-
loading
Solo con l'immagine

Centro servizi sfera uffici


Elenco delle migliori vendite centro servizi sfera uffici

SFERA IN ACCIAIO INOX A FORMA DI SFERA VUOTA IN ACCIAIO INOX SENZA CUCITURE A SPECCHIO LUCIDO PALLA A SPECCHIO, PER LA CASA GIARDINO ORNAMENTO DECORAZIONE PARTITO
  • La lucentezza decorativa delle sfere in acciaio inox può ravvivare il prato con stile e una risorsa completamente rinnovabile che aiuta il giardino a crescere.
  • La palla è splendidamente progettata e può essere utilizzata per molteplici applicazioni sia all'interno che all'esterno che in stagni, giardini, terrazze o piscine.
  • Adatto per vari centri commerciali, giardini di casa, veranda, decorazioni per uffici, ecc.
  • Dimensioni: 1,9 cm, 3,8 cm, 2 cm, 8 cm, 10 cm, 12 cm, 15 cm, 20 cm, 25 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SFERA PORTATO LAMPADA DA TERRA, MODERNA LAMPADA DA GLOBO IN VETRO SMERIGLIATO CON 6 LUCI- PALO ALTO LAMPADA AD ALTA LUCE PER SOGGIORNO, DEN, UFFICIO, CAMERA DA LETTO- LAMPADINE INCLUSE- OTTONE ANTICO
  • ● Design classico: l'architetto flessibile Lampada da terra in piedi può facilmente trovare l'angolo di illuminazione perfetto, che è molto adatto per la lettura ed è anche la decorazione classica della tua camera da letto e ufficio.
  • ● Design moderno e versatilità - il design minimalista elegante è perfetto per soggiorni, camere da letto, uffici, camere per bambini o dormitori universitari.
  • ● Il paralume da vetro sferico e la base in metallo sono trattati con superficie in ottone vecchio stile.
  • ● Requisiti della lampada: installare la lampada utilizzando una base a vite di dimensioni G4 secondo necessità.
  • ● Assicurazione - Ci impegniamo a fornire a ciascun cliente i più elevati standard del servizio clienti per garantire una piacevole esperienza di acquisto. Se hai domande, domande o bisogni, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SFERA DI CRISTALLO DELLA STAZIONE METEOROLOGICA DI VETRO DELLA TEMPESTA,BAROMETRO DEL TEMPO DELLA TEMPESTA, PREVISIONE DELLA STAZIONE METEOROLOGICA DESKTOP, ADATTA PER L'HOME OFFICE
  • Sturmglas - Bottiglia per previsioni meteo
  • Regalo personalizzato: la stazione meteo con bottiglia di vetro antivento utilizza vetro di alta qualità e base in legno. Squisita confezione regalo, design unico a forma di mappamondo, in vetro di cristallo che sembra molto bello e rende la vostra casa o l'ufficio più brillante.
  • [Previsioni meteo Intime]: il liquido trasparente nella stazione meteo in vetro tempesta appare trasparente, a seconda delle condizioni meteorologiche previste, a forma di fiocco di neve e piuma. La temperatura esterna è il fattore più importante per la crescita dei cristalli. Bottiglie decorative alla moda e belle, adatte per decorare soggiorni, camere da letto, cucine, uffici, bar, ecc., per aggiungere una splendida decorazione.
  • Decorazione alla moda: la forma della bottiglia per previsioni meteo è sferica. Questa bottiglia resistente alle intemperie ha un aspetto unico e bello. È possibile posizionare la bottiglia meteo nel luogo preferito come decorazione, rendere la stanza piena di romanticismo, ufficio o altri luoghi di cui avete bisogno, può diventare un bellissimo ambiente e attirare l'attenzione degli altri.
  • Regalo creativo: il design sferico in vetro trasparente può diventare un simbolo di amore e amicizia. Regala alla tua famiglia, al tuo amante, ai tuoi bambini e agli amici questa bella bottiglia per previsioni del tempo. È la scelta perfetta per compleanni, anniversari, matrimoni, giorno del Ringraziamento e decorazioni natalizie per sorprendere.
  • [Promemoria]: il vetro tempesta ha bisogno di una o due settimane per stabilizzare i cristalli all'interno della bottiglia e adattarli all'ambiente locale. Se è necessario testare, mettere il vetro antivento in frigorifero per una o due ore per osservare i cambiamenti di cristallo nella bottiglia.
  • Calice in vetro trasparente per previsioni meteorologiche, barometro, regalo di Natale, in vetro di tempesta, per le previsioni meteo, previsioni meteo, in vetro di tempesta, previsioni meteo, previsioni meteo, vetro di tempesta, previsioni meteo, globo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Il Centro Servizi La Sfera propone uffici e locali ad uso tecnico Ambulatori Uffici direzionali vari ambienti e mettrature. Locali predisposti per studi medici. Ampi parcheggi e locali all'interno di una struttura moderna e ideale con già attive altre aziende e servizi ristorazione bar etc Siamo a pochi minuti dal centro e vicinissimi al nuovo svincolo Base Logistica Altotevere- Cerbara della E45“ a Nord di Città di Castello. via Carlo MArx, 42 località Cerbara, Città di Castello (PG) emidi@emiditrasporti.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lotto uffici disponibili singolarmente o in blocco, anche ad uso centro servizi. In centro Acqui Terme sono disponibili in affitto, 7 uffici a €175 mensili cadauno comprensivi di luce, riscaldamento e connessione internet. Gli uffici sono disposti su un unico piano e provvisti di bagno, parzialmente arredati e ideali per professionisti, associati o associazioni. Caparra di 2 mensilità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Business center offre servizi di consulenza per la tua azienda. Consulenza lavoro, fiscale e societaria Consulenze grafiche e di marketing Consulenza notarile e legale Traduzioni e interpreti madrelingua Professionisti del settore a vostra disposizione Contratti flessibili Inoltre possibilità di ufficio virtuale Servizi di segreteria Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - CENTRO POLIFUNZIONALE CON POSTI AUTO INTERNI ED ESTERNI - La Fiore Real Estate Propone la locazione di luminosi uffici ristrutturati di 650 mq posto al 2° 3° piano e composti da ampi open space, ripostigli e servizi. Gli uffici occupano tutto il secondo e terzo piano dello stabile e godono di affacci su un'ampia terrazza di pertinenza esclusiva. POSSIBILITA' DI PRENDERE IN LOCAZIONE ANCHE IL PRIMO PIANO DELL'EDIFICIO. Il Centro è servito da diverse attività commerciali come banche, ristoranti, bar e tabacchi. Considerata la struttura con ingresso indipendente il locale si presta per centri medici specialistici. Per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nell'intermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dell'individuazione della migliore location e del valore dell'investimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Tiburtina Tiburtina, Roma, Roma CAP: 00156 Latitudine: 41.9327181 Logitudine: 12.5897761 Piano: 2,3 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 600 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
7.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
TIBURTINA - CENTRO POLIFUNZIONALE CON POSTI AUTO INTERNI ED ESTERNI - La Fiore Real Estate Propone la locazione di luminosi uffici ristrutturati di 1000 mq posto al 1°, 2° e 3° piano e composti da ampi open space, ripostigli e servizi. Gli uffici occupano tutti e tre i piani dello stabile e godono di affacci su un'ampia terrazza di pertinenza esclusiva. POSSIBILITA' DI PRENDERE IN LOCAZIONE ANCHE IL PRIMO PIANO DELL'EDIFICIO. Il Centro è servito da diverse attività commerciali come banche, ristoranti, bar e tabacchi. Considerata la struttura con ingresso indipendente il locale si presta per centri medici specialistici. Per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nell'intermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dell'individuazione della migliore location e del valore dell'investimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Tiburtina Tiburtina, Roma, Roma CAP: 00156 Latitudine: 41.9327181 Logitudine: 12.5897761 Piano: 3 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 1000 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
10.000 €
Vista prodotto

4 foto

Perugia (Umbria)
Ponte san Giovanni: due uffici attigui e divisibili con complessive 11 stanze e servizi al secondo piano del complesso commerciale/direzionale denominato "Apogeo". Posto macchina rservato su parcheggi coperti, ampi parcheggi esterni. VENDITA FRAZIONATA 120,00 MQ (EURO.144.000,00) - 150,00 MQ (EURO.180.000,00) Per informazioni contattare l'agenzia Centro Servizi Immobiliari al numero 3913032649 Email: dimoraperte@gmail.com CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via castellini, Ponte San Giovanni, Perugia, , Italia Latitudine: 43.09033 Longitudine: 12.43869
144.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in Vendita vendesi uffici da 500 mq fidene in palazzo centro servizi 2 unita' da 250 mq l'una in buono stato una parte è un ex asilo - anche in locazione EURO 6000 mese con garanzie
850.000 €
Vista prodotto
Broni (Lombardia)
Broni, vendesi centro commerciale di 15.770 mq (7.600 mq di superfice vendita a piano terra + servizi e uffici al piano primo e piano interrato) con area parcheggio di 14.700 mq e area di rispetto (totale un lotto 30.000 mq circa). Situato su strada statale SS10 Padana Inferiore con elevato traffico veicolare, l’edificio è visibile anche dalla Autostrada Torino-Piacenza. Prezzo richiesto 2,5 milioni. Libero subito. Classe energetica G
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All'interno di un centro servizi affittasi stanze singole uso ufficio gia' arredate, sala riunione, pulizie, internet illimitato
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.