-
loading
Solo con l'immagine

Centraline auto


Elenco delle migliori vendite centraline auto

450 PROTEGGI SALVA CENTRALINE AUTO ZECA
  • AUTORIPARAZIONE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PELLICOLA PROTETTIVA PROTEZIONE 1 ROTOLO TRASPARENTE ADESIVO PER LA SOGLIA DEL AUTO, PELLICOLA PER SOGLIA DI AUTO, PELLICOLA PROTETTIVA AUTOADESIVA PER AUTO PER PROTEGGERE L’AUTO
  • Accessorio auto Pratici: Pellicola protettiva per auto è una delle parti pratiche dell'auto. Trasparente adesivo per la soglia del auto può efficacemente evitare problemi come graffi e scrostature dovute a urti superficiali.
  • Disegno Invisibile: Pellicola per soglia di auto adotta un design trasparente, attaccandolo alla tua auto non cambierà l'aspetto dell'auto, e trasparente protezione auto paraurti porta può essere perfettamente invisibile sulla tua auto.
  • Facile da Installare e Smontare: L'installazione degli adesivi trasparenti antigraffio per auto è molto semplice e conveniente, non lascia tracce durante lo smontaggio. Trasparenti adesivi antigraffio per auto si possono anche tagliare liberamente, si possono anche tagliare in base alla forma delle diverse parti dell'auto.
  • Materiale di Alta Qualità: Auto pellicola protettiva protezione antigraffio è realizzata con nanocolla di alta qualità, durevole, resistente all'abrasione, alle alte temperature, all'invecchiamento e ai raggi ultravioletti, e non facile da tingere. Ha una forte viscosità e una buona resistenza all'acqua, anche se viene lavato con una pistola ad alta pressione, non cadrà.
  • Applicabile a Tutte le Posizioni del Corpo: Protezione trasparente soglia auto viene utilizzata in diverse parti dell'auto, come portiere del motore, portelloni del portellone, paraurti anteriore e posteriore, specchietti retrovisori, portiere anteriori e posteriori e battitacco. Un rotolo può proteggere l'intero veicolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull’utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l’overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. whatsapp: 331 3068178 Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
Vista prodotto
Italia
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto whatsapp: 331 3068178 Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Prima parte del corso rimappature centraline La prima partre del corso rimappatura centralina è dedicata alle eprom montate sulle centraline e come riconoscerle. Riconoscimento eprom Differenza tra eprom e flasch eprom Metodi di lettura e cancellazione eprom Programmazione eprom Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
Vista prodotto
Italia
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO •Funzionamento interno delle centraline motore •Logica di flusso dai sensori agli attuatori •Le memorie EPROM •Programmazione Seriale/Tradizionale •Checksum Lineari e con Algoritmo •File di settaggio e driver •Banche dati in Internet •Software dedicati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina •Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre •Famiglie Marelli e Siemens •BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> •EDC17 – MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni •Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie •Programmazione seriale OBDII •Avvertenze sulla programmazione seriale •Precauzioni e consigli •Esercitazioni pratiche In particolare all'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: •Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell'ambito dell'autoriparazione non possono essere corretti e adattati •Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki •Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie 'normali' o 'caratteristiche' di un certo prodotto •Risoluzione del problema dell'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) •Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato •Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) •Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali •Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL •Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie •Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware •Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) •Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) •Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com Prezzo: 500.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull/'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l/'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> EDC17; MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche In particolare all/'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell/'ambito dell/'autoriparazione non possono essere corretti e adattati Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie /"normali/" o /"caratteristiche/" di un certo prodotto Risoluzione del problema dell/'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com prova finale sul baco prova potenza.
Vista prodotto
Italia
Il Programma del Corso Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Programma del corso: Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa EDC17 â MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche Contattatemi per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Italia
Il Programma del Corso PROGRAMMA DEL CORSO Funzionamento interno delle centraline motore Utilizzo programmatori kees V2 Utilizzo programatori K-tag Utilizzo programmatore CMD flasch Riconoscimento memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Software dedicati ECM TITANIUM Sistemi Anti-Tuning Programmazione seriale OBDII
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.