-
loading
Solo con l'immagine

Cilindro pk 125cc


Elenco delle migliori vendite cilindro pk 125cc

TAPPETINO VESPA PK 50CC - PK 125CC NERO IN GOMMA RIF.5 TAPPETO
  • TAPPETINO
  • PIAGGIO vespa PK 50 cc
  • PIAGGIO vespa PK 125 cc
  • IN GOMMA
  • Colore: NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORCELLA VESPA 50CC RUSH-VESPA PK 125CC XL 265752
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CILINDRO POLINI - PO1400050 - 130CC VESPA PK 50-125
    • Cilindro Polini 130 cc per Vespa PK 50-125 cilindri. Attrezzato con cilindri di qualità di velocità, 7 trasferimenti, pistone 57 mm. Può essere ottenuto da Polini 12,2ps a 8100 U/min. Questo cilindro viene consegnato con: Insieme di guarnizione della testata, pistoni, segmenti e clip. Attenzione: nei modelli Vespa 50 cc un girabacchino da corsa necessario per ostruire il cilindro può essere di 51 mm.
    • Adatto per: Vespa Pkvespa : Vespa 125 Ets - Vespa 125 Pk - Vespa 125 Primavera - Vespa 125 Primavera Et3 - Vespa 125 XL.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Attenzione solo cilindro nuovo per 125 PK automatico ricambio introvabile tel. 348 9141503 dal lunedì al venerdì
    150 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri 101 OCTANE GY27395. Acquista gruppo termico cilindro e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    68,80 €
    Vista prodotto
    Italia
    Vendo PK 125 S a 1.300 prezzo non trattabile, motore rifatto con 5.000 km avente albero anticipato e testa pistone e cilindro 130 DR, sella rifatta in pelle. Chiamare ore pasti.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 125cc; 4T di ricambio all'originale per motori raffreddati a liquido. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 52,4mm, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 125cc; 4T di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 57mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Kit cilindro/pistone per elaborazione motori Honda 125cc 4T trasformandoli a 150cc. Kit marca Airsal composto da cilindro con alesaggio 58mm in alluminio speciale con rivestimento nikasil, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Si installa al posto dell'originale senza modifiche.
    126 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter di ricambio. Gruppo termico marca Airsal (made in EU) composto da cilindro con alesaggio 52,4 mm in alluminio speciale con rivestimento nikasil (cilindrata 125cc), pistone completo di fasce, testa e guarnizioni motore
    135 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 125cc; 4T di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 57mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale
    93 €
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter di ricambio. Gruppo termico marca Airsal (made in EU) composto da cilindro con alesaggio 52,4 mm in alluminio speciale con rivestimento nikasil (cilindrata 125cc), pistone completo di fasce con spinotto diametro 13mm e guarnizioni motore
    139 €
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Vespa pk 50 XL. SOLO PER APPASSIONATI. Banco carburatore Corona: pk 125, Albero biella cilindro pistone testata, marmitta: Polini 130, Forcella disco pinza tubo freno: Skipper 150 Parafango in lamiera battuta a mano, Pompa freno al manubrio:Grimeka, Sella biposto tipo yankee. Accessori e ricambi: Motore completo, forcella parafango tamburo manubrio specchietto retrovisore sella monoposto originale:pk50, Cilindro pistone testata marmitta originali: pk 125, 3 serie di pastiglie x freno anteriore, Portapacchi posteriore cromato.
    1.650 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R. 763) Vendo testata cilindro Piaggio Vespa PK automatica dal 1984 PK XL Plurimatic dal 1985 telai VA52T, codice Piaggio 235716, per applicazioni e misure vedi foto, nuova
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Offerta di kit modifica trasformazione motore per piaggio vespa 50 dal 1965 al 1995 a 3 oppure 4 marce manuali Il kit di trasformazione motore da 180Euro nel dettaglio si compone di (FOTO 1,2): -1) Gruppo termico racing corse composto da - cilindro alluminio con guarnizione -+ pistone con fasce e spinotto -+ testata cilindrata a scelta - 75 - 90 - 105 cc B.M. components Racing -2) Marmitta serpentone ad espansione leovinci sport -3) Campana con rapporti allungati 22 - 63 denti -4) Serie dischi frizione rinforzati -6) Candela sport plus Prodotti destinati esclusivamente all'impiego agonistico su pista IL COSTO DI QUESTO KIT è 180 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta originale + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro10 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA. I pezzi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL, SPECIAL 50 N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP SIGLA MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Telaio: V5A1T; V5A2T; V5B1T; V5B2T; V5B3T; V5B4T; V5X1T V5X2T V5X3T Spedizione con pagamento alla consegna. Per compatibilità tecniche è preferibile il contatto telefonico
    180 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.3780) Vendo testata cilindro Piaggio Ape TM P - FL - FL2 - FL3 - RST - MIX / Piaggio Vespa PK - N - FL - PK XL, codice Piaggio 247065, nuova, per applicazioni e misure vedere foto
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Per chi vuole aumentare le prestazioni della propria vespa per un uso agonistico offriamo il.kit. da 179 Euro visibile nella FOTO 1 a seguire il contenuto: -1) Gruppo termico racing corse composto da - cilindro alluminio con guarnizione -+ pistone con fasce e spinotto testata cilindrata a scelta - 75 - 90 - 105 cc B.M. components Racing -2) Marmitta serpentone ad espansione leovinci sport -3) Campana con rapporti allungati 22 - 63 denti -4) Serie dischi frizione rinforzati -6) Candela sport plus PREZZO: 179 Euro. A parte qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta originale + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro10 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA. I pezzi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL, SPECIAL 50 N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP SIGLA MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Sigla del Telaio: V5A1T; V5A2T; V5B1T; V5B2T; V5B3T; V5B4T; V5X1T V5X2T V5X3T Spedizione con pagamento dopo la.consegna
    179 €
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Vendo Vespa PK 50N (V5X5T) del 1989 con Libretto sempre tenuta in garage. Può essere assicurata come veicolo storico. Veicolo visionabile su appuntamento a Pantelleria (TP). Gli anni ottanta hanno segnato l'arrivo della Vespa PK e anche della trasmissione automatica. Nel 1989 viene presentata la nuova Vespa 50 PK, la "N" (V5X5T), con cambio a tre rapporti e caratterizzata da una linea più slanciata rispetto ai precedenti modelli, oltre che dalla camma apri-ganasce anteriore flottante, utile per dividere meglio lo sforzo del comando. La leva dello starter è sita tra la leva del freno anteriore e la manopola del gas, a differenza delle Vespa meno recenti; comodi ed estremamente funzionali si rivelano i comandi elettrici a destra ed a sinistra del manubrio, le leve e le manopole sono più anatomiche, mentre la strumentazione con fondo azzurro è completa rispetto agli altri "cinquantini" coevi e ben leggibile, ma due spie sono inutilizzate. Molto vistosa è la cornice che segue il perimetro dello strumento; la capacità del bauletto portaoggetti è stata ampliata del 20% e lo sportello si apre per mezzo della stessa chiave che aziona il bloccasterzo, l'accensione e la serratura della sella. Il propulsore è dotato di ammissione a valvola rotante ed ha il cilindro realizzato in ghisa.
    1.300 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.