-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo una cagnolina schnauzer


Elenco delle migliori vendite cerchiamo una cagnolina schnauzer

UNA CAGNOLINA NON VOLA MICA
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    SCHNAUZER NANO MAMA I SCHNAUZER NANO RETRÒ MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
    • Sei un amante dei cani e ami essere una mamma Schnauzer nano? Se ami gli Schnauzer in miniatura, non cercare oltre questo abbigliamento per amante dei cani della mummia Schnauzer in miniatura. Per i possessori di Schnauzer, amanti di Schnauzer!
    • Guarda e sentiti benissimo indossando questo capo di abbigliamento per amante dei cani Schnauzer in miniatura. Il regalo perfetto per le mamme mini schnauzer per mostre canine, compleanni e Natale. Sii la mamma cane meglio vestita con te
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    SCHNAUZER GIGANTE CANE MAMMA CARINO CUCCIOLO AMANTI PROPRIETARI DI ANIMALI DOMESTICI DIVERTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Questo gigante Schnauzer cane mamma carino cucciolo amanti proprietari di animali domestici divertente design è perfetto per gli amanti dei cani e proprietari di animali domestici. Indossalo su eventi del club di amanti degli animali.
    • Di' loro che sei una mamma Schnauzer gigante indossando questo vestito.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    Bari (Puglia)
    Come non innamorarsi di questo musetto da cerbiatta. Come non innamorarsi di una cagnolina così dolce. Come non innamorarsi di Amélie ???????? È stata trovata che vagava da sola impaurita e soprattutto affamata. Portata in canile ha trovato pappa buona e una cuccia calda dove dormire e tanti volontari che le hanno fatto capire che ora è al sicuro. Amélie ha circa 4/5 mesi e sarà una futura taglia media. Le foto non rendono giustizia alla bellezza e all'intensità del suo sguardo. Per lei cerchiamo una famiglia che voglia condividere tanti i momenti belli. Obbligatorio iter adozione e per buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Havana è una cagnolina di 5 anni rinchiusa in canile. In canile ci entra da piccola a circa sei mesi, senza alcun motivo, solo perché nessuno si è preso cura di lei. Havana è giovane, vivace,in salute, non vuole vivere in un box e allora salta, gira cerca di scappare, ma si fa solo male alle zampine e allora si arrende a questa vita, ma Havana è meravigliosa in tutto, chiusa in un canile in cui nessuno può accorgersi di lei. Per lei cerchiamo una famiglia, una casa, una vita. Molto dolce ed affettuosa con le persona, va d’accordo con gli altri cani purchè la rispettino.Taglia media intorno ai quindici chili.Si trova in Provincia di Lecce ma adottabile in tutta Italia ed all'estero. Viene affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata dopo prassi preaffido. Per info wa 3516369196.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lulù, e stata ritrovata nel 2017 quando ancora era una cucciola di 50 giorni nelle campagne siciliane. È di taglia medio/piccola intorno ai 15/18 kg. Carattere timido e remissivo, ma con i suoi simili è socievole, cerca famiglia per sempre. Non abituata al guinzaglio, poiché vive in una pensione con altri pelosetti. Cerchiamo una casa magari con giardino dove correre nell'erba. Poi le passeggiate, se hai la pazienza, sono sicura che può imparare... Adottabile previo colloquio conoscitivo e con controlli pre/post affido in tutta Italia. Attualmente si trova in Sicilia. Lulù è adatta ad una famiglia che ama profondamente i pelosetti e che vuole dedicarle pazientemente del tempo. Viene ceduta con libretto sanitario, vaccino, e microchip.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Speranza è una dolce e simpatica cagnolina raccolta in strada da bravi volontari che l'hanno curata e rimessa in sesto. Ora cerchiamo una famiglia speciale per lei. Ha circa 6 anni, taglia media. Le piace tanto giocare con gli umani e con tutti i suoi simili. Si affida solo come membro della famiglia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Daf, una bella cagnolina di taglia media (18 kg circa), e' nata a gennaio 2008 ed è stata abbandonata finendo in canile ancora cucciola ad aprile 2008. Daf e' molto dolce ma un po' timida. E' cresciuta in canile e sta invecchiando in un box!! Purtroppo ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove poche persone adottano cani dal canile e dove quindi tanti cani entrano cuccioli in canile e ci restano per tutta la vita. Cerchiamo per lei persone pazienti che la aiutino a superare la sua timidezza; consigliata una casa con giardino (per una gestione iniziale piu’ semplice) e, se possibile, la compagnia di un altro cane ben socializzato. E' vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Latina, adottabile al centro e al nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari. Per informazioni contattare: Associazione Animalinsieme, email [email protected], Cristiana tel. 3396094625 (se non risponde, inviate gentilmente un messaggio e sarete ricontattati), Anna tel. 3343655706, Francesca tel. 3498477987.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mira (chiamata anche Petunia) è una bella cagnolina di taglia medio piccola (sui 12 kg) con uno sguardo dolcissimo. E' nata ad aprile 2008, abbandonata a quattro mesi, accalappiata ed entrata in canile ad agosto 2008. E' buona ma un po' timida perche' e' entrata giovanissima in canile e li' e' cresciuta. Purtroppo ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove poche persone adottano i cani dal canile. Adesso Mira non è più giovane, ma aspetta ancora che qualcuno la scelga!! Cerchiamo per lei persone pazienti, preferibilmente in una casa con giardino (per una gestione iniziale piu’ semplice) e, se possibile, con un altro cane socializzato che la aiuti a superare i suoi timori. È vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Latina, in una zona dove poche persone adottano i cani dal canile. E' adottabile al centro e al nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari. Per informazioni contattare: Associazione Animalinsieme, email [email protected], Cristiana tel. 3396094625 (se non risponde, inviate gentilmente un messaggio e sarete ricontattati), Valentina tel. 3899681604, Francesca tel. 3498477987, Anna Bianca tel. 3343655706.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Questo splendore è DIOR, cucciolino simil schnauzer nano, di circa 4 mesi, futura taglia piccola, arrivato in canile da qualche settimana con due sorelline, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per il piccolo Dior cerchiamo una mamma umana che lo riempia di coccole. E' il più minuto dei tre ed è dolcissimo e scodinzolino ed ha solo bisogno di tenerezza. Chiamateci per il piccolo Dior, sta aspettando uno di voi! Dior si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Questo splendore è DIOR, cucciolino simil schnauzer nano, di circa 4 mesi, futura taglia piccola, arrivato in canile da qualche settimana con due sorelline, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per il piccolo Dior cerchiamo una mamma umana che lo riempia di coccole. E' il più minuto dei tre ed è dolcissimo e scodinzolino ed ha solo bisogno di tenerezza. Chiamateci per il piccolo Dior, sta aspettando uno di voi! Dior si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Hoppity è una cucciola di taglia media nata a gennaio 2019 nelle terre del sud dove la vita di un cucciolo randagio non è mai garanzia. Infatti,in circostanze ignote,finisce SUI BINARI DELLA FERROVIA IN PROVINCIA DI BARI e dei passseggeri pendolari, shockati dalla visione di una cucciola piccolissima, di appena un mese, SUI BINARI, provvedono immediatamente a segnalarla ad una piccola e affannata associazione animalista che si fionda sul posto per salvarla. Salvarla,appunto,non è stato affatto facile...quando finalmente si riuscì ad individuarla, accanto a lei giaceva purtroppo il piccolo corpicino del fratellino investito dal treno. Hoppity viene stallata in casa, con grande sacrificio e rimessa in sesto dai segni della rogna e della denutrizione. Si dimostra subito affabile e curiosa. La sua bellezza e la particolarità del suo aspetto, nonché della sua storia non facile,fanno si che venga adottata da una persona che purtroppo non riesce ad onorare la promessa di darle una vita dignitosa, per motivi di lavoro. La doccia fredda del rientro di hoppity in associazione si accompagnano ad una nuova vita in una pensione a pagamento molto ben seguita e gestita, dove hoppity finalmente riesce ad essere se stessa, conoscersi, esprimersi, svilupparr grandi competenze sociali con altri cani e mostrarsi docile ma al tempo stesso indipendente. Perfetta in casa, sempre più matura ma estremamente a suo agio all'aperto, dove gestisce gli spazi consapevolmente con le doti innate di cane da pastore che definiscono la sua personalità. Hoppity è perfetta al guinzaglio e pettorina, è sana, vaccinata, chippata, negativa a leishmaniosi e a breve verrà sterilizzata. Per lei cerchiamo una famiglia ouna persona consapevole delle sue esigenze, Con spazi adeguati ma che garantisca alla cagnolina tante esperienze positive e costruttive. Chi sceglierà di adottare hoppity avrà gratuitamente a disposizione un tutor a vita che seguirà la crescita e l'inserimento in famiglia. Non sa
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ROMA AMICI CON LA CODA. Scarlett, bella cagnetta dal pelo ruvido, 4 anni d’età, 26 chili di peso. Scarlett è una cagnolina speciale, un esserino sensibile, molto timida con le persone. A seguito di maltrattamento ha perso un orecchio e il suo collo è completamente senza pelo. Ha ancora paura del contatto umano, anche se è in canile già da due anni. Le ferite del corpo si sono finalmente rimarginate ed è tempo per Scarlett di cominciare una vita vera, in una bella famiglia che la ami e le faccia dimenticare le brutte esperienze subite. Cerchiamo qualcuno che l’aiuti a far rimarginare le ferite del suo cuoricino, che le faccia capire che nessuno le farà più del male, che sarà al sicuro, amata e protetta. Pensate che, all’inizio, quando ci avvicinavamo, Scarlett ci guardava con gli occhi sgranati, rassegnata, aspettandosi chissà quale tortura. L’avete visto il suo musetto? I suoi begli occhi castani? Non possiamo immaginare un essere così indifeso e fiducioso che si avvicina a una persona e questa, invece di aiutarlo, lo picchia o peggio… Oggi Scarlett si fa portare a spasso e sta lentamente recuperando quella fiducia che i cani ingenuamente, concedono a tutti. Scarlett ha bisogno di una famiglia paziente, che rispetti i suoi timori e l’aiuti a superarli del tutto. Preferibilmente una famiglia dove ci sia già un cane maschio, simpatico e giocherellone: Scarlett ama la compagnia dei suoi simili e gioca volentieri, la presenza di un fratello peloso faciliterebbe il suo inserimento. Scarlett è tranquilla, non abbaia e non dà fastidio. Sta aspettando la sua occasione per uscire dal box del canile e iniziare una vera vita. Non potrà più indossare il collare, il suo collo è rimasto senza pelo ed è delicato. Per andare a passeggio Scarlett deve mettere la pettorina. Questo è l’unico “problema” che può dare questa bella cagnolina. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Roma. AMICI CON LA CODA Cerchiamo famiglia a questa bellissima cucciolotta di nome MELA, questa meraviglia di soli 7 mesi e mezzo, attualmente pesa 14 kg per un raggiungimento massimo di 16 kg. MELA è stata trovata abbandonata in provincia di Roma, purtroppo non avendo microchip e non avendo potuto trovare il proprietario la piccola ha fatto il suo ingresso in canile. Mela non è per nulla paurosa, molto dolce e coccolosa, va d'accordo con tutti, ha un grande desiderio di giocare e interagire con noi umani. Ha già imparato ad andare al guinzaglio grazie ai nostri volontari. Adattissima a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per questa cucciola non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, è una cagnolina socievole e con un carattere splendido. Mela gode di ottima salute, è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, ha fatto il test leishmania ed è risultata negativa e naturalmente microchippata, pertanto ora ha tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario e naturalmente sarà consegnato a chi vorrà accoglierla nel proprio cuore e nella propria casa. Mela aspetta fiduciosa la sua famiglia e speriamo presto di poterle far abbandonare il canile. Scegli di riempire la tua vita di amore e dolcezza, adotta MELA! Mela si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Gli occhi di Ara parlano da sé, e mostrano quanto può essere dura la reclusione peR un cane. Questa giovane e bellissima molossetta ha circa 3 anni, ed è entrata al sanitario di Roma il 15/08/2020, dopo essere stata trovata randagia in zona Colli Portuensi, in condizioni fisiche decisamente non buone. Ora Ara sta meglio, ma continua a soffrire per la sua vita in box, che condivide con un altro cane maschio. È una cagnolina che ha bisogno dei suoi tempi per aprirsi completamente, per lei cerchiamo una persona che non pretenda tutto subito ma che voglia assistere - nel giusto tempo - alla sua rinascita. No famiglie con bambini. Per l'adozione si deve venire a Roma. Matricola 1186/20 Per info e adozione contattare: Rita 3332729049 Lndc sez. Ostia (RM)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AURORA E' UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA, CIRCA 1 ANNO TAGLIA MEDIA CONTENUTA, TROVATA IN STRADA CON I SUOI CUCCIOLETTI, IN CERCA DI CIBO PER SOPRAVVIVERE E PER SFAMARE I SUOI PICCOLI. I SUOI CUCCIOLETTI SONO STATI ADOTTATI, ORA CERCHIAMO UNA CASA PER LA NOSTRA DOLCE MAMMINA. AURORA HA UN CARATTERE SOCIEVOLE CON GLI UMANI E CON I SUOI SIMILI, E' VIVACE, HA VOGLIA DI CORRERE, GIOCARE E VIVERE LA VITA. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDA, PREVIO INCONTRO CONOSCITIVO DI PREAFFIDO, VACCINATA, SVERMINATA, CHIPPATA E STERILIZZATA. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071.
    Vista prodotto
    Pomezia (Lazio)
    Gigliola ha passato undici anni in canile. Da poche settimane è libera dal box, ma per lei cerchiamo una bella adozione, dove possa riscattarsi dei tanti anni in cui è stata reclusa e mai amata. Gigliola è molto buona con le persone, si lascia portare al guinzaglio e si perde dietro una carezza. Inoltre è una cagnolina molto discreta e silenziosa. E’ compatibile con i suoi simili e siamo certi che sarebbe una creatura con tanto amore da donare, in una famiglia che probabilmente non ha mai avuto. E’ compatibile con i suoi simili e con i gatti. Pesa 17 kg, è negativa alla leishmaniosi, è sterilizzata e microchippata. Si trova in provincia di Roma a Pomezia, presso Eden Bau, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita di preaffido. Per informazioni tel 3939822305 Roberta
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia per NUTELLA splendida e dolcissima cucciola di 9 mesi, futura taglia piccola attualmente pesa 8 kg e raggiungerà al massimo da adulta 10 kg. Nutella è stata trovata spaesata, impaurita nei pressi di una uscita autostradale in Abruzzo. Stava in mezzo alla strada e appena una nostra volontaria, che casualmente si trovava da quelle parti, si è fermata Nutella le è andata subito incontro piangendo dalla felicità con la codina in mezzo alle zampe ed è subito salita in macchina. Ovviamente non sappiamo nulla di lei e chissà che storia ha alle spalle e come è arrivata in quell’angolo sperduto di mondo, in mezzo ai boschi e alle montagne. In compenso sappiamo che Nutella ha un carattere splendido di una bontà unica, intelligente, tranquilla, va al guinzaglio, va d’accordo con i cani sia maschi che femmine, tollera i gatti e adora stare in compagnia dell’uomo e soprattutto è molto a suo agio con i bambini. Per Nutella qualsiasi cosa è nuova ed è così remissiva che si sottomette pure ad una mosca, ma è una cagnolina molto fiduciosa che apprende subito e il suo atteggiamento diventa subito più sicuro. Purtroppo chi l'ha trovata non ha potuto tenerla con sé ed ora la dolcissima Nutella si trova in un rifugio alle porte di Roma. L’inverno è alle porte e noi speriamo di farla uscire il prima possibile dal freddo box per portarla al calduccio in una bella casa. Nutella è sempre alla ricerca di coccole e ha un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani e merita una famiglia dove vivere amata per sempre. Adattissima a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Nutella è spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, test leishmania negativo, microchippata e viene affidata con libretto sanitario. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.