-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo partner gestione


Elenco delle migliori vendite cerchiamo partner gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
La nostra societa' offre l'opportunita ad una persona giovane di aprire un centro estetico all'interno della propria struttura alberghiera. sono richiesti i requisiti di legge per gestire autonomamente un centro estetico. l'investimento viene sostenuto dalla nostra societa' offrendo l'opportunita di intraprendere un'attivita in proprrio. se vi sentite pronti e all'altezza di svolgere questa attivita inviate il vs. curriculum alla nostra societa che vi contattera per un colloquio.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Marco Agenzia Immobiliare conto terzi cerchiamo attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande Visto il periodo di costrizione economica la ricerca è rivolta maggiormente alle attività che prevedono l' affitto in gestione di azienda Cercasi sopratutto le attività fronte strada di bar con anche licenza di trattoria / tavola calda anche circoli privati laghi pesca sportiva discoteche locali notturni distributori di carburante con bar tabacchi e rievitorie
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCHIAMO PARTNER ESPERTI DELLA VENDITA DIRETTA (NON CI SONO INVESTIMENTI DA FARE) NUOVO PRODOTTO IN ESCLUSIVA RIPORTATE NELL'IMMAGINE. PRENDERCI UN CAFFE' E VERIFICARE LA FATTIBILITA' DELLA PROPOSTA NON COSTA NULLA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Finalmente dopo anni di attesa e' arrivato il Prodotto ad Ok per la vendita diretta. Cerchiamo Partner o Agenti di commercio per proporre la novità NO INVESTIMENTI DI DENARO "Oxygenio" Lava senza detersivi ad acqua fredda. Un notevole risparmio per le Famiglie. N.B.: Il Dispositivo è utilizzato dalle lavanderie Industriali dal 1948. L'Idea geniale è di Aver capito che il Mercato vero sono Le lavatrci domestiche. 26 Milioni di Lavatrici un MERCATO ENORME
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cerchiamo Store Manager per gestire i nostri punti vendita itineranti su tutto il territorio nazionale. Se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti renda autonomo e vuoi fare un'esperienza che coniughi street food e sostenibilità, sei pronto ad unirti a noi! Selezioniamo partner con esperienza nel settore della ristorazione/ della distribuzione merce / della logistica/trasporti con spirito imprenditoriale, autosufficienza organizzativa e capacità di lavoro in team. Sono, inoltre, necessarie doti di leadership e doti relazionali, ottima propensione alla vendita attiva e disponibilità al lavoro organizzato in turni e durante i giorni festivi. Siamo alla ricerca di partner dai 18 anni in su, con questi requisiti: ???? Spirito imprenditoriale ed autosufficienza organizzativa ???? Esperienza nel settore della #ristorazione/o propensione alla formazione nel settore ???? Licenza ambulante e iscrizione al rec o diponibilità ad acquisirla ???? Buone capacità comunicative e #marketing ???? Preferibilmente possessore di patente A o B Per maggiori informazioni, basta chiamarci al ???? 3663178697
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo Chef de Rang con esperienza per un affermato locale fusion in zona Trieste-Nomentano. Richiesta disponibilità immediata. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, serietà e competenze pregresse nel ruolo per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestione degli ordini e consigli sul menu - servizio al tavolo attento e discreto - massima cura del cliente - apparecchio, sbarazzo e riallestimento tavoli - buona conoscenza della carta dei vini e del menu - gestione, allestimento e riordino della sala Requisiti: - massimo ordine e pulizia - conoscenza e applicazione delle regole del servizio di sala - capacità di dialogo e di spiegazione prodotto al cliente - capacità di problem solving e di lavorare sotto stress - esperienza pregressa nei ruoli di Chef de Rang - serietà, flessibilità, dinamismo - capacità di lavoro in team - spiccata predisposizione al contatto con il cliente - conoscenza della lingua inglese - capacità di utilizzare i principali software per la ristorazione e per la gestione della comanda - disponibilità full time Data di inizio impiego: IMMEDIATO Inquadramento: da stabilire in sede di colloquio Orari: da stabilire in sede di colloquio Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i fuori sede). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchiamo esperto SEO e gestione Social per lavoro part time presso ufficio di Aversa Caserta. Si richiede disponibilità di mattina, possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Alezio (Puglia)
Cerchiamo urgentemente qualcuno che si occupi della gestione delle buste dei volantini. Lavorare da casa è semplice, veloce e molto redditizio. Questo lavoro è semplicemente mettete le buste, non serve diploma o esperienza prima fai questo lavoro. Puoi esercitare questa professione mantenendo il tuo attuale lavoro. Numero: 1200€/mese Inviaci un messaggio privato per maggiori informazioni. E-mail: marcopaolo978@gmail.com
1.200 €
Vista prodotto
Ala (Trentino Alto Adige)
Cerchiamo urgentemente qualcuno che si occupi della gestione delle buste dei volantini.... Lavorare da casa è semplice, veloce e molto redditizio. Questo lavoro è semplicemente mettete le buste, non serve diploma o esperienza prima fai questo lavoro. Puoi esercitare questa professione mantenendo il tuo attuale lavoro. Numero: 1200€/mese Inviaci un messaggio privato per maggiori informazioni. E-mail: marcopaolo978@gmail.com
1.200 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo, per Bistrot in centro a Verona, CAMERIERA/E con esperienza per la stagione estiva 2021. Devi essere esperta nella gestione della sala, e nella cura del cliente. Devi sapere l'Inglese bene, e meglio se conosci anche il Tedesco. Cerchiamo per inserimento full-time. Orario a turno unico, o al mattino o alla sera. si lavora il week-end e tutte le feste comandate. Il turno serale finisce dopo la mezzanotte. Inviare CV con Foto a: demi.verona.info@gmail.com
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerchiamo persona che abbia esperienza in ambito contabile. Gestione fatture ed entrata e uscita merci. L'azienda commercializza prodotti alimentari.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.