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Cercasi commercialista ufficio servizi


Elenco delle migliori vendite cercasi commercialista ufficio servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
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Italia
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
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Italia
Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
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Roma (Lazio)
P.VENEZIA. 20.000. 600 mq. 16 vani. Ufficio istituzionale. Solo referenziati. CROSS ITALIA presenta in locazione ufficio, riferimento CONSOLATO. Ultimo piano. Servizio di portineria 24 ore. Dotato di ascensore con accesso diretto. Due ingressi, possibilità di separare gli uffici, per personale di sicurezza o ingresso riservato. - 3 sale meeting - 13 uffici di metratura mista - area coffee break - area server - 3 bagni, ristrutturati a nuovo. Terrazza per ricevimenti privati. Posti auto su richiesta. Solo referenziati. Fidejussione bancaria 12 mesi. Trattativa riservata. Ideale per consolato, ambasciata, sede istituzionale o politica, per associazione o ente. Per professionisti affermati, studio commercialista o avvocati. ------- PRENOTA UNA VISITA TEL / SMS /WHATSAPP 392.10.15.897 - sul sito CROSS ITALIA Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
20 €
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Torino (Piemonte)
RIVALTA DI TORINO, all'interno del Centro Commerciale PIRAMID, proponiamo la locazione di un ultimo locale ad uso ufficio nella torre centrale al piano primo con scala e ascensore. In struttura polifunzionale con servizi in comune (ingresso con zona attesa e bagno) abbiamo la disponibilità di un' ultima stanza singola per ufficio commerciale - tecnico di rappresentanza o per attività di servizi come per esempio ufficio commercialista, studio medico, fisioterapico, ufficio professionale, ufficio amministratore di condominio, studio notarile, ecc. Ampio parcheggio esterno. ULTIMA DISPONIBILITA': UFFICIO 3 > mq 16,00 canone mensile 220,00 + spese 100,00 mensili. Nelle spese mensili sono comprese la quote spese condominiali del centro commerciale PIRAMID, il servizio di vigilanza, la luce, acqua, gas, riscaldamento, acqua calda e tassa rifiuti solidi urbani di ogni singolo ufficio per la sua quota parte in base ai metri quadrati, e le spese delle pulizia parti comuni (ingresso e bagno).
220 €
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Torino (Piemonte)
RIVALTA DI TORINO, all'interno del Centro Commerciale PIRAMID, proponiamo la locazione di locali ad uso ufficio/studio. I locali sono collocati al piano primo di una delle torri centrali serviti sia da scala esterna che dal comodo ascensore. In struttura polifunzionale con servizi in comune (ingresso con zona attesa e bagno) abbiamo la disponibilità di due stanze singole (con possibilità di unione per creare un ambiente unico) per ufficio commerciale - tecnico di rappresentanza o per attività di servizi come per esempio ufficio commercialista, studio medico, fisioterapico, ufficio professionale, ufficio amministratore di condominio, studio notarile, ecc. Ampio parcheggio esterno. Nelle spese mensili sono comprese la quota spese condominiali del centro commerciale PIRAMID, la luce, acqua, gas, riscaldamento, acqua calda e tassa rifiuti solidi urbani di ogni singolo ufficio per la sua quota parte in base ai metri quadrati, e le spese delle pulizia parti comuni (ingresso e bagno). Ampio parcheggio esterno. Il centro commerciale Piramid si trova nella zona Gerbole di Rivalta, precisamente ai numeri 52 e 54 della via Giaveno, strada di intenso passaggio che collega Orbassano a Giaveno. Si trova in zona densamente abitata, adiacente ad altri centri commerciali con importanti piastre alimentari (Gigante, Carrefour, In's) e ad un centro sportivo di tennis con piscina. Il centro Piramid è formato da circa quaranta negozi ed è completo di un ampio parcheggio antistante a servizio della clientela.
300 €
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Vicenza (Veneto)
SCHIO-CENTRO: In pieno centro luminoso UFFICIO sito al secondo piano con ascensore, ampio terrazzo, biservizi, cantina e garage. Cl. En. E Ipe 88,00 EURO 120.000 Michela 347.2813432 NOTE DI PREGIO: - posizione centrale - zona ben servita e comoda a tutti i servizi Trattasi di un ufficio direzionale in una palazzina costruita nel 2000 in pieno centro in zona comoda a tutti i servizi. L'immobile è disposto su un unico livello al secondo piano per una metratura totale di 83 mq. All'immobile si accede dal vano scale comune, tramite l'ascensore o la scala si sale fino al piano secondo dove troviamo la porta d'ingresso blindata. Varcata la soglia d'ingresso troviamo una sala d'attesa con reception, un disimpegno da accesso ai due uffici tutti finestrati e molto luminosi; due servizi cieco con antibagno. L'immobile è posizionato in pieno centro, di facile individuazione, ideale per piccole-medio attività, quali studio legale, studio commercialista ect. L'immobile risponde a tutte le norme edilizie e urbanistiche; tutta l'impiantistica è perfettamente funzionante e a norma di legge all'epoca di installazione. Finiture: Serramenti interni in vetrocamere; Serramenti esterni balconi in alluminio; Pavimentazione in tutto l'appartamento in ceramica di colore chiaro; Videocitofono; Riscaldamento autonomo.
120.000 €
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Italia (Tutte le città)
L O M A Z Z O: - Posizionato in zona centralissima al paese e situato all'interno di un signorile contesto totalmente ristruttuato a nuovo da pochi anni vendesi ampio UFFICIO posto al piano primo con ascensore. La soluzione proposta è ideale per l'insediamento diun ufficio di notaio - avvocato - commercialista.. Il contesto è di pregio. E' anche possibile annettere l'appartamento ad una altra soluzione posizionata al piano primo per un totale di ufficio di 240 mq. Disponibili box singolo, doppio e posto auto interno. Finiture moderne e di pregio. soluzione in ottimo stato di manutenzione. riscaldamento autonomo. Immmobile centralissimo ma allo stesso tempo tranquillo, riservato e comodissimo per tutti i principali servizi, stazione inclusa. Parcheggi nelle vicinanze. Per maggiori info si prega di scrivere una mail o di telefonare in ufficio CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 166.40 kw/mc
160 €
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Italia
In via DELLA SPIGA, angolo via MANZONI, in contesto signorile d'epoca con servizio di portineria, ottimo ed ampio ufficio di rappresentanza, eventualmente divisibile in due unità. In pieno quadrilatero della moda, a pochi passi dalla linea metropolitana 3 (gialla - fermata TURATI) e nelle immediate vicinanze piazza della Scala, piazza San Babila e i giardini di corso Venezia, si affitta ufficio posto al quarto piano di 260 mq. composto da doppio ingresso, reception, otto locali, locale ad uso promiscuo (cucina, archivio etc.), doppi servizi e due ripostigli. L'immobile gode di tripla esposizione, lo stato interno è in ottime condizioni con pavimentazione in parquet e ceramica (nei servizi), i serramenti sono in legno a doppi vetri. Possibilità di divisione in due uffici con ingresso indipendente. Adatto a studio commercialista, notarile, o associato (avvocati etc.). Richiesta mensile euro 5.800 oltre a spese condominiali mensili corrispondenti a circa euro 460,00. Agenzia Luciano Gardini 389/96.18.078 Codice di Riferimento Agenzia: 0318
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Italia (Tutte le città)
AMPIO UFFICIO 120mq IN AFFITTO A VICENZA, in zona ospedale, cod. 5584 In raffinato complesso ricavato da una ristrutturazione di un vecchio fabbricato, al primo ed ultimo piano sottotetto con travi a vista, proponiamo questo bell'ufficio composto da ingresso - reception, tre grandi stanze separate ed un servizio oltre ad un posto auto esclusivo. Trattasi di un raffinato ed esclusivo ufficio immerso nel verde con un doppio accesso pedonale, uno dalla strada principale e l'altro dal giardino interno del residence. Gode di molta luce, gli spazi sono ben vivibili ed è immerso nel verde e massima tranquilltà. Il complesso ospita esclusivamente uffici professionali. Una elegante scala ci porta al primo piano. All'ingresso ci accoglie l'ufficio reception e ai due lati si distribuiscono tre stanze ed i servizi. Le finiture interne sono molto curate: pavimenti in legno ovunque, travi a vista originali e alcune finestre ad oblò rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente. Ideale per uno studio professionale (medico, commercialista, architetto ecc...) dove l'immagine è importante. Riscaldamento/raffrescamento centralizzato con teleriscaldamento. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900- www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
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Como (Lombardia)
L O M A Z Z O: - Posizionato in zona centralissima al paese e situato all'interno di un signorile contesto totalmente ristruttuato a nuovo da pochi anni vendesi ampio UFFICIO posto al piano primo con ascensore. La soluzione proposta è ideale per l'insediamento diun ufficio di notaio - avvocato - commercialista.. Il contesto è di pregio. E' anche possibile annettere l'appartamento ad una altra soluzione posizionata al piano primo per un totale di ufficio di 240 mq. Disponibili box singolo, doppio e posto auto interno. Finiture moderne e di pregio. soluzione in ottimo stato di manutenzione. riscaldamento autonomo. Immmobile centralissimo ma allo stesso tempo tranquillo, riservato e comodissimo per tutti i principali servizi, stazione inclusa. Parcheggi nelle vicinanze. Per maggiori info si prega di scrivere una mail o di telefonare in ufficio
160.000 €
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Este (Veneto)
Este Affitto Ufficio Altro Este, zona centrale: vicino ex ospedale, proproniamo in affitto negozio o ufficio o locale commerciale di circa 55 mq con prospiciente cortile esclusivo per parcheggio auto. Completamente vetrinato su tutti i lati, con ottima luminosità, dispone di ampi open space con bagno e riscaldamento autonomo. Ideale per qualsiasi tipo di negozio/attività commerciale o ufficio/studio (professionisti in genere, studi medici, fisioterapici, servizi alla persona-car given, agenzie varie, sanitarie ecc). Ottima visibilità fronte strada. L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità! A disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo. Siamo presenti a Este, Monselice, Carceri, Sant'Elena, Villa Estense, Baone, Cinto Euganeo, Vò', Torreglia, Teolo, Arquà Petrarca, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Ponso, Solesino e paesi limitrofi. L'agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: www.toninelloimmobiliare.it mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Energetica: G Rif. 112CA93083-3015 - Mq: 54 - Numero Locali: 1 - Bagni: 1 - Giardino: Privato - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC7987218. Inserzionista: Toninello Immobiliare
500 €
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Verona (Veneto)
ZAI Verona-Sud, VICINO nuovo centro commerciale "ADIGEO", e vicinanze palazzo "Bauli", VENDESI metà palazzina indipendente, ben locata, quindi "a reddito", composta da: - Piano rialzato indipendente con un ufficio direzionale cat. A/10, di 151 mq. di 5 locali e doppi servizi igienici, locato dal 2001 a serio studio commercialista, a 950 euro più iva, mensili (oggi il canone mensile di locazione vale anche di più); l'ufficio ha due ingressi, uno davanti ed uno sul retro dell'ufficio, impianti di riscaldamento e condizionamento autonomi, con finestre e aria-luce su 360 °, cioè su tutta la pianta e i 4 lati del fabbricato, e compreso di due posti auto, esterni, riservati, più le parti comuni di pertinenza; con dei due posti auto riservati. - Piano seminterrato, con scivoletto indipendente e portone sezionale, composto da 149 mq. di garage-magazzino, a reddito, locato a seria società, come magazzino, a 250 euro/mensili, dal 1° settembre 2015, con contratto disdetto dal proprietario e libero al 31 agosto 2021 (Volendo la nuova proprietà può proseguire con l'attuale inquilino che lo vorrebbe). Gli immobili non hanno spese condominiali, in quanto con impianti totalmente indipendenti, autonomi. La richiesta è di 260.000 euro. L'immobile è di proprietà di una seria società immobiliare S. r. l., quindi la compravendita può essere fatta senza Iva, con la legge "Reverse Charge". Per informazioni e visite tel. 335-203002.
260.000 €
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Trapani (Sicilia)
NEL CUORE DEL CENTRO, COMODO A TUTTI I SERVIZI. L'AGENZIA LAGUNA BLU DI MARSALA PROPONE IN AFFITTO: UFFICIO DI 70 MQ IN CENTRO E PRECISAMENTE IN PIAZZA DEL POPOLO, COMPOSTO DA DUE VANI E SERVIZIO. L' OGGETTO IN QUESTIONE E' IN BUONE CONDIZIONI SIA DI INFISSI CHE DI PAVIMENTO. IDEALE COME STUDIO MEDICI, COMMERCIALISTA O AGENZIA SERVIZI RICHIESTA € 400,00
400 €
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