Cercasi badante vitto alloggio

-
loading
Solo con l'immagine

CERCASI BADANTE VITTO E ALLOGGIO PER SOSTITUZIONE 2

Cercasi badante per sostituzione 2 settimane a partire dal 17 agosto. Con vitto e alloggio 150 euro a settimana con 1 giorno di riposo a settimana da concordare.
Italia

BADANTE VITTO ALLOGGIO

Cercasi assistente a Roma max 40 anni a signora disabile per doccia, cucina, pulizie, sollevare da sedia a rotelle. Convivenza Vitto alloggio contratto Lavoro 800/1000. Riposo domenica lunedì. Inviare c.v. con foto o scrivetemi su whatsapp. NO TELEFONATE e attendete di essere richiamate.
Roma (Lazio)

CERCASI BADANTE STRANIERE

cercasi badante offrendo vitto e alloggio per signora 62 enne disabile...offresi fisso mensile + vitto e alloggio sabato e domenica festa..zona modugno (ba)
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE DONNA O UOMO VITTO E ALLOGGIO

Cercasi badante donna o uomo con vitto e alloggio, per uomo anziano. Disponibilità tutti i giorni e notti escluso domenica. Per maggiori informazioni chiamare il numero.
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante per impiego full time (24 h) per donna 80enne, non autosufficiente, referenziata, capace di accudire la signora, preparazione del vitto e piccole pulizie domestiche. Offresi stipendio di euro 700,00 mensili + trattamenti di legge obbligatori + vitto e alloggio + ferie + riposi settimanali previsti, oltre ad una camera da letto arredata da poter utilizzare personalmente. No perditempo. Le condizioni sono esclusivamente quelle indicate nel presente annuncio. No badanti uomini. Grazie
Frosinone (Lazio)

CERCASI BADANTE CONVIVENTE PER MAMMA

CERCASI BADANTE, CHE PARLA IN ITALIANO. LA BADANTE DEVE VIVERE CON MAMMA GIORNO E NOTTE. LA MAMMA HA 93 ANNI, LUCIDA, CAMMINA NO ALLETTATA. LA BADANTE DEVE: CUCINARE, CURARE L’IGIENE DELLA PERSONA ANZIANA, CAMBIARE PANNOLONE, PULIRE LA CASA. LA BADANTE DEVE LAVORARE TUTTE LE DOMENICHE E LE FESTIVITA’. RIPOSO SETTIMANALE, IL GIOVEDI, DALLE ORE 14.00 CON RIENTRO ALLE ORE 18:30. OFFRESI VITTO ED ALLOGGIO: 900 EURO AL MESE COMPRENSIVO DI DOMENICHE E FESTIVITA’. LA MAMMA ABITA A MARCIANISE (PROVINCIA DI CASERTA). PER CONTATTI: FIGLIA 0823820897 oppure cell. 3277074450 CHIAMARE DA CASERTA E ZONE IMMEDIATAMENTE LIMITROFE.
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE IN REGIME DI CONVIVENZA

cercasi badante per assistenza due anziani in regime di convivenza, vitto e alloggio a carico della famiglia. Capace di cucinare italiano, ottimo italiano, in grado di tenere la casa pulita. La badante deve essere in grado di fare il cambio pannolone e igiene. Gradita esperienza precedente con persone malate di Alzheimer. Netto mensile Euro 800,00 Giorno libero dal sabato ore 15.00 alla domenica ore 20.00 più due ore tutti i giorni. mandare i propri dati nome e cognome con età. recapito telefonico ove potere essere chiamati. precisare se si ha già lavorato come badante e per quanto tempo.
Milano (Lombardia)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante referenziata, con esperienza, sia italiana che straniera che si prenda cura di un anziano signore autosufficiente ma con bisogno di asistenza. La badante dovrà occuparsi dell'anziano, della cucina e della pulizia della casa. Saranno privilegiate coloro che possiedono la patente di guida e, se straniere, conoscano l'italiano. Si offre vitto, alloggio e retribuzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Taranto (Puglia)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante seria e referenziata domiciliare per assistenza signora autosufficiente,si offre vitto,alloggio e stipendio se interessate inoltrare il curriculum
Italia

CERCASI BADANTE

Cercasi badante di origine ucraina per una signora in Calabria, con vitto e alloggio. 6 giorni lavorativi su 7, 600 euro al mese.
Italia

CERCASI BADANTE

Cercasi badante a tempo pieno a matera. Vitto e alloggio stipendio sindacale donna referenziata con esperienza per info conttattare franco: 338 6302628
Italia

CERCASI BADANTE H24

Cercasi badante donna H24 per coppia di anziani semi autosufficienti. si richiede: esperienza nella mansione, età 45/55 anni, carattere socievole, cucina italiana. Si offre: vitto, alloggio e stipendio adeguato. Si prendono in considerazione solo profili residenti nella provincia dell' Aquila. Allegare curriculum e numero di telefono
Italia

CERCASI BADANTE A TEMPO PIENO

cercasi badante a tempo pieno per assistenza signora disabile, 24 ore su 24, compreso di vitto e alloggio, nel periodo dal 30 aprile 2017 al 02 giugno 2017. luogo di lavoro:milano. Chiedere della signora Gianna al cell 3883684088. Compenso: da definire.
Milano (Lombardia)

CERCASI BADANTE

cercasi badante convivente a Cinisi (pa), per signora autonoma di 85 anni,il lavoro consiste per lo più ai lavori di casa, compagnia alla signora, e somministrazione della sua terapia giornaliera... E' previsto vitto e alloggio e stipendio mensile, un giorno alla settimana libero(domenica) Si richiede disponibilità immediata e referenze,abbiamo già avuto brutte esperienze con stranieri,non si esclude la possibilità di riprovare,ma siamo alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di lavorare seriamente, se automunita meglio.
Palermo (Sicilia)

CERCASI BADANTE CONVIVENTE

Cercasi badante convivente per signora italiana autosufficiente 80 enne. Offresi vitto alloggio e stipendio. Per contatto chiamare Luca al 3282457174.
Pistoia (Toscana)

750 €

CERCASI BADANTE H24

Cercasi badante H24 per signora anziana (non allettata) afflitta da diabete e altre patologie. Si richiede quindi competenza nella misurazione della pressione e della glicemia, oltre al disbrigo delle faccende domestiche (comprese pulizie). Si offrono €600 mensili più vitto e alloggio. No perditempo grazie.
Catania (Sicilia)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante (no vitto no alloggio) per assistenza persona anziana. Solo persona seria, con massima cura della propria persona e igiene personale. Stefano cell. 342/7757284. Telefonare pomeriggio.
Firenze (Toscana)

CERCASI BADANTE PER ASSISTENZA ANZIANO 24H/24

Cercasi badante convivente 24h/24 per anziano di 91 anni non allettato ma non autosufficiente, per assistenza personale, compagnia e servizi domestici. Richiesta disponibilità immediata. Età tra i 30 ed i 50 anni e libera da impegni familiari. Richiesta capacità di cucinare, competenza nel cambio del pannolone ed igiene dell'assistito, oltre ad una buona conoscenza della lingua italiana e una discreta forza fisica. Compenso 600 euro mensili nette, con vitto, alloggio e possibilità di contratto. Il luogo di lavoro è a Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina (Lazio). Siamo una famiglia seria e cerchiamo prima di tutto una persona onesta, gentile, paziente e rispettosa. Astenersi perditempo, contattare solo se realmente interessati Tel. 3208559125
Latina (Lazio)

CERCASI BADANTE PER PERSONA ANZIANA A LETTO.

Cercasi badante per attività assistenziale h 24 da prestare confronti 80 enne parzialmente allettata, nel territorio del Comune di Ceprano (FR), offresi retribuzione 700,00 mensili + obblighi di legge + vitto e alloggio in sede. Massima serietà.
Frosinone (Lazio)

CERCASI BADANTE UOMO

Cercasi badante UOMO di nazionalità filippina di anni 60 per anziana con Parkinson. Offresi vitto e alloggio.Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo a Prato.
Italia

CERCASI BADANTE

Cercasi badante in provincia di Benevento h24 o solo notturna,vitto e alloggio possibilità di assunzione, giorno libero e ferie retribuite. tel 347 6965321
Italia

CERCASI BADANTE

Cercasi badante h24 con esperienza per sostituzione dal 17/12/2017 al 7/01/2018 per mia madre malata di Parkinson allettata. La candidata dovrà occuparsi della casa e di tutto cio' che attiene i servizi per mia madre, si offre buona retribuzione vitto e alloggio e due pomerigi liberi a settimana.
Italia

CERCASI BADANTE PER DONNA ANZIANA ALLETTATA

Cercasi badante X donna anziana allettata, si offre vitto alloggio più stipendio. Ad Augusta (sr) solo contatti telefonici.
Siracusa (Sicilia)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante per coppia di anziani, uno momentaneamente non autosufficente. Si richiede disponibilità giorno e notte. Vitto e alloggio. Disponibilità immediata. Colleferro.
Roma (Lazio)

CERCASI BADANTE, COLLABORATRICE FAMILIARE SU BOLOGNA

Cercasi Badante/Collaboratrice familiare. Si richiede esperienza con patologie ictus, emorragia cerebrale, problemi cognitivi. E' assolutamente richiesta una spiccata sensibilità e amore verso la persona assistita. Necessità di 8 ore (4 al mattino e 4 al pomeriggio) da lunedì a venerdì, sabato e domenica libero/riposo. Si offre vitto e alloggio in stanza singola, più retribuzione mensile di 800 euro netti. Vi prego di inviare un curriculum con fotografia al seguente indirizzo mail: mutopaola1941@gmail.com Non saranno prese in considerazione risposte senza curriculum allegato. Grazie.
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE UOMO

Cercasi badante uomo H24 per assistenza a solo uomo anziano, e piccole pulizie di casa e preparazione pasti. Si richiede buon Italiano, permesso di soggiorno, pazienza, educazione e professionalità. Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge, con vitto e alloggio. Giornate libere: Giovedi pomeriggio e la Domenica intera giornata. Ferie da poter scegliere tra il mese di Luglio o Settembre. La famiglia è composta di tre uomini: 1) Non autosufficiente (anziano) 2) Figlio invalido 100% (assistito da domiciliare per tutti i giorni) 3) Figlio 43 enne normale, convivente in casa. Solo seri e veramente interessati. No perditempo. Grazie.
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante per accudire anziano in sedia a rotelle. Possibilità di vitto e alloggio compresi, con stipendio regolato da Legge. Sono gradite referenze e curriculum.
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE

Cercasi badante parlante bene la lingua italiana, convivente, per le seguenti mansioni, da svolgersi essenzialmente nelle ore pomeridiane: accompagnare fuori la signora anziana autosufficiente nel pomeriggio (abita in via D'Azeglio), preparare un minimo di pasti, accudire la casa. Si stipula un contratto come convivente per un impegno di 30 ore settimanali dietro un stipendio netto di circa 600 euro mensili, oltre a contributi, TFR e 13a, ed ovviamente vitto e alloggio. Tel. 339 6820 796 al pomeriggio o sera
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE CAPOLONA

Cercasi Badante convivente assistenza h24 ad una donna di 93 anni non autosufficiente. Si richiede massima serietà e conoscenza lingua italiana. Il luogo di lavoro è Capolona (Ar). Mansioni: aiuto nell' igiene e nel vestirsi, preparazione pasti, pulizia e riordino casa. Si offre contratto di lavoro full time, vitto e alloggio.
Italia (Tutte le città)

CERCASI BADANTE H24

cercasi badante per anziana allettata notte e giorno h24 con vitto e alloggio zona Vazia. solo realmente interessati. solo donne
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.