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Torino (Piemonte)
Moncalieri Via Vittime di Bologna Consulenti Assicurativi Junior Generali Italia Agenzia Generale di Moncalieri L’agenzia Generale di Moncalieri per ampliamento della propria agenzia è alla ricerca di n.2 Consulenti Assicurativi Junior da inserire nel proprio organico commerciale. Il consulente assicurativo è un professionista specializzato a cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il ruolo del Consulente prevede di sviluppare e gestire prima in affiancamento, poi in autonomia, i clienti attraverso: - La pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti - L’acquisizione e sviluppo di nuova clientela - Assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni - Monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività E’previsto per i candidati selezionati un corso di formazione all’interno dell’Agenzia Generale di Moncalieri finalizzato all’iscrizione del Registro degli Intermediatori Assicurativi. Requisiti - Laurea/diploma - Orientamento alla relazione - Buone capacità di ascolto e di comunicazione/relazione - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro - Si richiede auto propria e disponibilità ad aprire la P.IVA dopo il corso di formazione Si offre - Inserimento in un gruppo di lavoro - Corso di formazione iniziale e continui aggiornamenti - Affiancamento e formazione sul campo - Postazioni presso le sedi di agenzia - Fisso iniziale mensile di € 500,00 più provvigioni ed incentivi - Percorso di carriera meritocratico Zone di attività: Moncalieri, Chieri, Santena, Cambiano, Poirino e limitrofi Per candidarsi inviare il CV (con foto) con la dicitura 'Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art.13. del D.Lgs. 196/2003 e l’art. 13 GDPR 679/16' Referente di selezione: Dott.ssa Daniela Donà
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
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Nuoro (Sardegna)
In tutta la Sardegna la Cristian Lay, multinazionale spagnola di cosmetica farmaceutica e alta bigiotteria cerca Responsabili di zona per gestire e creare il gruppo di consulenti d'immagine Invia il tuo CV e lettera di presentazione ad annalisacanu@tiscali.it Info prodotti e attività di Consuente d'Immagine: Annalisa Canu 3482604052 (ore 9/18.30 dal lun al ven)
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Milano (Lombardia)
DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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Italia
Ehiweb, internet service provider, seleziona personale per la propria rete di vendita (no porta a porta, no telemarketing). Il lavoro consiste nel condurre trattative e siglare contratti con clienti privati, aziende, professionisti e partite IVA già presenti nel parco clienti di Ehiweb. Prevista anche attività di scouting per acquisire nuovi clienti business. I requisiti minimi del candidato ideale sono: ottime capacità di ascolto e relazione, buona conoscenza del settore tecnologico (FIBRA, ADSL, VoIP, domini, hosting, ecc...), facilità d’uso di Internet e posta elettronica, patente B. È preferenziale un’esperienza pregressa nel settore vendite. Il venditore scelto riceverà: formazione sulle tecniche di vendita e il metodo di lavoro da acquisire, competenze sui servizi da proporre e un portfolio clienti da gestire. Ehiweb è da 13 anni nel campo delle telecomunicazioni e fornisce a privati e aziende tutti i principali servizi legati al Web: FIBRA e ADSL, telefonia VoIP, SMS, domini, hosting, server, fax virtuali. Inviare curriculum all'indirizzo: personale@ehiweb.it entro il 13/10/2017. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e, ai sensi della Legge 903/77, non prevede limiti di età né di nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Il centro Privatassistenza di MILANO PORTA VENEZIA, sede secondaria del Consorzio Family Care, ricerca badante con esperienza residente in zona. Requisiti richiesti: Età compresa tra i 40 e i 50 anni, con patente (possibilmente automunita e con auto propria), con buona conoscenza di Milano, disponibile a viaggiare, con buone doti comunicative, empatiche e organizzative. La persona ricercata dovrà essere in grado di gestire la giornata inserendo attività varie come passeggiate, lettura, visite musei, etc. Se sei una Badante con esperienza e attualmente vivi a Milano o nelle vicinanze e sei disponibile ad un colloquio presso la nostra sede di Milano in Via Lodovico Settala, 20 (Angolo Via San Gregorio), inviaci la tua candidatura. Rispondete a questo annuncio indicando la vostra attuale residenza ed esperienze lavorative. Allegate un curriculum se disponibile.
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Pisa (Toscana)
La risorsa che cerchiamo si occuperà di gestire l espansione commerciale territoriale di una piattaforma che permette alle attività di digitalizzarsi e fidelizzare i propri clienti. Marina è lâ€(TM)applicazione per smartphone che dal 2017 consente ai gestori degli stabilimenti balneari di ricevere prenotazioni degli ombrelloni online. Ma non solo! Dà ai clienti stagionali la possibilità di mettere in condivisione il proprio ombrellone nei giorni in cui non lo utilizzano e ai bagnanti l'opportunità di prenotarlo online. Per informazioni ulteriori e primi colloqui contattare sig. Giovanni al 370.1506685 Richiediamo: -Un età compresa tra i 25 e i 45 anni -Dotazione auto propria -Buona capacità di utilizzo di smartphone e app
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Torino (Piemonte)
Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare, in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli, Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.
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Ferrara (Emilia Romagna)
ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA REVISORE PER STUDIO COMMERCIALISTI MILANO con INGLESE Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito in Milano, storico e con clientela internazionale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA REVISORE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, autonomo su diverse aree della libera professione, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili sulla sezione dei bilanci; redazione di bilanci, nota integrativa e rendiconto finanziario; redazione modelli unici, società di capitali, società di persone e persone fisiche; consulenza fiscale, iva, imposte dirette e indirette, imposta di registro; consulenza su attività di contenzioso tributario; possibilità di gestire procedure concorsuali; possibilità di gestire attività di Transfer Pricing e Due Diligence; possibilità di gestire operazioni societarie e di consulenza al cliente; NB. Nel caso di soggetti interessati alla revisione, possibilità di acquisire e gestire incarichi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Gradita esperienza maturata in Società di Revisione e consulenza al cliente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 di iscrizione all'Ordine in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale e/o Società di Revisione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti e per la gestione di brevi colloqui telefonici. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza TEAMSYSTEM LIBERA EX SOLE 24 ORE Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una gestione autonoma di un pacchetto clienti. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. in funzione delle reali competenze maturate. Previsti benefit in funzione del raggiungimento obiettivi, compresi incarichi che il professionista vorrà gestire. Orari di lavoro: 9-13.00 / 14.00-18.00; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Fadster, brand italiano di abbigliamento Streetwear, cerca Web Strategist. Tale figura avrà il compito di: • Creare e gestire campagne Digital Marketing (Google display, inserzioni Facebook e Instagram, e-mail, Youtube e i più importanti social e marketplace). • Formulare Analisi e report post-campagna (Google analystics, Facebook). • Definire e gestire attività di SEO e SEM. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza di almeno tre anni maturata nelle attività di e-commerce. • Conoscenza dei meccanismi della comunicazione di marca e del marketing strategico (branding, narrativa di marca, posizionamento). • Motivazione, dinamismo e predisposizione al lavoro in team. • Buona padronanza dell’Inglese parlato e scritto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Alina Animation soc coop di San Michele al tagliamento cerca animatrice fitness per struttura a Bibione da maggio/giugno a settembre 2022. Si richiede esperienza nel settore, capacità di gestire attività di fitness (risveglio muscolare, yoga,pilates ecc) in maniera autonoma, conoscenza inglese. Si offre vitto ed alloggio, contratto a tempo determinato, no serate, solo attività diurna. Inviare cv e foto a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
MITO srl, nata dall'esperienza pluriennale da leader nel settore cerca nuove figure per la sede di BARI (Poggiofranco) Siamo alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività di consulenza e vendita telefonica per Principale Player Energetico !!! Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi e disponibilità a lavorare su turni. E' prevista una formazione dedicata che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita con costante supporto. Offriamo compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato con compenso orario minimo garantito secondo gli accordi di settore. L'Azienda offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa operatori call center outbound. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.
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Italia (Tutte le città)
MITO srl, (Amministratore Amendolagine) nata dall'esperienza pluriennale da leader nel settore cerca nuove figure per la sede di BARI (Poggiofranco) Siamo alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività di consulenza e vendita telefonica per Principale Player Energetico !!! Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi e disponibilità a lavorare su turni. E' prevista una formazione dedicata che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita con costante supporto. Offriamo compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato con compenso orario minimo garantito secondo gli accordi di settore. L'Azienda offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa operatori call center outbound. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.
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Forlì-Molise (Molise)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La figura si occuperà nello specifico di: inserimento dati, caricamento delle specifiche tecniche del prodotto. Il candidato ideale deve essere in possesso di buone abilità di scrittura in quanto si occuperà di redigere le schede descrittive dei vari articoli venduti nella piattaforma web dell¿azienda. Conoscenza delle piattaforme di e-commerce e sapersi muovere nella piattaforma dell¿azienda per rispondere alle varie richieste, informazioni, ordinativi dei clienti. Buon eloquio, buona predisposizione al contatto con i clienti per dovere eventualmente gestire attività di customer service. Orario di Lavoro: 40h settimanali Luogo di Lavoro: Panighina (FC) L¿azienda in base al profilo alle sue esperienze ed abilità valuterà la tipologia di contratto e retribuzione iniziale, scopo inserimento in Azienda. Si prega gli interessati di inviare un loro cv aggiornato, se preferito direttamente alla mail sselighini@etjca.it o di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Agrigento (Sicilia)
La Cayman Group Agenzia Partner di Enel Energia titolare di Spazi Enel; ricerca per lo Spazio Enel di RIBERA – AG: - 1 Operatrice Crosselling - Part-time 4 ore La figura selezionata si occuperà di gestire la customer care con attività correlata di Crosselling e vendita (proponendo le offerte di Fibra Melita). Si Offre -Fisso mensile -Formazione Gratuita, affiancamento -Inquadramento a norma di legge Si Richiede: - Disponibilità a orario part-time: dal lunedì al venerdì; - Buona capacità dialettica, comunicativa e persuasiva.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
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Biella (Piemonte)
Prestigiosa realtà biellese cerca con carattere di urgenza un/una impiegato/a amministrativo/a che si occuperà della preparazione di documenti, certificazioni e accreditamenti per la partecipazione a gare d’appalto in ambito servizi e in ambito socio-sanitario. Responsabilità specifiche: •Gestire le procedure di gara relative all'affidamento dei servizi nel settore sociosanitario e dei servizi; •Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per lo sviluppo e la gestione delle gare d'appalto, raccogliendo la documentazione necessaria alla partecipazione e interfacciandosi con tutti gli uffici coinvolti; •Preparare gli atti amministrativi idonei per l'attività contrattuale necessaria alla partecipazione al bando; •Gestire i diversi portali fornitori (dall’iscrizione al mantenimento e aggiornamento dei requisiti); •Gestire le gare d’appalto sui portali MePA e Sintel e i relativi aggiornamenti di qualificazione (mantenimento e nuove iscrizioni); •Gestire la reportistica relativa alla partecipazione ai bandi di gara; •Archiviare la documentazione presentata e seguire tutto l’iter di gara. Skill e caratteristiche personali •Diploma o laurea con indirizzo tecnico/legislativo; •Ottima conoscenza dei settori di riferimento e dei relativi Bandi presenti nel MePA; •Comprovata esperienza in ruolo analogo; •Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; •Capacità di lavorare in team e per obiettivi a breve e medio termine; •attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività; •Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office e sistema gestionale integrato (ERP) •Flessibilità e proattività. Gradita residenza a Biella città o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato.
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