-
loading
Solo con l'immagine

Certificato identita omologazione


Elenco delle migliori vendite certificato identita omologazione

ECD GERMANY KAT-086 CATALIZZATORE FILTRO ANTIPARTICOLATO - IMPIANTO DI SCARICO - LUNGHEZZA REGOLARE [MM]: 970 - INCLUSO KIT DI MONTAGGIO E CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE PER AUTO
  • Contenuto: 1 x catalizzatore (scarico) - Incl. parti di montaggio (vedi foto) - Incl. Omologazione (E-103R)
  • Informazioni Tecniche: Lunghezza [mm]: 970 Peso [kg]: 5,5
  • Alimentazione: Benzina Conforme alle norme CE / CEE Equipaggiamento veicolo: per veicoli con OBD
  • Numeri di riferimento: B6N42050X
  • Adatto a: Mazda MX-5 II 1998/05-2005/10 NB 1.6 16V, 81 kW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILTWELL RISER SLIMLINE LUCIDATO CON CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE PER MANUBRIO DA 22 MM
  • Biltwell Slimline Riser
  • Adatto per manubri da 22 mm
  • Alzamento 1 3/4" (4,5 cm)
  • Con certificazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILTWELL RISER SLIMLINE NERO CON CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE PER MANUBRIO DA 22 MM
  • Biltwell Slimline Riser
  • Adatto per manubri da 22 mm
  • Rivestito in nero
  • Rialzo 4,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
BENTLEY Type R Anno: 1955 Tipologia: Berlina Alimentazione: Benzina Cilindrata: 4566 cc Potenza: 132 CV Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Iscritta ASI e/o FMI, Tettuccio Apribile Stupenda BENTLEY Type R del 1955. Meno di 30.000km indicati. CERTIFICATO di OMOLOGAZIONE ASI. CERTIFICATO d'ORIGINE ROLLS ROYCE. Uno stupendo esemplare conservato in condizioni SPETTACOLARI, utilizzato recentemente per matrimoni e cerimonie quindi mantenuto perfettamente sia come carrozzeria sia come meccanica e interni. Le foto di dettaglio rendono idea dello stato di eccellenza in cui si trova. Manutenzione sempre effettuata presso officina specializzata in restauri d'epoca. VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE PER LA VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE: https://linkmotors.it/bentley-type-r-usata-1131324.html Prezzo franco venditore, passaggio di proprietà escluso. CONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo: 055.9336436 telefono fisso filiale di Firenze 2 329.7748810 cellulare Alessandro (anche WhatsApp) ========== NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https://bit.ly/3cbxwPB Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - Garanzia veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all'estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ========== AUTO DA PERMUTARE? Compila il form e ti faremo sapere sia il valore certo per ritiro diretto sia ciò che potresti ottenere al meglio dalla tua auto: https://form.jotform.com/213333863429054 ========== WE SPEAK ENGLISH, contact us and ask to talk with one of our consultants. Services available at Link Motors Firenze 2: - Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LINK MOTORS SAVONA1 PROPONE IN VENDITA: BELLISSIMA BIANCHINA CABRIOLET 3 SERIE 1969, RESTAURATA E IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI, CRUSCOTTO ED INTERNO TIPO LUSSO ULTIMA SERIE, TARGHE ORIGINALI, COLORE CARROZZERIA ROSSO 115, TAPPEZZERIA MARRONE TEAK RIFATTA COME ORIGINALE, MOTORE 110 F 004 ORIGINALE, DI PRIMO IMPIANTO, AUTO DOTATA DI ISCRIZIONE CRS ED CERTIFICATO IDENTITA’ OMOLOGAZIONE ASI TARGA ORO, PER ULTERIORI FOTO ED INFORMAZIONI CONTATTACI PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE. NO SCAMBI NO PERMUTE Veicolo visionabile su appuntamento. I NOSTRI SERVIZI: - Consegna Auto e Moto a domicilio - Visioni Auto/Moto in modalità LIVE (contattaci per fissare un appuntamento, ti faremo visionare perfettamente il veicolo tramite Videochiamata) - Finanziamenti 12-84 mesi, anche a distanza - Garanzia guasti o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi - Trasporti nazionali ed internazionali La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Contattaci: LINKMOTORSSAVONA1 Piazza XXIV Maggio, 13 17019 Varazze (Savona) cell. MOSTRA NUMERO MANDA UNA MAIL
27.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione BMW 1600 coupè ASI TARGA ORO - 1970 Link Motors Ragusa propone in vendita vettura d'epoca tedesca in perfette condizioni originali. Unico proprietario, conservatissima. Iscritta al Registro Storico ASI con Certificato di Identità (Omologazione) senza alcuna osservazione. Carrozzeria in ottime condizioni, scocca e pianale nessuna traccia di corrosione. Vernice blu pastello originale al 70%. Mantenuta e lucidata in periodo d'uso, ma in alcuni punti è affiorato il primer. Paraurti e profili cromati ancora in buonissime condizioni. Ruote originali in lamiera di acciaio da 13 con finitura color argento e coppa cromata con logo BMW, pneumatici nuovi. Interni ben conservati, selleria e pannelli porta in tessuto grigio chiaro e similpelle nera,presenti solo piccoli difetti da usura. Plancia e cruscotto in perfette condizioni, strumentazione tutta funzionante. Meccanica perfettamente funzionante, motore originale da 1573cc avviamento rapidissimo sia a caldo che a freddo, nessun strafilaggio. Manutenzione eseguita sempre in Officina Autorizzata BMW. Disponibile per visita e prova su appuntamento chiamando il numero MOSTRA NUMERO anche WhatsApp. Documenti e targhe originali quadrangolari di prima immatricolazione in regola per il trasferimento di proprietà o Export. Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia o Europa o Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta.
12.500 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
BMW Serie 3 BMW 1600 coupè - ASI TARGA ORO BMW 1600 coupè ASI TARGA ORO - 1970 Link Motors Ragusa propone in vendita vettura d'epoca tedesca in perfette condizioni originali. Unico proprietario, conservatissima. Iscritta al Registro Storico ASI con Certificato di Identità (Omologazione) senza alcuna osservazione. Carrozzeria in ottime condizioni, scocca e pianale nessuna traccia di corrosione. Vernice blu pastello originale al 70%. Mantenuta e lucidata in periodo d'uso, ma in alcuni punti è affiorato il primer. Paraurti e profili cromati ancora in buonissime condizioni. Ruote originali in lamiera di acciaio da 13 con finitura color argento e coppa cromata con logo BMW, pneumatici nuovi. Interni ben conservati, selleria e pannelli porta in tessuto grigio chiaro e similpelle nera,presenti solo piccoli difetti da usura. Plancia e cruscotto in perfette condizioni, strumentazione tutta funzionante. Meccanica perfettamente funzionante, motore originale da 1573cc avviamento rapidissimo sia a caldo che a freddo, nessun strafilaggio. Manutenzione eseguita sempre in Officina Autorizzata BMW. Disponibile per visita e prova su appuntamento chiamando il numero +39.371.3026076 anche WhatsApp. Documenti e targhe originali quadrangolari di prima immatricolazione in regola per il trasferimento di proprietà o Export. Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia o Europa o Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Anno: 1970 Km: 69990 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1573 Optional: Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Ragusa
12.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AUTO STORICA BANDINI In vendità online Auto storica Bandini a partire dal 21 Marzo alle 15:00 fino il 22 Marzo 2022.Sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta. Marca:Bandini Modello:SPORT SS 750 - Barchetta Anno:1953 Targa:DX92xxx Note: CARATTERISTICHE PARTICOLARI: funzionante, nata con motore Crosley, primato di velocità a LAGUNA SECA (USA) con motore SAAB montato appositamente, targa oro ASI iscrizione FIVA ASPETTI AMMINISTRATIVI: Libretto Cdp Certificato identità auto storiche Certificato originalità Certificato rilevanza storica e collezionistica IL BENE HA UN PREZZO DI RISERVA POSSIBILITA' DI COMPRA SUBITO a €250.000,00 Visibilità: Montirone (BS) € 180.000,00
180.000 €
Vista prodotto

5 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Oggi presentiamo una vera a propria "chicca" per amatori del settore!!! CITROEN DS23 (A CARBURATORI) - nel mitico allestimento PALLAS Auto di fascia SUPER LUSSO in produzione dal 1955 al 1975 La DS23 è stato l'ultimo esemplare prodotto dei modelli DS - in 2 versioni o iniezione elettronica o a carburatori (quest'ultima è la più semplice ad oggi in termini di manutenzione e meno problematica appunto perchè l'elettronica è ridotta rispetto al modell I.E.) Questo modell è stato acquistato da concessionaria specializzata in restauri di vetture d'epoca che partendo dalla scocca originale della vettura è stata completamente restaurata con parti tutte originali. La vettura ha motore - impianto elettrico - impianto idraulico - impianto frenante - cambio - pneumatici - tappezzeria - vernice - cromature TUTTO NUOVO E ORIGINALE Ruota di scorta nel cofano motore originale. Il conta chilometri ha da poco superato i 1.000 km - vettura in utilizzo dall'attuale proprietario che l'ha fatta restaurare completamente Il cambio molto affascinante e posto dietro al volante - cambio meccanico (semiautomatico - senza frizione) Vettura in circolazione con revisione eseguita a maggio 2022 - bollo esente Vettura in possesso di CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA ASI - in corso ispezione per CERTIFICATO IDENTITA' ASI (TARGA ORO) novembre 2022 In dotazione anche il libretto ORIGINALE (ovviamente annullato per la circolazione) con tutta la storia del veicolo PREZZO DI PARTENZA 75.000? - AUTO IN CONTINUA RIVALUTAZIONE SOPRATTUTTO DOPO L'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO ASI TARGA ORO PROBABILMENTE LA PRIMA IN EUROPA PER RESTAURO E CHILOMETRAGGIO VETTURA DI UNA COMODITA' PAZZESCA - PROVARE PER CREDERE!!! TRATTATIVA RISERVATA - PEZZO DA COLLEZIONE!!! DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: OTTIME CONDIZIONI Esterni: OTTIME CONDIZIONI Volante: OTTIME CONDIZIONI Gomme: NUOVE (ANNO PRODUZIONE 2021) 185H R15 DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: --- Libretto uso e manutenzione: --- Bollo: ESENTE Revisione: 05/2024 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: VETTURA COMPLETAMENTE RESTAURATA MARZO/APRILE 2022 Km ultimo tagliando: --- Tagliandi: --- Cambio: MANUALE 5 RAPPORTI Frizione: FRIZIONE RIFATTA MARZO/APRILE 2022 Freni: IMPIANTO FRENANTE RIFATTO MARZO/APRILE 2022 CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.
72.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Applicazione di pellicole oscuranti e di sicurezza su vetri di qualsiasi auto. UTILIZZIAMO SOLO PELLICOLE PROFESSIONALI DOPPIO STRATO E ANTIGRAFFIO, OMOLOGATE CON MARCATURA LASER SULLA PELLICOLA E RILASCIAMO CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE A FINE LAVORO. Nel 99% dei casi non smontiamo nulla (pannelli o vetri), il fermo auto previsto è di massimo 2 - 3 ore a seconda dell'autovettura. A scelta in base alle vostre richiesti disponiamo di diverse gradazioni di oscuramento 95% 85% 80% 65% 50% GARANZIA A VITA...!!! Possibilità di servizio a domicilio a patto di poter utilizzare un luogo al chiuso sufficientemente grande e dotato di luce e presa elettrica. A fine lavoro rilasciamo un certificato di omologazione europea. Il lavoro viene svolto da professionisti del settore ai prezzi più bassi di tutto il Piemonte! Chiamate per un preventivo gratuito e senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FIAT 1100 E *ISCRITTA ASI E REGISTRO FIAT ITALIANO* Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 34419 Immatricolazione: 01/1951 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 33 kW / 45 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Verde Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1090 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Fiat 1100 E immatricolata nel 1951 a Genova e ritargata nel 1955 per cambio proprietà in provincia di Imperia, è stata sottoposta a restauro conservativo a fine anni '80, epoca in cui ha ricevuto anche l'omologazione ASI. Vettura in ottime condizioni, conservata con cura ed equipaggiata di meccanica pienamente efficiente, è dotata di chiave originale, libretto originale dal cambio provincia (1955), targa nera IM***** (1955), foglio complementare, libretto uso e manutenzione originale, omologazione ASI e certificato di omologazione del Registro Fiat Italiano. Auto sempre stata italiana con motore di primo equipaggiamento, verosimilmente con percorrenza chilometrica effettiva (34.419 km allo strumento), ultimo e precedente proprietario dal 2003. Automobile eleggibile Mille Miglia. Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna e godono di garanzia legale di conformità valida per 12 mesi, completa di dichiarazione dello stato d'uso e relativa certificazione chilometrica; offriamo inoltre la possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi (con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore) con servizio di soccorso stradale incluso. Contatti: AB MOTORS Via Tecchione 17 - San Giuliano Milanese (MI) Tel: 02 27017325 Cell: Fax: 339 2001199 Sito: www.abmotors.it Email: info@abmotors.it Telefono: 02 27017325 Comune: San Giuliano Milanese
Vista prodotto
Italia
DETTAGLI VETTURA: Vettura che ha subito un restauro integrale curando ogni dettaglio. A prova dei lavori eseguiti sono disponibili fotografie, ricevute e fatture. Dal termine del restauro datato Novembre 2016 questa stupenda 911 ha percorso solamente 970 km. Auto Matching numbers, Certificato Porsche, omologazione ASI oro, disponibile inoltre libretto uso e manutenzione originale. CONDIZIONI DI VENDITA Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta su raccordo Arrow e originale
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.