-
loading
Solo con l'immagine

Centro ufficio vano sala


Elenco delle migliori vendite centro ufficio vano sala

SOUMIT 3 PAIA COPRISCARPE ANTIPOLVERE PER CASA M (EU 37-43), STIVALI COPRE RIUTILIZZABILI PER UFFICIO E SALA MACCHINE, PROTEZIONI IMPERMEABILE PER CALZATURE A TENERE PULITO IL PAVIMENTO
  • Taglia: M (EU 37-43), Dettaglio Dimensioni: 30* 11,5(cm)
  • [ Durevole & Impermeabile ] Essere fatto del panno di oxford e del nylon, alta elasticità, resistente all'usura, impermeabile
  • [ Design Anti-scivolo ] Ci sono molti punti anti-scivolo colla in basso, che vi fornirà una migliore protezione sul pavimento bagnato
  • [ Riutilizzabili ] Riutilizzabile, potrebbe essere usato più volte
  • [ Ampia Gamma di Utilizzo ] Queste coperture per scarpe mantengono il pavimento pulito in modo efficiente, ideale per i visitatori di casa, ufficio e sala macchine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUMIT 3 PAIA COPRISCARPE ANTIPOLVERE PER CASA L (EU 44-48), STIVALI COPRE RIUTILIZZABILI PER UFFICIO E SALA MACCHINE, PROTEZIONI IMPERMEABILE PER CALZATURE A TENERE PULITO IL PAVIMENTO
  • Taglia: L (EU 44-48), Dettaglio Dimensioni: 33* 12(cm)
  • [ Durevole & Impermeabile ] Essere fatto del panno di oxford e del nylon, alta elasticità, resistente all'usura, impermeabile
  • [ Design Anti-scivolo ] Ci sono molti punti anti-scivolo colla in basso, che vi fornirà una migliore protezione sul pavimento bagnato
  • [ Riutilizzabili ] Riutilizzabile, potrebbe essere usato più volte
  • [ Ampia Gamma di Utilizzo ] Queste coperture per scarpe mantengono il pavimento pulito in modo efficiente, ideale per i visitatori di casa, ufficio e sala macchine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINO TONDO DA CAFFÈ CON VANO PORTA RIVISTE IN VETRO TEMPERATO TAVOLO BASSO SALOTTO UFFICIO SOGGIORNO SALA CAMERA DESIGN CURVO MODERNO ELEGANTE MINIMAL LUXURY Z-34, 46 X 40 X 55 CM TRASPARENTE
  • Il tavolo basso tondo con vano porta riviste da salotto ha un design moderno ed elegante
  • Il Luxury Z-34 è completamente realizzato in vetro temperato
  • Grazie alle sue smussature agli angoli, il tavolo è molto sicuro in caso di urti
  • Le sue dimensioni sono pari a 46 x 40 x 55 Cm (L x P x H) e lo spessore del vetro è di 12 mm
  • Il tavolo è perfetto per molti ambienti , non solo per salotti e soggiorni, è molto utilizzato anche in bar e locali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Ufficio direzionale o sala riunioni da diversi posti, in Centro Uffici ossia struttura che gestisce professionalmente uffici a tempo, in CENTRO (nei pressi di Municipio e Tribunale di Napoli Nord e non lontano da stazione e metro), con pregiato tavolo riunioni in larice reale e rivestimento a boiserie effetto cemento, dotata di AMPIO BALCONE con business lounge (salotto d'affari) con otto comode sedute esterne. Sono presenti anche vari altri ARREDI (sedute di design, libreria a totem con vani espositivi, mobile di servizio su ruote, lavagna, ecc.) e ACCESSORI (lavagna multimediale touchscreen a muro o controllabile a distanza wireless, FIBRA OTTICA via cavo e wifi, schermo per videoproiezione da 100 pollici, ecc.) e sono incluse UTENZE, PULIZIA, MANUTENZIONE e RECEPTION: i tuoi ospiti saranno accolti dal nostro staff nella ZONA D'ATTESA con musica d'ambiente, distributore d'acqua e free wifi e potranno sorseggiare un buon caffè nell'attesa che inizi la riunione. IL TUTTO A PARTIRE DA SOLI 100 EURO mensili: il canone, a parte iva, è ALL INCLUSIVE e COMPLETAMENTE DEDUCIBILE e varia a seconda della durata della permanenza. Quello riportato si riferisce all'utilizzo per due accessi al mese di massimo tre ore (mattina 9:30-12:30 o pomeriggio 16-19 da lun. a ven.) ma sono possibili e ancora più convenienti permanenze maggiori o più frequenti: a richiesta anche preventivi su misura delle proprie personali esigenze. NO CALL CENTER NO SEDE LEGALE NO COSTI AGENZIA
100 €
Vista prodotto
Italia
Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un/'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Centro storico: a due passi da Via Cavour, luminosa stanza disponibile in condivisione ufficio legale posto al piano primo in palazzo storico, ideale per libero/a professionista. Il vano è completamente arredato come da foto e rifinito ottimamente; spese per servizi all inclusive euro 50 (wi-fi, risc., clima, fotocopiatrice, stampante, fax, ad esclusione della sola linea telefonica personale, se richiesta). Cert. en. in fase di redazione. Massima riservatezza, posizione strategica. € 250 www.bfimmobiliare.it
250 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Pizzighettone,in centro storico,affittasi UFFICIO /STUDIO, trIlocale primo piano termoautonomo: sala + due locali +servizi + locale sgombero al piano terreno.Ottimo stato per recente ristrutturazione. Classe energetica E 48 kWh/m2a.
540 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici arredati in Via Ludovisi. Stanze di varie dimensioni con aria condizionata,internet,pronte all'uso.Le stanze sono in un Centro Uffici residence,ambiente elegante con spazi comuni:Reception con segretarie all'ingresso,Sala attesa,Sale Riunioni,angolo bar,doppi servizi.Parcheggio Villa Borghese,Metropolitana Barberini
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pomigliano centro via Passarello all'interno del Parco Poggio della Macchia (PARCO FANFANI), fittasi bellissimoo locale commerciale di circa 170 mq.Molto luminoso, due bagni nuovi con docce. OTTIMO come uffio,call center, studio, sala fitness, Yoga, posturologia, rappresentanza, centro assistenza ecc ecc Ottime condizioni piano rialzato. Sorveglianza H24 possibilita' di parcheggio. Solo referenziati no perditempo
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASORIA, in posizione centralissima (Palazzo GALLERIA MARCONI), in contesto condominiale signorile, si fitta splendida STANZA USO UFFICIO in STUDIO associato nuovo (FINEMENTE RISTRUTTURATO), molto ampia, luminosa e con tutti i confort. Lo studio è composto da 4 uffici (di cui 3 già impegnati da liberi professionisti, due avvocati ed uno psicologo), è dotato di sala d’attesa, bagno, archivio/ripostiglio condiviso, aria condizionata, riscaldamento autonomo, wi-fi con fibra, videocitofono. La stanza affaccia su bella balconata, vista giardino, molto tranquilla. Il prezzo mensile € 350 È COMPRENSIVO DI TUTTE LE SPESE E LE UTENZE (acqua, elettricità, telefono, internet, condominio e tassa rifiuti). Contattare l'inserzionista per ulteriori informazioni ed eventuale visita.
350 €
Vista prodotto
Crema (Lombardia)
Crema centrale. Ideale per studi associati e professionisti, con ampio parcheggio interno, vendiamo caratteristico fabbricato ad uso ufficio L'immobile si presenta in ottime condizioni generali ed dotato di impianti di riscaldamento e raffrescamento, tutti a norma. La divisione interna degli spazi è stata ottenuta mediante pareti mobili che consentono quindi una modularità diversa degli spazi. Attualmente è costituito da una hall di ingresso, zona reception, diversi uffici, sala riunioni, servizi iogienici, archivio, etc. Completano la proprietà un cortile interno e le autorimesse al piano interrato. Libero, visite senza imnpegno. RIF. 7008 RICHIESTA EURO 580.000,00 CLASSE ENERGETICA: D 379,06 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 263 Giardino: , 0 mq Box: 40 Ubicazione: Via Carlo Urbino, , Crema, , Italia Latitudine: 45.35781 Longitudine: 9.684112
580.000 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Ufficio arredato e climatizzato, ottime condizioni, riscaldamento autonomo, ascensore, portineria, secondo piano, in Via Nazionale delle Puglie, in parco commerciale adiacenze centro Meridiana, con sala attesa, sala riunioni. doppi servizi, telefoni, centralino, linee telefoniche, Internet, rete, Wi-Fi, allarme, vigilanza, parcheggi, affitto ce G. Ufficio pronto e funzionante composto da ingresso, ampio open space, ufficio direzionale, e ufficio con postazioni o deposito, doppi servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata già con numeri di telefono, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 799,00 mensili. L?ufficio dispone di aree ristoro, posti auto e parcheggi. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico, fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice.Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 0289370902
Vista prodotto
Italia
Ufficio trivani arredato e climatizzato, ottime condizioni, ottime condizioni, ammobiliato. riscaldamento autonomo. ascensore, portineria, secondo piano, in Via Nazionale delle Puglie, in parco commerciale adiacenze centro Meridiana, con sala attesa, sala riunioni. doppi servizi, telefoni, centralino, linee telefoniche, Internet, rete, Wi-Fi, allarme, vigilanza, parcheggi, affitto ce G. Ufficio pronto e funzionante composto da ingresso, ampio open space, ufficio direzionale, e ufficio con postazioni o deposito, doppi servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata già con numeri di telefono, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 399,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare. L/'ufficio dispone di aree ristoro, posti auto e parcheggi. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall/'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico, fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice.Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 081.191.73.556
Vista prodotto
Arese (Lombardia)
Ufficio - Via Monte Grappa 3 Ufficio/Studio in Vendita a Arese Ufficio - Via Monte Grappa 3 Ufficio composto da quattro sale operative, locale uso ufficio, reception/sala d'attesa, spogliatoio, 3 servizi igienici, ripostiglio e vano tecnico. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and agrave; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Milano Stazione
123.360 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.