-
loading
Solo con l'immagine

Centro uffici ideale


Elenco delle migliori vendite centro uffici ideale

CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
  • ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
  • ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
  • ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
  • ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
  • ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - TORSO DONNA MANICHINO PLASTICA BIANCO/ABBIGLIAMENTO/COSTUMI/INTIMO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
A Gravina di Catania (CT) Via Antonio Gramsci bassa in posizione strategica in quanto ben collegato ai punti nevralgici della provincia catanese è disponibile un locale di 450 mq circa adibito a centro uffici categoria C/2, con sala riunioni ideale per attività di business center o showroom, Il centro è dotato dei migliori sistemi di domotica, audio video di ultima generazione, sistemi di videosorveglianza, di illuminazione e climatizzazione. I locali arredati con eleganza, luminosi e agevoli hanno uno stile moderno e accogliente. Ampio parcheggio (5 posti auto assegnati).
3.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Zona Villini (piazza Galeno- metro policlinico) centro uffici stanze arredate/attrezzate in palazzetto d'epoca, servizio segreteria, sala riunioni.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo appartamento situato in centro storico a 20 metri dalla centralissima Via Garibaldi. Quarto piano. Luminoso. No ascensore. Prezzo ottimo. Vendita esclusivamente tra privati. A disposizione per visite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Uffici Presso Piazza Abramo Lincoln Si affitta una stanza balconata uso ufficio arredata Nel canone di €350 è compreso Luce, acqua, condominio, connessione, pulizie settimanali. reception, sala meeting, sala caffè, Possibilità di fattura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
A Gravina di Catania (CT) Via Antonio Gramsci bassa in posizione strategica in quanto ben collegato ai punti nevralgici della provincia catanese sono disponibili vani studio varie metrature in centro uffici, esteso in una struttura di 2000 mq con sala riunioni, meeting e organizzazione di eventi, showroom e depositi. Il centro è dotato dei migliori sistemi di domotica, audio video di ultima generazione, sistemi di videosorveglianza, di illuminazione e climatizzazione. I locali arredati con eleganza, luminosi e agevoli hanno uno stile moderno e accogliente. Ampio parcheggio. Richiesta: da 400 euro mensili (metratura minima 20 mq) comprensivo di utenze e posto auto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CASORIA centralissimo (Palazzo GALLERIA MARCONI), fittasi LOCALI USO UFFICIO in appartamento ampio, luminoso e finemente ristrutturato. Gli uffici sono di varia quadratura (tutti comunque ampi), in ottime condizioni, dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Bagno NUOVO e ARCHIVIO condiviso. Sala d'attesa all'entrata. Prezzi mensili variabili a seconda della quadratura (da 250 a 350 euro) e comprensivi di ogni SPESA e UTENZA (acqua, elettricità, gas, telefono, wi-fi, tassa rifiuti e condominio). Contattare l'inserzionista per ulteriori informazioni ed eventuale visita senza impegno.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASORIA centralissimo (Palazzo GALLERIA MARCONI), fittasi n. 1 STANZA USO UFFICIO in STUDIO nuovo, ampio e luminoso. Lo studio è composto da n. 4 uffici (di cui 3 già impegnati da liberi professionisti), è dotato di sala d'attesa, bagno, archivio condiviso, aria condizionata, riscaldamento autonomo, wi-fi con fibra, videocitofono. Tutte le stanze sono autonome e affacciano su balcone. Prezzo mensile € 280 comprensivo di tutte le UTENZE (acqua, elettricità, telefono, internet, condominio e tassa rifiuti). Contattare l'inserzionista per ulteriori informazioni ed eventuale visita.
280 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Oristano centro. via puccini. grande abitazione al primo piano senza spese mensili condominiali. ideale per una trasformazione in studio. attualmente adibita ad uso abitativo. euro 135000 mutuabili. classe energetica g. telefono 3483389054
Vista prodotto
Bari (Puglia)
LAFIOSCA IMMOBILIARE propone in vendita intero Fabbricato posto ad angolo tra Piazza Scacchi e Via Matteotti, ideale per destinarlo a B&B. Dalla vendita: -sono esclusi i Locali siti in Piazza Scacchi; -è compreso n.1 Locale a piano terra con ingresso da Via Matteotti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANDATO A VENDERE IN ESCLUSIVA COD 127 U CERRETO SANNITA VENDESI CASA IN PIENO CENTRO composta da: un piano primo con 2 vani attualmente camera,salone e bagno con vasca e un piano secondo con 2 vani attualmente sala e zona pranzo, cucina e bagno con vasca. VALUTATELO COME UN OTTIMO INVESTIMENTO perchè i due piani essendo indipendenti, ognuno il proprio ingresso, possono essere utilizzati come due mini appartamenti/bilocale. Prezzo complessivo € 79.000,00 APE N.D. Per maggiori informazioni contattaci 0824861873 3388011183 siamo anche su Facebook: sannio immobiliare "
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.