Catering banqueting hotel
Elenco delle migliori vendite catering banqueting hotel

Milano (Lombardia)
Siamo una società consolidata di Milano nel mondo del catering, ricerchiamo a partire dal mese di settembre, STUDENTI UNIVERSITARI di OTTIMA presenza. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Disponibilità per eventi a partire dal mese di settembre; • Flessibilità; • Ottima presenza/standing. Si Offre • contratto a chiamata • un ambiente giovane, organizzato e dinamico Sede di lavoro: Milano centro Orario: variabile, a seconda delle necessità del cliente Entra a far parte anche tu del nostro team. Ti aspettiamo! Inviare dettagliato Curriculum Vitae, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento Generale Europeo 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 sulla protezione dei dati personali).
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Cerchiamo per importanti strutture alberghiere, CAMERIERI con un minimo di esperienza nel settore, per un lavoro per tutta la stagione estiva 2021
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Catering e banqueting di Pesce per privati ed aziende Menù su misura in base alle esigenze dei nostri clienti Potrai scegliere le nostre formule di Catering e Banqueting di Pesce con le nostre soluzioni per eventi privati,feste aziendali,cerimonie, compleanni,matrimoni.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Siamo una ditta Catering e Banqueting effettuiamo servizi catering con allestimenti a tema occupandoci di tutto Noi e personalizzando ogni tipo di evento richiesto, dalla festa di compleanno all'evento aziendale. Servizio Camerieri, Cake Design, Pasticceria Dolce e Salata, Addobbi Floreali e tanto altro.. OFFERTE MENÙ PER RINFRESCHI CON CONSEGNA SU TUTTA ROMA E DINTORNI FORNITUTA PASTI PER RIVENDITE,AZIENDE,BAR,UFFICI,CENTRI ANZIANI, RISTORANTI,SCUOLE,ENTI PUBBLICI E PRIVATI PREVENTIVI SU MISURA E PERSONALIZZATI APPOSITAMENTE DEDICATI. SIAMO OPERATIVI 7GG SU 7 H24 CONSEGNE A DOMICILIO WORK IN SUGAR 349.3579831
Vista prodotto

Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Cameriere/a per banchetti, sarai responsabile di prendere gli ordini e servire prodotti gastronomici o bevande ai nostri clienti, offrendo loro unesperienza eccellente. Cosa dovrai fare? - Eseguire lallestimento del servizio e supervisionare lordine e la pulizia del punto vendita. - Accogliere i clienti, invitarli a sedersi, consigliarli sui diversi prodotti del menu e prendere le loro richieste (ordini). - Affrontare tutti i problemi dei clienti e aiutarli a risolverli per quanto possibile. - Allestire, smontare e pulire i tavoli secondo le istruzioni del direttore. - Conoscere il menu dei piatti e delle bevande, gli ingredienti e la preparazione dei primi; essere in grado di rispondere ai clienti; preparare le bevande. - Eseguire il servizio di piatti e bevande secondo le regole stabilite. - Chiudere il servizio secondo le procedure stabilite. - Assumere le responsabilità di gestione ambientale assegnate dal superiore direttoCosa stiamo cercando? - Buon livello di inglese. - Conoscenza dei vini e dei formaggi. - Formazione in gestione alberghiera. - Minimo 2 anni di esperienza. - Vocazione al servizio. - Capacità comunicative e interpersonali. - Unattenzione ai risultati con lambizione di superare le aspettative dei clienti. - - Iniziativa commerciale. - - Lavoro di squadra. - - Atteggiamento rispettoso e professionale.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Ivan ha fatto richiesta per catering e banqueting a Alessandria. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto

Ferrara (Emilia Romagna)
Federica ha fatto richiesta per catering e banqueting a Ferrara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Zaira ha fatto richiesta per catering e banqueting a Caltanissetta. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto

Macerata (Marche)
Gran Catering Srl, azienda attiva nel settore del catering e banqueting da oltre 40 anni nelle province di Fermo, Macerata e Ascoli, ricerca diverse figure da inserire nel proprio organico. Sono richieste: - Attitudine al lavoro, all’apprendimento e alla crescita lavorativa - Predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro di gruppo - Capacità di problem solving - Flessibilità oraria e negli spostamenti (anche con mezzi aziendali) - Disponibilità immediata Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza e alla mansione del candidato.
Vista prodotto

Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dell’organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoni… ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Torino Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003)
Vista prodotto

Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sono disponibile a lavorare come cameriere per catering ed eventi. Preferirei la tipologia contrattuale b'"'a chiamata o intermittenteb'"', rispetto al part time o al full time. Ho esperienza in bar, ristoranti, pizzerie, hotel, club e resort (anche come banchista e cassiere). Nel caso ci sia interesse sono disponibile ad allegare il mio Cv qui o tramite mail
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Crl work oyricerca per noto Hotel sito a Roma zona centro un facchino con esperienza. Disponibilità immediata Sede di lavoro: Roma Centro. Orario lavorativo su turnazione: mattina 7/14:30 - pomeriggio 14:30/22.30 Giorni lavorativi: 6/7 Mansioni che svolgera il facchino: Trasporto dei bagagli degli ospiti in camera; Carico, scarico e stoccaggio delle forniture e materiali di ricambio per la struttura Allestimento di sale riunioni e catering. Pulizia delle parti comuni. Commissioni varie. Accompagnamento ospiti nelle camere. Piccole manutenzioni. Requisiti: Esperienza nella mansione; Conoscenza della lingua straniera. Contrattualizzazione immediata CCNL per la mansione richiesta. Inviare CV per candidarsi
Vista prodotto
-
Successivo →