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Circuito analogico


Elenco delle migliori vendite circuito analogico

PEDALE PER CHITARRA, PEDALE EFFETTO CHITARRA CHORUS CIRCUITO ANALOGICO COMPLETO PER BASSO ELETTRICO DC 9V
  • 【CIRCUITO ANALOGICO COMPLETO CHORUS】 Il pedale multieffetto per chitarra ha un circuito analogico completo chorus con linea di produzione brigata a botte
  • 【AMMORTIZZAZIONE STABILE】 Il buffer del pedale multieffetto per chitarra offre un'ammortizzazione eccellente e stabile e un eccellente effetto pulente
  • 【MULTIFUNZIONE】 Il ritardo simula il ritardo di rilevamento naturale del percorso del segnale diretto e supporta il rapporto segnale bagnato secco (livello), feedback di ritardo (ripetizione)
  • 【6 EFFETTI A PEDALE】 DC‑5 Un pedale effetto combinato con 6 effetti, inclusi delay, chorus, distorsione, overspeed, booster, buffer
  • 【PU ELIMINARE L'INTERFERENZA】 Il pedale della chitarra ha un vero bypass che può eliminare tutte le interferenze del segnale quando l'alimentazione è completamente spenta
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FILFEEL MINI PEDALE EFFETTI COMPRESSORE CIRCUITO ANALOGICO PURO, ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE CA PER EFFETTI CHITARRA, PER APPASSIONATI DI MUSICISTI
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    CIRCUITO DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE, MODULO DI CONTROLLO PRESSIONE AUTOMATICO CIRCUITO ELETTRONICO DI COMMUTAZIONE PER POMPA ACQUA POMPAGGIO CONTROLLO DI SCARICO CIRCUITO STAMPATO 220 V-240 V CA
    • Questo è un circuito elettronico utilizzato per interruttori elettronici di controllo automatico della pressione della pompa dell'acqua
    • Questo è un circuito elettronico utilizzato per interruttori elettronici di controllo automatico della pressione della pompa dell'acqua
    • La tensione nominale è compresa tra 220 V e 240 V CA e la corrente massima è 10 A
    • La pressione iniziale è di 1,5 bar e la pressione può arrivare a 10 bar
    • Sarebbe un ottimo sostituto per la vecchia scheda elettronica se il tuo switch ha un problema con il lavoro
    • La scheda elettronica del regolatore di pressione è idonea per la pompa dell'acqua di potenza superiore a 370W
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    Italia (Tutte le città)
    Il Sonic Orb rappresenta lo sforzo massimo per coprire una grande varietà di 'phase sounds' mantenendo nel contempo quella semplicità nei controlli richiesta dai musicisti, solitamente difficile da raggiungere vista la complessità del circuito analogico utilizzato. Sono diverse le caratteristiche tecniche che rendono il Sonic Orb un Phaser assolutamente unico, prima fra tutte il controllo Q, che definisce il range di frequenze su cui il pedale andrà ad agire. Ad un estremo del settaggio il pedale agisce sulle frequenza basse, creando un effetto di fase levigato e caldo. Mano a mano che il valore Q cresce, il pedale si focalizza su frequenze sempre più alte, creando effetti più taglienti e squillanti. E in mezzo c'è tutto un mondo di suoni che appartiene solo al Sonic Orb a cui il chitarrista può attingere senza limiti di sorta. Non solo: il controllo Q può essere usato per ottimizzare il pedale quando viene utilizzato con un basso o con una tastiera. Un'altra caratteristica in cui eccelle il Sonic Orb è la sua capacità di uscire dal mix, punto critico di molti altri Phaser che mortificano il loro bel timbro scomparendo ad esempio durante un'esecuzione live. Per evitare questo, Sonic Orb è dotato di una sezione op-amp che funge da boost interno del segnale, regolabile tramite il controllo Volume: in questo modo l'effetto sarà sempre ben presente e non affogherà nel mix.
    189 €
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    Italia (Tutte le città)
    Circuito completamente analogico con MN3005 bucket brigade Delay time tra 20ms e 600ms Filtri EQ applicabili alle ripetizioni Ingresso per pedale d'espressione assegnabile a diversi parametri Switch True Bypass Alimentazione a 9V Dimensioni 12cm x 6.5cm x 6.5cm
    290 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Circuito "Bucket Brigade" totalmente analogico con chip proprietario MN3005 Delay massimo 600ms controlli di Time, Blend, Modulation, Feedback Modulazioni Chorus/Vibrato inseribili Buffered bypass Chassis in metallo
    120 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Phaser Analogico Circuito completamente analogico dalla sonorità calda, ricca e profonda. - 2 Modalità di Phaser: Vintage / Modern - Vintage: sonorità ispirate ai phaser vintage 1974, caldo e psichedelico - Modern: phaser dal feeling moderno, ricco e profondo - Controlli: Speed, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Controlli: Speed, Mode Switch - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 5 mA - True Bypass - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:160g
    59 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Filtro a 24db/oct con chip SSM2040 Filtri Low Pass, Band Pass e High Pass Inviluppo con controllo dinamico Funzione Glide Controllo Blend per attivare la compressione Cutoff controllabile tramite pedale d'espressione Modalità Oscillate per simulare un synth monofonico Input esterno per Sidechain Trigger Circuito True Bypass Alimentatore da 18V incluso
    311 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il Plug-in Hardware Big Muff Pi è un nuovo tipo di prodotto che trascende i limiti dei tradizionali plug-in DAW per portare le qualità uniche del suono analogico nella registrazione digitale. L'hardware analogico ha un calore magico amato per il suo suono e la sua sensazione. Questa è stata la genesi di questo prodotto. Prendi la distorsione armonica/sustainer più amata al mondo e trasformala in un plug-in. Funziona come un plug-in DAW standard, ma le tracce registrate passano attraverso l'effettivo circuito analogico del Big Muff Pi di EHX, iniettando calore analogico nella tua sessione. Naturalmente, si integra perfettamente con tutte le DAW più popolari come Pro Tools, Ableton Live, Cubase, GarageBand, Logic Pro X, Reaper e altro ancora. Collega semplicemente il Big Muff alla tua DAW tramite USB, seleziona una traccia e apri la finestra del plug-in. Invece dell'emulazione software, hai veri diodi di clipping, transistor overdrive e la natura stessa che colorano il tuo suono. Il circuito analogico viene spinto oltre il limite e perde il controllo. Il suono che senti è il calore naturale del caos elettromagnetico. Il nuovo plug-in hardware Big Muff Pi può anche funzionare come interfaccia di registrazione audio USB 2-in/2-out, che consente all'utente di registrare con o senza l'effetto Big Muff attivato. Il Big Muff Pi Hardware Plugin può essere utilizzato come pedale autonomo e condivide il design del circuito del leggendario Head Big Muff di Violet Ram del 1973. Questo ambito pedale ha stabilito uno standard nella distorsione musicale ed è stato ascoltato in innumerevoli registrazioni classiche. E' rinomato per la sua articolazione inconfondibile e l'eccezionale sustain, e ora è stato aggiornato per essere true-stereo. Dispone inoltre di Tone Wicker, Tone Bypass e preset. Con la possibilità di memorizzare fino a dieci preset accessibili tramite footswitch sul pedale stesso e quanti ne può contenere il tuo computer, è davvero un Big Muff Pi come nessun altro.
    359 €
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    Italia (Tutte le città)
    Universal Audio ha creato Volt 276 per chi produce musica e collabora, dai musicisti ed i produttori fino ai livestreamer e i content creator. Questa interfaccia di registrazione USB portatile 2-in/2-out per Mac, PC, iPad ed iPhone dispone di una modalità Mic Preamp Vintage incorporata, più un classico compressore analogico, pronto per catturare la tua ispirazione con risultati da studio professionale. Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 276 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 276 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato esclusivo di UA. Ottieni punch e presenza 'album-ready'con il '76 Compressor' integrato in Volt 276 - un innovativo circuito analogico ispirato al classico 1176 Limiting Amplifier di UA. Il '76 Compressor' è dotato di tre preset perfettamente programmati per controllare le voci, le chitarre, i synth e le drum machine. Basta inserire il jack, scegliere l'impostazione e andare. UA ha messo insieme un bundle serio di strumenti virtuali e plug-in per la produzione musicale, inclusi Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molto altro.
    299 €
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    Italia (Tutte le città)
    Universal Audio ha creato Volt 176 per cantanti, songwriter, musicisti, livestreamer e podcaster che vogliono registrare l'audio con facilità potendo contare sul suono di un grande studio. Questa interfaccia di registrazione USB portatile 1-in/2-out per Mac, PC, iPad ed iPhone dispone di una modalità Mic Preamp Vintage incorporata, più un classico compressore analogico, pronto per catturare la tua ispirazione con risultati da studio professionale. Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 176 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, il preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 176 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato esclusivo di UA. Ottenere punch e presenza album-ready con il "76 Compressor" integrato in Volt 176 - un innovativo circuito analogico ispirato al classico 1176 Limiting Amplifier di UA. Il '76 Compressor' è dotato di tre preset perfettamente programmati per controllare le voci, le chitarre, i synth e le drum machine. Basta inserire il jack, scegliere l'impostazione e andare. Collega Volt 176 al tuo iPad o all'iPhone, potrai facilmente creare beat e campionamenti, registrare le prove della tua band e modificare le tue song ovunque. UA ha messo insieme un bundle serio di strumenti virtuali e plug-in per la produzione musicale, inclusi Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molto altro.
    249 €
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    Italia (Tutte le città)
    Universal Audio ha creato Volt 476 per i collaboratori, dai musicisti e i produttori fino ai livestreamer e i content creator, che vogliono registrare facilmente progetti con suono da studio. Questa interfaccia di registrazione USB portatile 4-in/4-out per Mac, PC, iPad ed iPhone dispone di una modalità Vintage Mic Preamp incorporata, più un classico compressore analogico, pronto per catturare la tua ispirazione con risultati da studio professionale. Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 476 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 476 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato, esclusivo di UA. Ottenere punch e presenza 'album-ready' con il '76 Compressor' integrato in Volt 476 - un innovativo circuito analogico ispirato al classico 1176 Limiting Amplifier di UA. Il '76 Compressor' è dotato di tre preset perfettamente programmati per controllare le voci, le chitarre, i synth e le drum machine. Basta inserire il jack, scegliere l'impostazione e andare. UA ha messo insieme un bundle serio di strumenti virtuali e plug-in per la produzione musicale, inclusi Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molto altro. Collega Volt 476 al tuo iPad o all’iPhone, potrai facilmente creare beat e campionamenti, registrare le prove della tua band e modificare le tue song ovunque.
    369 €
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    Italia (Tutte le città)
    ? Chorus / Vibrato stereo a due canali ? 100% circuito analogico ? Sei forme d'onda selezionabili: Triangle, Sine, Rotary, Photocell, Ramp Down, Ramp Up ? Interruttore Chorus / Vibrato selezionabile (sul canale A) ? Controlli indipendenti di velocità, profondità e ritardo (consente al musicista di impostare due suoni completamente diversi, e selezionare tra di loro il preferito in ogni performance) ? Bypass selezionabile (Buffered o True Bypass) ? Soft Foot Switches (per un funzionamento silenzioso senza clic) ? Chassis in robusto alluminio anodizzato ? Chorus / Vibrato stereo a due canali ? 100% circuito analogico ? Sei forme d'onda selezionabili: Triangle: effetto chorus morbido e ricco Sine: effetto pulsante, fino al pitch bend Rotary: emulazione effetto rotary speaker Photocell: curva e suoni asimmetrici Ramp Down: modulazione ritmica verso il basso Ramp Up: modulazione ritmica verso l'alto ? Interruttore Chorus / Vibrato selezionabile (sul canale A) ? Controlli indipendenti di velocità, profondità e ritardo (consente al musicista di impostare due suoni completamente diversi, e selezionare tra di loro il preferito in ogni performance) ? Bypass selezionabile (Buffered o True Bypass) ? Soft Foot Switches (per un funzionamento silenzioso senza clic) ? Chassis in robusto alluminio anodizzato
    349 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Quest'anno segna il centenario dell'omonima invenzione di Leon Theremin, uno strumento musicale elettronico che ha cambiato il corso della storia della musica e alla fine ha portato allo sviluppo del sintetizzatore modulare Moog da parte del Dr. Bob Moog. Per commemorare questo traguardo, Moog è orgogliosa di presentare un nuovo theremin Moog in edizione limitata: Claravox Centennial. Il Claravox Centennial è un theremin d'élite sviluppato per celebrare il passato, il presente e il futuro del theremin. Questa nuova offerta attinge alla decennale esperienza dell'azienda nella costruzione di strumenti musicali elettronici che onorano la bellezza e la semplicità del design dei circuiti tradizionali, pur continuando a innovare per gli artisti creativi. Chiamato come tributo alla virtuosa originale del theremin, Clara Rockmore, Claravox, Centennial offre la massima qualità di controllo e suono in un theremin per i migliori artisti e aspiranti thereministi di oggi. Claravox Centennial è il theremin Moog più versatile della storia. Le modalità di esecuzione tradizionali e moderne selezionabili consentono ai musicisti di scegliere tra oscillatori analogici eterodini classici e oscillatori DSP multimodali (sinusoide, triangolare, dente di sega, wavetable) con scale assegnabili, quantizzazione e intervalli di ottava. Un circuito analogico di modellazione dell'onda (derivato dal leggendario Etherwave Pro) infonde un carattere sonoro etereo e offre ricche possibilità di scolpire il suono, e il delay analogico BBD integrato crea un flusso di echi a spirale e calore sonoro. Uno strumento progettato con una suonabilità eccezionale per soddisfare il thereminist più abile, Claravox Centennial invita l'accesso a più livelli di calibrazione e di controllo delle impostazioni per creare un adattamento personalizzato tra questo strumento unico e ogni musicista unico. Gli artisti apprezzeranno i numerosi dettagli inclusi nel design dello strumento, come ingressi e uscite DIN MIDI, USB e CV per l'integrazione con DAW o il controllo di sorgenti sonore esterne; memorizzazione dei preset sul pannello anteriore per il richiamo istantaneo dei suoni e dei preset preferiti; quantizzazione del pitch e selezioni della scala per aiutare a educare i nuovi musicisti; e un editor software dedicato per espandere ulteriormente le capacità sonore e di controllo dello strumento. Dotato di antenne in ottone, pannelli di controllo rilegati in tessuto e un bellissimo cabinet in legno di noce massello a grana fine, Claravox Centennial utilizza materiali accuratamente selezionati per rendere omaggio alla storia artigianale del theremin.
    1.599 €
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    Italia (Tutte le città)
    Originariamente progettato da Josh Scott di JHS Pedals e dal graphic designer, Daniel Danger come omaggio a Electro-Harmonix in quello che Josh e Daniel considerano il periodo di massimo splendore del design dell'azienda degli anni '70, l'EHX Lizard Queen Octave Fuzz è una versione nanometrica del pedale portato in vita dagli ingegneri di Electro-Harmonix che ha tutti i suoni e le vibrazioni del design del circuito originale di Josh. Il suono è ispirato al pedigree fuzz di EHX con un esclusivo circuito analogico di ottava in su che ha tutta l'atmosfera del design originale presentato per la prima volta al JHS Show nel 2022. Questo crea un suono fuzz EHX completamente nuovo e unico che non abbiamo mai sentito prima. Per raccontare ulteriormente la storia, il pedale è adornato con una grafica vintage ispirata a EHX disegnata da Daniel.
    109 €
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    Italia (Tutte le città)
    L'APE è un design unico ed una accurata ricreazione della sezione analogica di un famoso delay a nastro vintage. Questo non è solo un preamplificatore ma piuttosto l'intero circuito analogico dall'ingresso all'uscita inclusa l'influenza sonora delle testine del nastro. Funziona a 22,5V proprio come l'originale. Per comodità, utilizza un convertitore da CC a CC che consente di alimentarlo con un alimentatore standard da 9V, proprio come la maggior parte dei pedali sul mercato.
    219 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Arturia MiniFreak è un sintetizzatore polifonico ibrido che combina due motori di sintesi digitali con filtri analogici, effetti stereo, opzioni di modulazione avanzate, sequencer e una tastiera slim 37 tasti di ottimo livello. Si tratta di uno strumento di pregevole fattura che porta ad un nuovo livello di suonabilità uno dei più grandi successi della casa francese degli ultimi anni, il MicroFreak. Il doppio motore di sintesi digitale di MiniFreak dispone di più di 20 differenti modalità e può essere usato singolarmente o in cascata, anche per processare l'uscita di ciascuno dei due synth engine per ottenere un risultato ancora più potente ed efficace. Le 6 voci digitali interagiscono alla perfezione con i filtri analogici, creando un totale e perfetto equilibrio tra la pulizia del suono digitale e la ricchezza di sonorità garantita dal circuito analogico. La matrice di modulazione estesa del MiniFreak fornisce un controllo su ogni singolo parametro del suono, con funzionalità uniche già introdotte con successo nel MicroFreak come la randomizzazione Spice & Dice. Grazie alle uscite stereo e ai 3 slot FX digitali con 10 tipi di effetti tra cui scegliere, si ha a disposizione tutto il necessario per portare il suono a nuovi livelli di espressione, pronto per il mix, con chorus, distorsione ed altri effetti di altissima qualità. Nonostante la sua inclinazione per un sound design di ricerca, MiniFreak è anche uno strumento estremamente espressivo. La sua tastiera 37 tasti sensibile alla velocity con aftertouch e le funzionalità di sequencer e arpeggiatore lo rendono un sintetizzatore perfetto per la performance e molto divertente da suonare, anche grazie alle funzioni uniche di randomizzazione. Il sintetizzatore hardware MiniFreak viene fornito anche di una controparte software dedicata, che consente di integrare totalmente il suo suono ibrido unico e i suoi preset all'interno di una DAW e viceversa. Utilizzando architettura e motori di sintesi del tutto identici, offre un'esperienza virtuale speculare a quella del sintetizzatore stesso, senza costi aggiuntivi.
    599 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Presentiamo la serie NT1 Signature, l'ultima edizione dell'iconico microfono a condensatore da studio originale di RØDE. Con oltre 6 milioni di unità vendute nei suoi 30 anni di storia, l'NT1 è il microfono da studio più popolare al mondo, amato da tutti, dai musicisti da camera ai professionisti dello studio, ai podcaster, agli streamer, agli artisti di voice over e ai creatori di contenuti. La serie NT1 Signature arriva subito dopo la quinta generazione di NT1, che ha fuso la classica firma sonora dell'NT1 con una tecnologia all'avanguardia, come la sua prima uscita Dual Connect al mondo sia per la connettività XLR che USB, un connettore a 32 bit uscita digitale float e DSP integrato. Con la quinta generazione, anche il circuito analogico dell'NT1 è stato aggiornato per offrire un rumore inferiore, capacità di gestione SPL più elevate, una risposta in frequenza estremamente fluida e un pattern di pickup strettamente controllato. Ora la serie NT1 Signature si unisce alla quinta generazione NT1 nell'attuale gamma NT1 di RØDE, offrendo queste stesse specifiche ad alte prestazioni e la classica firma sonora NT1, con il design originale solo XLR delle generazioni precedenti. Offrendo una qualità del suono eccezionale, specifiche migliori della categoria, la leggendaria qualità costruttiva RØDE e un'incredibile convenienza, la serie NT1 Signature afferma l'NT1 come il microfono a condensatore da studio standard del settore.
    189 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Fender Smolder Acoustic Overdrive è un pedale distorsore unico nel suo genere, pensato e costruito per essere l'unico distorsore efficace per strumenti acustici; grazi al suo circuito analogico permette di ottenere saturazione senza introdurre fastidiose frequenze zanzarose o strane risonanze; eq a tre bande integrato, simulazione di cabinet Dimensioni e peso: 13 X 10 X 5 cm, peso 0,7 KG Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: imballo Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
    109 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Fender Hammertone Distortion è un pedale distorsore per chitarra elettrica con circuito analogico e commutazione true bypass pensato per offrire un suono che va dalla saturazione leggera fino ad un crunch intenso Dimensioni e peso: 10 X 5 X 5 cm, peso 0,4 KG Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
    39 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NUX Cerberus è una pedaliera multieffetto e controller per chitarra con 16 tipi di effetto integrati e suddivisi in 4 moduli, delay, mod, dist e drive; La pedaliera è pensata per offrire lo stesso feeling e modularità che si ha normalmente con i pedali singoli ma con il vantaggio di avere una miriade di possibilità in più con un cablaggio, uno spazio ed un peso sensibilmente ridotti: gli effetti pre e distorsione con circuito analogico possono essere usati in pre sull'ampli mentre gli effetti di modulazione e delay possono essere usati nel loop effetto grazie alle connessioni dedicate. possibilità di salvataggio preset, caricamento IR e tanto altro Dimensioni e peso: 32 X 11 X 6 cm, peso 1,2 KG Condizioni estetiche: Ottime, quasi pari al nuovo Funzionalità: perfetta Accessori: imballo originale Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
    169 €
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    Italia (Tutte le città)
    In vendita 17 8 ore fa Preamplificatore per basso Electro Harmonix Nano Battalion e over Acquistato nel 2023 Circuito analogico con comando MOSFET per tono e varietà eccezionali, la presa di uscita fornisce un'uscita sbilanciata con un cavo TS o un segnale bilanciato con un cavo TRS per andare direttamente a una console di missaggio o a un'interfaccia audio Controlli: Volume, Drive, Blend, Tone, Treble, Bass Interruttori: EQ POS., MID LED: effetto attivo Interruttori a pedale: Bypass degli effetti Connessioni: ingresso (presa jack 1/4), uscita (presa jack TRS 1/4), ingresso PSU (connettore cilindrico 5,5 x 2,1 mm, negativo centrale) Consumo: 45 mA Alimentato da alimentatore 9V DC (non incluso) Non funziona a batteria Il vero bypass Dimensioni (L x P x A): 70 x 114 x 51 mm (2,75 x 4,5 x 2) Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
    80 €
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    Italia (Tutte le città)
    Riconosciuto come uno dei rari marchi che progettano multieffetti per basso, Zoom presenta l'attesissimo MS-60B+. Dotato della tecnologia proprietaria Multilayer Impulse Response, è in grado di riprodurre fedelmente 11 amplificatori e cabinet leggendari e invia simultaneamente il suono con modellazione al PA tramite un'uscita, e il suono "dry" al tuo amplificatore grazie alla seconda. Puoi concatenare fino a 6 effetti simultaneamente tra i 75 effetti appositamente progettati per i groover: octaver, filtri, modulazioni, sintetizzatori, saturazioni... La retroilluminazione dello schermo LCD dell'MS-60B+ cambia colore per distinguere più facilmente ogni categoria di effetti mentre li scorri. L'accordatore cromatico integrato utilizza la retroilluminazione a colori per fornire un feedback visivo che ti aiuta ad accordare il tuo strumento in modo rapido e preciso. Supporta tutte le accordature standard per basso, inclusa l'accordatura drop. L'MS-60B+ è progettato con un nuovo circuito analogico che offre una risposta di fase neutra, offrendo attacchi nitidi e basse frequenze precise. E' dotato del pad direzionale "crosskey" che consente di passare facilmente da un effetto/patch all'altro con una semplice pressione del piede, nonché della funzione MIDI USB che consente di collegare l'MS-60B+ ad altri dispositivi MIDI per attivare le modifiche alle patch da remoto. Con una libreria in continua crescita di patch ed effetti, i bassisti possono continuare ad arricchire il proprio suono con l'app Handy Guitar Lab per MS-60B+ per iOS.
    159 €
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    Italia
    Circuito ovale di dimensioni contenute prossime a 50 x 70 cm con tram e tracciato stradale in scala N. Funzionamento analogico in corrente continua con tensione compresa tra 0 e 12 V. A richiesta può essere richiesto il trasformatore con il connettore. Spedizione con pacco celere 3 assicurato e pagamento con bonifico o vaglia. A richiesta possono essere presi in considerazione altri metodi di pagamento.
    120 €
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    Italia (Tutte le città)
    Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
    339 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hi Power è il prossimo impegno nel campo degli overdrive a pedale + amp-in-a-box ispirati alla combinazione sonora di due macchine sonore British che hanno contribuito a modellare il suono dell'album Wish You Were Here dei Pink Floyd. Sul lato destro del pedale troverai una ricreazione del Colorsound Power Boost con i transistor BC184 con specifiche fedeli all'originale che funzionano a 18V CC (tramite un circuito di amplificatore di tensione interno) e il circuito 2 bande ultra flessibile EQ Baxandall. Crazy Tube Circuit ha aggiunto funzionalità extra, come un controllo del volume principale bypassabile, un controllo del gain con registro inverso per garantire una migliore scansione e transizione da pulito a medio (rispetto al cono lineare dell'originale) e un interruttore a levetta per attivare l'ultima versione con gain più alto/haedroom più basso del circuito boost originale chiamato Overdriver. Sul lato sinistro dell'Hi Power troverai un circuito completamente analogico progettato per emulare il suono e la sensazione di un amplificatore Hiwatt. Seguendo il percorso del famoso amplificatore valvolare British, il circuito offre il suono e la sensazione autentica dell'amplificatore. Dai grandi suoni puliti e audaci con un'elevata headroom ai suoni croccanti che scioglieranno il viso. Fedeli fino all'ultimo dettaglio, Crazy Tube Circuit ha incluso l'intera sezione EQ insieme ad un controllo di presenza situato sul feedback negativo del circuito di simulazione dell'amplificatore di potenza. Un interruttore a levetta per l'headroom seleziona tra la sezione di potenza da 100W con headroom elevato fornita da un quartetto di EL34 o l'headroom più basso e la compressione fornita da una sezione di potenza da 50W con una coppia di EL34 quando viene colpita duramente. Simile nel funzionamento al design dell'amplificatore originale, il controllo del volume principale è stato progettato per produrre più guadagno con impostazioni più alte. Crazy Tube Circuit ha portato il suo design un ulteriore passo avanti aggiungendo un interruttore per selezionare tra i canali di ingresso. E' possibile scegliere tra la risposta in frequenza completa del canale normale dell'amplificatore, la maggiore presenza e i bassi stretti dell'ingresso del canale light o la risposta in frequenza migliorata e il gain aggiuntivo di quegli ingressi collegati insieme. Come gli altri design dual overdrive/amp-in-a-box, Crazy Tube Circuit ha incluso anche un loop di effetti passivi per darti la possibilità di collegare i tuoi amati pedali tra il tuo booster/overdrive e l'amplificatore in un box o utilizzare le due sezioni come separate e effetti indipendenti quando si utilizza un commutatore/looper di bypass esterno. Hi Power dispone anche di una funzione preimpostata di bypass/attivazione all'accensione per i footswitch integrati. In questo modo puoi selezionare lo stato in cui andrà il tuo pedale quando colleghi l'alimentatore. Questa funzione è particolarmente utile per le persone che utilizzano commutatori/looper a pedale remoti poiché impostano lo stato di accensione del pedale solo una volta e quindi operano dal controller.
    279 €
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    Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
    949 €
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    Italia (Tutte le città)
    Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
    479 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
    669 €
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    Italia (Tutte le città)
    Presentato nel 1978 tra i primi modelli della serie compatta Boss, DS-1 con la sua linea arancione ha ridefinito il sound della distorsione, e la sua influenza è rimasta intatta sino a oggi. Il suo attacco e il suo sustain inconfondibili lo hanno resto l'effetto Boss compatto più venduto fino a oggi, e il suo timbro è alla base del sound caratteristico di una lunga lista di icone rock e alternative. Con DS-1W, questo pedale leggendario si unisce ad altri classici Boss nella serie Waza Craft, unendo il look e il carattere dell'originale con un nuovo circuito rinnovato completamente analogico a componenti discreti, per un'estensione e una versatilità ancora maggiori. DS-1 è stato, fin da suo lancio, un protagonista nel modo della chitarra, introducendo un sound high-gain nuovo e originale, con una distorsione aggressiva e ben definita, ricca di armonici. In oltre 40 anni, i migliori musicisti hard rock, metal, grunge e fusion hanno adottato il pedale per i loro suoni fondamentali. Il classico timbro tagliente del DS-1 è presente in innumerevoli brani famosi, sia come distorsione di alta qualità per amplificatori clean, che come booster per spingere il gain degli ampli valvolari in distorsioni controllate. Con due modalità operative e un design del circuito interamente analogico a componenti discreti, DS-1W espande l'esperienza DS-1 per una gamma di stili e applicazioni più ampia. Richiama la modalità Standard e suona con il timbro tagliente e con il sustain del pedale originale. Oppure passa alla modalità Custom per un nuovo sound che porta l'inconfondibile carattere del DS-1 in una nuova dimensione.
    159 €
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    Italia (Tutte le città)
    Amplificatore per cuffie / Speaker Simulator - Amplificatore per cuffie professionale, appositamente progettato per l?utilizzo nelle pedaliere di chitarra e basso - Utilizza un circuito di amplificazione analogico in Classe A, che assicura purezza e calore del suono, ed un alto livello di dinamica - Ingressi Stereo e Mono, uscite Stereo e Mixed Mono - Speaker Simulator opzionale incluso - Rafforza il segnale come un boost/buffer quando non è utilizzato come amplificatore per cuffie - True bypass Puoi lasciare in tutta tranquillità l?Audiofile sempre inserito nella tua pedaliera anche quando non lo utilizzi - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Amplificatore per cuffie professionale, appositamente progettato per l?utilizzo nelle pedaliere di chitarra e basso - Utilizza un circuito di amplificazione analogico in Classe A, che assicura purezza e calore del suono, ed un alto livello di dinamica - Ingressi Stereo e Mono, uscite Stereo e Mixed Mono - Speaker Simulator opzionale incluso - Rafforza il segnale come un boost/buffer quando non è utilizzato come amplificatore per cuffie - True bypass Puoi lasciare in tutta tranquillità l?Audiofile sempre inserito nella tua pedaliera anche quando non lo utilizzi - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 50mA - Dimensioni: 93.5mm (D) x 42mm (W) x 52mm (H) - Peso:150g
    79 €
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    Italia (Tutte le città)
    In vendita 527 1 ora fa Vox Tonelab SE Vox Tonelab SE è una pedaliera dal suono veramente analogico nonostante sia DIGITALE in termini di modellazione di amplificatori, cabinet ed effetti. La tecnologia è ben nota: b'"'Valve Reactorb'"', il cui amplificatore di potenza è completamente analogico, poiché utilizza un circuito di amplificazione Valve a bassa potenza con componenti a stato solido per simulare il trasformatore di uscita e un circuito di altoparlanti fittizi con l'emulazione dell'impedenza variazioni di un altoparlante reale. Il risultato è un suono abbastanza valvolato. Ha una valvola 12AX7 (ECC 83). CARATTERISTICHE: -16 amp -11 armadi -16 pedali effetti - 11 effetti di modulazione, 11 ritardi, 11 riverberi - Canali b'"'Ab'"' e b'"'Bb'"' -24 banchi con 4 preset ciascuno, per un totale di 96 memorie disponibili -1 ciclo di effetti - Ingresso Midi e Uscita Midi - Controllo del volume in uscita - Uscite Jack 1/4 bilanciate - 2 pedali di espressione Include trasformatore di ingresso da 9 volt e borsa per il trasporto Peso 6-7 kg Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Qualche segno di usura sulla serigrafia e il pulsante di accensione-spegnimento del ritardo è un po' infossato, ma senza comprometterne la funzionalità. Quali extra include? Trasformatore di alimentazione da 9 volt e borsa per il trasporto Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
    160 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il pedale delay analogico definitivo con 12 modalità uniche, funzionamento stereo e funzionalità moderne avanzate. Il suono classico incontra la potenza moderna con la Delay Machine DM-101, il delay analogico definitivo. Guidato da otto BBD sotto il controllo intelligente della CPU, questo pedale stimolante offre 12 modalità uniche, funzionamento stereo e un'ampia gamma di colori sonori, il tutto mantenendo l'elaborazione del segnale analogico al 100%. E con 127 memorie utente, tap tempo, carryover, MIDI e altro ancora, il DM-101 ti offre le caratteristiche e la versatilità di un pedale digitale avanzato, ma con il suono vibrante e caratteristico che è possibile solo con l'autentico circuito BBD analogico.
    519 €
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