-
loading
Solo con l'immagine

Cash cassa cmonetebanconote


Elenco delle migliori vendite cash cassa cmonetebanconote

CASH GUN ORIGINALE | MONEY GUN | ORO | MONEY LAUNCHING PISTOL | CASH PISTOL | FAI PIOVERE | PARTY GUN | 100 BANCONOTE FALSE INCLUSE | ACCESSORIO | GIOCO | PARTITO | ORIGINALCUP®
  • ? ? CASH GUN: fai piovere dollari con questo cash gun originale. Proprio come nella serie, Money Heist diventa ufficialmente un vero rapinatore di banche e spara banconote false in aria! FAI PIOGGIA!
  • ? ? FATTURE: nel gioco sono incluse 100 banconote false. Sentiti libero di usare banconote reali, funzionano anche loro! Tutto quello che devi fare è inserire le batterie (tipo AA) nella pistola per spararne quante ne vuoi!
  • ⭐ ? STILE E QUALITÀ: come nelle serie TV americane o in Money Heist, tiralo fuori a una festa e copri i tuoi amici con i conti. Facilmente ricaricabile e facile da usare. Qualità premium.
  • ? ? DRINK TIME: serate, cocktail party, barbecue, addii al celibato e nubilato, fine settimana ... Non c'è un momento di noia quando bevi qualcosa con i tuoi amici!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per gli accessori per feste ed eventi in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA DEL TELEFONO IN PELLE FOR IPHONE 8 11 PRO MAX X 7 8 PIÙ 5 5S BIGLIETTI DA VISITA TITOLARI DI CASO RETRO PU FOR IPHONE XS MAX XR 6 6S 7 8 XS (COLOR : C, SIZE : IPHONE5S/5SE)
  • Compatibile con iPhone 11 Pro Max (6,5 pollici 2019);Si prega di scegliere la taglia giusta / modello del telefono prima dell'acquisto, immagini sono soltanto per riferimento
  • Materiali di qualità: pelle PU di alta qualità con il caso di TPU morbida all'interno offre una migliore protezione del vostro telefono; Si prega di notare che non c'è protezione dello schermo per questo caso, vi suggeriamo di acquistare una pellicola protettiva per proteggere lo schermo
  • UNICO DESIGN - Progettato con slot per schede e supporto visualizzazione sul retro, carta di credito incorporato, slot per schede ID, la funzione stare perfeziona per il video-chat e film-watching
  • SICURO MAGNETICO CHIUSURA - Due bottone magnetico rendono la causa aprire e chiudere in modo sicuro, che non sarà possibile ottenere le tue carte o caduta di cash out
  • PRECISE ritagli - Taglio preciso per tutte le caratteristiche, l'altoparlante, orificio di carico e la macchina fotografica, non è necessario rimuoverlo quando lo si utilizza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
COMPENDIUM società impegnata nell’erogazione di SERVIZI A VALORE AGGIUNTO nelle attività e negli esercizi commerciali per l’installazione di strumenti di pagamento virtuali (POS) nonché per la corretta gestione dei flussi di cassa negli stessi (cash management), in occasione del lancio di una nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti e rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali di pagamento elettronico (POS) e registratori di cassa fiscali di nuova generazione con un'offerta senza precedenti: 2 in 1 ! Nessun canone di attivazione, nessun volume minimo di operazioni richiesto, valuta e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro in c/c, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti dei bolli trimestrali e contestuale attivazione gratuita di un c/c bancario e carta mastercard business a zero spese per estratti conto ! Queste le prerogative al Cliente. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse e sopra la media; • prodotti esclusivi senza concorrenza e di facile collocazione; • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili); • Possibilità reali di carriera; • Mandati di collaborazione con codice fiscale e/o P.Iva. Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 03/2020/COMPEN LAB Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica in grossa crescita sita in zona Vergiate cerchiamo un/a Impiegato/a Contabile part time Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: • è un diplomato in ragioneria, laureato in Economia o formazione equivalente • con una buona esperienza (di indicativamente 5 anni) nel ruolo in realtà strutturate • padronanza in ambito contabilità generale, clienti e fornitori • conoscenza del contratto metalmeccanico e della normativa per dare supporto nell’amministrazione de personale • una buona conoscenza della lingua inglese • Interessato a lavorare con orario part time (4 o 5 ore) • competenza nell’uso dei più comuni sistemi informatici e software gestionali • ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di lavorare in autonomia La nuova risorsa si occuperà delle registrazioni contabili, fino alla stesura del bilancio, curerà l’archiviazione dei documenti, seguirà le scadenze, le registrazioni di cassa, i pagamenti, il Cash Flow e collaborerà alla redazione del budget e dei report sull'andamento aziendale. Sarà di supporto anche per la gestione delle HR e la trasmissione dati per l’elaborazione delle buste paga. E' richiesta la residenza nelle vicinanze della sede aziendale. Ci rivolgiamo a persone intraprendenti e caparbie. La selezione è urgente. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura Steak House a Cernusco sul Naviglio, davanti alla fermata della Metrò linea 2, villa Fiorita Stiamo ricercando un/una assistente di sala. Amante già di suo della buona cucina, tassativamente no vegani, vegetariani o persone con limitazioni nel consumo di carni. Solare, con un carattere decisamente gioviale, una buona cultura generale e che abbia la volontà di crescere realmente nel mondo della ristorazione. La preparazione per arrivare a coprire il ruolo di Store Manager comprende anche l'apprendimento delle lavorazioni e dei prodotti trattati, nonchè delle problematiche inerenti l'ambiente cucina / produzione. Mansioni assegnate: - Controllo delle prenotazioni provenienti da più fonti. - Durante il proprio turno dovrà incaricarsi della cassa e degli strumenti di pagamento compreso verifica dei ticket restaurant, carte convenzioni e delle carte in cash back. - Verifica costante della sala dall'ordine dei tavoli alla perfetta applicazione del protocollo sanitario aziendale. - Supervisione del bar e inventario periodico dei prodotti settore beverage. - Interfaccia social e web marketing. - Copertura operazioni bar. Requisiti minimi richiesti: - Madrelingua Italiana o uso della medesima in modo perfetto sia scritto che parlato. - Esperienza in ambito commerciale a contatto con il pubblico non inferiore a 4 anni in punti vendita frequentati da clientela internazionale, preferibilmente provenienti dal mondo Ho.re.Ca. - Fashion - jewelry - Financial - Fitness. Precedenti incarichi come store manager, maitre, sales support saranno considerati valori preferenziali. - Indipendente negli spostamenti casa-lavoro. - In possesso di patente di guida. - titolo di studio minimo richiesto, diploma. - Ottimo uso pc in generale, Excel, world, posta elettronica e social. - Assoluta capacità di lavorare in team e gestire in modo coordinato incarichi a più livelli. - Presenza assolutamente curata ed ordinata. - Reperibilità fuori orario. Condizioni operative: - 6 giorni a settimana, con un week end completo garantito una volta al mese. - Orario di lavoro da 8 a 10 ore al giorno in base alle necessità del PV distribuite su un turno unico. - Contratto di lavoro CCNL pubblici esercizi, settore ristorazione, a tempo indeterminato. - Bonus produzione al raggiungimento del target assegnato. - Corsi interni destinati ad accrescere le competenze e le capacità operative. Si prega di inoltrare la candidatura con cv in formato pdf con foto Accompagnato da lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo ricerca per un importante consorzio logistico un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è responsabile della bollettazione, fatturazione, registrazione contabili, liquidazione iva, gestione banche e pagamenti, compilazione intrastat, redazione del bilancio e dichiarativi, gestione dei rapporti con i consulenti esterni, gestione della cassa, registrazioni movimenti e verifica saldi, controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial reviews, completo presidio del cash flow e della tesoreria, reporting e budgeting, adempimenti contabili e amministrativi, gestione ed espletamento delle pratiche relative al personale. E’ necessaria la conoscenza e il costante aggiornamento dei principi di legislazione fiscale e normativa bancaria. Completano il profilo ottime dote organizzative, forte orientamento analitico, problem solving, empatia, doti di leadership, capacità di pianificazione e coordinamento di risorse, forte adattabilità e flessibilità. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Treviglio. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un RESPONSABILE AMMINISTRATIVA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: supervisione e gestione operativa dell'amministrazione, contabilità generale, chiusure periodiche Iva, adempimenti fiscali periodici, libro cespiti, predisposizione reportistica mensile di bilancio, fatturazione attiva/passiva, cash flow, predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni, coordinamento di 2 risorse.Utilizzo di AdHoc Revolution. Si richiede: -Diploma di Ragioneria -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buone capacità di gestione di un team di risorse -ottima conoscenza dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: Esperienza professionale in ambito automotive/metalmeccanico Conoscenza di AdHoc Revolution Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio professionale si ricerca 1 CONTABILE con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità generale fino alla stesura del bilancio pre-imposte - Emissione fatture clienti - Registrazione incassi e epagamenti - Riconciliazioni bancarie - Co.GE - Adempimenti fiscali, IVA, F24 - Banche e cassa - Dichiarazioni periodiche fiscali - Scritture di assestamento - Solleciti di pagamento - Dichiarazioni Intrastat - Liquidazione IVA, certificazioni ritenute d'acconto - Reportistica periodica per il controllo dell'andamento: Cash Flow e bilancini mensili. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - Diploma di ragioneria / Laurea in Economia aziendale - tassativa residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in società solida. Luogo di lavoro: Riccione (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: -Esperienza professionale in ambito ceramico/metalmeccanico -Conoscenza del gestionale Business Cube -Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 cassiere/a da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà principalmente delle attività di cassa per il pagamento dei clienti mediante l'utilizzo di scanner ottici/ticket ed effettuerà operazioni di rettifica (storni, annullamento scontrini) ed elaborazione fatture. Il candidato/a gestirà i clienti che generalmente effettuano acquisiti all'ingrosso per realtà ho.re.ca. Si gradisce incontrare risorse con esperienza minima nella mansione e nel settore di riferimento, dotate di cordialità e gentilezza. Si richiede domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa minima nella mansione e nel settore della vendita all'ingrosso (ho.re.ca., cash & carry, GDO)Domicinio il zone limitrofe al luogo di lavoroOttime capacità relazionali e di gestione dei clientiSede di lavoro: Villaricca (Na) Orario di lavoro: Full-time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.