-
loading
Solo con l'immagine

Castagnole te ufficio


Elenco delle migliori vendite castagnole te ufficio

77L TAZZA DA CAFFÈ CON COPERCHIO E CUCCHIAIO, CERAMICA TAZZE DA CAFFÈ - TAZZA DA TÈ UFFICIO, SET TAZZA DI TÈ CON CUCCHIAIO E COPERCHIO PER HOME OFFICE - 1.46 CUP (350 ML, 11.8 OZ), BIANCO
  • Il pacchetto include una tazza da caffè in ceramica, che la capacità è di 1,46 Coppe (350 ML, 11.8 OZ), un coperchio di bambù e un cucchiaio in acciaio inox. Abbiamo misurato attentamente il VOLUME ACTUAL/CAPACITY della tazza di caffè per renderlo chiaramente per i nostri stimati clienti come te, si prega di CHECK THE PICTURES.
  • Elegante tazza di caffè di design è l'ideale per servire caffè, tè o altre bevande. Il suo aspetto liscio contribuirà a costruire un rilassato e felice sentimenti mentre vi godete bere.
  • Il punto di aggancio sulla maniglia della tazza è perfetto per agganciare la borsa da tè. Il coperchio non rimane sulla tazza, quindi è facile toglierla, evitare l'overflow di liquido.
  • Perfetto per uso domestico e ufficio. Un grande regalo per gli amici, compleanno, vacanza o anniversario. Facile da pulire, lavatola in lavastoviglie.
  • Tutti i prodotti acquistati a 77L garantiscono il 100% di garanzia e restituzione, Fully Refund se non sei soddisfatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3-H GROUP TAZZA CON BANDIERA ALBANESE, SOUVENIR, PAESE, BANDIERA, IDEA REGALO, TAZZA, TAZZA PERSONALIZZATA, ALBANIA, TAZZA DA CAFFÈ, TAZZA DA TÈ, UFFICIO, CASA, BANDIERA
  • La tazza per tutte le occasioni. Robusto, maneggevole e bello da vedere sul tavolo della colazione, in ufficio e ovunque tu voglia bere caffè caldo, latte freddo o il tuo tè serale.
  • Stampa della tazza: il colore della tradizionale tazza da caffè è rosso lucido con l'aquila albanica stampata in nero. Ideale per tutti gli amanti delle bandiere.
  • Ottima idea regalo: la tazza personalizzata è ideale come regalo di compleanno per amici, familiari, colleghi di lavoro.
  • Qualità: la tazza da caffè è realizzata in ceramica di alta qualità. Ogni disegno incluso viene applicato in uno stile di decorazione full wrap. Ciò significa che ogni personalizzazione include tutta la tazza.
  • Pulizia: durevole, questa tazza è resistente sia al microonde che alla lavastoviglie. Consiglio: lavare a mano per prolungare la durata della stampa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINI DA CAFFÈ TAVOLO QUADRATO IN LEGNO D'ANTIQUARIATO SOLIDO, STUDI CINESI, TAVOLO TATAMI BOVINDO TAVOLO, ASILO SCRIVANIA, TABELLA DI TÈ UFFICIO, CASA TAVOLINO
  • ✔ 【Bambù naturale】 Lo schienale è in bambù naturale, fonoassorbente, assorbente dell'umidità, piano in midollino intrecciato, atmosfera semplice, resistente, se hai bisogno di un tavolo multifunzione, scegli questo semplice e generoso tavolino tatami. Non solo può essere conveniente per la tua vita, ma può anche decorare la tua casa e aggiungere colore alla tua casa.
  • ✔ 【Design retrò】 design del rotolo di nuvole, pizzi, bordi squisita, semplici, comodi, eleganti, che donano un'elegante bellezza classica, elegante e sobria, senza perdere il senso della moda.
  • ✔ 【Campo di applicazione】 Il tavolino è piccolo e vario e può soddisfare le esigenze di layout di varie scene, sia che si tratti di una finestra a golfo, di un balcone, di un tatami, di un cortile, di una sala studio, di un soggiorno, di un ristorante , ecc., puoi metterlo in una scena qualsiasi.
  • ✔ 【Multi-purpose】 a casa, dotato di desktop multifunzionale, desktop di grandi dimensioni, set da tè, accessori, libri di lettura, lavoro, ecc., Così puoi guadagnare tempo, fare amicizia, bere il tè, chattare, goderti la vita, lascia che ogni angolo di felicità siano pieni di famiglia.
  • ✔ 【Il nostro impegno】 Garanzia di soddisfazione al 100%, siamo assolutamente convinti che non ti pentirai dell'acquisto. Questo è il regalo perfetto per amici e familiari. In caso di domande, non esitate a contattarci e risolveremo il problema entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Castagnole delle Lanze (Piemonte)
immediate vicinanze Via Torino,in complesso residenziale anni '80, ufficio privo di vetrine, al piano terra con accesso indipendente, servizio interno con doccia, avente un locale seminterrato confinante (ma non comunicante) adibibile a magazzino. Ideale per agente di commercio o consulente con necessità di locale archivio. Riscaldamento centralizzato. Disponibilità immediata. Contattare il 3476415221 ag immobiliare Sabrina Marletta
15.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
immediate vicinanze Via Torino,in complesso residenziale anni '80, ufficio privo di vetrine, al piano terra con accesso indipendente, servizio interno con doccia, avente un locale seminterrato confinante (ma non comunicante) utilizzabile come magazzino. Ideale per agente di commercio o consulente con necessità di locale archivio. Riscaldamento centralizzato. Disponibilità immediata. Contattare il 3476415221 ag immobiliare Sabrina Marletta
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
immediate vicinanze Via Torino,in complesso residenziale anni '80, ufficio privo di vetrine, al piano terra con accesso indipendente, servizio interno con doccia, avente un locale seminterrato confinante (ma non comunicante) adibibile a magazzino. Ideale per agente di commercio o consulente con necesità di locale archivio. Riscaldamento centralizzato. Classe en E ipe175 kwh/mq. Disponibilità immediata. Contattare il 3476415221 ag immobiliare Sabrina Marletta, libera professionista.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
immediate vicinanze Via Torino,in complesso residenziale anni '80, ufficio privo di vetrine, al piano terra con accesso indipendente, servizio interno con doccia, avente un locale seminterrato confinante (ma non comunicante) adibibile a magazzino. Ideale per agente di commercio o consulente con necessità di locale archivio. Riscaldamento centralizzato. Classe en E Ipe175 kwh/mq. Disponibilità immediata. Contattare il 3476415221 ag immobiliare Sabrina Marletta, libera professionista.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio in vendita a Treviso Ubicato al secondo ed ultimo piano di un complesso commerciale del 2001 composto da più uffici e servito da ascensore senza barriere architettoniche; questo immobile si sviluppa in 155mq open space con magazzino e 2 bagni. Attualmente è stata ricavata una sala riunioni ed un ufficio dell'amministrazione con una parete di vetro che li divide dall'open space. Sono presenti anche 2 posti auto assegnati oltre quelli liberi per il pubblico. Gli spazi sono ampi e ben illuminati, il riscaldamento è autonomo ed il raffrescamento con pompa di calore, i consumi sono ridotti vista la recente vetustà e la classe energetica "D", le spese condominiali ordinarie sono di circa 80 al mese. Nel tempo l'immobile è sempre stato ben mantenuto e nel 2021 è stato controllato e ripassato il tetto. Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS195, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso.
159.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato in business center Sei alla ricerca di un ufficio arredato o una sala riunioni per te o per il tuo team nella Città Metropolitana di Napoli, vicino ai principali svincoli autostradali, con ampi parcheggi e a 10 minuti dall’Aeroporto di Napoli Capodichino? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici in un business center di varia metratura da 1 a 10 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese le spese accessorie di pulizie spazi comuni, manutenzioni ordinarie, reception, sala riunioni, connessioni internet fibra, numeri telefonici con traffico nazionale flat. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso individuale, climatizzazione e di una LAN accessibile via cavo e Wifi con connessione di base in fibra ottica. Il business center è uno smart work concept space, e si trova in una posizione strategica, a circa 500 metri dalla stazione Vesuviana di Salice, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e dall’aeroporto, ed offre uffici privati oltre a sale riunioni, sale corsi di varia dimensione, spazi formazione, aree relax per pause lavoro. Soprattutto, il business center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di eventi formativi, di riunioni di affari o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno gli spazi ed approfitta dell'imperdibile soluzione per startup e nuove attività. Tel. 08118918238
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Cigliano (Piemonte)
Ufficio al primo piano a Cigliano Ufficio/Studio in Vendita a Cigliano Ufficio al primo piano a Cigliano Se anche tu stai cercando un ufficio di 45 mq in una zona Tranquilla, ma comoda per i servizi e la viabilità questo annuncio fa per te! L'ufficio si trova al primo piano di una struttura contente altri uffici e anche una palestra. Ha 2 bagni, uno per le donne e l'altro per gli uomini. Se desideri ulteriori informazioni chiama il 3519706187. Marcin - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Tecnoaffari Studio My Happy House
180 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.