-
loading
Solo con l'immagine

Catalogo online


Elenco delle migliori vendite catalogo online

ONLINE CARTUCCE DI INCHIOSTRO STANDARD, CARTUCCE UNIVERSALI PER PENNE, COMPATIBILI CON TUTTE LE PENNE STILOGRAFICHE STANDARD O ROLLER – CONFEZIONE DA 6 – CANCELLABILI, LAVABILI – COLORE BLU ROYAL-BLUE
  • Per penne stilografiche standard: sei annoiato di scrivere con la stessa penna stilografica ogni giorno? Queste cartucce d'inchiostro sono compatibili con tutte le comuni penne stilografiche con sistema standard.
  • Kit di ricarica per penna: cartucce di inchiostro di dimensioni standard internazionali in confezione da 6 come kit di ricarica. Cartucce di ricambio per casa, scuola e lavoro.
  • DIMENSIONI: 1 cartuccia: 38 x 7 x 7 mm
  • Inchiostro di alta qualità: il nostro inchiostro ONLINE di alta qualità garantisce un colore intenso e una qualità costante. Disponibile in diversi colori e kit.
  • Qualità del marchio online: Online è un'azienda tedesca fondata nel 1991 ed è specializzata in penne, kit per calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Offerte online solo di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE - PENNA A SFERA 4-IN-1, PENNA E MATITA, METALLICA, MULTIFUNZIONE, 3 MINE PER PENNA IN BLU, NERO E ROSSO, UNA MINA PER MATITA, GOMMA PER CANCELLARE INCLUSA, COLORE: NERO
  • Un singolo pezzo per tutto: Tenetevi pronti per qualsiasi occasione con la penna multifunzione 4 in 1. Realizzata in metallo di prima qualità, fa una buona impressione in ogni borsa. Basta un piccolo giro per adattarla alle tue esigenze
  • Penna 3 in 1: per gli appunti, le firme, le correzioni o le idee spontanee - scegli il colore adatto tra blu, rosso e nero - in una sola penna!
  • Portamine: alcune superfici o alcuni motivi non sono adatti alle penne. Ecco perché questa penna multifunzione è dotata anche di una mina da 0,7 mm. Per facilitare lo scambio, usiamo una piccola mina standard
  • Cancellino in gomma: per completare la matita perfetta, la penna multifunzione è dotata di una gomma cancellabile
  • Qualità della marca Online: Online è una società tedesca fondata nel 1991 e specializzata nella produzione di penne, kit di calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Online offre solo prodotti di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE - PENNA A SFERA 4-IN-1, PENNA E MATITA, METALLICA, MULTIFUNZIONE, 3 MINE PER PENNA IN BLU, NERO E ROSSO, UNA MINA PER MATITA, GOMMA PER CANCELLARE INCLUSA, COLORE: ROSA ORO
  • Un singolo pezzo per tutto: Tenetevi pronti per qualsiasi occasione con la penna multifunzione 4 in 1. Realizzata in metallo di prima qualità, fa una buona impressione in ogni borsa. Basta un piccolo giro per adattarla alle tue esigenze
  • Penna 3 in 1: per gli appunti, le firme, le correzioni o le idee spontanee - scegli il colore adatto tra blu, rosso e nero - in una sola penna!
  • Portamine: alcune superfici o alcuni motivi non sono adatti alle penne. Ecco perché questa penna multifunzione è dotata anche di una mina da 0,7 mm. Per facilitare lo scambio, usiamo una piccola mina standard
  • Cancellino in gomma: per completare la matita perfetta, la penna multifunzione è dotata di una gomma cancellabile
  • Qualità della marca Online: Online è una società tedesca fondata nel 1991 e specializzata nella produzione di penne, kit di calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Online offre solo prodotti di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (l’importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cos’è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sull’utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è instagram e come funziona • Come creare un profilo instagram • Differenza tra profilo utente e profilo business • Come pubblicare su Instagram • Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano • Il feed di Instagram: perché è importante • Le insta stories: cosa sono e come funzionano • Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi • Come creare engagement • Le statistiche • Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona l’algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sono un ingegnere civile, abilitato come formatore sulla sicurezza (accreditato AIRFOR) ai sensi del Decreto Interministeriale 06 marzo 2013. Organizzo corsi di formazione sulla sicurezza in collaborazione con AIRFOR ente di formazione accreditato al rilascio di attestati riconosciuti a norma di legge. Si offre lâ€(TM)opportunità di seguire i corsi direttamente dalla tua azienda e dalla tua postazione di lavoro, con una notevole riduzione dei costi e dei tempi. I corsi vengono erogati secondo tre modalità: • a-learning (assisted learning con 80% dâ€(TM)aula) • b-learning (blended learning con 20% dâ€(TM)aula o prova dâ€(TM)esame in presenza) • e-learning (attività totalmente online) Sarà sufficiente collegarsi a Internet, scrivere lâ€(TM)indirizzo della piattaforma e-learning e scegliere il corso a te necessario dal nostro catalogo. Di seguito i corsi proposti: • Responsabile servizio prevenzione e protezione per datore di lavoro: DLRSPP (48 ore, 32 ore e 16 ore) e relativi aggiornamenti (14 ore, 10 ore e 6 ore) • Rappresentante dei lavoratori: RLS (32 ore) e relativo aggiornamento (4 ore) • Addetto antincendio: AA (16 ore, 8 ore e 4 ore) e relativi aggiornamenti (8 ore e 4 ore) • Addetto emergenze e soccorso: AES (12 ore) e relativo aggiornamento (12 ore) • Coordinatore per la sicurezza nei cantieri: CSC (120 ore) e relativo aggiornamento (40 ore) • Lavoratori (16 ore, 12 ore e 8 ore), Preposto (8 ore), Dirigente (16 ore) e relativi aggiornamenti (6 ore) Per preventivi e maggiori info cell. 3925802260
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il Corso SEO Starter Kit Questo corso svolto online, è rivolto a chi desidera implementare le proprie skill in ambito SEO, attraverso un workshop mirato ed intensivo per arricchire il proprio profilo professionale e avere gli strumenti necessari operare con la SEO. OBIETTIVO Il workshop mira a fornire ai partecipanti tutte le nozioni essenziali per conoscere in modo professionale la SEO, le strategie e gli strumenti per operare e migliorare fin da subito il posizionamento di un sito sui motori di ricerca. DURATA 6 ore Live su Facebook https://www.facebook.com/groups/ImpulseTeamAcademy/ CON QUESTO CORSO IMPARERAI A Impostare una strategia SEO efficace Padroneggiare i principali tool per ottimizzare un sito web PROGRAMMA DEL CORSO 1 Introduzione alla SEO - Cos'è la SEO - Come funziona Google (Le SERP) - On-site SEO ed off-site SEO - Come creare una strategia SEO: la scelta delle parole chiave 2 Pagine e ottimizzazione - Come ottimizzare un sito web - Come creare tag, title, description, head e body efficaci - La sitemap 3 Le performance SEO - Come misurarle (Google Analytics e Google Search Console) - Strumenti e tool 4 SEO copywriting - Come scrivere un contenuto SEO oriented 5 Tecniche e strategie per migliorare il posizionamento di un sito web - Il ruolo dei social - Il link building: l'importanza dell'article marketing - I guest post: cosa sono e come funzionano Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE FORMATORE Stefania Gennari - Esperta in comunicazione digital - PR & Social Media Manager. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. PER PARTECIPARE Iscriversi al Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/ImpulseTeamAcademy/ >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Per iscrizioni dirette: https://bit.ly/2s71eh5 >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AddSkills è la nuova e innovativa piattaforma della Formazione Online. Se hai appena terminato la scuola e sei in cerca di un lavoro, se cerchi una nuova opportunità o se semplicemente se un inguaribile curioso, AddSkills è la soluzione giusta per te! Con il suo catalogo ricco di tantissimi corsi dei più svariati argomenti, può soddisfare ogni tua esigenza! Sfoglialo e cerca quello più adatto a te ➡ https://addskills.it/corsi-on-line/?product-page=2 Trovare un corso non è mai stato così semplice! Per maggiori informazioni sui servizi e sui costi: email: info@addskills.it Pagina Facebook: digita sulla ricerca AddSkills
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Portfolio delle lezioni e dei corsi per aziende e privati: - ECDL (European Computer Driving Licence) Start - Sistema operativo Windows, Word, Excel, Power Point - e Core - Access, Reti informatiche - VBA (Visual Basic for Application) e macro in Excel - Access avanzato e teoria dei database - Photoshop e fotoritocco - Organizzazione delle foto e modifiche con programmi gratuiti - Tecnica automatizzata d'ufficio - Dattilografia - Analisi e statistiche - Creazione e gestione siti (Dreamweaver, WordPress, Joomla, HTML e CSS) - Sicurezza informatica e Parental control - Android e dispositivi mobili (caratteristiche, impostazioni e sicurezza) - Pensiero computazionale e programmazione per adolescenti - Programmazione per Android e iOS - Tecniche di montaggio Video e linguaggio cinematografico - Montaggio e registrazione audio con Cubase Steinberg (diploma AES Sound Engineer) - Musica al computer (propedeutica per adolescenti) - Facebook e i social network base e avanzato - Web Marketing su Facebook e i social media - Passaggio da Windows a Mac (e viceversa) - Passaggio all' ultimo sistema operativo Microsoft - Passaggio all' ultima Suite Office per sistemi operativi Microsoft - Internet e WebMail per Senior - Consulenza all'acquisto personalizzata - Pulizia computer e installazione Antivirus L'elenco dettagliato dei corsi lo trovi sul sito italiano BEET alla voce Catalogo dei corsi Cerca beethinformatica di Salvatore Campoccia su fb e youtube
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Make it So aderisce al servizio Form and Go, Master e Corsi gratis. Form&Go è il catalogo online dove i migliori enti di formazione, tra questi anche Make it So, presentano i propri corsi ai destinatari di voucher nel settore della somministrazione di lavoro. La formazione è finalizzata alla riqualificazione, allâ€(TM)aggiornamento e allâ€(TM)adattamento professionale. Al catalogo possono accedere: 1) Attivi-Fuori orario di lavoro Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dellâ€(TM)orario di lavoro e nel limite dellâ€(TM)orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro. 2) Disoccupati â€" 30/12/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. 3) Disoccupate â€" Mamme Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine non si tiene conto del periodo di gravidanza. 4) Disoccupati â€" 110/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. 5) Disoccupati â€" Post infortunio Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo Tra i corsi e master che possono essere finanziati: Master in Gestione delle risorse umane Roma, Master in Amministrazione delle risorse umane Roma Master in Risorse Umane Milano Corso Paghe e Contributi Roma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Non lasciatevi scappare gli ultimi posti per i corsi di cucina in partenza da Gennaio 2020!!! Corso di Cucina Base Corso di Cucina Avanzato Corso di Pasticceria Corso di Tecniche di Bar L'agenzia Formativa Consaf aderisce ai corsi di Formazione Continua Individuale per lavoratori che desiderano aggiornarsi o qualificarsi. La Città Metropolitana di Torino mette a disposizione Voucher di Partecipazione per i lavoratori che vogliano prendere parte ad una o più attività del Catalogo dell'Offerta Formativa annuale. I Voucher di Partecipazione ricoprono una quota pari all'70% del costo dell'attività formativa indicato sul Catalogo. Pre-iscriviti online su www.consaf.it oppure contattaci allo 0112481675.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Let's English with Taylor and Anthony! Insegnanti madrelingua inglese offrono un ampio catalogo di corsi di inglese e servizi ONLINE (SKYPE OPPURE ZOOM) CAUSA EMERGENZA VIRUS I CORSI SI TERRANO SOLO ONLINE. CON UNA CONNESSIONE ACCETTABILE ED UN DISPOSITIVO ELETTRONICO, MEGLIO SE TABLET O COMPUTER, SI AVRÀ UNA LEZIONE OTTIMA QUANTO QUELLA DAL VIVO, CON CONDIVISIONE SCHERMO E AUDIO. SERVIZI: Corsi Online di inglese generale per bambini, ragazzi e adulti Corsi di preparazione per esami, Cambridge, Trinity, TOEFLE Certificazione ESB in sede in 5 giorni (dal livello A1 a livello C2) Corsi di inglese per il lavoro (BUSINESS, LEGAL, FINANCIAL) Simulazione colloquio di lavoro in inglese Corsi per insegnanti Conversazioni Traduzioni I corsi possono essere sia individuali che di gruppo ed inoltre possono essere studiati su misura e i programmi personalizzati. Prezzi Corso individuale 15,00 euro/ora Corso di gruppo (4 studenti max) 10,00 euro/ora *I gruppi da 4 studenti possono approfittare di vantaggiose offerte. Si garantisce l'utilizzo del miglior materiale didattico. I metodi di insegnamento sono tra i più aggiornati ed utilizzati. Le lezioni sono sempre interattive ed includono pratica, lettura, scrittura, ascolto, conversazione e grammatica. Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente, tramite email oppure attraverso il nostro sito web.
10 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il primo corso specializzato in Ecommerce. Il corso si rivolge a imprenditori ed operatori del settore che vogliono aumentare il fatturato o aprire una start-up nel settore. Oggi si pensa che non ci sia possibilità di guadagnare online perché il mercato è dominato dai big player, ma non è cosi. Sicuramente è necessaria una pianificazione ed una strategia che ti possa mettere in condizione di competere. Ti serve un sistema, un processo di lavoro. Mettere un catalogo su internet non basta. Al corso apprenderai un sistema da seguire sin dalla fase della start-up fino al raggiungimento del break even. Questo non vuol dire che sia facile, perché lâ€(TM)ecommerce è pieno di insidie e parleremo a fondo anche di quelle. Da studiare post-corso molti case studies, video operativi e materiale da integrare, così sarai realmente pronto a vendere online. Oltre la teoria serve la pratica, quindi se non ne hai, dovrai farla, ma grazie al corso affronterai un canale nuovo con la giusta consapevolezza. Corso totalmente gratuito. Il corso partirà al raggiungimento di max 10 partecipanti. Chiedi informazioni
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Un Libro USATO MA TENUTO MOLTO BENE,RARISSIMO,QUASI INTROVABILE UGUALE DELLA STESSA EDIZIONE,Fuori Catalogo e Fuori Produzione,Lettura Per La Scuola Media/Collezione: "IL BARONE RAMPANTE"Di Italo Calvino,Edizione Garzanti,Letteratura Per La Scuola Media,Prefazione e Note Di Tonio Cavilla,Copertina Di Marco Volpati,Stampa Originale Italiana(made in italy),Lingua Italiana,Finito di Stampare Il 28 Luglio Del 1988,232 Pagine,Codice Copertina 02087,Prezzo Di Copertina e Prezzo Che L'Ho Pagato 11.200 Lire(ultima foto),Misure Del Libro:19 x 12,5 x 1,4 cm. Trama:Un ragazzo sale su di un albero,si arrampica tra i rami,passa da una pianta all'altra,decide che non scenderà più. L'autore di questo libro non ha fatto che sviluppare questa semplice immagine e portarla alle estreme conseguenze:il protagonista trascorre l'intera vita sugli alberi,una vita tutt'altro che monotona,anzi:piena d'avventura,e tutt'altro che eremita,però sempre mantenendo tra sè e i suoi simili questa minima ma invalicabile distanza. Ne è nato un libro,"Il barone rampante",piuttosto insolito nella letteratura contemporanea,scritto nel 1956-57 da un autore che aveva allora trentatré anni;un libro che sfugge a ogni definizione precisa,così come il protagonista salta da un ramo di leccio a quello d'un carrubo e resta più inafferrabile d'un animale selvatico. Che dietro il divertimento letterario del "Barone rampante" si senta il ricordo - anzi,la nostalgia - delle letture della fanciullezza,brulicanti di personaggi e casi paradossali,appare chiaro. Ci si può trovare anche gusto di quei classici della narrativa avventurosa in cui un uomo deve risolvere le difficoltà d'una situazione data,d'una lotta con la natura (a cominciare da Robinson Crusoe naufrago sull'isola deserta),o d'una scommessa con se stesso,d'una prova da superare (come Phileas Fogg che corre intorno al mondo in ottanta giorni). Solo che qui la prova,la scommessa è qualcosa di assurdo e d'incredibile. Altre opere di Italo Calvino pubblicate da Garzanti sono:il visconte dimezzato;il cavaliere inesistente;cosmi-comiche vecchie e nuove;collezione di sabbia;sotto il sole giaguaro;il sentiero dei nidi di ragno;lezioni americane. Un Libro Usato Poco,Tenuto Molto Bene,Rarissimo,Quasi Introvabile Uguale,Fuori Produzione,Senza Difetti Tranne Per Una Piccola Macchietta Sulla Copertina Davanti a Sinistra Molto Piccola Per Il Resto Perfetto Sia All'Interno Che All'Esterno,PAGINE PERFETTE Senza Nessuna Scritta e Nessuna Evidenziatura,Assenza Di Pieghe e Strappi. Vendo a Euro 5,00 Non Trattabili,(Ce Ne Sono Solo 4 Di Libri Uguali Al Mio In Vendita Online TUTTI 4 SONO USATI:1 Su Abe Books Lo Vende Usato a Euro 32,66+10,17 Euro Di Spedizione(Dall'Inghilterra),Su Ebai 1 Utente Lo Vende Usato a Euro 9,99+5 Euro Di Spedizione,1 Altro Utente Usato Lo Vende a Euro 5+5 Euro Di Spedizione,1 Altro Usato Lo Vende a Euro 3,90+4,50 Euro Di Spedizione),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 con la spedizione meno cara di tutte per spedire i libri:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" NON è TRACCIABILE peso massimo spedizione 2 kg di soli libri e la busta/pacco,o con 4,63 euro c'è la spedizione meno cara tracciabile:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA" è TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE ONLINE LA SPEDIZIONE E VEDERE DOVE è peso massimo 2 kg)Spedisco In Tutta Italia(Busta con pluriball o Pacco+Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà e ONESTà e VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(Dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo).
5 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Programma del Corso programma del corso - mandala puntinismo - arte e tecnica - puntinismo - base - lezione propeduetiche - esercizi di fiore puntini base - misure bulino - - misure mandala piatto - - studio kit lavoro - preparazione dei colori - - colori e contrasti nel mandala - corso online - piattoforma formazione online con aiuto tutor euro 45,00 ordinala ordinala sul NOSTRO CATALOGO 1 giornata corso - giornata hobby - con kit lavoro euro 250,00 (kit attrezzi che rimane di proprietà dei nostri allievi) dalle ore 10,00 alle ore 16,30 senza kit lavoro - i materiali sono forniti dal laboratorio euro 180,00 per chi desidera abbaimo la possibilità della seconda giornata lavoro - pacchetto 10 ore di corso sviluppabile in due giornate lavoro con rilascio attestato - dalle ore 10,00 alle ore 15,00 in orario continuato - costo 220,00 con kit lavoro - preparazione materiali base - tavola legno - disco metallico - sasso dipinto - ciondolo mandala a scelta almento due progetti in seconda giornata lavoro -
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il centro di formazione professionale DAFOR amplia il catalogo dellâ€(TM)offerta formativa presentata sul portale Emagister.it con il Corso Alimentarista E-learning Ex Libretto Sanitario â€" HACCP, una formazione online per ottenere la certificazione di igiene alimentare, necessaria per lavorare nel settore della distribuzione, produzione e vendita di alimenti. Il corso è disponibile in diversi livelli, da scegliere seconda della mansione che si andrà a ricoprire: RIA (Responsabile Industrie alimentari), R1 (addetti al livello di rischio 1, baristi, fornai, addetti alla produzione di pizze e similari, addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari escluso ortofrutta, addetto somministrazione/porzionamento pasti, ecc.), R2 (cuochi pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia, addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita carne, pesce e molluschi, addetti produzione o prodotti, ecc.). Come previsto dalle normative regionali, al termine del percorso formativo verrà rilasciato attestato di Qualifica ai sensi del regolamento CE 852 04 valido su tutto il territorio nazionale. L'attestato avrà durata triennale, rinnovabile prima della scadenza dell'attestato al 3° anno. Il percorso formativo è finalizzato a dare competenze tecniche, legislative ed igienico-sanitarie per svolgere al meglio la professione.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il percorso è rivolto a chi conosce HTML e vuole approfondire il linguaggio PHP e le sue interazioni con il database MySQL. Il linguaggio PHP è utile per sviluppare siti complessi di commercio elettronico, portali dinamici, Forum e sistemi di gestione dei contenuti e, non ultimi, sistemi di Social Network. Grazie alle competenze acquisite nel corso imparerai ad utilizzare il linguaggio PHP per creare siti che hanno necessità di interagire con banche dati, che hanno bisogno di aree riservate per gli utenti, di un catalogo di prodotti o di un procedimento di pagamento on line. I docenti sono professionisti specializzati nello sviluppo di siti web aziendali, gestionali e database per aziende del territorio e pubbliche amministrazioni. Al termine del percorso sarai in grado di: - Progettare e realizzare pagine web dinamiche programmando con il linguaggio PHP e MySql - Velocizzare e semplificare il codice delle pagine web - Scrivere e ricercare in un database attraverso pagine web Il programma completo è visibile sul nostro sito. Durata: 40 ore Prezzo: Euro 590 + IVA divisibili in due rate Prezzo del corso ONLINE: Euro 390 + IVA.
590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo circa 3.000 libri nuovi di tutti i generi: letteratura, narrativa, politica, musica, sport, natura, fantasy, fantascienza, gialli, orrore, thriller, fisica psicologia ecc. Prezzi stracciati praticamente circa 1/3 del prezzo di copertina. richiedere il catalogo disponibile online(invio per email)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Libro USATO MA IN BUONE CONDIZIONI (NON HA PAGINE MANCANTI NE SCRITTE,libro all'esterno in ottime condizioni,all'interno poco meno di metà libro ma in ordine sparso alcune pagine sono con qualche frase evidenziata in rosa MA SI PUò LEGGERE E USARE SENZA PROBLEMI,LE PRIME PAGINE E LE ULTIME PAGINE HANNO DELLE MACCHIE DI UMIDITà LE ALTRE LE HANNO SOLO FUORI SUI BORDI DELLE PAGINE CHIUSE(sotto-sopra-a destra:i lati del libro dove ci son le pagine con il libro chiuso),EDIZIONE MOLTO RARA UGUALE PERCHè FUORI PRODUZIONE E FUORI CATALOGO: "GLI UOMINI VENGONO DA MARTE LE DONNE DA VENERE(imparare a parlarsi per continuare ad amarsi)"DI JOHN GRAY,SONZOGNO EDITORE,ANNO 2006 (1° edizione anno 1992,anno 2006 42° edizione riveduta),titolo dell'opera originale:MEN ARE FROM MARS,WOMEN ARE FROM VENUS,Traduzione di MARIA BARBARA PICCIOLI,279 PAGINE,ISBN 10: 88-454-0862-0,ISBN 13: 9 788845 408625,PREZZO DI COPERTINA € 13,00,con copertina flessibile e ali ripiegate all'interno che si possono usare come segna pagina,colore copertina: VIOLA SCURO CON SCRITTE FUCSIA,dimensioni libro:20 cm x 13,2 cm x 2 cm,rilegatura:BROSSURA CON ALETTE,VENDO A EURO 5,00 NON TRATTABILI(nuovo l'ho pagato EURO 13,00 in negozio:prezzo di copertina). trama/argomento e tematiche che tratta il libro: Già pubblicato da Sonzogno con il titolo:"Perchè non mi ascolti quando parlo?",questo brillante manuale negli ultimi quattro anni è stato al centro di un tale successo internazionale che viene ora riproposto con il titolo che originariamente gli diede l'autore:"Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere". Da più di tre anni bestseller Numero Uno in America-avvenimento eccezionale,come eccezionali sono i 4 milioni di copie che ha venduto-è stato acquistato in ben 34 Paesi,praticamente in tutto il mondo,ed è diventato bestseller ovunque sia già stato pubblicato. L'autore John Gray è ormai riconosciuto come il "guru della coppia" e i suoi seminari "salva-unioni" su come migliorare la comprensione tra uomini e donne sono affollatissimi. Il termine "guru" non è casuale:Gray infatti,dopo essere stato per molti anni consulente matrimoniale,ha approfondito la conoscenza delle dinamiche di relazione interpersonale studiando accanto allo yogi Maharishi Maharesh. Ma che cosa rende "Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere" così speciale rispetto agli altri manuali sulla coppia? Il segreto del suo straordinario successo sta proprio nel concetto espresso dal titolo,che l'autore esemplifica attraverso questa parabola:"Tanto tempo fa,i marziani e le venusiane si incontrarono,si innamorarono e vissero felici insieme perchè si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla Terra e furono colti da amnesia:si dimenticarono di provenire da pianeti diversi". Ciò che Gray vuole dirci è che gli uomini e le donne pensano diversamente,vivono diversamente e,soprattutto,parlano lingue diverse,per cui comportamenti simili assumono per gli uni e le altre significati opposti. Provate a dire a una venusiana(cioè a una donna):"Hai l'aria affaticata". Avrete manifestato interesse e tenerezza. Ma la medesima frase rivolta a un marziano(cioè a un uomo)può provocare crisi d'identità e depressione,se non addirittura risentimento;e il marziano si ritrarrà nella sua ideale caverna. E gli esempi potrebbero continuare all'infinito. All'uomo piace infatti sentirsi esperto e apprezzato,ma spesso ha bisogno di solitudine;mentre le donne vogliono sentirsi amate,adorano i superlativi e vogliono dividere le proprie sensazioni con gli altri. Ma allora comunicare è impossibile? Assolutamente no,anzi:capirsi può diventare persino un gioco nel momento in cui si è coscienti delle diversità fra uomo e donna. Imparando a parlare la lingua del nostro interlocutore il rapporto improvvisamente diviene facile,semplice,privo di tutte le complicazioni che nascono appunto dalle incomprensioni. E l'amore,se è profondo,non potrà che trionfare. John Gray,psicosessuologo,ha 45 anni(al momento della stampa del libro),è divorziato e felicemente risposato. Dalla seconda moglie ha avuto tre figli,e tutti insieme vivono a San Francisco. Negli Stati Uniti è una vera personalità:presente in tutti i talk show televisivi,da vent'anni tiene seminari che sono seguitissimi,e organizza addirittura "crociere dell'amore" con a bordo lezioni di gruppo (e i biglietti vanno a ruba!). Vendo Causa L'Ho Già Letto a Euro 5,00 Non Trattabili,Io L’Ho Pagato Euro 13,00(scritto sulla copertina dietro:per la foto chiedete),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 Euro con la spedizione meno cara di tutte con le Poste:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON TRACCIABILE fino 2 kg di peso tra busta con pluriball e libro/libri,o c’è il:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO" TRACCIABILE HA LA RICEVUTA E IL CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE LA SPEDIZIONE ONLINE costa Euro 4,63 fino a 2 kg di peso)SPEDISCO IN TUTTA EUROPA(Busta con pluriball/Pacco e Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L’HO SPEDITA,per favore NON CHIAMATEMI CON L’ANONIMO(non rispondo),NO A CHIAMATE PUBBLICITARIE,GRAZIE.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Stai pensando a cosa regalare ai tuoi cari? Lascia perdere i soliti, classici oggetti materiali come libri, tazze, profumi etc... Quest'anno sii più originale! Regala nuove Competenze ed Opportunità: regala un Corso di Formazione Online! Un regalo utile, intelligente ed originale che consente a chi lo riceve di ottenere anche un'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio Curriculum. Ce n'è davvero per tutti i gusti: -Corso di Cucina; -Corso di Fotografia; -Corso di Disegno; -Corso di Inglese; -Corso di Trucco Beauty; -Corso di Ricostruzione Unghie; -Corso di Erboristeria; -e molti altri... Con prezzi a partire da 12.90€! Conosci bene il destinatario del regalo ed hai già un'idea su quale Corso regalargli? Benissimo! Non dovrai far altro che sfogliare il nostro Catalogo e selezionare il Corso di tuo interesse. Non sai quale Corso sia il più adatto al tuo amico/a? In questo caso potrai acquistare i nostri BUONI FORMAZIONE. Dei Buoni di differente valore che consentiranno al fortunato destinatario di scegliersi il suo Corso. I nostri BUONI hanno valore di: 15€/ 20€/ 30€ e 40€ e per te che lo acquisti è previsto uno sconto di 5€ su ogni buono. Ciò significa che: -spendi 10 € - regali un buono da 15 Euro; -spendi 15 € - regali un buono da 20 Euro; -spendi 25 € - regali un buono da 30 Euro; -spendi 35 € - regali un buono da 40 Euro. Per avere maggiori informazioni, contattaci; il nostro staff è pronto e disponibile a toglierti ogni dubbio. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSI ONLINE con VIDEOLEZIONI Catalogo: - Contabilità Generale - Paghe e Contributi - Selezione del Personale - Excel professionale Dispense, tutoraggio, test e Attestato di Partecipazione valido per il Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il centro di formazione professionale DAFOR amplia il catalogo dell’offerta formativa presentata sul portale Emagister.it con il Corso Alimentarista E-learning Ex Libretto Sanitario – HACCP, una formazione online per ottenere la certificazione di igiene alimentare, necessaria per lavorare nel settore della distribuzione, produzione e vendita di alimenti. Il corso è disponibile in diversi livelli, da scegliere seconda della mansione che si andrà a ricoprire: RIA (Responsabile Industrie alimentari), R1 (addetti al livello di rischio 1, baristi, fornai, addetti alla produzione di pizze e similari, addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari escluso ortofrutta, addetto somministrazione/porzionamento pasti, ecc.), R2 (cuochi pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia, addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita carne, pesce e molluschi, addetti produzione o prodotti, ecc.). Come previsto dalle normative regionali, al termine del percorso formativo verrà rilasciato attestato di Qualifica ai sensi del regolamento CE 852 04 valido su tutto il territorio nazionale. L'attestato avrà durata triennale, rinnovabile prima della scadenza dell'attestato al 3° anno. Il percorso formativo è finalizzato a dare competenze tecniche, legislative ed igienico-sanitarie per svolgere al meglio la professione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.