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Cercasi comunicazione marketing


Elenco delle migliori vendite cercasi comunicazione marketing

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      Italia
      CERCASI AGENTI MARKETING, PUBBLICITARI Ricerchiamo e selezioniamo personale per la vendita di spazi pubblicitari rivista nazionale settore automotive. La raccolta pubblicitaria comprende la rivista cartacea mensile, il sito web e tutti gli altri prodotti editoriali del nostro committente. Sono richieste buone capacità di relazionarsi con il prossimo, ottima conoscenza della lingua italiana (ed eventualmente della lingua inglese), capacità di gestire trattative con piccole e grandi clienti, capacità di utilizzo casella e-mail, preparazione di offerte commerciali e gestione clienti nel post-vendita, Inviare curriculum vitae via e-mail con una breve presentazione, al fine di essere contattati per un colloquio (nord Italia). Impiego che può essere organizzato su base part-time o full-time. Interessante retribuzione mensile a mezzo percentuale sull’incassato. Disponibilità: immediata.
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      Venezia (Veneto)
      It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
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      Treviso (Veneto)
      Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMUNICAZIONE/MARKETING. La risorsa selezionata si occuperà di gestire la comunicazione aziendale nel web, più nel dettaglio si prenderà cura della presentazione dei prodotti nei vari siti dell'azienda, seguirà i social network, scriverà articoli per il blog aziendale e seguirà le relazioni con gli sponsor e i recensionisti. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese, soprattutto scritto, e una competenza base di programmi come Photoshop o simili. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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      Italia (Tutte le città)
      Società di gestione di impianti sportivi polifunzionali con piscine e palestre cerca figura di responsabile per la gestione degli addetti alla vendita dei servizi fitness e sportivi. Le principali mansioni sono: pianificazione delle iniziative promozionali; selezione, formazione ed organizzazione degli addetti alla vendita. E' preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore. Richiesta buona capacità di comunicazione e problem solving.
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      Milano (Lombardia)
      Seeker Agenzia di Promozione e Field Marketing seleziona nuove risorse. Le risorse in punti lavoreranno in Punti Vendita Predefiniti ed Eventi sul Territorio Lombardo per incentivare la promozione dei Brand legati all'Azienda. E' prevista una programmazione settimanale degli eventi Si richiede: -Capacità di lavorare con il pubblico -Dinamicità e professionalità - capacità di lavorare in team Tra le risorse selezionate è previsto un piano di crescita professionale legato alla gestione e formazione del Team, organizzazione del Team in Eventi. Inizio Immediato su Milano Inviaci la tua candidatura allegando il tuo cv al seguente annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cremona (Lombardia)
      Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO GRAFICO COMUNICAZIONE MARKETING si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della comunicazione e dell’ immagine coordinata attraverso web, grafica, depliant, redazionali, manuali. - Gestione della comunicazione di prodotto attraverso le piattaforme WEB e cartacee Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei meccanismi della comunicazione - Diploma e/o laurea in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche in ambito grafico - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un proprio Cliente operante della Grande Distribuzione Organizzata n. 1 docente di comunicazione e marketing per la gestione della formazione continua interna. Il docente dovrà seguire in maniera costante la formazione continua di tutto il Gruppo in relazione al fabbisogno orientato ai neoassunti ed all’aggiornamento del personale già in staff ed in particolare per le seguenti figure: Category manager/Store manager/Capi reparto/Addetti vendita/Addetti front office e back office. E’ richiesta esperienza nel settore dell'elettronica e conoscenza dei prodotti di elettronica di consumo, confronto con i manager aziendali per i specifici moduli in relazione alle politiche interne e obiettivi strategici. E’ richiesta altresì esperienza pluriennale come docente / consulente marketing e commerciale, maturata nel settore elettronica ed hi-tech. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Consulente Senior, Manager specializzato in export comunicazione e marketing, cerco collaborazione, anche part-time con P.Iva, con azienda orientata ai mercati internazionali. Ho un esperienza professionale nella vendita di oltre 35 anni, sono laureato, conosco 5 lingue e ho svolto di studi di mercato, gestione/ricerca agenti e distributori. Settori affrontati: Alimentare, strumenti di misura, idrotermosanitario, meccanica. Disponibile a trasferte, escludo contratti solo su provvigione, network mktg e proposte fuori tema. Marco Brambilla [email protected] cell.: 3471871431
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante società di comunicazione, si ricercano 3 risorse dinamiche per collaborare con “EV SHOW” 2° edizione di un evento nazionale, collettivo e partecipato, a carattere espressamente ludico-divulgativo, dedicato alla mobilità sostenibile, in programma a BOLOGNA PRESSO FICO EATALYWORLD. Cerchiamo figure che abbiano voglia di lavorare e crescere professionalmente in un ambiente dinamico, sereno, del tutto meritocratico. L'azienda assume anche profili junior che non abbiano esperienza nel campo della vendita assistita e nel supporto alla clientela poichè essa fornirà ai suoi nuovi incaricati una formazione iniziale con tutor individuale. LA SOCIETA’ SELEZIONA: Figure con disponibilità immediata part time o full time - precisione e professionalità -inclinazione alla comunicazione e alle relazioni. Garantiamo: -Prodotto di alta vendibilità con contenuto di qualità. -Regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; non richiediamo alcun investimento iniziale. -Formazione iniziale gratuita -Bonus ed incentivi. -Ambiente sereno e meritocratico. -Crescita personale e professionale. -Diverse opportunità professionali future. Mansioni: Divulgare l’evento Visitare le aziende potenziali clienti individuate preventivamente. VERRANNO PRESE IN PARTICOLARE CONSIDERAZIONE LE FIGURE CHE ABBIANO GIA’ CONTATTI PROFESSIONALI E/O PERSONALI CON REALTA’ SU “GREEN MOBILITY” E ANNESSI (IMPIANTISTICA X ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI,PRODUZIONE BATTERIE E ACCUMULATORI, VEICOLI ELETTRICI) Requisiti: Automuniti Residenza in Emilia Romagna. Luogo di lavoro: Bologna e dintorni. Per info e candidature contattare ufficio commerciale “ Ev Show” Mail: b.dossantos@m-bteam.it Cel: 3286298530 Visita il nostro sito: www.evshow.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      ZONE: Milano / Varese Progetto di marketing innovativo e collaudato da oltre un anno. CERCO SOCIO per poter intraprendere insieme questa avventura, creando un'azienda orientata principalmente al web marketing, ma con all'interno una serie di altri servizi che la rendono unica e, soprattutto, "appetibile". Per ottimizzare i costi in fase di start-up, sarebbe ottimale che partner abbia buona esperienza in uno di questi due campi: - commerciale (agente di vendita) oppure - social media manager Il potenziale è davvero alto, con ottimi risultati ottenuti durante l'anno di test. I possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, letteralmente qualunque attività commerciale. La mia idea iniziale è di focalizzarsi su alcune tipologie commerciali e su zone limitrofe, per poi espandersi a tutto tondo man mano che cresceremo. Contattatemi o messaggiatemi se interessati 375 6332253 Dario
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      Bergamo (Lombardia)
      Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
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      Italia
      sooster cerca agenti plurimandatari per la vendita di servizi di comunicazione, marketing e programmazione web oltre che servizi d'internazionalizzazione impresa e marketing internazionale. contattaci urgentemente
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      Italia (Tutte le città)
      PROFILO Ruolo operativo in area COMUNICAZIONE/MARKETING con conoscenze in ambito WEB/SOCIAL MEDIA COMMUNICATION, passione per la SCRITTURA CREATIVA e COMPETENZE GRAFICHE a livello di impaginazione e realizzazione documentazione tecnico-commerciale. Buona conoscenza della lingua INGLESE, predisposizione al PROBLEM-SOLVING. MANSIONI RICHIESTE - IMPAGINAZIONE/GRAFICA di documentazione tecnica e commerciale sia per la stampa che per il web - Gestione COMUNICAZIONE WEB e SOCIAL dell’azienda e aggiornamento SITO INTERNET aziendale - Rapporti con i MEDIA (comunicati stampa e gestione testate web sponsorizzate) COMPETENZE - Ottima conoscenza e possesso della SUITE ADOBE (Photoshop, Illustrator, Indesign) - Buona conoscenza e possesso della SUITE CORELDRAW - Discreta conoscenza del codice HTML - Discreta conoscenza del SEO - Buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE e strumenti di integrazione (Word-Excel) INQUADRAMENTO - Collaborazione professionale PART-TIME, si richiede PART. IVA. - La sede di lavoro è a PADERNO DUGNANO, pur potendosi svolgere alcune operatività dal proprio domicilio. Saranno quindi analizzati in modo preferenziale i CV dei RESIDENTI IN PROSSIMITA'. - Si richiede inoltre la disponibilità della DOTAZIONE TECNICO INFORMATICA (hardware e software). Per candidature si prega di inviare vostro CV a cv.pratica@gmail.com.
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      Italia (Tutte le città)
      PROFILO Ruolo operativo in area COMUNICAZIONE/MARKETING con conoscenze in ambito WEB/SOCIAL MEDIA COMMUNICATION, passione per la SCRITTURA CREATIVA e COMPETENZE GRAFICHE a livello di impaginazione e realizzazione documentazione tecnico-commerciale. Buona conoscenza della lingua INGLESE, predisposizione al PROBLEM-SOLVING. MANSIONI RICHIESTE - IMPAGINAZIONE/GRAFICA di documentazione tecnica e commerciale sia per la stampa che per il web - Gestione COMUNICAZIONE WEB e SOCIAL dell’azienda e aggiornamento SITO INTERNET aziendale - Rapporti con i MEDIA (comunicati stampa e gestione testate web sponsorizzate) COMPETENZE - Ottima conoscenza e possesso della SUITE ADOBE (Photoshop, Illustrator, Indesign) - Buona conoscenza e possesso della SUITE CORELDRAW - Discreta conoscenza del codice HTML - Discreta conoscenza del SEO - Buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE e strumenti di integrazione (Word-Excel) INQUADRAMENTO - Collaborazione professionale PART-TIME, si richiede PART. IVA. - La sede di lavoro è a PADERNO DUGNANO, pur potendosi svolgere alcune operatività dal proprio domicilio. Saranno quindi analizzati in modo preferenziale i CV dei RESIDENTI IN PROSSIMITA'. - Si richiede inoltre la disponibilità della DOTAZIONE TECNICO INFORMATICA (hardware e software). Per candidature si prega di inviare vostro CV a kchorna@praticaservice.it.
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