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Cartella personale


Elenco delle migliori vendite cartella personale

CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 AD ANELLI CON BLOCK NOTES E CALCOLATRICE | ORGANIZZATORE PERSONALE IN ECOPELLE | PADFOLIO ORGANIZER | CARPETTA CONFERENZE BY K.DESIGNS
  • ALTRE CARTELLETTE PORTADOCUMENTI hanno cerniere deboli, perdono colore o sono di misure inadeguate. Il nostro organizzatore porta block notes A4 è realizzato con materiali di alta qualità e gli spazi sono studiati nei minimi particolari
  • CALCOLATRICE E BLOCK NOTES INCLUSI! - Grazie agli spazi ben studiati della cartelletta portadocumenti A4 con anelli, avrai sempre a portata di mano matita, penna, tablet, biglietti da visita, cellulare. Calcolatrice e block notes te li diamo noi!
  • STUDIATA PER IL LAVORO - La cartella portablocco A4 è l'accessorio perfetto per molti lavoratori. È perfetta come borsa da geometra, cartella da architetto, cartella da rappresentante, borsa per agente di commercio o cartelletta conferenza
  • CERCHI IDEE REGALO UOMO ELEGANTI ED UTILI? Con la nostra cartellina portadocumenti A4 ad anelli prendere appunti, fare calcoli, preparare preventivi o sfogliare cataloghi pdf sul tablet sarà più semplice per lui e tu azzeccherai il regalo perfetto!
  • NOI DI K.DESIGNS PROGETTIAMO IN GERMANIA I NOSTRI PRODOTTI - Studiamo le esigenze della nostra clientela e ci impegniamo per fornire prodotti eccellenti come questa cartella conferenza A4 attraverso un rigoroso controllo qualitativo.
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CARTELLA PORTA DOCUMENTI A4 PELLE PORTABLOCCO,CARTELLA MULTIFUNZIONE, CARTELLA PER CONFERENZE, FORNITURE PER UFFICIO PER LA CATEGORIZZAZIONE DI DOCUMENTI (NERO)
  • 【HIGHT QUALITY】 È stato realizzato in ecopelle premium, resistente, leggero, facile da trasportare, confortevole al tatto, che lo rende comodo per l'uso quotidiano. La clip è davvero forte e può mantenere i tuoi documenti al sicuro. Si chiude anche per mantenere il tuo lavoro privato o asciutto quando si utilizza al di fuori.
  • 【Adatto per】 Ideale per conferenze, interviste, arte, display, citazioni, conferenze e uso commerciale generale. Può essere utilizzato per conferenze, istituti di formazione, immobiliare, vendite di assicurazioni, progettazione di uffici di vendita auto personale, ecc. È una buona cartella di conferenza organizzatore dell'ufficio.
  • 【Convenienza】 Un design speciale per le tasche interne, è possibile inserire una scheda diversa e gli strumenti importanti che saranno convenienti per la vita quotidiana. Diverse tasche interne hanno funzioni diverse, che possono rendere il vostro lavoro più rigoroso e logico.
  • 【Applicazione】 All'interno della cartella ci sono slot per biglietti da visita e molti altri possessori.Per quanto riguarda i viaggi di lavoro per organizzare i tuoi documenti o qualsiasi cosa che coinvolge viaggi come passaporto, penna, carta d'imbarco, biglietti.or uso quotidiano. È molto conveniente.
  • 【Suggerimenti】 I nostri prodotti possono essere restituiti incondizionatamente. Se avete domande, potete contattarci.
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CARTELLA PORTADOCUMENTI FORMATO A4, PER USO PERSONALE, ESECUTIVO, PROFESSIONALE, CARTELLINA PORTA BLOCCO PER SCRITTURA E PRESENTAZIONI DI LAVORO, COLORE BLU
  • Cartella di alta qualità per convegni, ideale per riporre fogli A4. Realizzata in poliuretano di alta qualità, morbida e imbottita, presenta chiusura a zip per riporre i documenti in modo sicuro. Ideale per convegni d'affari e viaggi, consente di conservare in modo sicuro e organizzare ordinatamente i documenti importanti. All'interno troviamo un portapenne, delle fessure per biglietti da visita e una tasca portadocumenti.
  • L'articolo misura 34 cm x 25 cm, maggiori del formato A4 in modo da poter contenere al suo interno documenti in formato A4.
  • Cartella portadocumenti A4 con cerniera integrale.
  • Contiene: Calcolatrice, portapenne (penna non inclusa) tasche porta carte.
  • Potrai riporre all'interno della cartella tutto l'occorrente per una riunione o un convegno importanti.
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Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IGIENISTA COLLABORAZIONE SPOT PORDENONE Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: la pulizia dei denti per rimuovere tartaro e placca batterica sia manuale con curette e scalerche con ultrasuoni affilatura strumenti la rimozione delle macchie e lo sbiancamento dei denti l'applicazione di sigillanti e mascherine al fluoro per proteggere i denti lo screening del cavo orale e la valutazione della salute orale dei pazienti le attività di profilassi finalizzate alla prevenzione delle patologie del cavo orale l'educazione sulle tecniche per una corretta igiene orale quotidiana la definizione delle linee guida per igiene orale la documentazione dei piani di cura e trattamento sulla cartella clinica Titolo di Studio: Laurea in Igienista Dentale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro collaborazione di 2 pomeriggi a settimana dalle 13 alle 19.30 con qualche sabato mattina Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Livorno (Toscana)
Primario gruppo sanitario nazionale che opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale FISIOTERAPICO per il territorio di LIVORNO, da inserire nel mese di novembre/dicembre 2019 in struttura convenzionata privata, gestita da personale ecclesiastico. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: Laurea in Fisioterapia Iscrizione Ordine 2019 Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato. SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO: Il fisioterapista monitora l'andamento del piano di riabilitazione e valuta costantemente i risultati ottenuti: se non si riscontrano i miglioramenti previsti, interviene modificando il piano di cura, adattando i trattamenti prescritti e proponendo nuove terapie. Tiene traccia di tutti questi passaggi nella cartella clinica del paziente, aggiornandola costantemente, e si interfaccia con medici, infermieri e altro personale sanitario secondo le necessità. SEDE DI LAVORO Livorno. Gradita residenza e/o domicilio in zona. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: PARTITA IVA
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Italia (Tutte le città)
Traduttore Madrelingua Serbo-Bosniaca, residente a Enna da diversi anni e con l/'esperienza di numerose traduzioni ufficali presso organi istituzionali OFFRE traduzioni dall/' Italiano al: SERBO, BOSNIACO, CROATO e viceversa. Tariffario per Cartella per info mandate un email a traduzioniserbo@hotmail.it o visitate il mio sito personale: http://traduzioniserbo.weebly.com Sito web: http://traduzioniserbo.weebly.com
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Italia (Tutte le città)
Per azienda PMI del settore abbigliamento donna selezioniamo un ASSISTENTE STILE/PRODOTTO con esperienza maturata nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà di ricerca tessuti e accessori, disegni piatti e colorazione a photoshop, impostazione a illustrator e impaginazione della cartella colori. Interazione quotidiana con il cliente e modellari riepilogativi per l’interno, schede tecniche e ordini di tessuti e accessori, codifiche e distinte basi AS400 e Galileo (materiali,fabbisogni taglie,colorazioni,prezzi). Passerà i figurini alla modellista e assisterà agli sdifettamenti dal prototipo alla produzione, prospetti taglio per l’ufficio CAD, fornirà gli accessori di confezione. Il candidato prescelto -ha maturato esperienza di 3-5 anni nella mansione -ha un’ottima predisposizione al relazionarsi con i vari reparti aziendali -ha una notevole creatività e conoscenza dei materiali e delle dinamiche del sistema moda -ha una buona conoscenza della lingua inglese. Provincia di Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Professoressa 58enne, laureata in lingue e con Degree universitario International Marketing conseguito all'estero (UE), lunga esperienza insegnamento/Formazione Personale di Vendita/ Marketing Internazionale, conseguita c/o Notissime Aziende internazionali, avendo scelto di lavorare in proprio per motivi personali, offre servizi di traduzione inglese/italiano / lezioni one to one a studenti e a Managers x Inglese Business Negotiation. A partire da 5 euro /ora x pacchetto base/6 ore cad. Traduzioni a partire da euro 10 a cartella 1.300 caratteri spazi esclusi pacchetto minimo 3 cartelle. Traduzioni sia di lavoro (settori commerciale/tecnico/Tribunali (che Personali come ad esempio E books, ecc.. Sia da files cartacei che audio. Mezzi informatici /ufficio disponibili per un servizio rapido, online, a regola d'arte. Fatturabile. Preventivi / test su richiesta senza impegno. Prezzi convenienti, al netto di Agenzie, Intermediari, Procacciatori.
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