti,controllo posta elettronica.Unici requisiti:residenza in Napoli o provincia,stato di inoccupazione,buone doti comunicative,massima serietà e puntualità.Orario: full-timeL'azienda metterà a disposizione un ambiente serio e dinamico, una fissa retribuzione mensile ed un regolare contratto a norma di legge. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia amplia la sua struttura lavorativa e ricerca UNA figura, che si occuperà di gestione ordini e clienti. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Gestione ordini/ dipartimento logistico Nota azienda Italiana di servizi per la sede sita in Taranto, seleziona un Impiegato addetto alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma; - Buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di excel; - Ottima capacità di lavorare in team; - Doti di riservatezza, affidabilità e precisione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Taranto Orario di lavoro: FULL-TIME L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di PescaraIl lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Il contratto:Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di provaZona di lavoro: PescaraRicerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona arezzo la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 4 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati rispondere via mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona abbiategrasso – vigevano la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 6 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati si prega di allegare curriculum vitae
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Selezioni aperte,per nuova apertura commerciale,trattasi di attività impiegatizie all'interno dell'ufficio. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione posta elettronica;- Gestione appuntamenti colloqui;- Gestione meeting e riunioni per il responsabile;- Inserimento dati con archivio. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti: - Ottima dialettica italiana;- Curata presenza;- Conoscenza dei sistemi informatici;- Disoccupazione in corso.- residenza in TERNI,RIETI,PERUGIA,e provincia.Si offre: -Contratto a tempo pieno full-time;-Retribuzione fissa mensile,puntuale;-Crescita professionale. Inviare C.V. vitae con tutti i dati per potervi contattare per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VR CONCERTI S.R.L. ricerca un/a candidato/a per occuparsi della gestione amministrativa/ contabile, contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture e inoltre della gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze e assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali. Competenze richieste: Competenze informatiche (Pacchetto Office); Capacità organizzative, time management. Offriamo: • Contratto a tempo determinato come da C.C.N.L. • Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale; • Attività di sviluppo e formazione; Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: Caserta Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Bari, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.