-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette sviluppatore front


Elenco delle migliori vendite categorie protette sviluppatore front

FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente e si propone di supportare i propri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. In ottica di ampliamento e potenziamento del proprio team, Beije Consulting seleziona uno Sviluppatore Web Appartenente alle categorie protette (art. 1 Legge 68/99), con esperienza nello sviluppo di applicativi Web. Competenze richieste (almeno una delle seguenti): -.NET (c# o vb.net) - Java - Front â€" end con tecnologia Javascript - Mobile - ux/ui designer Completano il profilo: - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di problem solving - Passione per le nuove tecnologie Sede di lavoro: Milano Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DescrizioneThe Innovation Factory sta selezionando sviluppatori informatici iscritti alle Categorie protette (legge 68/99 art.1) Il candidato/a ideale possiede diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato un'esperienza nel mondo dell'IT. Requisiti: oappartenenza alle Categorie Protette articolo 1 della L. 68/99; oconoscenza di almeno un linguaggio informatico tra JAVA EE, LAMP o MOBILE oottima capacità di relazione e predisposizione al lavoro di gruppo Offriamo: oProspettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti oCrescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite oSmartworking Luogo di Lavoro: Roma (Via Portuense) Inserimento: Immediato Durata del contratto: Indeterminato + benefitPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:Sviluppo front-end del sito e prodotti con particolare impronta sulle performance e sulla resa grafica e visivaLavorerà a stretto contatto con il reparto design e product per trovare nuove soluzioni e le tecnologie più appropriate per le nuove iniziativeRealizzazione di Integration Test & Unit TestCollaborerà con gli altri sviluppatori, copywriter e reparto marketingRealtà e-commerce del settore retailPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Conoscenza di Javascript e CSS3Conoscenza di HTML5Conoscenza di Angular o ReactCapacità di lavorare sotto pressione e per obiettiviAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà e-commerce del settore retailOttima opportunità di carriera in realtà leader del settore. Retribuzione commisurata a skills ed esperienza.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato allâ€(TM)indeterminato e una ral compresa tra € 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime dal Lunedì al Venerdì in oraria 8.00/19.00. Data dâ€(TM)ingresso immediata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato + Ral compresa tra ? 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime 8 ore dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.00/19.00. Data d'ingresso immediata. Candidature a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advancia Technology ricerca num. 2 sviluppatori back end per ampliamento dell'organico. La ricerca è rivolta agli iscritti al collocamento mirato per gli appartenenti alle categorie protette, secondo la ex. L. 68/99. La località di inserimento sarà una delle seguenti: Viareggio (Lu), Milano, Torino, con possibile avvio delle attività in modalità remota e/o smart. Requisiti: - Esperienza di 1 anno circa nella programmazione ad oggetti back end; - Attitudine al lavoro in team - Conoscenza di uno dei seguenti linguaggi di programmazione: - - Java SE/EE - -.NET Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Per inserimento immediato, ricerchiamo una figura da inserire come addetto/a front office appartenente alle categorie protette. Requisiti: - esperienza nel ruolo (segreteria, centralino, ricevimento clienti/colleghi), smistamento posta - adattabilità - capacità di lavorare in un team - rapidità di apprendimento - la conoscenza discreta della lingua inglese costituisce titolo di favore Azienda sita in Gorgonzola, si prega di considerare la possibilità di raggiungere la sede di lavoro con mezzo proprio. Preferenza a candidati provenienti da zone limitrofe. Orario di lavoro 8.30-14,30. Inviare cv completo con motivazione all'inserimento. Si prega di rispondere solo per mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore backend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Desing della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP) -Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C#, Java - J2EE, MySQL, PHP 5 -Asp.Net WebForms o MVC (Enterprise Application) -Microsoft Windows Server 2008/2012 -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Conoscenza di almeno uno tra i principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery -Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) -Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile -Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI -Conoscenza delle principali tecniche di responsive design -Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser -Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) -Buona conoscenza di AJAX e JSON -Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.