-
loading
Solo con l'immagine

Ce normative sicurezza


Elenco delle migliori vendite ce normative sicurezza

Italia (Tutte le città)
CONSULENTE NORMATIVE SICUREZZA ALIMENTARE Ricerchiamo un consulente igiene e sicurezza alimentare, per importante azienda con sede in Perugia. Si valutano profili in possesso di laurea in medicina veterinaria, tecnologi alimentari, o similari, interessati a formarsi come consulente. La ricerca è aperta sia a profili con un minimo di esperienza nella materia che da formare. L'azienda opera con aziende operanti nel territorio Italiano ma anche estero. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Barella a cucchiaio per operazioni di pronto soccorso - 3 cinghie di sicurezza - PVS Barella pieghevole portaferiti in plastica, indispensabile nei casi in cui sia necessario assicurare l'immobilità dell'infortunato per evitare traumi ulteriori. Il materiale plastico consente l'utilizzo con i raggi X. Barella cucchiaio PVS dotata di sistema di apertura/chiusura di sicurezza alle due estremità. Sistema di regolazione e blocco a diverse lunghezze. Scomponibile longitudinalmente in due parti speculari, dotata di chiusure di sicurezza alle estremità e sistema di allungamento con relativi sistemi di bloccaggio di sicurezza per adattarla all’altezza del paziente Superficie antiscivolo. La barella pronto soccorso a cucchiaio viene fornita con set di 3 cinghie di sicurezza. Conforme alle normative 92/42/CE, 2007/47/CE, EN1865. A norma EN1865.
Vista prodotto
Italia
InPlace per società di servizi di formazione e consulenza con una lunga storia di collaborazione con il sistema cooperativo, orientata al supporto delle cooperative, PMI e imprese in generale cerca Consulente Senior per: • Sistemi di Gestione Aziendale • Sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08 La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti di implementazione, certificazione e mantenimento di diversi sistemi di gestione, principalmente rivolti alle PMI cooperative. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali in ambito di qualità, ambiente, responsabilità sociale e sicurezza sul lavoro, parità di genere, sicurezza dei dati, nonché della normativa nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. La persona selezionata si occuperà anche di erogare attività formative su queste tematiche. • Conoscenza approfondita delle normative e degli standard ISO e SA e UNI PdR • Capacità di gestione professionale dei progetti e forte orientamento al cliente • Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti • Attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e proattività • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti aziendali diversificati • Formazione preferenziale: Laurea in ambito tecnico o in ambito giuridico, economico • Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della consulenza sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, ISO 45001) e di assunzione ruolo di RSPP esterno e nella formazione in ambito sicurezza. • Preferenziale certificazione come Auditor interno per i sistemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ai sensi della norma ISO 19011:2018 • Qualifica come RSPP Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda manifatturiera operante nel settore materiali compositi un responsabile dei processi qualità e sicurezza (HSE) Il candidato/ la candidata si occuperà delle seguenti mansioni: - conduzione audit sui processi per verificare la rispondenza ai requisiti della norma ISO 9001 14000 ed il corretto funzionamento dei processi -studio e applicazione normative e procedure in ambito ambientale e sicurezza progettazione di procedure e misure per la gestione della sicurezza nel rispetto della normativa UNI EN ISO 45001 Individuazione e risoluzione di non conformità controllo normative e l'applicazione delle procedure/misure in materia di Sicurezza - elaborazione KPI per la misurazione dei processi - collaborazione con i vari enti aziendali nella risoluzione delle NC - interfaccia con i vari responsabili di settore per descrivere e documentare i processi aziendali Si richiede laurea in materie tecniche, preferibilmente Ingegneria meccanica, Ingegneria Civile o Ingegneria Gestionale Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza in ambito Qualità e gestione sicurezza Si offre contratto di lavoro a tempo pieno con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. SI prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL lorda annua proposta di ingresso: Euro 35.000 (soggetta a trattativa) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas, un/a RESPONSABILE DELLA SICUREZZA. Il Responsabile Sicurezza che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Valutazione dei rischi: identificare e analizzare i pericoli presenti in cantiere e negli impianti. - Redazione e aggiornamento del POS, documentare le misure preventive e protettive da adottare. - Gestione dei DPI - Formazione e informazione: organizzare corsi e sessioni informative per i lavoratori. - Effettuare sopralluoghi e audit: effettuare ispezioni regolari per verificare la conformità alle normative. - Gestire le emergenze: coordinare le procedure in caso di incidenti o situazioni critiche. - Interfaccia con enti esterni: relazionarsi con autorità competenti per garantire la conformità alle leggi. Requisiti richiesti: - Formazione: diploma o laurea in ambito tecnico o ingegneristico. - Esperienza: precedente esperienza dai 3-5 anni come Responsabile della Sicurezza, preferibilmente nel settore industriale o Oil & Gas. - Competenze: conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Certificazioni: possesso di attestati specifici in sicurezza sul lavoro (es. RSPP, corsi di primo soccorso, antincendio). Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: commisurata all'esperienza del candidato/a - Orario: Full time dal lunedi al venerdi - Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas, un/a RESPONSABILE DELLA SICUREZZA. Il Responsabile Sicurezza che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Valutazione dei rischi: identificare e analizzare i pericoli presenti in cantiere e negli impianti. - Redazione e aggiornamento del POS, documentare le misure preventive e protettive da adottare. - Gestione dei DPI - Formazione e informazione: organizzare corsi e sessioni informative per i lavoratori. - Effettuare sopralluoghi e audit: effettuare ispezioni regolari per verificare la conformità alle normative. - Gestire le emergenze: coordinare le procedure in caso di incidenti o situazioni critiche. - Interfaccia con enti esterni: relazionarsi con autorità competenti per garantire la conformità alle leggi. Requisiti richiesti: - Formazione: diploma o laurea in ambito tecnico o ingegneristico. - Esperienza: precedente esperienza dai 3-5 anni come Responsabile della Sicurezza, preferibilmente nel settore industriale o Oil & Gas. - Competenze: conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Certificazioni: possesso di attestati specifici in sicurezza sul lavoro (es. RSPP, corsi di primo soccorso, antincendio). Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: commisurata allesperienza del candidato/a - Orario: Full time dal lunedi al venerdi - Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda metalmeccanica ADDETTO SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', SICUREZZA E AMBIENTE L’addetto in supporto al Responsabile Sistemi Qualità, seguirà le seguenti attività: - redazione e aggiornamento Sistema Gestione Qualità ISO 9001, ISO 14001 e Legge 231 - redazione e implementazione procedure di sistema, procedure operative e istruzioni tecniche - definizione di KPI e KAI al fine di monitorare i processi interni ed esterni - individuazione delle azioni di miglioramento dei processi interni per l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance - gestione degli audit aziendali interni sui reparti e uffici ai fini del controllo ambiente e sicurezza - valutazione dei rischi per D-Lgs. 81/2008 - elaborazione documenti specifici di valutazione del rischio con ricorso a misure strumentali quando necessario - gestione visite mediche. Si richiede: - Conoscenza delle normative correlate alla gestione dei sistemi ambiente, sicurezza e qualità; - Preferibile pregressa esperienza nel settore meccanico; - Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, Legge 231) - Conoscenza Lingua inglese (minimo B1-B2) - Disponibilità agli spostamenti per eventuali verifiche sul campo in funzione delle conoscenze tecniche e dell’esperienza; - Residenza a max 20 km da Mirandola. Orario full time: 8/12 - 13.30/17.30 Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per un'azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA' E SICUREZZA. E' gradita anche una esperienza minima nella mansione. La richiesta ha carattere d'urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà principalmente di: sviluppare, attuare e supervisionare i sistemi di gestione aziendale orientati alla qualità e alla sicurezza; elaborare e aggiornare la documentazione tecnica e organizzativa; organizzare e dirigere le attività di verifica e controllo dei processi produttivi. I requisiti necessari sono: conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e delle principali normative del settore, ottima conoscenza del pacchetto Office e Microsoft. Orario di lavoro: LUNEDI' - VENERDI' su turno centrale 8:00-12:30, 13:30-17:00. L'azienda non è fornita dai mezzi pubblici. Luogo di lavoro: RONDISSONE(TO). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
Vista prodotto
Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Riportando direttamente all’HSE Manager di Gruppo si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Si richiede o laurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale o conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza o Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro o Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici o Capacità di redazione di DVR o capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; o propensione al lavoro di gruppo; o ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati o Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone o Abilitazione come formatore in ambito sicurezza o Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca persona da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione documentale sicurezza aziendale e privacy. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: produzione piani operativi della sicurezza ed annessi dei vari cantieri, tenuta documentazione sicurezza relativo al personale, tenuta documentazione sicurezza relativo ai beni strumentali ed annessi, tenuta e organizzazione azienda secondo le recenti normative privacy. Sarà, all'interno della struttura, il punto di riferimento con supporto di società esterna specializzata. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore, in grado di gestire in piena autonomia il ruolo ed essere completamente indipendente, che abbia una forte disponibilità alla crescita, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Possibilità di part-time trasversale (3 giorni alla settimana); il compenso andrà definito in base alle caratteristiche del candidato stesso e della propria capacità tecnica e resa all'interno della struttura. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZASi richiedelaurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici Capacità di redazione di DVR capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; propensione al lavoro di gruppo; ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone Abilitazione come formatore in ambito sicurezza Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE AMBIENTE E SICUREZZA Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un ingegnere in ambiente e sicurezza. La figura oltre a gestire problematiche relative a normative in ambito ambiente e sicurezza, avrà il compito di supportare il responsabile tecnico nella gestione di impianti presenti in stabilimenti su tutto il territorio nazionale. L'azienda ha la sede principale su Perugia ed altri siti sul territorio nazionale. Il lavoro prevede trasferte in alcuni casi di 2 o 3 giorni sul territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE AMBIENTE E SICUREZZA PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un ingegnere in ambiente e sicurezza. La figura oltre a gestire problematiche relative a normative in ambito ambiente e sicurezza, avrà il compito di supportare il responsabile tecnico nella gestione di impianti presenti in stabilimenti su tutto il territorio nazionale. L'azienda ha la sede principale su Perugia ed altri siti sul territorio nazionale. Il lavoro prevede trasferte in alcuni casi di 2 o 3 giorni sul territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1209-CONSULENTE PER AREA SICUREZZA - HS SPECIALIST Per importante azienda del settore servizi con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Medicina del Lavoro, Tecniche della prevenzione dell’Ambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria o simili; -Possedere la qualifica di Formatore in ambito Sicurezza sul lavoro; -Gradita la conoscenza delle normative ISO 14001; 9001 ed ISO 45001; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a frequenti trasferte Italia e estero; -Residenza in Provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Effettuare sopralluoghi presso clienti per definire esigenze dei clienti; -Gestire la redazione delle procedure e dei sistemi di gestione creati ad hoc per le esigenze dei clienti; -Gestire l'attività di back-office. Si offrono inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.