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Channel manager


Elenco delle migliori vendite channel manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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    Italia (Tutte le città)
    The Channel Manager wins, maintains, and expands relationships with channel partners. The Channel Manager is responsible for achieving channel sales, profitability, and partner recruitment objectives. * Responsible for quality, safety and reliability of Data Center offering through the indirect channel * Bid and tender management, providing technical point to point answers, commercial terms and conditions, preparing all the support documentation * Business development and offers definition together with partners * Solution development together with partners * Data base maintenance & CRM reporting * Continuous training to partners and budget management with partners * Sales proposal definition and Sales channel management of the Italian Indirect market * Sales plan definition and management towards the most effective commercial strategy in the indirect channel with System Integrators and Agents * Contribution to clients through Sales delivery up to date methods and deep knowledge of Data Center Industry * Proactively recruits new qualifying partners. * Establishes productive, professional relationships with key personnel in assigned partner accounts. * Meets assigned targets for profitable sales volume and strategic objectives in assigned partner accounts. * Proactively leads a joint partner planning process that develops mutual performance objectives, * Proactively assesses, clarifies, and validates partner needs on an ongoing basis. * Sells through partner organizations to end users in coordination with partner sales resources. * Leads solution development efforts that best address end-user needs, Sales Channel Manager - DatacenterInternational Dartacenter * Professional background developed in Technology Vendors, Colocation Services and System Integrators * Educational background in technical sciences, information technology * Fluent English * Strong Sales culture into the indirect channel market * Solid planning skills combined with structured approach to manage an indirect network * Previous experience (at least 5 years) in the management of indirect channelsInternational DatacenterOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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    Italia
    Descrizione della società A global technology leader in the automatic data capture and process automation markets, is hiring an Industry Channel Manager. Specifiche della posizione: The main objectives of this position are: • Design, develop and maintain Business Plans for Assigned Partners • Create Account Plans for the assigned Partners • Cooperate with Group Channel to Define the Account Plans for Cross Industry Partners • Deploy Partner programs and pricing policy defined by the Group Channel Organization • Sign Contracts with the assigned Partners and manage contractual related issues • Involve Industry Specific Partners to develop and manage End User Related Op...
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    Venezia (Veneto)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY CHANNEL MANAGER – BUILDING MATERIALS - VENEZIA Con l'intento di implementare il canale DIY a livello Italiano di uno storico marchio del Gruppo conosciuto nel mondo del PROFESSIONALE ricerchiamo la figura di DIY CHANNEL MANAGER ITALIA. La risorsa si occuperà quindi oltre che della penetrazione nel nuovo canale, anche della gestione del portafoglio clienti assegnati nel territorio del TRIVENETO del canale professionale, supportando la rete vendita nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i risultati, e avendo un’ottima capacità di lettura dei numeri commerciali. Per la tipologia di prodotto appartenente alla categoria BUILDING MATERIALS avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori di materiali edili, imprese di costruzione, applicatori, studi di architettura, grandi committenti. Viceversa per il canale DIY sarà ingaggiato con la Direzione Aziendale nella progettazione dell’ingresso nel mercato a livello Italiano. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) •Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale GDO / DIY SEDE DEL LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - massimo
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    Venezia (Veneto)
    Per storica azienda Building Materials, ricerchiamo: DIY CHANNEL MANAGER – BUILDING MATERIALS - VENEZIA Con l'intento di implementare il canale DIY a livello Italiano di uno storico marchio del Gruppo conosciuto nel mondo del PROFESSIONALE ricerchiamo la figura di DIY CHANNEL MANAGER ITALIA. La risorsa si occuperà quindi oltre che della penetrazione nel nuovo canale, anche della gestione del portafoglio clienti assegnati nel territorio del TRIVENETO del canale professionale, supportando la rete vendita nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i risultati, e avendo un’ottima capacità di lettura dei numeri commerciali. Per la tipologia di prodotto appartenente alla categoria BUILDING MATERIALS avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori di materiali edili, imprese di costruzione, applicatori, studi di architettura, grandi committenti. Viceversa per il canale DIY sarà ingaggiato con la Direzione Aziendale nella progettazione dell’ingresso nel mercato a livello Italiano. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) •Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale GDO / DIY PER CANDIDARSI: info@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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    Cagliari (Sardegna)
    Nota struttura alberghiera 4 stelle 150 camere, ricerca Capo Ricevimento con comprovata esperienza di almeno 4 anni in strutture 4 stelle. Richiesta esperienza Sales Manager e Revenue; ottimo livello inglese e altra lingua preferibilemente tedesco o russo; ottimo utilizzo Excel e dei principali Gestionali alberghieri, Channel Manager e Booking Engine. Inviare curriculum con oggetto:Sales Manager presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Trade Brand Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Contribute to develop a Retail Channel strategy to significantly establish a solid position in the Pharmacy Channel along the full value chain (managing pharmacies, co-operatives and wholesalers) in terms of relevance, visibility, market share and sales Deploy a Retail Channel roadmap in close collaboration with mission critical stakeholders in line with the Retail Channel strategy and coherently with the directions of the Italian commercial strategy Drive Digital and Multichannel approach  Collaborate with Finance to define the appropriate pricing by channel and guarantee the delivery of the Retail Channel P&L targets...
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    Italia (Tutte le città)
    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni vi...
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office•   gestione prenotazioni•   ottimo conoscenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, pms, channel manager) Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nello stesso ruolo preferibilmente in alberghi di cat. 5 stelle•   ottimo standing, eleganza nei modi, buona dialettica•   eccellenti doti relazionali ed attitudine al lavoro di squadra•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco •   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici (office, pms, channel manager)
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a ideale dovrò ricoprire il ruolo di addetto/a ufficio prenotazioni e booking per gruppo alberghiero di alta gamma (hotel quattro e cinque stelle), rispondendo direttamente al reservation & revenue manager. la mansione prevede il lavoro su turni (no notturni) distribuiti su sei giorni (festivi compresi). e' requisito essenziale la conoscenza della lingua tedesca. il ruolo prevede:-la vendita dei servizi alberghieri attraverso tutti i canali di vendita del gruppo (on line, tour operators, telefono, richieste dirette, preventivi ad hoc, ecc).-la gestione completa delle prenotazioni, l'inserimento delle conferme nei sistemi di gestione aziendale (pms, channel manager, cro) e verifica che le stesse siano correttamente comunicate ai  relativi hotel. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà inserirsi nel team di lavoro già esistente ed affiatato. e' richiesta quindi un'ottima predisposizione al lavoro di squadra, capacità di vendita e di gestione della relazione diretta con il cliente, capacità di problem solving, padronanza dei sistemi informatici web e degli applicativi office.requisiti fondamentali:-esperienza professionale di almeno 2 anni presso ufficio prenotazioni oppure front office/ricevimento di hotels;-conoscenza dei gestionali e dei sistemi informatici tipici dell'industria alberghiera (conoscenza del pms opera costituisce titolo preferenziale);-conoscenza dei sistemi di vendita on line (otas, direct booking engine, etc); -buona conoscenza della lingua tedesca (requisito obbligatorio) sia parlata sia scritta.tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Italia (Tutte le città)
    Struttura di accoglienza con ristorazione cerca diversi profili professionali: - Maitre/Restaurant Manager che abbia pluriennale esperienza precedentemente maturata nella ristorazione sia alla carta che banchettistica (piccoli e grandi eventi come matrimoni e meeting) Il candidato deve essere in grado di organizzare il personale di sala per i servizi di colazione, pranzo, aperitivi, cena ed eventi. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. - Receptionist per attività di front office e back office, con pregressa esperienza nell'abito turistico-alberghiero e competenza nell'uso di channel manager e OTA (preferenziale conoscenza del sistema Wubok); il candidato dovrà avere un'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; - Personale di sala (cameriere) e di cucina (aiuto) sia per il turno colazione/pranzo che per il turno serale. Inviare CV con foto. La struttura non dispone di alloggio per il personale da assumere. Sia per il ruolo di receptionist che per il personale di sala e cucina si offrono, ai candidati che ne abbiano diritto, stage formativi remunerati con i progetti "garanzia giovani" della Regione Puglia o percorsi di alternanza scuola lavoro retribuiti.
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    Italia
    Per ampliamento rete nel Triveneto, selezioniamo agenti per la consulenza e la vendita di prodotti e servizi nel segmento residenziale e business. Cerchiamo persone che possibilmente abbiano avuto esperienze di vendita nei settori Commodity, Telefonia, Assicurazioni o prodotti per la casa. Offriamo un contratto con mandato diretto Enel Energia (non siamo agenzie), supporto commerciale e pubblicitario, provvigioni molto remunerative, premi produzione e opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. L'agente sarà seguito e formato da Channel Manager di Enel Energia. Possibilità di assegnazione del Territorio in modo esclusivo. Se interessati potete inviare una mail alla casella mara.polese@enel.com indicando nell'oggetto "Smart Agent - nome e cognome - provincia dove si desidera operare", allegando possibilmente un curriculum. Per maggiori informazioni e per dettagli contattatemi al numero 3205795018.
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    Roma (Lazio)
    Appia Antica Resort, boutique hotel a Roma, n.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura di Guest Relations/Receptionist. Si richiede unâ€(TM)ottima presenza, padronanza delle lingue straniere, oltre ad italiano perfetto (livello di inglese ottimo sia parlato che scritto), eccellenti doti comunicative. Si richiede inoltre una buona conoscenza di Roma e delle sue attrazioni turistiche. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il ruolo richiesto è quello di una figura dinamica, che sappia rappresentare al meglio lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)hotel, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Ãf^ richiesta precedente esperienza nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto, al fine di poter gestire al meglio le aspettative della nostra clientela. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi. Non si offre alloggio presso la struttura. La figura affiancherà i proprietari e una Receptionist nello svolgimento delle mansioni quotidiane che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti presoggiorno; • Accoglienza, check in/check out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione pagine social media (Facebook). La proposta di assunzione verrà effettuata con attenzione alle proposte agevolative previste dalla normativa vigente; il punto di arrivo sarà un'assunzione a tempo indeterminato, maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio conoscitivo.
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    Italia (Tutte le città)
    Struttura alberghiera 5 stelle in centro Milano, assume addetti al ricevimento Requisiti - Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese e di almeno una terza lingua - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione e in strutture di lusso - Acquisita conoscenza delle tecniche di back e front office - Consolidata capacità di utilizzo applicativi software e gestionali (Microsoft Office, posta elettronica, PMS, channel manager…). E' considerata prioritaria la conoscenza di Sysdat - Comprovata conoscenza procedure ricettività di lusso No vitto, no alloggio
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    Roma (Lazio)
    Appia Antica Resort, boutique Aparthotel a Roma, N.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura da inserire in un percorso di Guest Relation/Segretaria di ricevimento, per uno stage semestrale (Tirocinio). Vengono richiesti i requisiti obbligatori dal piano “ Garanzia Giovani” della Regione Lazio. Si richiede perfetta padronanza di Italiano ed Inglese (scritto e parlato); eccellenti doti comunicative; buona conoscenza di Roma e delle sue strutture turistiche; buona capacità di scrittura; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il profilo offerto è ideale per una figura dinamica, che sappia formarsi al meglio in sintonia con lâ€(TM)immagine della struttura, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Sarà utile avere avuto qualche precedente esperienza analoga nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto. La figura, nella formazione, sarà affiancata dai proprietari e da una receptionist nellâ€(TM)apprendimento delle mansioni da svolgere che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti pre-soggiorno; • Accoglienza, check-in / check-out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione social media (Facebook/Instagram).
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    Brescia (Lombardia)
    Hotel in Colombare di Sirmione ricerca impiegato/a di ricevimento. Si richiede esperienza nel settore turistico, conoscenza lingue (inglese e tedesco fondamentali), uso dei programmi Windows (Office, Word, Excel,...), Channel Manager, Extranet Portali e gestionale alberghiero Si prega di inviare curriculum vitae con foto.
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    Napoli (Campania)
    Descrizione del ruolo: La imperatore travel world s.r.l., tour operator italiano con oltre 30 anni di esperienza, leader in servizi di incoming e specializzata nel promuovere la migliore ospitalità del nostro paese sia in italia che all’ estero, è alla ricerca di nuovi talenti per la divisione “acquisizione prodotto, fit online e channel manager”. le risorse, da collocare nelle regioni del centro e nord italia, avranno la responsabilità di sviluppare e ampliare l’inventory delle strutture alberghiere nella propria zona assegnata nonché curare il rapporto commerciale con le strutture ricettive, coerentemente con le strategie di sviluppo del business aziendale e degli obiettivi concordati. nello specifico le figure ricercate dovranno occuparsi di: ·         identificare e contattare nuove strutture alberghiere nell’ area assegnata. ·         gestire il processo di contrattazione con i nuovi fornitori e il rinnovo del contratto con i partner già esistenti. ·         analizzare costantemente la produzione dei propri contratti, determinare e stimolare le possibili aree di ottimizzazione, puntando a gestire nel medio periodo un portafoglio di almeno 200 contratti alberghieri. si offre: ·         inquadramento commisurato alle capacità professionali e personali. ·         sede di lavoro nella regione di residenza. ·         periodo di formazione e training iniziale presso la sede della società. ·         possibilità di inserimento immediato. ·         incentivazione economica collegata ai risultati raggiunti. ·         ampia flessibilità nell’ organizzazione del proprio lavoro coerentemente con gli obiettivi di risultato concordati da raggiungere. Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale:- è dinamico, talentuoso con una spiccata predisposizione alla negoziazione e conosce le logiche di contrattazione;- ha maturato una pluriennale esperienza nel settore alberghiero e/o turistico; - possiede capacità di analisi e di approccio strategico;- conosce fluentemente la lingua inglese;- è disponibile a lavorare trascorrendo del tempo sul territorio;
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    Brindisi (Puglia)
    Descrizione del ruolo: Receptionistresponsible for professionally greeting guests in and out of the hotel in a courteous and efficient manner, assisting guests as needed and knowledgeably sell the hotel, its services and amenities. the candidate must have excellent telephone etiquette. must be able to handle cash efficiently and possess computer skills.  Caratteristiche del candidato: Competencies required·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      ability to control and express ones' emotions and to handle interpersonal relationships·      guest focused·      team orientation·      must be flexible with regard to working hours.·      a motivated individual with good communication and interpersonal skills.·      must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 2/3 years)·      self-motivated and target driven;·      must have experience with various pms, be and channel manager
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    Roma (Lazio)
    Descrizione del ruolo: Descrizione: a diretto riporto del direttore commerciale la risorsa si occuperà di progettare e sviluppare una robusta strategia di e-commerce, con attenzione all'aumento del traffico, all'engagement ed alla conversione dei consumatori in clienti. gestirà le vendite voihotels sulle ota e analizzerà quelle già presenti sul web in un’ottica di maggiore visibilità a livello internazionale, di miglioramento della performance di vendita online e di fidelizzazione della clientela. la risorsa nello specifico sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione delle strategie legate alle attività del commercio elettronico con l’obiettivo di massimizzarne le vendite. dovrà monitorare la user experience oltre ad analizzare i trend di vendita e del mercato di riferimento.la figura di online distribution specialist, funzione strategica atta all’ottimizzazione e supervisione commerciale delle performance degli hotels del gruppo per le vendite generate via online travel agencies. tale figura dovrà gestire i rapporti commerciali con i principali operatori del mercato web e flash sales e individuare proattivamente opportunità di vendita e offerte che meglio possano ottimizzare le strategie di vendita degli hotels del gruppo, sarà inoltre responsabile della visibilità delle strutture all’interno dei canali. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti: il candidato ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione e presenta una conoscenza avanzata di seo, sem e delle dinamiche e-commerce. ha un’esperienza pregressa nella gestione e nell’analisi dei portali di vendita e prenotazione del settore turistico – alberghiero. ha un’ottima conoscenza degli strumenti di analytics e capacità proattive nella ricerca di nuovi canali di vendita. presenta ottime doti relazionali ed analitiche, capacità organizzative, problem solving e decision maker.  creatività, curiosità, capacità d’ascolto e propensione al lavoro in team. apertura al cambiamento, alle novità ed agli aggiornamenti. È richiesta la conoscenza degli extranet delle ota, gds e gestione channel manager.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese.ral ed inquadramento contrattuale saranno proporzionati alla effettiva esperienza del candidato selezionato. la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
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    Belluno (Veneto)
    Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:•   gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi •   controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle•   ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri•   ottimo standing, buona dialettica•   fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco•   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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    Casarano (Puglia)
    Referenziato, nel settore turistico alberghiero (Hotel,B&B, case vacanza),classe 1979, valuta oppurtunita' di collaborazione. Ho maturato esperienza lavorativa all estero, nel trentino e nel salento; conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC. Mansioni svolte: uso del gestionale (direct holiday), channel manager, siti di prenotazione hotel, contabilita', sicurezza struttura, preparazioni colazioni, ordinazioni ecc. Disponibilita' al trasferimento. Per richiedere il Cv non esitare a contattare.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
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    Roma (Lazio)
    B&B, sito in zona Roma Centro Colosseo, ricerca un/a receptionist da inserire nel proprio staff. La struttura è in grado di offrire il giusto livello di intimità cercando di mantenere alto il livello dei servizi. La persona che cerchiamo si occuperà di accogliere i clienti all’ingresso, metterli a conoscenza dei servizi offerti, gestire la casella di posta elettronica e le prenotazioni sia via e-mail che via telefono, gestire il channel manager ed i check-in e check-out. Richiediamo disponibilità, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico e buona conoscenza della dialettica italiana e almeno la lingua inglese. Possibilità di disporre anche di alloggio Valuteremo anche prime esperienze.
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    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, ho lavorato come receptionist presso affittacamere e hotel, gestendo dalle 12 alle 18 stanze. Utlizzo gestionale Ericsoft, channel manager, extranet portali. Cura del cliente, dalla prenotazione al check out, solving problem. Inglese fluente, sapgnolo base Grazie e Cordiali saluti
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    Casarano (Puglia)
    Referenziato, nel settore turistico alberghiero (Hotel,Bb'&'B, case vacanza),classe 1979, valuta oppurtunita' di collaborazione. Ho maturato esperienza lavorativa all estero, nel trentino e nel salento; conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC. Mansioni svolte: uso del gestionale (direct holiday), channel manager, siti di prenotazione hotel, contabilita', sicurezza struttura, preparazioni colazioni, ordinazioni ecc. Disponibilita' al trasferimento. Per richiedere il Cv non esitare a contattare.
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    Italia (Tutte le città)
      Job Description - Travel Retail Market Intelligence coordinator (000JHA) Job Description  Travel Retail Market Intelligence coordinator ROLE MISSION Reporting to the Kering Travel Retail Manager, the Market Intelligence coordinator will have the primary role to consolidate knowledge of the brands, the market, the locations and the competitors, supporting the travel retail channel (department itself and brands) in the business development and continuous improvement activities. He / she will also be in charge of the Kering TR network monitoring, collecting internal data from brands and developing monthly and ad hoc analysis. KEY ACCOUNTABILITIES M...
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    Italia (Tutte le città)
    Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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