Carter epoca
Elenco delle migliori vendite carter epoca
CARTER MONDALE 1976 CAMPAGNA D'EPOCA PER IL PRESIDENTE MAGLIETTA
- Questo design vintage della campagna con bottone cerchio dice "Carter Mondale 1976". Perfetto per democratici liberali, progressisti nostalgici e appassionati di memorabilia e storia politica.
- Eccellente abbigliamento elettorale presidenziale.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CARTER ORIGINALE LEGGENDA IRLANDESE ST PATRICKS DAY MAGLIETTA
- se sono ubriaco portami al team CARTER vita membro anima di sirena CARTER completamente inspiegabile mantenere la calma e lasciare che CARTER originale leggenda irlandese gestire la definizione 10 fatto su CARTER bere come un trifoglio fortunato se perso o ubriaco
- come CARTER Ho incontrato solo CARTER sangue attraversa è una cosa CARTER che non capireesti personalizzato se CARTER non può risolvere il problema siamo tutti avvitati baciami sono CARTER irlandese st patricks giorno uomini donne regalo 2020 costume shenanigans
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CARTER OLIO TELA CITROEN BERLINGO BX C15 EVASION JUMPY VISA XANTIA XSARA ZX 0301J9
- Citroën Carter d'olio
- CARTER OLIO TOLECITROEN BERLINGO BX C15 EVASON JUMPY VISA XANTIA XSARA ZXOE 0301J9 / 0301 J9 / 0301.J9 PER VEICOLI SENZA CLIMATI
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Carter Moto Minarelli anni 70. veniva utilizzato anche da altre case motociclistiche dell’epoca Posso consegnare gratuitamente in zona, limitrofi e Milano Città uscite MM e FS. Per altre Info e foto rispondo anche su WhatsApp sul numero esposto. Posso spedire con spese a vostro carico.,
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
vendo carter dell'epoca, perfettamente integro, visibile in foto, possibile spedizione con 10 euro no mail
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4211) Vendo coppia semicarter motore FBM Minarelli V1 V1A pedali, carter lato frizione marchiato M50 - 1 codice 70.0125.0 / 7001250, carter lato volano marchiato M50 - 2 codice 70.0625.0 / 7006250, originale epoca, nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.3796) Vendo carter proteggi catena / copricatena, ciclo bimbo del 12, epoca in ferro cromato, per misure vedi foto nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.2755) Vendo carter proteggi catena / copricatena, ciclo 12, epoca, in ferro cromato, nuovo, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo carter usato in alluminio, visibile in foto, possibile spedizione tracciabile con 10 euro, no mail
Vista prodotto
Italia
(R.4929) Vendo coperchio carterino lato frizione con leva corta e bronzina Piaggio Vespa 90 dal 1978 al 1983 - Vespa 50S dal 1968 al 1982 - Vespa 50R dal 1970 - al 1983, codice Piaggio 79083, originale epoca con logo Piaggio, disponibile: - Numero 1, nuovo marchiato piaggio euro 25 - Numero 2, usato marchiato piaggio logo quadrato, completo di leva corta euro 35, per misure e applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4209) Vendo semicarter calotta coprivolano Motori Minarelli E2 E3 Kick starter / KS1-2 - K.S. in alluminio originale epoca, nuovo, per misure e applicazioni vedi foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 4208) Vendo semicarter coprivolano lato sinistro FBM - Minarelli P3N, marchiato M38-6 in alluminio, nuovo, originale epoca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4210) Vendo coperchio lato frizione FBM - Minarelli P3N, marchiato M38-5 originale epoca, nuovo, per misure e applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 1563) Vendo coppia semicarter motore Franco Morini FM MO 1 - DGM 117110 OM, nuovi, codice 26.5016 / 26.5017 epoca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4550) Vendo carterino copri motore Nsu Quickly sinistra, originale epoca, usato
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Moto Guzzi Trotter 1a serie 1966 vintage epoca collezzionismo Ciclomotori anni 60, vintage, di epoca, per collezionismo, richiamo da vetrina, completi e da restauro. Vintage, classic, retrò italian mopeds,for collectibles and recall for showcases. MOTO_37 - Moto Guzzi Trotter 40,9cc, 1a serie, prodotto nel 1966, colore crema, usato, senza libretto originale. Dal 1975 ad oggi rimasto in negozio di ex Concessionaria Moto Guzzi. Altre foto MOTO_38 - Moto Guzzi Trotter Super, con forcella telescopica, 40,9cc, 2a serie, prodotto nel 1967, colore rosso, usato, senza libretto originale. Dal 1974 ad oggi rimasto in negozio di ex Concessionaria Moto Guzzi. Altre foto MOTO_40 - Solex Flash II 49cc, del 1969, con forcella ammortizzata, freno anteriore a tamburo, freno posteriore a disco, trasmissione a cardano, cilindro e carter in un solo pezzo, raffreddamento ad aria forzata, colore bianco, usato, senza libretto originale. Dal 1988 ad oggi rimasto in negozio di ex Concessionaria Moto Guzzi. Altre foto Descrizioni dettagliate e foto sul nostro sito web (cerca con Google: RICAMBI EPOCA MONTEPULCIANO) Detailed descriptions and photos on our website (search with Google: RICAMBI EPOCA MONTEPULCIANO) Sul nostro sito trovi: - Moto e Bici epoca - Ricambi nuovi originali epoca per moto, auto, camion, trattori - Attrezzature professionali usate per officina auto, moto, bici, camion, trattori On our site you will find: - Vintage Italian and other Motorcycles and Bikes - New old stock genuine Italian and other motorcycle, car, truck, tractor spare parts - Professional used car, motorcycle, bicycle, truck, tractor equipments
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo cb 500 four d'epoca con certificato fmi di rilevanza storica e collezionistica nr.190158. la moto è stata revisionata dalla concessionaria honda di salerno con questo dettaglio: spessoramento leve+ingrassaggio, ingrassaggio cavi acceleratore e bacalite sostituzione cavo frizione, lubrificazione strumento contagiri esito positivo sostituzione paraolio contagiri, controllo luci e clacson con ricostruzione pulsantino accenzione fari, smonatggio con sistemazione cablaggio elettrico con sostituzione cavi bruciati con inguainaggio, controllo impianto elettrico nb. regolatore di tensione non originale ma buono da tenere sotto controllo con ricostruzione staffa di appoggio regolatore, controllo batteria e ricarica con controllo masse e spray antiossdante s poli batteria, controllo spazzole motorino d'avviamento e indotto motorino d'avviamento, sostituzione scatola portafusibili deformata per cortocircuito prestazioni m.o.per ripristino impianto elettrico, sostituzione olio freni e lavaggio circuito brake fluid dot 4, pulizia pistoncini pompa freni ant.,sistemazione spurgo pinza ant. sx. esito 80% positivo, montaggio perni bandiera su pinza ant. sx e dx.,pulizia pistoncini pinza freno ant sx. e dx.,pulizia dischi freni ant.,sostituzione ganasce freni post, con intagli e lubrificazione gammetta, sostituzione manopole, sostituzione kit cuscinetti sterzo interessati dalla ruggine e bloccati con sostituzione grasso cuscinetti, sostituzione olio forcelle e lavaggio cartucce, fork oil 20w castrol, sostituzione pneumatici forniti dal cliente, controllo raggi cerchio ant. e post. con regolazione, sostituzione pesetti equilibratori cerchio ant. e cerchio post.,sistemazione trasudazione carburante da accoppiamento carburatori, smontaggio completo carburatori e pulizia accurata con revisione, sostituzione kit guarnizione carburatori, sistemazione collettore d'aspirazione controllo punterie e regolazione, sostituzione o'ring tappi registri punterie sostituzione guarnizioni punterie castelletto, sistemazione perdita olio del castelletto punterie con sost. guarnizione castelletto, sostituzione o'ring coperchio castelletto sx e dx, spianatura castelletto, m.o. smontaggio e rimontaggio, sistemazione perdita olio dal carter punte platinate con acciaio liquido, sistemazione con saldatura cassa filtro aria lubrificazione forcellone post, controllo e regolazione catena distribuzione sostituzione grasso forcellone post., pulizia accurata catena trasmissione e lubrificazione con regolazione, controllo sospensioni post., ripristino fine corsa cavalletto centrale e laterale, controllo marmitte (acquistate quelle per il k3, prima montava quelle del k1) serraggio completo di tutta la bulloneria, pulizia veicolo, test su strada, mano d'opera assistenza meccanica, lifting: pulizia cromature e spazzolature specchietti, pulizia e lucidatura leve,pulizia manubrio, pulizia frecce ant. e post.,parafango ant. e post. pulizia accurata ammortizzatori post. smontati a zero e rimontati pulizia accurata raggi cerchi ant. e post. con trasparente, verniciatura delle seguenti parti: verniciatura pinze freni ant. verniciatura canotto,pedalini post., alloggio batteria,cassa filtro, aria, forcellone, clacson e cavalletti. ritocchi vari su telaio e parafango post. pulizia con verniciatura trasparentecarter lato sx. e carter lato dx, verniciatura parziale blocco motore sostituzione bulloneria varia, sistemazione e saldatura scocchino laterale dx, sistemazione decalcomanie serbatoio con verniciatura, sostituzione pomelli in plastica leve, pulizia con lucidatura tappo carburante,ritocchi vari su carrozzeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il motociclo è una Harley Davidson 250 RR del 1974 con carter in magnesio e diversi particolari che lasciano intendere ad una moto particolarmente assistita dal reparto corse. L'anno di produzione lo testimonia il numero di telaio, che indica in "H" Harley Davidson e "4" l'anno 1974. Nel 1974 queste moto non erano ancora omologate dalla Federazione Motociclistica Italiana per la categoria Juniores e quindi questa moto deve essere stata preparata per un pilota Senior, che correva nel Campionato Italiano o nel Campionato del Mondo. Le particolarità della moto sono le seguenti: carter del cambio in magnesio, spessore sotto i cilindri per poter usare bielle più lunghe e nello stesso tempo avere un diagramma di distribuzione più spinto, carburatori con un effetto Venturi molto accentuato, serbatoio benzina in alluminio, rapporto di compressione molto elevato, squish di 6 decimi che risultava molto elevato per l'epoca. La motocicletta è in rodaggio come potete osservare dalle fotografie, sono stati sostituiti i pistoni, ricromati i cilindri con il nikasil, sostituiti l'asse di accoppiamento degli alberi motore e successivamente riequilibrati, oltre, naturalmente, a tutti i paraoli e le guarnizioni. Ovviamente la motocicletta è funzionante, questa moto non è stata restaurata ma è conservata. Se volete vedere ulteriori foto (più di 30) e un video di questa moto andate sul nostro sito. Il prezzo di questo motociclo è leggermente trattabile.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
[Rif. 7575370] Mv bicilindrica 250 B carter tondiMoto Stradale anni '60Conservata originale in tutte le sue parti (ha sempre l'adesivo del concessionario), Targa E DOCUMENTI originali (Pisa) compreso la ricevuta di acquisto del 1969,Km originali, gommata, tagliandata, parte al primo colpoCompleta di conta km. Possibile iscrizione FMI, ASI anche Targa ORO - SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT. - Su richiesta saranno inviate altre fotografie dettagliate del veicolo. - E' possibile effettuare l'acquisto On-Line; con una semplice telefonata riceverete sulla vostra mail il contratto e i documenti necessari per perfezionare l'acquisto. - Le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. L'inserzione non ha valore contrattuale, ma solo informativo. - VALUTIAMO PERMUTE E SCAMBI CON AUTO E MOTO, D'EPOCA E DI VALORE SUPERIORETARGA ORIGINALE SELLINO PASSEGGERO DOCUMENTI ORIGINALI
5.900 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo KTM 175 1972 carter nero restaurata-conservata; possibile qualche ricambio per renderla più originale. Usata per 2 stagioni gare d'epoca, targa e documenti originali e regolari.
5.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo carter motore,da lucidare,integro,possibile spedizione con 10 euro,no mail
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Ciao Piaggio d’epoca. Il motorino è funzionante. E’ stato utilizzato poco e quindi ha pochi km. Il motorino viene venduto cosi come si vede in foto, tra privati. Non serve il passaggio di proprietà. Caratteristiche Ciclomotore: C7E4T (CIAO P); Telaio: 068137 C.P.N13C110101; Motore: Piaggio; Tipo: C3m; Cilindrata 49,3 cm; Potenza 1,6 kw a 4600 giri/min.; Cambio: monomarcia Carter SC SC01; Cilindro: CC02 Testa TC02; Cond. Aspir —— min D 11,5X7,5; Carburatore: dell’orto, sha 12/12 G. 48; Puleggia motrice: PMC05; Puleggia condotta PCC05; Silenz. Aspir. DGM 35718 S; Silenz. Scar. 4916 DGM 43760 S; dB controllo: 77,5 a 4600 giri/mm; Annotazioni – in ogni caso i ciclomotori non debbono superare la velocità di 40 km/h (art. 103 T.U.) – Sui ciclomotori è vietato il trasporto di altre persone oltre il conducente (art. 122 T.U.) Il ciclomotore è stato approvato dal Ministero dei Trasporti (Direzione Generale della Motorizzazione Civile T.C.), dell’ufficio provinciale di Pisa. Nella vendita si rilascia il libretto, cioè il certificato del ciclomotore. Tutti i pezzi sono originali. Altre caratteristiche: Viste le norme del T.U. approvato dal D.P.R. del 15/6/1959 n.393 si autorizza la circolazione del ciclomotore a DUE ruote, fabbrica PIAGGIO VEICOLI EUROPEI s.r.l., sede di Pontedera (PI), stabilimento di Pontedera (PI). Ciclomotore tipo C7E4T (CIAO P), numero telaio 0658137, omologato OM 19800 EST22097B del 01/07/1989. Dichiarazione di conformità n. M8WM0ZK9 numero operazione 4 PI 346905 B.U. 1/634 il 25/01/1990. Non c’è nessuna formula di garanzia e non si da garanzia. Il motorino viene venduto tra privati, con la clausola visto è piaciuto. A 300,00 €uro trattabili Altre informazioni: Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com Località: Arquà Polesine (Rovigo).
Vista prodotto
Numana (Marche)
MOTORE PER FIAT 500 D'EPOCA F/L 110F 499cc TIPO ORIGINALE,FUNZIONANTE. E' STATO SOSTITUITO IL MONOBLOCCO QUINDI IL FRONTALINO DOVE SI METTE LA MATRICOLA E' VERGINE, RISCRIVIBILE. IL MOTORE E' STATO RIPULITO E RIVERNICIATI I SUOI CARTER. VA SOLO REGISTRATO IL CARBURATORE AL CAMBIO MANCA L'OLIO, QUESTO E' STATO RIPULITO E SONO STATI CAMBIATI I GOMMINI E GUARNIZIONI, IL CAMBIO MONTA SEMIASSI CON DIAM. 19 mm, CUFFIE IN BUONE CONDIZIONI E' POSSIBILE COMPRARE SEPARE SPARATAMENTE IL MOTORE E IL CAMBIO IL MOTORE DA SOLO COSTA EURO 450 IL CAMBIO DA SOLO EURO 200
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per auto d'epoca A 112 Abarth 58 HP disonibilità del motore completo,usato,con modifica cinghia distribuzione in gomma,disponibilità anche del carter originale.il motore gira,non è bloccato,leggera ammaccatura coppa olio,per informazioni telefonare al 3384282422 chiedere di Francesco.
10 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricambi motore per KTM Vendo ricambi del motore per KTM 250 a 2 Tempi.... Come: Cilindro 545 30 005 000 ELKO 67-24R, pistone, testata, gruppo termico, albero motore completo di biella, cuscinetti, valvole di scarico, coperchi valvole, pacco lamellare, bocchettone in gomma del carburatore, statore, volano, magnete, piatto statore, accensione, leva avviamento a pedale, guarnizioni, sistema per far azionare la valvola di scarico, leveraggio della valvola, tappo olio, kit ingranaggio messa in moto, campana frizione, piattello inferiore e superiore frizione, mozzetto frizione, dischi frizione, molle frezione, asta spingi dischi frizione, cambio a 5 marce, forchette forcelline e perni del cambio, leva del cambio, alberino del selettore del cambio, desmo desmodronico, carter blocco motore, carter frizione, carter che contiene la pompa dell acqua, carter coperchio della pompa dell acqua, flangia collettore di scarico, testa, sfiato olio motore, levetta spingi frizione, ventolina e alberino della pompa dell acqua, carter copri statore, bulloneria varia, epoca, originale cross enduro... i ricambi possono essere montati sul KTM 250 EXC GS MX SX del 87 88 89 (1987 1988 1989), dovrebbero montare anche sul 300, e su annate successive 90 91 92 93 94 95 96 97 98 (1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998), ma sarebbe meglio informarsi prima da un meccanico.... A richiesta posso anche spedire
10 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Prezzo trattabile, moto perfetta,libretto originale. Compresi nel prezzo numerosi pezzi di ricambio accumulati negli anni:3parafanghi anteriori, 2 parafanghi posteriori, 1 sella normale e 1sella tipo cafe racer, specchietti,motorino di avviamento,varie leve frizione e freno, pedale freno posteriore, 2 valigie da viaggio in vetro resina originali honda dell'epoca. 2 carter in plastica laterali alla sella, set dischi frizione nuovi, trombette per carburatori in alluminio originali dell'epoca, para carter anteriori cromati e molti altri
5.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione City Motors automobili d'epoca dal 1987 - Oltre 100 veicoli sempre disponibili, visita il nostro sito per vedere tutte le nostre novità: www.citymotors.to.it City Motors classic cars from 1987 - Over 100 vehicles always available, visit our website to see all our news: www.citymotors.to.it Alfa Romeo 1900 M AR51 Matta - 1951 Italiano:Veicolo molto raro prodotto in solamente 2059 esemplari, restauro totale con ampia documentazione, uno dei primi esemplari costruiti, destinato all'Esercito Italiano, omologato autovettura 6 posti, motore 1.9 cc carter secco, ottima meccanica, omologato ASI con targa ORO, targhe e documenti in regola English: Very rare vehicle produced in only 2059 units, total restoration with extensive documentation, one of the first examples built, destined for the Italian Army, approved as a 6-seater car, 1.9 cc dry sump engine, excellent mechanics, ASI approved with GOLD plate, Italian documents ready for export Deutsch: Sehr seltenes Fahrzeug, hergestellt in nur 2059 Einheiten, komplett restauriert mit umfangreicher Dokumentation, eines der ersten gebauten Exemplare, bestimmt für die italienische Armee, zugelassen als 6-Sitzer-Auto, 1,9-cm³-Trockensumpfmotor, hervorragende Mechanik, ASI-geprüft mit GOLD-Kennzeichen, italienische Papiere bereit für den Export Français: Véhicule très rare produit à seulement 2059 exemplaires, restauration totale avec une documentation abondante, un des premiers exemplaires construits, destiné à l'armée italienne, homologué comme voiture 6 places, moteur 1,9 cm3 à carter sec, excellente mécanique, homologué ASI avec plaque GOLD, Documents italiens prêts pour l'exportation Español: Vehículo muy raro producido en solo 2059 unidades, restauración total con documentación extensa, uno de los primeros ejemplares construidos, destinado al ejército italiano, homologado como coche de 6 plazas, motor de cárter seco de 1,9 cc, excelente mecánica, homologado ASI con placa ORO, documentos italianos listos para la exportación Per qualsiasi informazione Vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente al MOSTRA NUMERO oppure MOSTRA NUMERO For any information, please contact us by email or by phone on MOSTRA NUMERO or MOSTRA NUMERO I dati relativi al veicolo, documentazione, e chilometraggio possono contenere errori e/o imprecisioni. Quanto indicato non ha quindi valore contrattuale ma solo informativo. Vehicle data, documentation, and mileage may contain errors and / or inaccuracies. Therefore, what is indicated has no contractual value but only information
28.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione City Motors automobili d'epoca dal 1987 - Oltre 100 veicoli sempre disponibili, visita il nostro sito per vedere tutte le nostre novità: www.citymotors.to.it City Motors classic cars from 1987 - Over 100 vehicles always available, visit our website to see all our news: www.citymotors.to.it Alfa Romeo 1900 M AR51 Matta - 1953 Italiano: Veicolo raro da restauro parziale, solamente 2059 esemplari prodotti, consegnato all'Esercito di Torino, omologato autovettura 6 posti, motore 1.9 originale Serie AR1307 con carter secco, iscritto ASI, targhe e documenti in regola English: Rare vehicle, to do partial restoration, only 2059 units produced, delivered to the Turin Army, approved for 6-seater, original 1.9 AR1307 Series engine with dry sump, ASI registered, Italian document ready for export Deutsch: Seltenes Fahrzeug, teilweise zu restaurieren, nur 2059 Einheiten produziert, an die Turiner Armee geliefert, zugelassen für 6-Sitzer, originaler 1,9-Liter-AR1307-Serienmotor mit Trockensumpf, ASI-registriert, italienisches Dokument bereit für den Export Français: Véhicule rare, à restaurer partiellement, seulement 2059 exemplaires produits, livrés à l'armée de Turin, homologué pour 6 places, moteur d'origine 1.9 AR1307 Series avec carter sec, immatriculé ASI, document italien prêt pour l'exportation Español: Vehículo raro, para restaurar parcialmente, solo 2059 unidades producidas, entregado al ejército de Turín, aprobado para 6 plazas, motor 1.9 serie AR1307 original con cárter seco, registrado en ASI, documento italiano listo para exportar Per qualsiasi informazione Vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente al MOSTRA NUMERO oppure MOSTRA NUMERO For any information, please contact us by email or by phone on MOSTRA NUMERO or MOSTRA NUMERO I dati relativi al veicolo, documentazione, e chilometraggio possono contenere errori e/o imprecisioni. Quanto indicato non ha quindi valore contrattuale ma solo informativo. Vehicle data, documentation, and mileage may contain errors and / or inaccuracies. Therefore, what is indicated has no contractual value but only information
15.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Campione di Francia 1975, Gruppo 6 Classe 1300. Questo veicolo e appartenuto a mio nonno dal 1976. e sempre stata tenuta in famiglia. e stato conservato per molti anni in un luogo con idrometria controllata, perfettamente sano.e una delle rarissime copie costruite da Andre Marcadier in persona, il che spiegherebbe i risultati eccellenti del veicolo nel Campionato di Francia del 1975. Questo veicolo non e mai stato restaurato ne modificato tranne tranne per l'arcata alla fine degli anni ‘70. Di conseguenza, ha mantenuto tutte le sue caratteristiche del campionato del 1975.Mancano i carburatori e il tubo di aspirazione (2 Weber 40 DCOE).e disponibile un'ulteriore copertura posteriore. I cerchi in magnesio Gotti sono in perfette condizioni.Telaio in buone condizioni, la carrozzeria e in condizioni originali (si prega di vedere le foto). All’epoca, il veicolo ha avuto parecchi motori incluso l’originale che non e più disponibile (preparazione R8 Gordini Mignotet). Il motore disponibile e uno specifico Alpine 1300 (Carter Alpine Turbo, Alpine Atmospheric Mobile Crew). Il veicolo ha anche avuto un 1600 Alpine A310 all’epoca.e necessaria una completa revisione per poter nuovamente godere di questo veicolo storico. Prendersi cura del veicolo e riassemblarlo com’era e un’opportunità unica per godere delle sensazioni di un’epoca passata nella migliore auto del suo tempo nella sua categoria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gli ultimi modelli della prima serie (1968/1973) sono caratterizzati da soffietti sulla forcella e sugli ammortizzatori, sella rigata, borse laterali in similpelle. Veicolo sempre italiano. Libretto regolare ed originale dell'epoca. Colore: Arancio sanguigno (Lechler) Carburatore: Dell'Orto 29 mm Testata: a molla (con cilindrata 350cc impressa sul carter albero a camme sinistro). Modello con motore Made in Italy, non in Spagna (come si può dedurre dal "made in Italy" sul coperchio frizione sul carter sinistro). Km: 4963 Revisione: La moto viene consegnata regolarmente revisionata. Tagliando: eseguito nel 2021 revisione e revisione completa presso officina ufficiale Ducati 'Forchini' a Darfo Boario Terme (BS). Condizioni: Ottime, sia di carrozzeria che di meccanica,usata regolarmente e tenuta sempre in garage nel periodo invernale. Targa: Viene fornita sia con targa originale,sia con una replica regolamentare (come da foto). Viene fornito con manuale di istruzioni sia per l'uso che per la manutenzione. Gomme all'90%,freni,catena,batteria e scarico ottimi.
4.400 €
Vista prodotto
8 foto
Como (Lombardia)
Fantastica vespa 125cc mod vnb3t del 1962. Iscritta FMI e sottoposta a collaudo in motorizzazione con sostituzione gomme nuove MAI usate (nel vero senso della parola perché mai assicurata dal 2018 ad oggi). -motore revisionato da ZERO! Carter aperti e revisionato tutto! -Targhe originali dell'epoca CO in buono stato! -Costi assicurativi ridotti per via del certificato storicità Federmoto. -FMI Documentazione completa di targhe oro -Motore revisionato TUTTO FUNZIONANTE e prova immediata su strada. Prezzo trattabile ma non esagerate perché non vi rispondo se fate proposte assurde! La vespa è marciante e pronta all'uso con gomme NUOVE non svendo e non ho fretta di vendere! SOLO 2 PROPRIETARI IO E IL SIGNORE ANZIANO che me l'ha venduta! TUTTO documentabile con il trapasso di proprietà e il foglio complementare originale dell'epoca! ALTRE FOTO IN PRIVATO
4.899 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
MV Agusta Sport 125 Sport 125 Anno: 1949 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 12 CV MV AGUSTA 125 COMPETIZIONE 1949 Link Motors Ragusa propone in vendita antica motocicletta da competizione della blasonata casa MV Agusta, costruita nel 1949 e venduta a selezionati clienti piloti. Appartenuta a noto pilota siciliano. Motore con carter fuso in terra, trasmissione primaria da competizione rinforzata, scarico da 40mm, carburatore Dell?Orto RCO25, ruote in alluminio da ?21, freni competizione, telaio alleggerito. La motocicletta ha recentemente ricevuto un restauro conservativo con ripristino e revisione totale delle parti tecniche e meccaniche. Motore revisionato con pistone ricostruito su campione, sostituzione di paraoli e guarnizioni. Ruote raggiate a nuovo, pneumatici e camere nuove; sostituzione dei ferodi freni e tutti a cavi Bowden. Carrozzeria e ciclistica con ?telaio largo? con vernice rossa dell?epoca, presenti segni del tempo ma ancora decorosa. Sella originale, rifoderata in epoca attuale in similpelle nera, nessun difetto. Disponibile per visita e prova su appuntamento telefonando al numero 371.3026076 anche WhatsApp. Targa originale di prima immatricolazione, radiata d?ufficio nel 1983. Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia, Europa, Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Possibilità di pagamento certificato tramite PayCar.
10.990 €
Vista prodotto
-
Successivo →