-
loading
Solo con l'immagine

Carriera professionale


Elenco delle migliori vendite carriera professionale

PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
  • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
  • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
  • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
  • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
  • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
  • 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
  • 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
  • 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
  • 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
  • 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE CASCO ASCIUGACAPELLI PARRUCCHIERE IN PIEDI CAPELLI PERM COLORE PROCESSORE ASCIUGATRICE ACCELERATORE TIMER PARETE MONTARE SALONE PARRUCCHIERE ATTREZZATURA BARBIERE 950W,C
  • 950 W Parrucchiere professionale per parrucchiere per parrucchiere / parrucchiere: asciugacapelli per pavimento sospeso professionale / vapore per cappe per capelli adatto per la cura personale dei capelli a casa, parrucchiere professionale per asciugacapelli, asciugatura / trattamento / permanente / semicolore / colore / cura / permanente / tintura funzioni
  • Asciugare rapidamente i capelli mantenendo l'umidità e riducendo l'effetto crespo, cura dei capelli con ossigeno ionico / spa per capelli
  • [5 Temperatura regolabile] La temperatura è regolabile, è possibile regolare il calore in base alle proprie esigenze, che soddisferà le diverse esigenze di persone diverse, filo riscaldante per asciugacapelli riscaldamento rotante a 360 °, cura dei capelli a temperatura costante
  • Il design sospeso consente di risparmiare spazio
  • Se hai domande, ti preghiamo di contattarci per la prima volta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IN PROPRIO MA NON DA SOLO! Per ampliamento organico, lo studio associato immobiliare Remax Domus Nova seleziona professionisti anche fuori settore per avviarli alla carriera di agente immobiliare. Requisiti: diploma, ottima padronanza della lingua italiana, predisposizione ai rapporti interpersonali, minima esperienza nel settore oppure massima determinazione ad apprendere in tempi brevi, affidabilità, correttezza e intraprendenza. Prevista formazione professionale, affiancamento ed abilitazione all'esercizio della professione. Inviare curriculum vitae a domusnova@remax.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La filiale PROFESSIONISTI IMMOBILIARI di Busto Arsizio amplia il suo organico e apre le ricerche per la posizione di 3 consulenti immobiliari Senior. Ricerchiamo profili che abbiano maturato un'esperienza di almeno 6 mesi nel settore immobiliare o in attività commerciali affini. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità/Laurea - Determinazione, Intraprendenza, Ambizione; - Esperienza di almeno 6 mesi nel settore commerciale; - Predisposizione ad aprire la P.iva. Le principali attività svolte da un Consulente Immobiliare ruotano attorno alla ricerca di nuovi clienti a cui offrire una consulenza professionale durante tutto il processo di compravendita, dalle stime, al marketing e ovviamente alle trattative immobiliari. Re/Max Professionisti Immobiliari prevede un periodo di Avviamento alla carriera, durante il quale Manager esperti affiancheranno e formeranno le risorse fino a renderle autonome nella professione. Entrando a far parte del nostro Gruppo, avrai l'opportunità di realizzare le tue ambizioni, i tuoi sogni, ma soprattutto te stesso! Potrai metterti in gioco in un mercato prestigioso, Cogli l'opportunità e candidati per entrare a far parte del nostro team! Invia la tua candidatura completa di CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Arte di Abitare, affermato network immobiliare in continua espansione dal 1999, ricerca GIOVANI TALENTI da avviare alla carriera professionale di AGENTE IMMOBILIARE, per ampliamento organico nelle sue filiali di PADOVA e PROVINCIA. L'Agente Immobiliare è un PROFESSIONISTA DEL SETTORE che media tra domanda e offerta, realizzando così il sogno di tante persone: QUELLO DI AVERE UNA PROPRIA ABITAZIONE! Per fare questo, svolge quotidianamente molteplici attività, quali ricerca, analisi, valutazione, marketing e trattativa con passione e determinazione, requisiti fondamentali per ottenere il successo. Nello svolgimento di tutte queste mansioni il collaboratore verrà affiancato e formato dai nostri manager che passo dopo passo lo renderanno autonomo in tutte le attività che la professione prevede. A tutti coloro che verranno selezionati l'azienda mette a disposizione infatti: - Scuola di formazione continuativa gratuita - Affiancamento quotidiano sul campo - Fisso mensile di 700€ + provvigioni Inoltre, i migliori potranno ambire ad un piano provigionale proficuo e meritocratico con un avanzamento di carriera all'interno dell'azienda. LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE FILIALI DI: Padova Sud, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Vigodarzere, Limena, Piove di Sacco, Tombelle di Saonara, Perarolo di Vigonza, Selvazzano, Piazzola sul Brenta e Padova Chiesanuova. Se ambisci ad un percorso di crescita personale e professionale, inviaci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MOGLIANO VENETO un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un lavoro che ti permetta di crescere e di investire sulle tue potenzialità? L'Arte di Abitare, azienda leader nel settore immobiliare del Veneto, ti offre l'occasione di metterti in gioco e di entrare a far parte di un team giovane e vincente. Siamo un network in forte espansione alla ricerca di nuove figure per il ruolo di AGENTE IMMOBILIARE da inserire nelle nostre filiali di Padova e provincia. Non hai nessuna esperienza nel ruolo? Non preoccuparti, se verrai selezionato, L'Arte di Abitare investirà su di te, e ti offrirà una formazione quotidiana costante, grazie alla quale ogni giorno sarai affiancato dai nostri Manager fino al totale raggiungimento della tua autonomia, in modo da poter diventare un futuro professionista del settore. Diventare Agente Immobiliare significa intraprendere una carriera professionale dinamica, che ti permetterà di valorizzare e sviluppare le tue qualità, e di poter ottenere alte possibilità di guadagno, a seconda del tuo potenziale. Cosa cerchiamo? - Forte motivazione, determinazione e intraprendenza - Orientamento al cliente e ai rapporti interpersonali - Profili diplomati e automuniti Offriamo un fisso mensile di 700,00€ + un bonus mensile in base agli obiettivi raggiunti. Le candidature sono aperte per le seguenti filiali: Piove di Sacco, Casalserugo, Tombelle di Saonara, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Limena, Vigodarzere, Selvazzano, Perarolo. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@artediabitare.it ed entra anche tu a far parte del nostro team! Ti aspettiamo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Arte di Abitare, network immobiliare presente da 20 anni in tutto il Veneto con oltre 42 agenzie, ricerca 2 figure da inserire per LA NUOVA APERTURA A MILANO ZONA SAN BABILA protagonista di un importante progetto di espansione. L’azienda vanta una storia di professionalità e affidabilità che negli anni ha garantito un continuo aumento della propria rete commerciale, offrendo una carriera di successo a oltre 240 nuove risorse ogni anno. Il punto di forza dell’azienda è valorizzare le capacità dei propri collaboratori: giovani professionisti a cui viene offerta l’opportunità di una crescita professionale costante, grazie al supporto di un metodo operativo consolidato. Si ricercano 2 futuri Agenti immobiliari CHE AVRANNO LE SEGUENTI MANSIONI: - Ricercare immobili nel territorio di competenza, visionarli, analizzarli e valutarli, al fine di chiudere accordi commerciali finalizzati alla vendita. - Mettere a disposizione dei clienti una consulenza completa per favorire la gestione della trattativa commerciale e garantire una promozione professionale degli immobili. Non è richiesta esperienza nel settore. L’azienda ricerca persone determinate e motivate da formare e avviare alla professione OFFRENDO: - Accademia di formazione interna e affiancamento quotidiano da parte del manager di filiale - Start-up di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni. - Possibilità concrete di sviluppo di carriera - Meritocrazia e ambiente di lavoro stimolante Ricerchiamo un profilo con i seguenti REQUISITI: - Volontà di mettersi in gioco con impegno ed entusiasmo - Buone competenze comunicative e relazionali - In possesso del Diploma di maturità e/o laurea - Automunito (patente B) - Disponibile all’apertura di P.iva Se siete interessati ad una carriera di successo, ricercate un ruolo commerciale a contatto con le persone e siete appassionati del settore immobiliare vi offriamo l’opportunità di entrare a far parte del nostro team.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe iniziare la tua crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico? L’Arte di Abitare, network immobiliare d’eccellenza presente sul territorio Veneto dal 1999, sta ricercando nuovi Agenti Immobiliari da formare, anche senza esperienza, per le sue filiali di TREVISO E PROVINCIA. Il ruolo prevede l’intermediazione tra il cliente che vende l’immobile ed il cliente che lo acquista, la ricerca e valutazione degli immobili nel mercato, l’acquisizione e la vendita degli stessi. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Intraprendenza e ottime qualità relazionali - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Determinazione e voglia di crescere - Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi Cosa ti offriamo? - Scuola di formazione continuativa, tenuta dai nostri manager e affiancamento quotidiano. - Periodo di avviamento alla carriera di agente immobiliare, retribuito con fisso più provvigioni. - L'opportunità di crescere e di fare carriera, e di entrare a far parte di un team di professionisti affermati nel settore. Se sei motivato ad intraprendere questo percorso professionale e pensi di avere i requisiti necessari, inviaci il tuo curriculum! LE POSIZIONI SONO APERTE PER TUTTE LE FILIALI DI TREVISO E PROVINCE LIMITROFE: Silea, Mogliano Veneto, Treviso Sud, Scorzè, Vigodarzere, Noale, Pianiga, Piazzola, Limena
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ti piacerebbe iniziare la tua crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico? L’Arte di Abitare, network immobiliare d’eccellenza presente sul territorio Veneto dal 1999, sta ricercando nuovi Agenti Immobiliari da formare, anche senza esperienza, per le sue filiali di VENEZIA E PROVINCIA. Il ruolo prevede l’intermediazione tra il cliente che vende l’immobile ed il cliente che lo acquista, la ricerca e valutazione degli immobili nel mercato, l’acquisizione e la vendita degli stessi. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Intraprendenza e ottime qualità relazionali - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Determinazione e voglia di crescere - Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi Cosa ti offriamo? - Scuola di formazione continuativa, tenuta dai nostri manager e affiancamento quotidiano. - Periodo di avviamento alla carriera di agente immobiliare, retribuito con fisso più provvigioni. - L'opportunità di crescere e di fare carriera, e di entrare a far parte di un team di professionisti affermati nel settore. Se sei motivato ad intraprendere questo percorso professionale e pensi di avere i requisiti necessari, inviaci il tuo curriculum! LE POSIZIONI SONO APERTE PER AMPLIAMENTO ORGANICO A VENEZIA E PROVINCIA: Pianiga, Mirano, Scorzè, Marcon, Favaro Veneto, Venezia Centro, Mestre, Carpenedo, Martellago, Caorle, Jesolo, Fiesso d’Artico, Spinea, Mira e Oriago E PER LA NUOVA IMMINENTE APERTURA A SOTTOMARINA!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ti piacerebbe iniziare la tua crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico? L’Arte di Abitare, network immobiliare d’eccellenza presente sul territorio Veneto dal 1999, sta ricercando nuovi Agenti Immobiliari da formare, anche senza esperienza, per le sue filiali di VERONA E PROVINCIA. Il ruolo prevede l’intermediazione tra il cliente che vende l’immobile ed il cliente che lo acquista, la ricerca e valutazione degli immobili nel mercato, l’acquisizione e la vendita degli stessi. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Intraprendenza e ottime qualità relazionali - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Determinazione e voglia di crescere - Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi Cosa ti offriamo? - Scuola di formazione continuativa, tenuta dai nostri manager e affiancamento quotidiano. - Periodo di avviamento alla carriera di agente immobiliare, retribuito con fisso più provvigioni. - L'opportunità di crescere e di fare carriera, e di entrare a far parte di un team di professionisti affermati nel settore. Se sei motivato ad intraprendere questo percorso professionale e pensi di avere i requisiti necessari, inviaci il tuo curriculum! LE POSIZIONI SONO APERTE PER AMPLIAMENTO ORGANICO A VERONA E PROVINCIA: Borgo Roma, Ponte Crencano, Sommacampagna, Verona centro storico, San Giovanni Lupatoto e Cavaion Veronese. LE NUOVE APERTURE PREVISTE PER L'INIZIO DEL 2020 SONO: -BORGO MILANO -BORGO VENEZIA -PESCHIERA DEL GARDA -DESENZANO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe iniziare la tua crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico? L’Arte di Abitare, network immobiliare d’eccellenza presente sul territorio Veneto dal 1999, sta ricercando nuovi Agenti Immobiliari da formare, anche senza esperienza, per le sue filiali di PADOVA E PROVINCIA. Il ruolo prevede l’intermediazione tra il cliente che vende l’immobile ed il cliente che lo acquista, la ricerca e valutazione degli immobili nel mercato, l’acquisizione e la vendita degli stessi. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Intraprendenza e ottime qualità relazionali - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Determinazione e voglia di crescere - Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi Cosa ti offriamo? - Scuola di formazione continuativa, tenuta dai nostri manager e affiancamento quotidiano. - Periodo di avviamento alla carriera di agente immobiliare, retribuito con fisso più provvigioni. - L'opportunità di crescere e di fare carriera, e di entrare a far parte di un team di professionisti affermati nel settore. LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE FILIALI DI PADOVA E PROVINCIA: Padova Sud, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Vigodarzere, Limena, Piove di Sacco, Tombelle di Saonara, Perarolo di Vigonza, Selvazzano, Piazzola sul Brenta, Casalserugo, Padova Ovest in via Chiesanuova e PER TUTTE LE NUOVE APERTURE. -PRATO DELLA VALLE -CITTADELLA Se sei motivato ad intraprendere questo percorso professionale e pensi di avere i requisiti necessari, inviaci il tuo curriculum!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo, per ampliamento organico, 3 GIOVANI AMBIZIOSI da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Caratteristiche del candidato: • Ottime capacità comunicative • Capacità organizzative • Energia, intraprendenza, proattività • Orientamento al cliente • Propensione a lavorare per obiettivi • Buona capacità di lavorare in team • Predisposizione ad aprire la P.iva L'AGENTE IMMOBILIARE, mediatore tra le esigenze del cliente che vuole vendere e il cliente che vuole comprare casa, ha l’obiettivo trovare la proposta più vantaggiosa per entrambe le parti. Si tratta di un lavoro A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE in quanto quotidianamente incontra personalmente possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Per chi desidera entrare a far parte del Gruppo Arte di Abitare, noto network immobiliare attivo sul territorio Veneto e Lombardo con oltre 50 filiali, la MOTIVAZIONE E L'ATTITUDINE AL RUOLO sono i principali requisiti richiesti ai candidati, insieme alla volontà di crescita professionale. La formazione avviene una volta inseriti in agenzia: I profili selezionati seguiranno CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI attraverso la nostra Academy Interna, e saranno AFFIANCATI A UN TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI che li seguiranno step by step nel lavoro con i clienti, fino al raggiungimento dell'autonomia operativa. La carriera dell'agente immobiliare ARTE DI ABITARE avanza di pari passo con i risultati di vendita che riesce a raggiungere. Tanto più rapida, quanto maggiore è l’impregno e l’ambizione. I migliori agenti possono ambire ad un avanzamento di CARRIERA VERSO LE POSIZIONI MANAGERIALI, di responsabile di agenzia e successivamente di responsabile di zona: la figura che coordina il lavoro di più agenzie sparse sul territorio. INVESTI SUL TUO FUTURO, COSTRUISCI UNA PROFESSIONE E REALIZZA I TUOI SOGNI.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo A S.G. LUPATOTO, per ampliamento organico, 5 GIOVANI AMBIZIOSI da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Caratteristiche del candidato: • Ottime capacità comunicative • Capacità organizzative • Energia, intraprendenza, proattività • Orientamento al cliente • Propensione a lavorare per obiettivi • Buona capacità di lavorare in team • Predisposizione ad aprire la P.iva L'AGENTE IMMOBILIARE, mediatore tra le esigenze del cliente che vuole vendere e il cliente che vuole comprare casa, ha l’obiettivo trovare la proposta più vantaggiosa per entrambe le parti. Si tratta di un lavoro A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE in quanto quotidianamente incontra personalmente possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Per chi desidera entrare a far parte del Gruppo Arte di Abitare, noto network immobiliare attivo sul territorio Veneto e Lombardo con oltre 50 filiali, la MOTIVAZIONE E L'ATTITUDINE AL RUOLO sono i principali requisiti richiesti ai candidati, insieme alla volontà di crescita professionale. La formazione avviene una volta inseriti in agenzia: I profili selezionati seguiranno CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI attraverso la nostra Academy Interna, e saranno AFFIANCATI A UN TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI che li seguiranno step by step nel lavoro con i clienti, fino al raggiungimento dell'autonomia operativa. La carriera dell'agente immobiliare ARTE DI ABITARE avanza di pari passo con i risultati di vendita che riesce a raggiungere. Tanto più rapida, quanto maggiore è l’impregno e l’ambizione. I migliori agenti possono ambire ad un avanzamento di CARRIERA VERSO LE POSIZIONI MANAGERIALI, di responsabile di agenzia e successivamente di responsabile di zona: la figura che coordina il lavoro di più agenzie sparse sul territorio. INVESTI SUL TUO FUTURO, COSTRUISCI UNA PROFESSIONE E REALIZZA I TUOI SOGNI.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo A BORGO ROMA, per ampliamento organico, 2 GIOVANI AMBIZIOSI da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Caratteristiche del candidato: • Ottime capacità comunicative • Capacità organizzative • Energia, intraprendenza, proattività • Orientamento al cliente • Propensione a lavorare per obiettivi • Buona capacità di lavorare in team • Predisposizione ad aprire la P.iva L'AGENTE IMMOBILIARE, mediatore tra le esigenze del cliente che vuole vendere e il cliente che vuole comprare casa, ha l’obiettivo trovare la proposta più vantaggiosa per entrambe le parti. Si tratta di un lavoro A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE in quanto quotidianamente incontra personalmente possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Per chi desidera entrare a far parte del Gruppo Arte di Abitare, noto network immobiliare attivo sul territorio Veneto e Lombardo con oltre 50 filiali, la MOTIVAZIONE E L'ATTITUDINE AL RUOLO sono i principali requisiti richiesti ai candidati, insieme alla volontà di crescita professionale. La formazione avviene una volta inseriti in agenzia: I profili selezionati seguiranno CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI attraverso la nostra Academy Interna, e saranno AFFIANCATI A UN TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI che li seguiranno step by step nel lavoro con i clienti, fino al raggiungimento dell'autonomia operativa. La carriera dell'agente immobiliare ARTE DI ABITARE avanza di pari passo con i risultati di vendita che riesce a raggiungere. Tanto più rapida, quanto maggiore è l’impregno e l’ambizione. I migliori agenti possono ambire ad un avanzamento di CARRIERA VERSO LE POSIZIONI MANAGERIALI, di responsabile di agenzia e successivamente di responsabile di zona: la figura che coordina il lavoro di più agenzie sparse sul territorio. INVESTI SUL TUO FUTURO, COSTRUISCI UNA PROFESSIONE E REALIZZA I TUOI SOGNI.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo A PIAZZOLA, per ampliamento organico, 3 GIOVANI AMBIZIOSI da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Caratteristiche del candidato: • Ottime capacità comunicative • Capacità organizzative • Energia, intraprendenza, proattività • Orientamento al cliente • Propensione a lavorare per obiettivi • Buona capacità di lavorare in team • Predisposizione ad aprire la P.iva L'AGENTE IMMOBILIARE, mediatore tra le esigenze del cliente che vuole vendere e il cliente che vuole comprare casa, ha l’obiettivo trovare la proposta più vantaggiosa per entrambe le parti. Si tratta di un lavoro A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE in quanto quotidianamente incontra personalmente possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Per chi desidera entrare a far parte del Gruppo Arte di Abitare, noto network immobiliare attivo sul territorio Veneto e Lombardo con oltre 50 filiali, la MOTIVAZIONE E L'ATTITUDINE AL RUOLO sono i principali requisiti richiesti ai candidati, insieme alla volontà di crescita professionale. La formazione avviene una volta inseriti in agenzia: I profili selezionati seguiranno CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI attraverso la nostra Academy Interna, e saranno AFFIANCATI A UN TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI che li seguiranno step by step nel lavoro con i clienti, fino al raggiungimento dell'autonomia operativa. La carriera dell'agente immobiliare ARTE DI ABITARE avanza di pari passo con i risultati di vendita che riesce a raggiungere. Tanto più rapida, quanto maggiore è l’impregno e l’ambizione. I migliori agenti possono ambire ad un avanzamento di CARRIERA VERSO LE POSIZIONI MANAGERIALI, di responsabile di agenzia e successivamente di responsabile di zona: la figura che coordina il lavoro di più agenzie sparse sul territorio. INVESTI SUL TUO FUTURO, COSTRUISCI UNA PROFESSIONE E REALIZZA I TUOI SOGNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro altamente dinamico e stimolante con grandi prospettive di crescita professionale ed economica? Hai mai pensato a una carriera nell'ambito commerciale? Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline giuridiche, economiche e umanistiche con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi determinati ad entrare nel settore commerciale. Il candidato si occuperà dello sviluppo di una nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: - un corso di formazione della durata di 100 sul marketing e vendite - una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale - un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia - condizioni economiche e contrattuali contratto di apprendistato Zona di lavoro: Lombardia Modalità contrattuale: Apprendistato
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
OPPORTUNITA' PROFESSIONALE. Società in continua crescita ed espansione, affiliata al marchio internazionale leader nel settore, ricerca donne e uomini di età compresa tra 20 e 60 anni, in possesso di diploma o laurea, preferibilmente provenienti dai settori commerciale, finanziario, immobiliare e assicurativo, interessati e motivati ad intraprendere una nuova attività nel settore immobiliare. Offriamo l'opportunità di costruire una carriera in un settore che da sempre ha dato grandi soddisfazioni e gratificazioni personali ed economiche. Le persone si occuperanno di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. GARANTIAMO: metodo di lavoro collaudato a livello internazionale, piano di carriera, serietà, formazione costante, strumenti di marketing avanzati. PROVVIGIONI a vari livelli, con possibilità di raggiungere i massimi del settore (fino all'85% di quanto prodotto). Ampio portafoglio di immobili già esistente in azienda. NO FISSO. Requisiti: Età 20/60 anni. Diploma o Laurea. Sviluppate capacità relazionali, commerciali. Automunito. Residenza/domicilio nella provincia di Varese. Serietà ed affidabilità. Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale. Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. Ambizione e voglia di crescere professionalmente. Buone competenze informatiche. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA INFORMATICO AVVIO CARRIERA PROGRAMMATORE RPG / RPG ILE / SQL Su Sistemi IBM i Series / System i / AS400 Per consolidata software house in crescita ricerchiamo giovane Informatico da avviare alla carriera di Programmatore in RPG / RPG ILE su AS400 per crescita professionale. Verrà formato ed affiancato, opererà in prevalenza all'interno dell'azienda e si occuperà di programmazione, relazionandosi con lo staff dell’azienda. L’azienda cliente integra competenze diverse che vanno dalla progettazione di infrastrutture tecnologiche, alla realizzazione di sistemi informativi, allo sviluppo di software, alla realizzazione di sistemi di business intelligence e controllo di gestione, garantisce la formazione degli utenti e l’ottimizzazione dei processi di business. E’ presente in molteplici settori tra cui la gande distribuzione, il settore dei prodotti petroliferi, la P.A. REQUISITI • Esperienza nella programmazione in Rpg / Rpg Ile su sistemi IBM, oppure • In alternativa esperienza in programmazione in Java • Laurea in Ingegneria Informatica o formazione e/o esperienza pratica equivalenti. • Forte interesse ad operare e crescere nell'ambito della programmazione. • Molto gradita conoscenza tecnica di programmazione • Abita a l'Aquila, preferibilmente nei dintorni di Avezzano o entro una distanza ragionevole, ha appoggi in zona o intende traferirsi stabilmente. • Disponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE • Azienda consolidata, ambiente molto dinamico. • Affiancamento, formazione. • Inserimento con CCNL METALMECCANICO, scopo indeterminato • Valutiamo anche inserimento con Tirocinio di 6 mesi, scopo inserimento indeterminato al suo superamento. • Livello e retribuzione secondo con effettiva esperienza e capacità. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER AGGREGAZIONE PROFESSIONALE - ASA - TORINO Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Consulenti del Lavoro (ma sono di interesse anche professionalità quali Commercialisti, Revisori e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Leone Real Estate S.r.l., azienda giovane e in espansione, con sede a Roma seleziona profili anche senza esperienza per formarli gratuitamente e avviarli alla professione nell'ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire "ON THE JOB" tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro. Il trattamento provvigionale sarà commisurato alle capacità del candidato e agli obiettivi raggiunti. L'azienda offre: - Formazione altamente qualificante e continua - Assistenza ed affiancamento costante - Trattamento economico di sicuro interesse - Servizio di segreteria - Strumenti tecnologici - Incentivi e provvigioni - Ampia possibilità di carriera e guadagni L'azienda richiede: - Ottime capacità di relazionarsi e di stare con il pubblico - Serietà - Capacità di lavorare in squadra Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Commercialisti (ma restando anche di interesse professionalità quali Consulenti del lavoro e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa, Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro estetico ZEN Wellness & Solarium ricerca estetista qualificata III Anno. Requisiti richiesti: oEtà tra 24 anni e i 30 anni oMassima professionalità e competenza oEsperienza pregressa oBuone attitudini ai rapporti interpersonali e alla vendita ocapacità organizzative e autonomia nella gestione del lavoro Posizione offerta: oPossibilità di carriera e crescita professionale oPossibilità di aumentare la Retribuzione in base al raggiungimento di obbiettivi I candidati interessati potranno inviare un curriculum con foto al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure potete contattare il seguente numero per un colloquio: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generali Italia è la grande realtà assicurativa nata dall’unione di persone e competenze che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia. Una Compagnia con radici solide che guarda al futuro, in grado di offrire soluzioni sempre più innovative ed efficaci. Nell’ambito del nuovo progetto formativo per l’anno 2019, l’Agenzia Generale di Como ha l’obiettivo di inserire in azienda giovani talenti, smart e ambiziosi, cui offrire una formazione professionalizzante per operare all’interno del settore assicurativo. Ricerchiamo solo persone valide e intraprendenti: le sfide e i traguardi che ci siamo prefissati sono impegnativi e ci impongono quindi di selezionare solo veri talenti. Il corso di studi sarò retribuito e avrà la durata di 6 mesi. Sono previsti momenti di formazione in aula e on the job con la finalità di creare figure altamente specializzate in ambito assicurativo e finanziario, in grado di gestire la nostra clientela in modo professionale e competente. Il percorso è finalizzato all’effettivo inserimento in azienda. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. COSA OFFRIAMO • Contratto a tempo determinato – finalizzato all’inserimento in azienda • Percorso di formazione certificato in aula • Affiancamento on the job • Profilo di carriera ambizioso e dinamico • Ipad REQUISITI • Residenza a Como provincia e zone limitrofe • Capacità di adattamento e di teamworking • Ottime doti relazionali e di comunicazione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca di personale per formazione nuovo organico 2019 da inserire attività di Franchising. Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. Anche prima esperienza. La posizione: -Attività di marketing -Gestione del portafoglio clienti Requisiti -Diploma di maturità -Ottime doti relazionali e teamwork -Propensione alla crescita personale e professionale -Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dellâ€(TM)offerta: -Contratto di lavoro a tempo pieno -Possibilità di fare carriera per meritocrazia -Formazione costante -Ambiente giovane e dinamico Sede di lavoro: Cosenza Inviare CV per candidarsi facilmente
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Dai risposta alle tue domande: la cartomante Luna è una sensitiva empatica che ti aiuterà a risolvere ogni situazione indicandoti la strada giusta da percorrere. Basta con i dubbi, con le incertezze affidati ad una vera professionista. Il tuo futuro è scritto nei tarocchi. Consulto amore, lavoro, futuro, Lotto con POSTEPAY (chiama al numero 03519968557 per i dati di ricarica), oppure acquista i minuti con carta di credito o carta ricaricabile dal pulsante PAYPAL nel sito (info e costi visita il sito) Consulto amore, lavoro, futuro 899626256 Carta di credito 0695544250 Servizio lotto: 899646422 previsioni Consulto gratuito: 03519960510 (1 domanda per 3 minuti) Vuoi un consulto in chat online a basso costo? I nostri cartomanti-sensitivi empatici (Carmen, Silvana, Francesco, Melissa) ti aiuteranno e ti consiglieranno su ogni tipo di situazione: amore/relazioni, lavoro/carriera, fortuna/gioco. (info e costi visita il sito) Visita cartomanziainamoreonline.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia
L' Agenzia Generale di Erba RICERCA E SELEZIONA per un Nuovo Progetto di sviluppo Aziendale UN/A BRILLANTE LAUREATO/A Ambizioso, determinato, orientato al raggiungimento di obiettivi, fortemente motivato alla crescita professionale e focalizzato verso un percorso di crescita manageriale. Il percorso prevede un inserimento iniziale con il Manager in affiancamento costante, in aula e on the job, nell’ottica di formare un Professionista capace di gestire ed assistere la clientela a 360 gradi utilizzando strumenti digitali all'avanguardia e metodologie basate sulle ultime conoscenze del settore assicurativo- finanziario. Il percorso formativo e diretto con il Manager permette al Candidato di sviluppare doti di leadership e di problem solving orientate alla gestione di risorse. Per il neo-inserito sono previste brillanti prospettive di crescita: scopo dell’inserimento è permettere al Candidato di arrivare a ricoprire in breve tempo un ruolo di Trainer e di rilevanza all’interno della struttura aziendale. Per candidarsi alla posizione, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba RICERCA E SELEZIONA per un Nuovo Progetto di sviluppo Aziendale: UN/A BRILLANTE LAUREATO/A Ambizioso, determinato, orientato al raggiungimento di obiettivi, fortemente motivato alla crescita professionale e focalizzato verso un percorso di crescita manageriale. Il percorso prevede un inserimento iniziale con il Manager in affiancamento costante, in aula e on the job, nellâ€(TM)ottica di formare un Professionista capace di gestire ed assistere la clientela a 360 gradi utilizzando strumenti digitali all'avanguardia e metodologie basate sulle ultime conoscenze del settore assicurativo- finanziario. Il percorso formativo e diretto con il Manager permette al Candidato di sviluppare doti di leadership e di problem solving orientate alla gestione di risorse. Per il neo-inserito sono previste brillanti prospettive di crescita: scopo dellâ€(TM)inserimento è permettere al Candidato di arrivare a ricoprire in breve tempo un ruolo di Trainer e di rilevanza allâ€(TM)interno della struttura aziendale. Per candidarsi alla posizione, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo ambosessi per ben retribuito lavoro di manager con opportunità di crescita professionale. Ci occupiamo e siamo specializzati in trattamento delle acque. Invitiamo ad un colloquio per conoscere gli interessanti vantaggi nella nostra attività aziendale. Non è richiesta pregressa esperienza. Contattarci per un colloquio presso i nostri uffici di Civitavecchia e Viterbo in base alla zona a voi più conveniente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVENTA AGENTE REPOWER, IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL/'ENERGIA Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l/'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dell/'energia fin dall/'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all/'estero. Cosa offre Repower - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all/'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell/'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. www.repower.com Come candidarsi: inviando il curriculum vitae accompagnato da lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca di una figura da inserire in organico di Compagnia Multinazionale Leader per la sede di Cosenza. La figura si occuperà dello sviluppo e la gestione del portafoglio clienti attraverso piani di lavoro e servizi aziendali definiti. Attività di consulenza per svolgere mansioni pubblicitarie e commerciali La figura ricercata verrà inserita nella struttura commerciale di Cosenza. Si offre: -Lavoro part-time (500€ al mese) -Lavoro full-time (1000€ al mese) -Crescita esponenziale con possibilità di Carriera - Ambiente di lavoro sereno e dinamico - Formazione e Supporto Aziendale Requisiti: - Diploma di maturità - Umiltà nell’apprendimento delle competenza - Lavoro di squadra - Etica e Rispetto dell’ambiente lavorativo Per interessati a valutare l’offerta di lavoro inviare CV con recapito.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.