Casalecchio reno addettie pulizie
Elenco delle migliori vendite casalecchio reno addettie pulizie

Bologna (Emilia Romagna)
Dispongo da subito aiuto baby sitter e pulizie domestiche part time mattutino. Zona barca quartiere Reno, Casalecchio di Reno e su Sasso Marconi Bologna.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Impresa di pulizie di Sasso Marconi (BO) cerca persona esclusivamente AUTOMUNITA da inserire nel proprio organico. Orario di lavoro sia mattino che pomeriggio, circa 20 ore settimanali con contratto tempo determinato, sabato lavorativo. Zone di lavoro: Sasso Marconi, Casalecchio di Reno, Zola Predosa e Pianoro. Si prega di inviare curriculum via mail
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Impresa di pulizie CI.VA. offre interventi di pulizia civile pensati su misura alle esigenze della propria clientela, operiamo in tutto il territorio di Bologna provincia ad esempio Casalecchio di Reno,Zola Predosa,Sasso Marconi,Borgonuovo ecc… Gli addetti all’interno dell’impresa si occuperanno di proporre ai clienti le soluzioni migliori per garantire una adeguato piano di pulizia in base alle vostre esigenze..Saremo lieti di lavorare per voi
Vista prodotto

Italia
Tempor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di un'azienda cliente, una Impiegata Commerciale da inserire presso la sede di cAsalecchio di reno (BO). La posizione prevede un impegno full-time e rappresenta una grande opportunità per chi desidera intraprendere una carriera nel settore commerciale, all'interno di un contesto dinamico e in espansione. Descrizione del Ruolo: La risorsa selezionata si occuperà principalmente di gestire le attività amministrative e commerciali, supportando l'area vendite e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le principali mansioni includono: - Gestione delle anagrafiche clienti: monitoraggio e aggiornamento costante delle informazioni sui clienti, garantendo la corretta archiviazione e l'accesso rapido alle informazioni. - Redazione e gestione delle offerte commerciali: preparazione e invio di preventivi, rispondendo tempestivamente alle richieste dei clienti. - Supporto alla rete di vendita: collaborazione diretta con i venditori, assistendo nelle fasi di pre e post-vendita e contribuendo alla gestione degli ordini. - Follow-up e comunicazione con i clienti: gestione delle relazioni con i clienti, curando ogni fase del processo commerciale e offrendo un supporto continuo per la risoluzione di eventuali problematiche. - Gestione della documentazione: cura della documentazione amministrativa relativa agli ordini, redazione dei contratti e delle pratiche burocratiche necessarie per la conclusione delle trattative. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito commerciale, amministrativo o in ruoli di back-office - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e della posta elettronica. - Capacità di gestione delle priorità, affidabilità e precisione. - Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team. - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria). - Gradita esperienza nella redazione di documenti commerciali o amministrativi. - Proattività, motivazione e forte orientamento al risultato. - Residenza in zona casalecchio di reno o nelle vicinanze. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e successivo inserimento stabile in azienda. - Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. - Ambiente di lavoro giovane e dinamico, con un team di professionisti in continua crescita. - Formazione iniziale e supporto continuo. Sede di lavoro: casalecchio di reno (BO) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito commerciale, amministrativo o in ruoli di back-office - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e della posta elettronica. - Capacità di gestione delle priorità, affidabilità e precisione. - Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team. - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria). - Gradita esperienza nella redazione di documenti commerciali o amministrativi. - Proattività, motivazione e forte orientamento al risultato. - Residenza in zona casalecchio di reno o nelle vicinanze.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offro servizio come badante diurno o notturno. Sono una donna italiana e automunita. Referenziata. Posso portarli fuori a fare una passeggiata, la spesa e preparo i pasti. Eventualmente svolgo le pulizie. Offro servizio anche come colf. Chiedo 9/12 € all'ora a seconda della distanza. Zona comune di Zola Predosa e limitrofi (Casalecchio di Reno, Ponte Ronca, Ceretola, Riale, Crespellano,...)
912 €
Vista prodotto