Centralino categorie
Elenco delle migliori vendite centralino categorie

Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione per importante azienda del settore metalmeccanico, ricerca 3 ADDETTI/E AL CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire in somministrazione. La figura si occuperà di accoglienza, smistamento chiamate e mail, fornt- office Requisiti Richiesti: - Tassativo Appartenenza alla Categorie Protette L.68/99 - Buon utilizzo Pacchetto Office e Outlook - Disponibilità immediata a inserimento in somministrazione - Disponibilità a orario part time Luogo di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - supporto segretariale.Receptionist Part time appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Società Multinazionale, Sesto San giovanniIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in somministrazione lavoro per 12 mesi.Per prestigiosa società multinazionale sita a Sesto San Giovanni, ricerchiamo con carattere d'urgenza due figure di receptionist appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con discreto inglese.Ral 23- 25 mila euro. Ticket restaurant
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, azienda leader di settore con sede a Settimo Milanese, ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) e con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa gestirà il centralino e si occuperà del servizio di accoglienza clienti e fornitori, accomodation ospiti, gestione delle sale riunioni e della posta in entrata/uscita, attività di archivio documenti e di supporto logistico/organizzativo per gli eventi aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e di regolare documentazione attestante l’iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha padronanza buona della lingua inglese orale e scritta (livello B1/B2) e degli applicativi del pacchetto Office. Doti relazionali, problem solving, spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato successivo e Ral di € 24.000/26.000 in base al livello di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00/8.30 - 17.00/17.30. La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso in azienda entro il 1/02/2020).
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: 23.000 - 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
Stiamo cercando personale appartenente alle Categorie Protette con il ruolo di Back Office da inserire all'interno della nostra realtà aziendale. Nello specifico darà supporto per le seguenti attività: - back office amministrativo; - gestione della fatturazione; - elaborazione di semplice reportistica; - archiviazione. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea; - buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone doti organizzative e flessibilità. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part -time/full time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Gestione centralino in lingua ingleseData entryAccoglienza utenti (clienti e fornitori).Opportunità professionaleTechnologyLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Inglese fluente Non più di 3 anni di esperienza lavorativa Ottimo standing Information technology.Ottima opportunità di carriera con inserimento diretto presso la società.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO Addetto/a portineria appartenente alle categorie protette L.68/99 SEDE DI LAVORO Villa dei Pini - Via Ugo Foscolo 78 - 50124 Firenze FI Sito web: https://neomesia.com/villa-dei-pini/ REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: - Diploma; - essere appartenente alle categorie protette L.68/99; - buona conoscenza dei principali applicativi di office e del pc; - buona conoscenza della lingua italiana; - essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITÀ' DEL RUOLO: ATTIVITÀ' E CONTESTO ORGANIZZATIVO: Gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino Favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura. Provvede alla prima accoglienza del cliente Monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità. Si occupa di lavori di ricezione e smistamento pacchi, gestione cassa degli ospiti. L'addetto alla portineria: - risponde al direttore della struttura; - collabora con i colleghi del front office CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, precisione e buona resistenza allo stress TIPOLOGIA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato di 6/7 mesi; - Orario part time 20 ore settimanali sui possibili turni:8,30-14,30/12,00-17,00/14,00-18,00. - tredicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale; COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Montichiari seleziona per azienda cliente una figura di: Sol407S – Impiegata/o di Magazzino Categorie Protette (L.68/99) La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Fatturazione attiva e passiva; • Segreteria generale: smistamento centralino telefonico, archiviazione documenti cartacei e digita-li, gestione corrispondenze in entrata e in uscita • Emissione bolle e DDT. Requisiti richiesti: • Preferibile esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). • Buon uso del pc e pacchetto Office Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: iniziale part-time, valutabile successiva trasformazione a Full Time Inserimento valutato in base alla seniority. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Treviso (Veneto)
Mansione Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo con urgenza Addetta Centralino Categoria Protetta Responsabilità La risorsa verrà inserita al Centralino con orario part time pomeridiano per gestire in autonomia tutte le attività legate al front office, gestione e smistamento delle telefonate, accoglienza clienti, piccole pratiche amministrative Competenze e' richiesta una pregressa esperienza nella mansione, ottima doti organizzative, buona competenza della lingua inglese Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con scopo assunzione al termine Richiesta disponibilità immediata, la ricerca si intende rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette L 68/99
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Zola Predosa, una risorsa iscritta alle categorie protette come invalido civile (Legge 68/99) da inserire stabilmente all'interno dell'organico, con le seguenti funzioni: - attività di centralino, smistamento telefonate in entrata e in uscita (anche in lingua inglese) - controllo degli accessi, accoglienza visitatori - supporto ai colleghi dell'ufficio back office commerciale per attività di segreteria, archivio, inserimento dati Si richiede: - diploma di maturità - Buon uso PC - Conoscenza base della lingua inglese - predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team Si offre: - contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo trasformazione a tempo indeterminato - orario di lavoro parti time: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 o 14.00 - inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL Metal. PMI Confapi - ambiente di lavoro strutturato e collaborativo Si precisa che l'azienda non è raggiungibile dai mezzi pubblici, è dunque necessario essere in possesso di mezzo proprio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza, ricerca un/a impiegato/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La figura si occuperà della gestione della reception, centralino e back office. Requisiti: - Obbligatoria appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Buona conoscenza degli strumenti informatici - buone capacità comunicative e relazionali - indispensabile residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Italia
#Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 100 dipendenti, con sede nella vallata dell’Agno. La figura si occuperà del centralino e dell'accoglienza dei visitatori in un contesto altamente dinamico. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato (M/F) anche alla prima esperienza, purchè dotato di entusiasmo e voglia di imparare. Requisiti: - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 100 dipendenti, con sede nella vallata dell’Agno. La figura si occuperà del centralino e dell'accoglienza dei visitatori in un contesto altamente dinamico. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato (M/F) anche alla prima esperienza, purchè dotato di entusiasmo e voglia di imparare. Requisiti: - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principaili: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: o un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principali: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante azienda, area bassa modenese, operante nel settore dei sistemi sicurezza, si ricerca ADDETTO/A ALLA RECEPTION. Si richiede l'iscrizione alla lista delle categorie protette. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi del centralino e dell'accoglienza. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Competenze Viene richiesto: - disponibilità immediata - buona comunicazione - serietà Si offre: Azienda consolidata, contratto di assunzione. Sede di lavoro: Comune di Mirandola I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente, la figura di un Receptionist – Categorie Protette L.68/99 Descrizione posizione: All’interno dei team avrai l’opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio: Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza) Prenotazione e gestione delle sale riunioni (Reserve + Video conference + Allestimenti) Smistamento delle telefonate (Centralino); Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database) Richiediamo: Diploma o laurea Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1) Proattività Buone doti relazionali ed organizzative Flessibilità e propensione al teamwork Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Termini) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
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Napoli (Campania)
AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
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