-
loading
Solo con l'immagine

Carter frizione scooter piaggio


Elenco delle migliori vendite carter frizione scooter piaggio

CARTER FRIZIONE RMS SCOOTER PIAGGIO 125 VESPA PXE ARCOBALENO 1981-1997 050100
  • Carter frizione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTER FRIZIONE RMS SCOOTER PIAGGIO 125 VESPA SPRINT 1965-1976 050100
  • Carter frizione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTER FRIZIONE SEMI APERTO IN FIBRA DI CARBONIO PER MOTO DUCATI (LINEA PERFORMANCE QUALITY)
  • ✔ ? Applicazione: Carter frizione semi aperto
  • ✔ Qualità Premium ?: I prodotti della LINEA PERFORMANCE QUALITY sono realizzati con fibre di carbonio e resine epossidiche di alta qualità. Questo accessorio utilizza Fibra di carbonio grammatura 200, di tipo "a trama plain”. La combinazione dei materiali rende questo accessorio per moto più bilanciato e stabile, garantendo una elevata resistenza e al tempo stesso una maggiore leggerezza. Sono caratteristiche prodotto: la elevata robustezza, la resistenza e la durata nel tempo.
  • ✔ Lavorazione accurata del prodotto ?: Accessorio realizzato rigorosamente in autoclave. Si utilizzano materiali di elevata qualità per garantire la massima resistenza e durata nel tempo. Ogni accessorio viene realizzato con la massima cura, seguendo un protocollo di produzione che risponde a severi standard qualitativi, per ottenere ottime finiture dei dettagli, ed è controllato singolarmente pezzo per pezzo a produzione ultimata.
  • ✔ Il prodotto è rifinito con vernice trasparente. La superficie del prodotto viene trattata con filtro anti UV (ultravioletti), resina trasparente, in modo che lo strato superficiale del prodotto possa restare luminoso, sempre come nuovo, nel tempo
  • ✔ Informazioni di montaggio ?: Non richiede particolari modifiche e risulta perfettamente intercambiabile con il pezzo di serie. Per gli utenti meno esperti consigliamo di rivolgersi a moto officine e tecnici installatori. (Predisposizione di fori: ? Il prodotto può essere predisposto a seconda dei casi anche con fori di serie, per consentire una corretta installazione in sostituzione del pezzo originale)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Vendesi carter frizione scooter 50 piaggio mod. quarz, completo di messa in moto
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Vendesi carter frizione scooter 50 kymco people completo di messa in moto
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Vendesi carter frizione scooter 50 yamaha ng e booster mbk, seminuovo, di soli 480 kilometri, completo di settore messa in moto
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Attrezzo per smontaggio girante frizione con esagono 34 mm, principali applicazioni su motori del gruppo Piaggio Aprilia Gilera 50 2T/4T
19 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter Piaggio Liberty 125, immatricolato Ottobre 2005, comprato nel 2017, usato pochissimo, 18.690 Km. Presenti tutti i documenti. In aggiunta coprigambe comprato e mai utilizzato. Qualsiasi prova. MISURE Lunghezza 1.935 mm Larghezza 760 mm Altezza sella da terra MIN 805 mm Interasse 1.325 mm Peso a secco 106 Kg Cilindrata 124 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Orizzontale Raffreddamento Aria Avviamento Elettrico Alimentazione Carburatore Alesaggio 57 mm Corsa 48,6 mm Frizione n.d. Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 7,7 kW (10,5 CV) / 8000 rpm Coppia 9,8 Nm (1 kgm) / 6750 rpm Emissioni EURO 3 Tipologia cambio Variatore Numero marce n.d. Capacità serbatoio carburante 6 lt Trasmissione finale Ingranaggi Telaio Monotrave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Escursione anteriore n.d. Sospensione posteriore Motore oscillante Escursione posteriore n.d. Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 240 mm Tipo freno posteriore Tamburo Misura freno posteriore 140 mm Misura cerchio anteriore 16 pollici Pneumatico anteriore 90/80-R16 Misura cerchio posteriore 14 pollici Pneumatico posteriore 110/80-R14
750 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Attenzione qualsiasi prova, passo a moto di cilindrata superiore quindi valuto scambi. Solo 9000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario ed è stato fermo 10 anni. Questo giustifica i pochi chilomentri. Nel 2017 è stato rimesso su strada dopo 10 anni e di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1500 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Girante frizione scooter completa per motori Piaggio 125cc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dellâ€(TM)orto 18C con filtro RUOTE: 3,50Ã--8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sullâ€(TM)anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITAâ€(TM): 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
11.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
11.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 1141) Vendo coperchio frizione pompa olio Piaggio Ape MP P501 - P601 MPV - F, completo di leveraggio, codice Piaggio 1674407 ex 167440, per applicazioni vedere foto, nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 1983) Vendo semicarter frizione Piaggio Ape Poker benzina dal 1993 telai M4R1T Ape Car - Max Diesel dal 1986 telai AFD Ape TM P703-P703V Diesel dal 1987 telai ATD1T, nuovo, originale, codice Piaggio 223844, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo splendido Energy 70cc DD, tutto nuovo e preparato al dettaglio in estetica, motore e ciclistica. Sotto le vesti di un innocuo scooter originale si nasconde un BOLIDE da 120 KM/H, che lanciato con vento a favore arriva ai 130 KM/H effettivi di GPS. Ha un motore da più di 1400 Euro, lavorato di fino per ottenere questo equilibrio perfetto di potenza - affidabilità - bassi consumi. MOTORE: -Cilindro 70 Polini corsa preparato, con pistone Monofascia Evolution; -Albero FABRIZZI a GOMITI più GRANDI da 440 Euro, (Infatti il carter è stato barenato!) -Cuscinetti alta velocità; -Trasmissione Completa Malossi; -Rapporti Malossi, con cuscinetti di scorrimento al posto dell'alluminio; -Carburatore 14-14 PREPARATO. -Pacco lamellare Polini stuccato; TELAIO E CICLISTICA: -modificato il Look ai fari anteriori OCCHI DI LINCE; -Carene e sella comprate tutte nuove per il progetto!; -Verniciatura professionale fatta di recente; -Freni maggiorati, pastiglie Malossi, leve, olio e cavi NUOVI! -Ammortizzatore Malossi Nuovo da 220 Euro; -Gommato Michelin; Insomma un vero gioiello, sono stati spesi quasi 4000 Euro per realizzare questo scooter. Rispondo solo a contatto telefonico. Prego astenersi curiosi, perditempo.
1.450 €
Vista prodotto
Italia
offro Girante frizione nuovo PIAGGIO BEVERLY-EVO-MP3 400 Girante frizione per scooter PIAGGIO 400 BEVERLY - BEVERLY TOURER MP3 X EVO X8 CODICE 8488445 CODICE 00360420 NUOVO in vendita nel ns negozio BICI & SCOOTER VIA MARCHE 2 PORTO SAN GIORGIO (FM) SPESE DI SPEDIZIONE EURO 8,00
Vista prodotto
Italia
PIAGGIO NRG MC2 DD del 1998 Motore 50cc, trasmissione originale (con frizione Malossi fly), impianto alimentazione (carburatore Weber 12) originale, doppio freno a disco (anteriore e posteriore), doppio cavalletto (centrale e laterale), seconda luce freno stop a LED. Motore completamente rivisto a luglio 2011 con rispettivo cambio di cuscinetti albero motore, paraoli, guarnizioni ed inoltre sono stati sostituiti anche gli pneumatici. Compreso nel prezzo vi il parabrezza, doppio specchietto originale Piaggio e frizione originale Piaggio nuova. Km totali 35500. Tagliandi precedenti effettuati periodicamente. Ha ancora la targa piccola a 5 cifre in quanto inutilizzato da alcuni anni. Vendo per liberare spazio. Lo scooter pu essere messo su strada da subito (dopo relativa revisione). I pi pignoli possono sostituire parti della carena (riparata a causa di una caduta, vedi foto) con pochi euro. Prezzo trattabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.