-
loading
Solo con l'immagine

Chilometri reali 120000


Elenco delle migliori vendite chilometri reali 120000

REALI E RIBELLI. EVER AFTER HIGH
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REALI UOMINI ROCCIA NASTRO ROSA SENO CANCRO AWARENESS AMERICA MAGLIETTA
    • Salvare l'usura del cancro al seno Tatas. Mostra supporto abd indossare questo sul mese di consapevolezza del cancro al seno in ottobre! In ottobre indossiamo rosa!
    • Real Men Rock Pink! Mostra supporto per i combattenti del cancro al seno e i sopravvissuti con questo nastro rosa affrontare il cancro al seno!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPER LUMINOSO TORCIA LED POTENTE PROFESSIONALE 120000 LUMEN RICARICABILI, XHP110 PER TORCIA RICARICABILE CON IMPERMEABILE 5 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE FUOCO REGOLABILE POWER BANK FLASHLIGHT
    • 【Torcia ad alta potenza da 120000 lumen】 Torcia a LED ad alta luminosità con chip LED XHP110 avanzato integrato per una potenza massima fino a 120000 lumen, illumina facilmente un'intera stanza o concentrati su oggetti fino a 300 metri di distanza! Adatto per uso domestico e all'aperto Può essere utilizzato come torcia tattica a lunga distanza. 20 volte più luminose delle normali lampade a incandescenza.
    • 【Aggiornamento della batteria e controllo di qualità rigoroso】 Per la torcia ricaricabile Led P110 aggiornata, abbiamo aggiornato la batteria e il chip di ricarica per avere una maggiore durata, una capacità della batteria di 5000 mAh e il tempo di utilizzo può raggiungere 5-12 ore. Inoltre, la nostra torcia a led ricaricabile aggiunge la funzione di visualizzazione della potenza, in modo da poter vedere la potenza a colpo d'occhio e non dover più indovinare la potenza rimanente della torcia.
    • 【5 modalità di illuminazione e zoom regolabile】 Torcia super luminosa con 5 impostazioni adattabili: modalità di emergenza alta / media / bassa / strobo / SOS. Modalità modificata utilizzata dal singolo clic. È possibile scegliere la modalità di illuminazione appropriata in base alle proprie esigenze. E anche la torcia ad alto lumen potrebbe zoomare. la luce zoomabile è allungando la testa della torcia. Soddisfa tutte le esigenze di illuminazione quotidiana e di esplorazione all'aperto.
    • 【Design speciale】 Torcia tattica a led realizzata in lega di alluminio di grado militare, resistenza ai graffi e alla corrosione.IP65 impermeabile, utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica (evitare l'immersione). Inoltre, la resistenza all'impatto della torcia tattica EDC può raggiungere i 10 metri, essendo opportunamente utilizzata per la vita, il lavoro, la caccia, l'alpinismo e le attività all'aperto.
    • 【Resistente all'acqua e ampia applicazione】 La torcia impermeabile IP65 può essere utilizzata normalmente in caso di maltempo come pioggia o neve. Il robusto corpo in alluminio della torcia da campeggio e la resistenza agli urti possono resistere a operazioni difficili. Il design resistente all'acqua, antiabrasivo e antiscivolo lo rende perfetto per le attività all'aperto, ideale per il campeggio, l'escursionismo, l'equitazione, l'esplorazione e l'uso domestico generale.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    VENDESI fiat punto 75, allestimento SX, prima serie, immatricolata giugno 1995, classe emissioni euro 2, alimentazione benzina, colore argento metallizzato,5 PORTE, unico proprietario, sempre tenuta in garage, mai incidentata, CARROZZERIA PERFETTA, REVISIONE E BOLLO OK,45 MILA CHILOMETRI REALI ! dotata di tetto apribile, gomme appena sostituite, cerchi in lega, segnale acustico in retromarcia, barre portatutto montate,prezzo richiesto euro 2500 UN POâ€(TM) TRATTABILI zona di vendita: torino nord (torino citta') Garantisco totalmente che questa macchina è come una figlia acquisita, spesso mi fermano in strada per farmi i complimenti dirmi che è tenuta come nuova. Astenersi offerte ridicole. il prezzo richiesto rispecchia a pieno le ottime condizioni della vettura, tenuta da sempre come un gioiellino e i pochissimi km che in una utilitaria di 23 anni sono solo 45 mila r e a li, quasi impossibili da trovare altrove. la macchina e' visionabile per notare con i vostri occhi le sue ottimali condizioni TELEFONARE ORE PASTI SOLO SE INTERESSATI ALL'ACQUISTO - 3343010297- Roberto
    2.500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MiniMini IV F55-F56 2014 Mini 1.5 Cooper D 5p Garantita e dai km certificati e reali. Possibilità di finanziamento anche dell'intero importo www.veracar.it whatsapp: 3200430944 o 3475840196 Accessori di serie: - Alzacristalli Elettrici - Vernice Pastello - Cinture di sicurezza - Sicurezza - Freni a disco autoventilanti - Isofix - Frenata di emergenza assistita - Sistema di controllo pressione pneumatici - Controllo della stabilita e della trazione - Servosterzo - Airbag laterali - Interni personalizzazione colori - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Fari regolabili - Scarico Sportivo - Cromature esterne - Specchietti retrovisori in tinta - Specchietti Elettrici - Specchietti retrovisori colorati - Personalizzazione colori esterni - Start e Stop - Recupero energia in frenata - Bluetooth - Cerchi in Lega - Cambio manuale - Computer Bordo - Impianto audio - Chiusura Centralizzata - Antifurto - Impianto di scarico - Kit emergenza - Chiave di riserva - Keyless System - DPF / FAP - Specchietti di cortesia - Volante in pelle - Sedili posteriori scorrevoli - Sedile guida regolabile in altezza - Illuminazione bagagliaio - Portabicchieri - Climatizzatore Automatico -- Altre Caratteristiche: proprietari 1, marce 0, porte 5, sedili 0 ID:1003597 Telefono: 0233261015 KM: 120000 Anno: 2015 Cilindrata: 1496 Alimentazione: Diesel Porte: 5 Colore: Rosso Posti: 0 Concessionario: V.E.R.A. Car Sas di Paolo Incardona & C.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Peugeot 206 Plus anno 11/2012 1.1 benzina GPL 44KW 60CV Ideale neopatentati 120.000 chilometri aria condizionata vetri elettrici radio cd cerchi in lega fendinebbia E-Car Srl Via Pietro Calamandrei 6 Cinisello Balsamo (Mi) Contatti: E-mail: autok24@gmail.com Nunzio: 3493011907 -3939415672 - 3519290416 Domenico: 3932992008 Si effettua consegna gratuita nel raggio di 50 km dalla nostra sede. Vendita online con video appuntamento per visionare lauto. Passaggi di proprietà eseguiti in sede Ritiriamo il vostro usato previa visione e prova presso la nostra sede Possibilità di finanziamenti personalizzati Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. Lonere di verifica è riservato allAcquirente. Nella impossibilità di un continuo aggiornamento. -- Altre Caratteristiche: proprietari 1, marce 0, porte 5, sedili 0 ID:1002870 Telefono: 3939415672 KM: 120000 Anno: 2012 Cilindrata: 1124 Alimentazione: GPL Porte: 5 Colore: Bianco Posti: 0 Concessionario: AutoK24
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siguan srlautomobili born in milan chi siamo abbiamo fondato la siguan automobili con lobiettivo di fornire ai nostri clienti veicoli sicuri e garantiti un servizio e unattenzione particolare per lacquisto della loro vettura usata. la nostra missione la soddisfazione del cliente che deve essere il miglior mezzo pubblicitario verso altri possibili interessati allacquisto delle nostre autovetture. quali sono i nostri servizi possibilitdi richiedere unvideodella vettura o divisione tramite videochiamatanel caso in cui fossi impossibilitato a spostarti. promozionecongaranzia 12 mesiinclusa nellacquisto estendibile fino a 90 organi del tuo veicolo soggetti a copertura della garanzia possibilit di gestire la propria garanzia conformgest anche direttamente dallapp del tuo smartphone possibilit di estensione della garanzia a 24 mesi sede. tutte le nostre autovetture vengonocontrollateda meccanici esperti e hanno chilometri certificati. le auto ritiro e al momento della cosnegna. prova la tua macchina prima di comprarla effettuando untest-driverecandoti presso la nostra sede. incluso nel prezzo di acquisto effettuiamo uncheck-up gratuito e sanificazione con lavaggio autogratuitidopo 6 mesi dallacquisto. gestione dellusato in permuta. acquistiamo il vostro usato con pagamento immediato e passaggio di proprieta nostro carico. riceviamo solo su appuntamento.per fissare un appuntamento contattaci al 39 02 87362815 siguan srl automobili milano disponibile presso la nostra sede al seguente indirizzo via sempione 1833 pero mi cap 20016 httpsg. descrizione del veicolo bella fiat croma in eccellenti condizioni generali. carrozzeria in buono stato con imperfezioni da parcheggio interni tenuti benissimo. motore gira perfettamente e anche la meccanica ottima. cinighia di distribuzione e pompa acqua gia effettuate a km 83.000 consegnata tagliandata senza alcun lavoro da effettuare. sebbene sia stata prestata la massima attenzione per garantire la precisione riguardo i dati tecnici e gli accessori del veicolo lofferta solo a fine illustrativo e non costituisce un elemento contrattuale. (Rif. SG4904521) Telefono: 0698981046 KM: 120000 Anno: 2007 Cilindrata: 1910 Alimentazione: Diesel Porte: 4 Colore: Argento Posti: 5 Comune: Pero Concessionario: SIGUAN SRL
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Visionabile su appuntamento veicolo camperizato pannelli fotovoltaico televisore tendalino fiamma serbatoio acqua 10 litri porta bici barre nel tettuccio cucina compreso di lavandino frigo doccetta wc letto clima aneriore e posteriori tavolino ecc.. ecc... vettura in buone condizione tagliando effetuato da poco interni lavati e sanificati carrozzeria qualche grafietto congruo con leta i chilometri garanti vengono certificati sul contratto per ottemperare a quanto previsto dalle normative covid 19 preferiamo organizzare le visite su appuntamento con un preavviso di almeno unora. verificare che i dati inseriti del veicolo siano corretti chiamando in sede ci possono essere dati errati tale annuncio non fa fede come contratto di vendita (Rif. SA9330812) Telefono: 3313273504 KM: 120000 Anno: 2016 Alimentazione: Diesel Porte: 4 Colore: Grigio Posti: 9 Comune: Cinisello Balsamo Concessionario: STARAUTOMILANO
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Toyota yaris 1.3 benzina Anno 2008 Chilometri 120000 Tagliandi e revisioni regolari Cambio manuale 5 porte Dotata di sensori posteriori, servosterzo e aria condizionata ADATTA ANCHE PER NEOPATENTATI Carrozzeria e meccanica perfette
    4.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    FIAT Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross SOLI 48.000 KM REALI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 48000 Immatricolazione: 11/2010 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Portapacchi, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, MP3, Lettore CD, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Fiat Panda Cross 1.3 MTJ 4x4. Le condizioni generali del veicolo sono davvero ottimali. Carrozzeria senza danni e soprattutto MAI incidentata. Internamente è stata sempre curata e priva di usura come visibile nelle reali fotografie del veicolo. Meccanicamente è sempre stata seguita nella manutenzione ordinaria e/o straordinaria, direttamente dal nostro meccanico di fiducia. Nessun problema! Fiat Panda, la vettura più comoda e confortevole con un motore dalle brillanti prestazioni ma garantendo dei consumi veramente NOTEVOLMENTE ridotti. 4x4: Trazione integrale a controllo elettronico: normalmente la trazione è davanti, ma in caso di necessità, parte della coppia viene inviata alle ruote posteriori. Nessun problema, quindi, sul fango e sulle strade innevate. rispetto alle altre versioni è di qualche centimetro più alta da terra Kit Iniettori appena sostituiti!! REALMENTE Unico proprietario! Ufficiale italiana e soprattutto conoscenza dell’uso del veicolo. Chilometraggio ORIGINALE E GARANTITO riportando i Chilometri su fattura e contratto d’acquisto. Contattateci per potervi fornire il numero di targa e telaio. Potrete contattare direttamente voi il precedente e unico proprietario garantendovi cosi la totale trasparenza. Bollo auto pagato fino ad Ottobre 2018. Disponibilità di Due chiavi, Tagliando pre consegna e Garanzia 12 mesi! Panda CROSS: ancora più a proprio agio sui terreni accidentati e dall’aspetto reso più avventuroso da massicci paraurti e dalla mascherina con i fendinebbia integrati.  Sistema di trazione ELD (Electronic Locking Differential), che simula la presenza del differenziale autobloccante. Ful Optional: ABS – Airbag – Airbag Passeggero – Airbag laterale –  alzacristalli elettrici - Chiusura centralizzata -  Climatizzatore Automatico bi zona – Cerchi in lega – ELD - Volante in pelle con comandi radio integrati – Computer di bordo – Kit medico primo soccorso – ESP (Sistema anti slittamento) con possibilità di disattivazione tramite pulsante – Immobilizzatore elettrico – Regolazione elettrica specchi retrovisori – Radio CD Mp3  –– Regolazione in altezza sedile lato guida – Servosterzo – Barre portatutto sul tetto – Fendinebbia - Fasce paracolpi laterali – City. DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA Valutiamo e Ritiriamo eventuale Permuta Garanzia convenzionale 12 Mesi (con possibilità di estensione fino a 24): Base o Intermedia SU RICHIESTA:  “IL TUO USATO COME NUOVO”, garanzia convenzionale COMPLETA EXCELLENCE Sanificazione e igienizzazione di tutti i veicoli FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI anche con anticipo 0 Sanificazione e igienizzazione di tutti i veicoli Assicurazioni RC (Responsabilità Civile) Assicurazioni 5 Giorni Assicurazioni Furto/Incendio/Atti vandalici con possibilità di pagamento della polizza rateizzato Servizio di trasporto clienti dalla stazione ferroviaria di Desenzano del Garda e dagli aeroporti di Bergamo, Verona e Montichiari. E’ richiesto prendere un appuntamento SOLARINO AUTO Via Fratelli Chiodi, 4 – 25081 – Bedizzole –BS- Tel. 030 - 6870899 Cel. 338 - 9875104 Salvatore (anche Whatsapp) Orari: Lun - Ven  9.00 / 12.00 - 14.00 / 19.00Sabato  9.00 / 12.15 – 14.00 / 17.00Domenica si riceve solo su appuntamento.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    AUTOFFICINA FAVRETTO USATO GARANTITO UNICO PROPRIETARIO Auto in ottimo stato unico utilizzatore chilometri certificati e tagliandi regolari Pacchetto AMG interno ed esterno qualsiasi prova garanzia 12 mesi
    18.900 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vera occasione ! colore nero metallizzato, tenuta in maniera maniacale, interni in pelle perfetti ! pacchetto M SPORT quindi già si è detto tutto. Veicolo non fumatore, igienizzata internamente ogni anno, gomme al 100 %. vettura trattata sempre con cura con impianto audio mp3 kit vivavoce bluetooth incorporato predisposizione telecamere posteriore e innumerevoli altre opzioni. Cerchi in lega neri da 21, climatronic bi zona tra l'altro aria condizionata ricaricata a settembre scorso, fari allo xenon litronic originali della casa orientabili automatici (ti seguono in curva) (diffidate da quelli installati successivamente che ogni 3 per 2 si bruciano e non sono omologati) volante sportivo 3 razze con comandi al volante, specchietti retrovisori sportivi e ed elettrici,vetri oscurati anche davanti, sensori parcheggio anteriori e posteriori, specchietto retrovisore interno oscurante automaticamente ed altri optional che la versione pacchetto M sport fornisce. Lavori effettuati a circa 115000 kilometri presso officina autorizzata bmw, nella fattispecie effettuato regolare tagliando cambio olio e filtri piu kit pompa dell'acqua che bmw consiglia tra i 130000 e i 140000. Cambio automatico perfetto a 6 rapporti solo due proprietari e kilometri percorsi quasi tutti in autostrada. I KILOMETRI SONO REALI QUINDI SONO DISPOSTO A QUALSIASI CONTROLLO anche in bmw ma a vostre spese. Ovviamente mi farò carico io della spesa nel caso (impossibile) che bmw dica che i kilometri sono stati scalati. 16 kilometri con un litro testati dal sottoscritto (ovviamente non nel traffico cittadino che comunque sfiora i 10/12 al litro) batteria sostituita da poco. bollo e revisione già pagati. Qualsiasi prova con il vostro meccanico di fiducia. sono in possesso di entrambe le chiavi e delle fatture che comprovano i lavori effettuati. PER CORTESIA primo contatto messaggio whatsapp o sms. Grazie
    16.999 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Link Motors Roma Flaminia propone in vendita:/nTRIUMPH THUNDERBIRD 900 SPORT ANNO 1995 PERFETTA!/n**PRONTA CONSEGNA** **SPEDIZIONE IN TUTTA EUROPA**/n/n- LUGLIO 1995/n- KM 8500/n- Carburante: Benzina/n- Cilindrata: 900 cc // - Potenza: 69 CV 51 KW/n- Motore: 4 tempi 3 cilindri/n- Tipo di cambio: Meccanico 6 marce/n/nMoto pari al nuovo, appena revisionata, tagliandata, gommata, freni pastiglie nuovi, pochissimi chilometri certificati./n/nDIFETTI: nessun difetto/n/nTUTTE LE FOTO SONO ORIGINALI REALIZZATE DA NOI IN ALTA RISOLUZIONE/nLINK VIDEO: https:////youtu.be//caUq7x3x2Po/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e Garanzia/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Tutela dalle truffe/n- Assistenza Personale Link Motors/n- FINANZIAMENTO da 12 - 84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi/n- Possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet/u00e0/n- Novit/u00e0 veicoli a KM ZERO/n- Noleggio a lungo termine 12-60 mesi/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nVeicolo visionabile su APPUNTAMENTO presso la filiale:/nLink Motors Roma Flaminia/nVia Flaminia Nuova, 834//836 (presso C//C Euclide) 00191 Roma (Roma)/n0633971629 - Cell. 3347518197/nlinkmotorsroma7@gmail.com/n-----------------------------------------------------------------------/nAttenzione:/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l inconveniente./n/nMechanical warranty available for 12 or 36 months/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Link Motors Roma Flaminia propone in vendita:/nTRIUMPH THUNDERBIRD 900 SPORT ANNO 1995 PERFETTA!/n**PRONTA CONSEGNA** **SPEDIZIONE IN TUTTA EUROPA**/n/n- LUGLIO 1995/n- KM 8500/n- Carburante: Benzina/n- Cilindrata: 900 cc // - Potenza: 69 CV 51 KW/n- Motore: 4 tempi 3 cilindri/n- Tipo di cambio: Meccanico 6 marce/n/nMoto pari al nuovo, appena revisionata, tagliandata, gommata, freni pastiglie nuovi, pochissimi chilometri certificati./n/nDIFETTI: nessun difetto/n/nTUTTE LE FOTO SONO ORIGINALI REALIZZATE DA NOI IN ALTA RISOLUZIONE/nLINK VIDEO: https:////youtu.be//caUq7x3x2Po/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e Garanzia/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Tutela dalle truffe/n- Assistenza Personale Link Motors/n- FINANZIAMENTO da 12 - 84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi/n- Possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet/u00e0/n- Novit/u00e0 veicoli a KM ZERO/n- Noleggio a lungo termine 12-60 mesi/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nVeicolo visionabile su APPUNTAMENTO presso la filiale:/nLink Motors Roma Flaminia/nVia Flaminia Nuova, 834//836 (presso C//C Euclide) 00191 Roma (Roma)/n0633971629 - Cell. 3347518197/nlinkmotorsroma7@gmail.com/n-----------------------------------------------------------------------/nAttenzione:/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nMechanical warranty available for 12 or 36 months/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione LEGGI DESCRIZIONE: Fiat Bravo 1.6 MJT 120CV, Versione Emotion Full Optional, Immatricolata Giugno 2008, Cambio Manuale, Clima, Vetri Elettrici, Fendinebbia, Specchi Elettrici, Cerchi in Lega, Libretto di Manutenzione Tagliandi Fiat, Chilometri Reali 120000 Certificati in Conformità di Legge, OFFICINA AUTORIZZATA CAR DIESEL ANDRIA, ALLA VENDITA DELL'AUTO, TAGLIANDO COMPLETO DALLA NOSTRA SEDE, SANIFICAZIONE DELL'ABITACOLO, PER INFO 3??7??7??3??5??1??8??0??9??3??.
    4.849 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione LEGGI DESCRIZIONE, Toyota Yaris 1.8 TS 133 CV Benzina GPL, Versione Full Optional Tutta Elaborata, Immatricolata Gennaio 2008, Cambio Manuale, Clima Automatico, Vetri Elettrici Oscurati, Sensori di Parcheggio Posteriore, Colore Esterno Nero, USB, AUX, Bixeno, Led, interni Pari al Nuovo Sportivo, Assetto Sportivo, Cerchi in Lega Dorato, Specchi Elettrici, GPL Landi Renzo Valido 01.04 2030, Doppie Chiavi, Libretto di Manutenzione Tagliandi Toyota, Chilometri Reali 120000 Certificati in Conformità di Legge, OFFICINA AUTORIZZATA CAR DIESEL ANDRIA, ALLA VENDITA DELL'AUTO, TAGLIANDO COMPLETO DALLA NOSTRA SEDE, SANIFICAZIONE DELL'ABITACOLO, PER INFO SALVATORE.
    5.990 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione LEGGI DESCRIZIONE: Lancia Delta 1.6 MJT 120CV, Versione Argento Full Optional, Cambio Manuale, Clima, Specchi Elettrici, Fendinebbia, Comandi al Volante, Cerchi in Lega, 4 Vetri Elettrici, USB, AUX, Colore Esterno Grigio, Libretto di Manutenzione Tagliandi Lancia, Doppie Chiavi, interni in Pelle Alcantara, Libretto di Manutenzione Tagliandi Lancia, Chilometri Reali 120000 Certificati in Conformità di Legge, OFFICINA AUTORIZZATA CAR DIESEL ANDRIA, ALLA VENDITA DELL'AUTO, TAGLIANDO COMPLETO DALLA NOSTRA SEDE, SANIFICAZIONE DELL'ABITACOLO, PER INFO SALVATORE.
    6.190 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione LEGGI DESCRIZIONE: SOLO CONTATTO TELEFONO GRAZIE, Fiat 500X Cross 1.6 MJT CV 120 Versione Lounge Full Optional, Immatricolata Ottobre 2015, Cambio Manuale, Clima Automatico, Specchi Elettrici Richiudibili, Interni in Pelle Totale, Bracciolo in Pelle, Sistema Di Navigatore, Monitor Touch Screen, Cerchi in Lega 18 Pollici, Colore Estero Grigio, 4 Vetri Elettrici, USB, AUX, Doppie Chiavi, Cruise Control, Fari Anteriori Bixeno, Porta Pacchi, Vetri Posteriori Neri, Comandi al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriore, Consumi Bassissimi, Star&Stop, Libretto di Manutenzione Tagliandi Fiat, Chilometri Reali 120000, Certificati in Conformit�� di Legge, (REAL CAR ANDRIA PROPONE ALLA CONSEGNA DELL��� AUTO, TAGLIANDO COMPLETO DALLA NOSTRA SEDE, SANIFICAZIONE DELL��� ABITACOLO, PROPONE ANCHE NOLEGGIO 9 POSTI VETTURE 9 POSTI, PER INFO REAL CAR MOSTRA NUMERO OPPURE MOSTRA NUMERO SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM).
    15.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.