-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo insegnanti canto


Elenco delle migliori vendite cerchiamo insegnanti canto

MINI AMPLIFICATORE 10 W, MOUKEY VOCALE RICARICABILE PORTATILE CON MICROFONO E CUFFIA CABLATA SUPPORTO AUDIO IN FORMATO MP3 PER INSEGNANTI/CANTO/ALLENATORI/FORMAZIONE/PRESENTAZIONE/GUIDA/TURISTICA-VA-1
  • ♫ Adatto a più scene: questo normale amplificatore vocale è adatto a più scene e facile da usare. Può soddisfare la maggior parte delle esigenze ed è davvero adatto per guide turistiche, insegnanti, promozione del supermercato.
  • ♫ Sistema di alimentazione durevole e sicuro - La batteria al litio 18650 ricaricabile integrata con certificazione, che è in 3,7 V / 1200 mAh, offre fino a 8-10 ore di potente amplificazione.
  • ♫ Design multifunzionale - L'amplificatore per altoparlanti portatile può anche riprodurre musica da scheda TF, USB e ingresso audio esterno. Viene fornito con una cinghia da cintura che può essere fissata con clip all'amplificatore e quindi può essere indossata intorno al collo o attraverso i passanti.
  • ♫ Microfono con cuffia regolabile - Questo altoparlante può raccogliere la voce da te posizionandosi vicino alla bocca con il suo microfono flessibile regolabile. Si adatta perfettamente alle tue orecchie, quindi è stabile e non cadrà.
  • ♫ Altoparlante vocale portatile leggero: un altoparlante personale piccolo e compatto che proietta la voce in tutta la stanza a circa 100 °. (Per evitare il feedback, non lasciare il microfono troppo vicino all'amplificatore vocale.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMPLIFICATORE VOCALE SHIDU ALTOPARLANTE BLUETOOTH PORTATILE RICARICABILE CON MICROFONO CABLATO CUFFIE 10W 1800MAH SISTEMA PA SUPPORTA AUDIO IN FORMATO MP3 PER INSEGNANTI, CANTO,ALLENATORI, FORMAZIONE
  • 【SUONO ECCELLENTE E MULTIFUNZIONE】 - L'amplificatore vocale non è solo un bel salva voce che con un'uscita di 10 Watt per cena, fornisce una voce chiara, naturale e cristallina, una copertura del suono fino a 1000㎡ e ideale per un piccolo o grande gruppo di 40-100 persone. Ma anche un lettore MP3 che supporta la scheda TF e il disco U.
  • 【FUNZIONE BLUETOOTH】 Non solo un amplificatore ma anche un altoparlante Bluetooth portatile, puoi riprodurre in streaming la tua musica preferita da qualsiasi tipo di dispositivo mobile abilitato Bluetooth, fino a 10 metri di distanza.
  • 【LEGGERO E FACILE DA USARE】 - Questo amplificatore Bluetooth è di piccole dimensioni (9 x 4,2 x 11,2 cm) e leggero (0,25 kg), puoi utilizzare la clip staccabile posteriore per fissarlo alla cintura o in tasca, oppure puoi farlo legalo anche intorno alla vita o appendilo al collo con l'aiuto della cintura, molto facile da trasportare. Nessuna configurazione complessa, un secondo collegamento con l'amplificatore vocale e il microfono.
  • 【LUNGO TEMPO DI LAVORO】 - Amplificatore vocale ricaricabile integrato in una grande batteria al litio da 1800 mAh, è possibile utilizzarlo per un massimo di 12 ore (modalità MIC), da 6 a 8 ore (modalità musicale) con una batteria completamente carica. È possibile utilizzare il cavo USB per caricare questo mini amplificatore vocale. Occorrono solo 3 ~ 5 ore per caricarlo completamente.
  • 【CUFFIA MICROFONICA REGOLABILE E CONFORTEVOLE】 Il microfono cablato è regolabile. Puoi regolare la distanza tra la bocca e il microfono. Realizzato in materiale ABS durevole e resistente all'usura, questo amplificatore vocale sembra alla moda. Adatto per l'insegnamento, l'allenatore, il cantante, il coacher, la guida turistica, il centro commerciale, la presentazione, il discorso all'aperto e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE 15W, SHIDU AMPLIFICATORE VOCALE MINI CON CUFFIA MICROFONO CABLATA RICARICABILE MICROFONO E SISTEMA ALTOPARLANTE PA PER INSEGNANTI, CANTO, AULA, GUIDA TURISTICA, YOGA
  • 「PROJECT YOUR VOICE E SUPPORT MP3 AUDIO PLAYING」 - L'amplificatore vocale portatile è progettato con un'uscita super 18W, offre una voce chiara, naturale e cristallina, una copertura dei suoni fino a 25000sq.ft e ideale per un gruppo di 200-300 persone. Supporta la scheda TF, il disco U e il line-in AUX per riprodurre la musica, trasformando facilmente l'amplificatore vocale in un altoparlante.
  • 「3 ORE DI CARICA RAPIDA PER 8-12 ORE DI CONVERSAZIONE」 - L'amplificatore vocale ricaricabile integrato con una batteria al litio da 1200 mAh consente all'altoparlante del microfono di durare solo 3-5 ore per caricare completamente, ma suona fino a 12 ore di tempo di amplificazione e fino a 8 ore di riproduzione musicale.
  • 「CUFFIA MICROFONO REGOLABILE E CONFORTEVOLE」 - L'amplificatore vocale personale Shidu è dotato di microfono auricolare cablato che può essere posizionato vicino alla bocca con il suo design flessibile a collo di cigno. Super leggero e confortevole, può stare bene in testa, non farti male alla testa dopo un lungo periodo di tempo.
  • 「LEGGERO E FACILE DA USARE」 - Amplificatore per microfono di dimensioni ridotte e leggero, può essere facilmente nascosto intorno alla vita o portato al collo con l'aiuto della cintura o della cintura che accompagna il pacco, molto facile da trasportare. L'operazione è semplice, basta collegare l'auricolare e accendere l'amplificatore vocale.
  • 「CUFFIA MICROFONICA REGOLABILE E CONFORTEVOLE」 Il microfono cablato è regolabile. Puoi regolare la distanza tra la bocca e il microfono. Realizzato in materiale ABS durevole e resistente all'usura, questo amplificatore vocale sembra alla moda. Adatto per l'insegnamento, l'allenatore, il cantante, il coacher, la guida turistica, il centro commerciale, la presentazione, il discorso all'aperto e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerchiamo insegnanti di danza musical ballo musica e fitness per scuola a Genova Centro con 4 sale 400 mq, ecc. Insegnanti residenti in genova e zone limitrofe per corsi stabili a Genova. Inoltre affittiamo sale per stage e prove Direttrice Lada Uncovska Mandare curriculum a info@5678studio.it per info Tel. 3356852841 010256560
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo insegnanti abilitati per collaborazioni da concordare in svariati giorni e orari e per supplenze per TUTTE LE AMTERIE. Cerchiamo inoltre neolaureati o laureandi per codocenze e laboratori, sostegno. Chi interessato può mandarci curriculum via mail e sarà contattato dalla segreteria didattica.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Scuola a Genova principe con 4 sale 400 mq su 2 piani con 2 sale ballo 1 sala musica e palco spettacoli offre i suoi spazi ad insegnanti preferibilmente residenti in genova e zone limitrofe per corsi stabili e anche per stage. Puoi essere inserito nello staff insegnanti del centro o gestirti autonomamente i tuoi corsi e stage Mandare curriculum Per info 3356852841 010256560
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CHI SIAMO: CoLanguage è una piattaforma di lingue online che mette in contatto insegnanti di lingue e studenti. CHI CERCHIAMO: - Professionisti dell’insegnamento delle lingue; - Insegnanti di lingue straniere; - Interpreti; - Traduttori; - Laureati in lingue. SI RICHIEDE: - Conoscenza informatica di base (Google Drive, Skype); - Passione per l'e-learning e l'insegnamento delle lingue. COSA OFFRIAMO: - Orari flessibili al 100%; - Tariffe personalizzate; - Possibilità di insegnare online o in presenza nella tua città. Candidati ora e diventa un insegnante su coLanguage! Cliccate/copiate questo link per iscrivervi completando il profilo: https://www.colanguage.com/it/diventa-un-insegnante?utm_source=Bakeca&utm_campaign=Giulia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei neolaureato?Vuoi mettere alla prova le tue capacità di insegnamento?Ricerchiamo insegnanti d’ inglese, anche madrelingua,per lezioni a domicilio dei nostri studenti,delle scuole di ogni ordine e grado.Zona di lavoro X municipio(Ostia Acilia Infernetto Casal Palocco e zone limitrofe) e Fiumicino.Si richiede disponibilità agli spostamenti.E’ requisito fondamentale essere residenti nella zona di competenza e automuniti.Inviare CV per candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Possiedi una laurea in Ingegneria, Matematica, Informatica o altri indirizzi scientifici? Ti va di svolgere un'attività lavorativa che ti permetterà di avere un guadagno extra? Azienda di formazione universitaria, attiva a Rende, cerca insegnanti/collaboratori da inserire in un contesto flessibile e dinamico. Offriamo la possibilità di lavorare in modo autonomo ed organizzato, con orari flessibili e senza l'obbligo di spostarsi. Ogni candidato dovrà sostenere un colloquio conoscitivo dopo il quale, in caso di valutazione positiva, verranno rese note le condizioni economiche ed organizzative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ASD con sede a Vicopisano Cerchiamo insegnanti di arti marziali, ginnastica, danza e altre attività a corpo libero. Il candidato deve avere un attestato valido e un minimo di 2 persone interessate a tale attività per poter avviare il corso. Ottima retribuzione e ampia disponibilità di orari per chi inizia con un corso già avviato. Inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia
Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per insegnanti di musica e canto.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 150.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
Vista prodotto
Italia
L’Organizzazione del Tour Music Fest - Festival Internazionale della Musica Emergente cerca musicisti, polistrumentisti e insegnanti di canto altamente qualificati, provenienti dalla provincia di Roma o Terni, da inserire nella Commissione Artistica come selezionatori che possano contribuire alla formazione artistica e professionale di cantanti, band e musicisti emergenti. I requisiti richiesti sono: - comprovato titolo di studio attinente all’ambito musicale e/o comprovata esperienza artistica e di insegnamento; - disponibilità Aprile - Novembre 2018, prevalentemente nei fine settimana; - senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team; - buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving; - gentilezza, solarità, spirito di collaborazione; - buona capacità di utilizzo di dispositivi e servizi informatici; - disponibilità a viaggiare. Il rapporto contrattuale previsto, a discrezione del datore di lavoro, può essere di “collaborazione a progetto” o di “prestazione occasionale”. I candidati possono inviare il proprio CV insieme ad un eventuale e gradito videomessaggio di presentazione a info@euromusicnetwork.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dellâ€(TM)insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. Ã^ libero di accettare o rifiutare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste lâ€(TM)offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e allâ€(TM)eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana almeno da 2 anni. Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nellâ€(TM)annuncio.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell'insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. E' libero di accettare o declinare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste l'offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e all'eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 500 euro a settimana. Requisiti per poter ospitare Deve possedere una laurea (triennale o specialistica) ed insegnare la lingua italiana da almeno un anno, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (abilitazione all'insegnamento nelle scuole pubbliche, Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.). Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nell'annuncio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetane
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei.
Vista prodotto
Italia
PerFormare, società specializzata nella formazione di base e professionale per imprese, pubbliche amministrazioni e privati cittadini, ricerca e seleziona docenti/consulenti con provata esperienza nella formazione in ambito italiano, da inserire come insegnanti a corsi pratici di formazione. La figura ricercata dovrà essere esperta di cucina (Cuoco-Chef), in particolare nella preparazione di antipasti e finger&food, primi piatti, secondi piatti, dolci al cucchiaio. Si chiede, inoltre, la disponibilità a svolgere l’insegnamento presso la propria cucina (ristorante, agriturismo, hotel, mensa ecc.) o sede dove si svolge il mestiere. E' richiesta esperienza e professionalità nella mansione, ottima conoscenza della materia oggetto del corso e buone doti di comunicazione con gli allievi. Disponibilità serale (1 o 2 sere a settimana, per tutta la durata del corso). Inviare cv dettagliato a corsi@progettoperformare.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo insegnanti di latino e greco per attività pomeridiana di supporto allo studio per studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.