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Circuito fuzz


Elenco delle migliori vendite circuito fuzz

FUZZ SHAVER - RASOIO PORTATILE PER PELUCCHI, PER LANA E CASHMERE E ALTRI TESSUTI, PER ABBIGLIAMENTO, RIUTILIZZABILE E RIUTILIZZABILE SU ENTRAMBI I LATI
  • 【Forte e robusto】 Lo Shaver portatile Fuzz Shaver è realizzato in legno di alta qualità e rame puro, robusto e durevole. Il design del manico è ergonomico e consente di risparmiare tempo e fatica durante l'uso. È lo strumento perfetto per la cura dei vestiti.
  • Ampio utilizzo: il rasoio portatile per pelucchi può essere utilizzato per rimuovere peli di animali, pelucchi, polvere, briciole di vestiti, mobili, sedili auto, divani, ecc. senza lasciare residui appiccicosi.
  • Facile da trasportare: il nostro levapelucchi per vestiti e tappeti è lo strumento perfetto per la cura dei vestiti. È leggero e facile da trasportare in borsa. Il detergente per pelucchi rimuove facilmente peli di animali, briciole, pelucchi e molto altro ancora, senza lasciare residui appiccicosi.
  • Sicuro e affidabile: il nostro levapelucchi non necessita di alimentazione o batterie ed è più facile da controllare rispetto a un rasoio elettrico. Scegliere lo spessore appropriato per evitare un'eccessiva resistenza a danni ai vestiti.
  • 【 Obbligo 】 Si prega di notare che i nostri vestiti Lint Remover sono adatti per questi indumenti: lana, cashmere, jersey, cotone, abiti, ecc. Si prega di prestare attenzione ai vestiti quando si utilizza ed evitare graffi.
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CIRCUITO DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE, MODULO DI CONTROLLO PRESSIONE AUTOMATICO CIRCUITO ELETTRONICO DI COMMUTAZIONE PER POMPA ACQUA POMPAGGIO CONTROLLO DI SCARICO CIRCUITO STAMPATO 220 V-240 V CA
  • Questo è un circuito elettronico utilizzato per interruttori elettronici di controllo automatico della pressione della pompa dell'acqua
  • Questo è un circuito elettronico utilizzato per interruttori elettronici di controllo automatico della pressione della pompa dell'acqua
  • La tensione nominale è compresa tra 220 V e 240 V CA e la corrente massima è 10 A
  • La pressione iniziale è di 1,5 bar e la pressione può arrivare a 10 bar
  • Sarebbe un ottimo sostituto per la vecchia scheda elettronica se il tuo switch ha un problema con il lavoro
  • La scheda elettronica del regolatore di pressione è idonea per la pompa dell'acqua di potenza superiore a 370W
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CIRCUITO DI PROTEZIONE ALTOPARLANTE DIGITALE A DOPPIO CANALE CIRCUITO DI ACCENSIONE RITARDO MUTE AMPLIFICATORE DI POTENZA COMPONENTE 10A DC12-18V
  • Funzione --- Dotato di questo circuito di protezione degli altoparlanti, che può controllare efficacemente il suono dell'impatto all'avvio, rendendo gli altoparlanti più sicuri
  • Tensione di lavoro-DC12-18V. Utilizzare un relè ad alta potenza, adatto per la maggior parte delle schede di amplificazione a doppio canale 2.0. La scheda di protezione utilizza due relè da 10A come interruttori, che possono essere controllati efficacemente.
  • Funzione di accensione --- La scheda di protezione degli altoparlanti ha una funzione di accensione e il ritardo di accensione è di circa 3 secondi.
  • Con indicatore luminoso --- il circuito a scheda singola è semplice, il lavoro è sicuro e affidabile, con indicatore luminoso a LED, si accende quando si lavora.
  • Ampia gamma di applicazioni: i relè possono essere collegati a varie schede di amplificazione di potenza. Sia 2.0 a due canali che 2.1 a tre canali possono essere dotati di indicatore di alimentazione blu e circuito di regolazione della tensione.
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Italia (Tutte le città)
L'Havalina Germanium Fuzz della Way Huge si ispira ad un progetto vintage a 3 transistor. Sviluppato intorno a transistor russi al germanio selezionati a mano e ad un circuito di tono passivo, questo pedale va da un morbido, caldo crunch a timbri vorticosi e aggressivi che daranno ad ogni nota un carattere impetuoso. - Basato su un circuito fuzz UK al germanio degli anni ‘60 - Layout semplificato con solo tre manopole - Caratterizzato da transistor russi al germanio selezionati a mano e da un circuito di tono passivo - Passa dal morbido dolce crunch a sonorità aggressive
136 €
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Italia (Tutte le città)
Fuzz Analogico Circuito completamente analogico dal leggendario suono ricco e cremoso simile al violino. - True Bypass - Controlli: Volume, Sustain, Tone - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) True Bypass Controlli: Volume, Sustain, Tone Dimensioni Ultra-Compatte Chassis completamente in metallo Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Assorbimento: 3 mA Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) Peso:160g
50 €
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Italia (Tutte le città)
L'origine del DD95FW Cry Baby Daredevil Fuzz Wah risiede nell'amore del proprietario e costruttore di Daredevil, Johnny Wator, per i circuiti vintage classici e nel desiderio di creare nuovi suoni audaci. Ispirato dai suoi guitar hero dotati di wah, Johnny ha messo a punto questo circuito nell'arco di diversi anni, costruendolo per amici e compagni di band, prima di portarlo alla Dunlop per farlo entrare nella linea. Il Cry Baby Daredevil Fuzz Wah è il risultato di questa collaborazione e, in pieno stile Daredevil, è diretto e decisamente sporco. L'unico controllo esterno è uno switch per attivare e disattivare il fuzz. Rimuovendo la piastra inferiore si scoprono altri due controlli: uno per impostare il livello di uscita del pedale quando il fuzz è attivo, mentre l'altro per regolare l'intensità del fuzz. Aumentando sia il livello di uscita sia il gain si ottengono sonorità old school perfette per assoli aggressivi. Il tutto in un pedale con una base dalla finitura vintage, una parte superiore in alluminio lucidato e una gomma dal design customizzato e un circuito True Bypass.
289 €
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Italia (Tutte le città)
Originariamente progettato da Josh Scott di JHS Pedals e dal graphic designer, Daniel Danger come omaggio a Electro-Harmonix in quello che Josh e Daniel considerano il periodo di massimo splendore del design dell'azienda degli anni '70, l'EHX Lizard Queen Octave Fuzz è una versione nanometrica del pedale portato in vita dagli ingegneri di Electro-Harmonix che ha tutti i suoni e le vibrazioni del design del circuito originale di Josh. Il suono è ispirato al pedigree fuzz di EHX con un esclusivo circuito analogico di ottava in su che ha tutta l'atmosfera del design originale presentato per la prima volta al JHS Show nel 2022. Questo crea un suono fuzz EHX completamente nuovo e unico che non abbiamo mai sentito prima. Per raccontare ulteriormente la storia, il pedale è adornato con una grafica vintage ispirata a EHX disegnata da Daniel.
109 €
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Italia (Tutte le città)
La linea Fuzz Face Mini Distortion vanta lo stesso timbro dei leggendari Fuzz Face in versione più piccola e pratica con l'aggiunta di alcune novità: un LED luminoso che ne indica lo stato, un jack per collegare un alimentatore AC e un comodo sportello per accedere alla batteria. Punti di forza: - Il timbro di 3 leggendari Fuzz Face in un alloggiamento più piccolo e pratico - Aggiornati con l'ingresso per un alimentatore AC e un LED di stato on/bypass - True Bypass Il Fuzz Face FFM3 Jimi Hendrix Mini Distortion ha lo stesso circuito del JHF1 in un alloggiamento più piccolo e produce lo stesso timbro corposo e fluido reso famoso da Hendrix in dimensioni più pratiche.
129 €
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Italia (Tutte le città)
Supro 1304 Fuzz Pedal Fuzz è un pedale fuzz ibrido al germanio/silicio con tone stack derivato dalla circuitazione Supro: case in alluminio accesso batteria laterale controllo di volume, gain, bass e treble presa per pedale espressione (controllo treble) Accetta standard da 2,1 mm negativo centrale Funziona con batteria da 9 V (inclusa) Dimensioni del pedale: 12 cm x 6,5 cm x 6,5 cm Assorbimento di corrente inferiore a 20 mA Design del circuito originale di Thomas Elliott
189 €
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Italia (Tutte le città)
Il Red Muck mk.2 mette su qualche chilo, fa crescere una nuova serie di denti affilati ed è fuori per sedurre anche gli intenditori Muff più esigenti! Ispirato al "triangolo" del '71 e ai successivi Muff "Armata Rossa / Guerra Civile", il Red Muck vanta una gamma più ampia di saturazione e vari gradi di compressione e sustain alla spina. L'interruttore a pedale Boost impegna una sezione dedicata del circuito, sintonizzata separatamente per colpire l'estremità anteriore del Red Muck e generare pareti ancora più grassi di Fuzz-Distortion o con il guadagno impostato più in basso, funzionare come un interruttore a pedale High-Gain-Stage. L'interruttore a levetta a 2 vie seleziona tra le modalità di ritaglio “+” simmetriche (esattamente come il Red Muck mk.1) e asimmetriche! Che si tratti dei primi suoni lirici che sostengono i toni Muff o del massiccio muro di suoni Stoner-Fuzz-Distortion che stai cercando, l'orso ha le spalle! ARTISTI CHE USANO IL MUCK ROSSO: David Hidalgo, Cesar Rosas, Jim Campilongo, Greg Koch, Dweezil Zappa, Adrian Legg, Guy Pratt, Robert Randolph, Julien Kasper, Sean Ono Lennon PREVENTIVI DEGLI ARTISTI: "Malvagità pura e pura! Distorsione schizzosa e brividi di sustain. Sta andando dritto sulla pedaliera da tour." Sean Ono Lennon "... il Red Muck ha POTENZA !!!" Greg Koch "Red Muck con guadagno minimo si addensa come un grosso humbucker che spinge un piccolo amplificatore a valvole un po 'troppo forte!" Adrian Legg "Consiglio vivamente il Red Muck" gilmourish.com
219 €
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Italia (Tutte le città)
C'è sempre stata qualcosa nei musicisti di synth che i chitarristi e bassisti hanno sempre desiderato. Sebbene siano essenzialmente lo stesso strumento, l'equipaggiamento a bordo è ciò che fa la differenza: oscillatori, filtri, LFO; queste sono le caratteristiche della vera sintesi elettronica, e queste sono tutte le cose che sono state inserite nel Lysis. Tutte i fronzoli dei sintetizzatori sono presenti per intero all'interno del Lysis. Per i principianti, il Lysis offre un circuito fuzz per le forme d'onda appositamente progettato. Questo aiuta Lysis a suonare più come un'onda quadra o come un'onda a dente di sega. Il circuito di ottava polifonico controllato da DSP prende tutto ciò che hai preparato e lo invia ad un ricco sintetizzatore di ottava-giù a due voci che traccia una nota oppure 88, tutto contemporaneamente. La sezione Filtro è dove le cose si fanno davvero interessanti. Ai principianti, Lysis dà la possibilità di fondere la sezione ottava / fuzz con il filtraggio, così puoi goderti fuzz con ottava giù, ricchi sweep, filtri appiccicosi o qualsiasi altra cosa in mezzo. Lysis ti offre anche un filtro passa-alto e passa-basso, assieme alla possibilità di manipolare manualmente il taglio del filtro, o di farlo modulare automaticamente.
269 €
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Italia (Tutte le città)
A due anni dalla sua uscita iniziale, Alpha Haunt Fuzz si rinnova. Il pedale esplora la grande varietà di suoni che puoi ottenere da un circuito fuzz, da overdrive aperti a sputter soffocati. Ora in un formato più adatto alla pedaliera, Alpha Haunt continua a offrire agli utenti il suo set di controlli unicamente versatile.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
179 €
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Italia (Tutte le città)
Avete mai amato qualcosa così tanto da volerlo fare assolutamente? Nonostante i circuiti Beetronics siano principalmente originali, i ragazzi di Beetronics hanno i loro circuiti preferiti di sempre, ed hanno quindi deciso di lasciarsi ispirare da questi classici infondendogli una buona dose di innovazione per realizzare il dual overdrive definitivo. Il Wannabee "Beelateral Fuzz Buzz" è un pedale dual-drive come nessun altro. Combina due circuiti classici, ognuno dei quali offre tre sonorità distinte, e permette agli utenti di combinarli come preferiscono. Possono funzionare fianco a fianco o confluire l'uno nell'altro, liberando un mondo di possibilità timbriche, dolci come un barattolo di miele. Il circuito #0, la creazione di Beetronics ispirata al Bluesbreaker, permette di combinare i suoni degli amplificatori vintage con una nitidezza cristallina, pur conservando l'amato carattere valvolare. Inoltre, le sue tre varianti consentono agli utenti di controllare l'intensità delle basse frequenze. Il Circuito #1 è la rivisitazione di Beetronics del leggendario Klon. Qui troviamo tutti quegli iconici suoni overdrive trasparenti, con un tocco di dolcezza al miele. A differenza di qualsiasi altro Klon, il Circuit #1 di Beetronics offre un trio di sonorità unico che consente agli utenti di controllare il livello di Clean Blend. Il cuore di questo pedale racchiude un sistema di routing davvero unico, realizzato dalle esperte api di Beetronics. È la porta d'accesso all'esplorazione di sonorità uniche. Ciò che lo distingue è che consente agli utenti non solo di scegliere l'ordine dei circuiti, ma anche di fonderli in parallelo, cosa che altri pedali dual-drive non possono fare. Nella posizione centrale, gli utenti possono utilizzare i controlli del volume per miscelare entrambi i circuiti in parallelo. Con lo switch a pedale, l'utente è in grado di decidere quando ciascun circuito entra in funzione. Spostandolo a destra, il circuito #0 confluisce nel circuito #1; spostandolo a sinistra, il circuito #1 confluisce nel circuito #0. Quando si concatena un circuito con un altro, si può semplicemente alzare il volume del primo per spingere il secondo in un eccitante ronzio di distorsione. Il Wannabee trae ispirazione dai circuiti overdrive preferiti di Beetronics e li eleva a un livello completamente nuovo, migliorando il loro suono con un pizzico di miele e introducendo caratteristiche innovative. Il Wannabee apre un mondo di possibilità fondendo entrambi i circuiti nei modi più singolari. Beetronics spera che questo possa essere lo strumento overdrive definitivo per aiutare gli artisti a diventare veramente Bee Themselves.
365 €
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Italia (Tutte le città)
Motherload rende omaggio ai classici pedali fuzz/distorsione che stabiliscono il punto di riferimento del suono di chitarra saturo. Al centro di questo pedale, troverai due distinti circuiti tutti analogici ispirati al Santo Graal dei design Big Muff e RAT. Il circuito R va da un tocco di overdrive fino a una ruggente distorsione. La manopola del filtro è lì per assicurarti di attenuare le alte frequenze o tagliare il mix quando necessario. Il lato M è la classica bestia di distorsione fuzz che ti aspetteresti, ma con una grande separazione delle corde e ricca di armoniche per un sustain quasi infinito. La manopola del tono è la classica manopola in stile muff, mentre la manopola Voice ti aiuta a scorrere l'ampio spettro di variazioni del design del muff. Ogni circuito è indipendente dall'altro con i propri controlli EQ finché...non premi il pulsante LINK EQ. Qui è dove avviene tutta la magia! Ora tutti i controlli EQ sono attivi in entrambi i circuiti e viene rivelata una tavolozza sonora completamente nuova.
269 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto distorsore/fuzz Jack White Signature ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo. ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo.
349 €
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Italia (Tutte le città)
Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono "grosso", i suoni "octave-up" e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild "NOS" (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da "Mellow" a "Brite") insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro.
179 €
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Italia (Tutte le città)
Domina il paesaggio sonoro con il pedale EarthQuaker Devices Data Corrupter. Dotato di un circuito PLL monofonico modulato, il Data Corrupter trasforma la tua chitarra elettrica in un sintetizzatore a tre voci. L'oscillatore master crea armonie fino a tre ottave sopra. Un'onda quadra vivace offre un suono fuzz selvaggio. E puoi anche generare armonie subarmoniche fino a tre ottave sotto. Unisci le tre voci per esplorare un intero mondo di suoni di synth analogici con una imprevedibilità gloriosamente caotica. Quando è il momento in cui la tua chitarra smetta di suonare come una chitarra, accendi l'EarthQuaker Devices Data Corrupter completamente analogico. Entrambe le voci Subharmonic e Master Oscillator coprono una gamma di tre ottave e non sei limitato a queste. Imposta l'oscillatore Subharmonic su una quinta o di una terza maggiore, di una settima minore o anche di una seconda maggiore. La voce Master Oscillator offre anche quinte, terze maggiori e settime minori. Ci sono un sacco di suoni creativi che puoi creare con il Data Corrupter che non puoi ottenere con pedali fuzz ottava su/giù simili.
259 €
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Italia (Tutte le città)
The Dead Stag si basa su uno dei circuiti fuzz/distorsione discreti più classici nella storia del pedale. Questo design è stato integrato in innumerevoli versioni da molti costruttori di pedali negli ultimi quaranta anni, tuttavia Kma Machines voleva portare l'evoluzione più avanti che mai e darti un pedale in stile Big Muff, ma con molte più opzioni e funzioni intelligenti per rendere il più versatile possibile un pedale fuzz /distorsione. Al di sotto dell'equalizzatore Bass/Treble attivo con un cut/boost di 15dB, KMA ha progettato un equalizzatore parametrico delle medie con un cut/boost di 12dB tra 400Hz e 2,4kHz. A parte il controllo Q Bandwidth interno, ogni controllo EQ è in cima al pedale ed offre un sacco di opzioni timbriche. Da un rombo spesso della fascia bassa a medie scavate o una curva medio-bassa, tutto è possibile. Il controllo MUD imposta il grado di distorsione, mentre Growl controlla il volume generale. Inoltre, puoi scegliere tra due livelli di guadagno con l'interruttore Hi/Low e dare alle medio alte una spinta alla fine del circuito tramite lo switch smooth/sharp.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Il fuzz definitivo. Con il selettore a levetta su PROII si Seleziona il potente suono dei tre transistor al germanio n.o.s. selezionati, che ricreano il tono ruvido e ricco di armoniche tipico degli anni ‘70. Mentre selezionando Mk1.5 il suono passa attraverso i due transistor al Germanio, dove il fuzz cremoso e potente è domabile soltanto dalla manopola del volume della chitarra. Una importante innovazione di questo pedale è il positive ground adapter integrato. Questo circuito riguarda esclusivamente l’alimentazione del pedale e serve a collegarlo in daisychain con gli altri.
225 €
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Italia (Tutte le città)
Questo effetto non poteva mancare nel catalogo di formula B. E' un pedale 2 in 1 che produce l'effetto ottava insieme al fuzz, splittabile con il toggle switch levetta "su" ottava inserita, levetta "Giù" ottava spenta solo fuzz. Il circuito è una interpretazione del leggendario tycobrahe octavia con trasformatore, diodi al germanio e transistor n.o.s.
185 €
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Italia (Tutte le città)
Il Muse Driver - Andy Timmons Full Range Overdrive è una workstation overdrive che ti consente di orchestrare qualsiasi cosa, da una spinta pulita a un compressore degli acuti, da un overdrive con amplificatore valvolare ad un generatore di fuzz ad onda quadra, al germanio e altro ancora. Questo pedale combina un circuito driver blues a tre controlli con due switch per le caratteristiche Drive e Tone della voce. Robert e Andy hanno sviluppato questi switch per offrire ai musicisti un'ampia gamma di suoni drive. La levetta Drive attiva due diodi al germanio per un'azionamento più fluido e leggermente compresso. Passa allo stile di ritaglio di Andy per un attacco più brillante e articolato. Ogni parte del circuito è stata ottimizzata per il suono e le grandi esigenze di un artista della registrazione e in tournée come Andy Timmons. La semplice aggiunta del Muse Driver alla pedaliera probabilmente migliorerà il suono del tuo impianto. Questo overdrive dal suono professionale può essere commutato tra true-bypass e bypass bufferizzato in qualsiasi momento.
255 €
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Italia (Tutte le città)
Il filtro al germanio è la lettera d'amore per infilare una matita nell'altoparlante. Inizia con un circuito drive in stile console, realizzato con transistor al germanio obsoleti, e finisce con un filtro in stile DBA super intenso e BLAMO! Hai un suono abbastanza heavy e acuto. Il controllo Filter è estremamente versatile - ti porterà da bassi sub-woofer senza fondo ad alti brucianti ed esili, con un'intero universo di suoni nel mezzo. Il filtro al germanio ti aiuterà a trovare lo sweet spot del tuo strumento in ogni situazione: in uno show, in studio o anche sul lato dell'autostrada. Il controllo del Gain inizia con un boost sporco che poi si estende attraverso drive saturati, distorsione e un suono fuzz distruttivo.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Axe I/O One sfoggia l'esclusivo controllo dell'impedenza Z-Tone di IK, ingresso JFET per un suono caldo e valvolare, Amp Out dedicato per esercitarsi o reamping, selettore pickup, pedale volume/wah esterno o ingressi per switch controller e include pluripremiati Software AmpliTube e TOneX con accesso a migliaia di preset, toni di amp e pedal rig su ToneNET per un impianto da studio digitale completo che suona come un professionista. Ogni chitarra elettrica e basso è diversa e il circuito di ingresso Z-Tone di Axe I/O One ti consente di creare il suono perfetto per la registrazione modificando l'impedenza dell'ingresso della chitarra per passare da un suobo più stretto/tagliente a un suono più spesso/audace sullo stesso strumento. Il buffer di ingresso JFET di classe A aggiunge la messa a fuoco della gamma media, il calore e il miglioramento armonico molto ricercati dai chitarristi, mentre un selettore pickup attivo/passivo consente impostazioni di ingresso precise con la semplice rotazione di un interruttore. Esclusivo della famiglia AX I/O, One dispone anche di ingressi per controller esterni per collegare switch o pedali del volume per controllare il software incluso a mani libere, senza dover mai smettere di suonare. Puoi anche utilizzare l'ingresso e l'uscita MIDI di Axe I/O One per collegare controller da pavimento o iRig Stomp I/O per aggiungere ancora più controlli in tempo reale. L'esclusivo Amp Out consente ai musicisti di connettersi direttamente a un amplificatore per chitarra o a un impianto di chitarra per esercitarsi utilizzando un setup ibrido di attrezzatura per chitarra virtuale e reale. Oppure può essere utilizzato per il reamping, la tecnica di registrazione di un segnale di chitarra dry e l'utilizzo di apparecchi esterni per l'elaborazione, o anche per catturare il tuo vero rig e trasformarlo in un plug-in utilizzando il software di intelligenza artificiale incluso. Con AmpliTube 5 SE e TOneX SE inclusi, avrai accesso istantaneo a un'enorme libreria di migliaia di modelli di dispositivi e preset per registrare e suonare immediatamente, e Axe I/O One funziona con qualsiasi applicazione per la registrazione. AmpliTube 5 SE include 80 dispositivi che coprono un'ampia gamma di effetti stomp e rack, amplificatori, casse, altoparlanti, microfoni e ambienti con complesse catene di rig in serie/parallelo facilmente costruite trascinando e rilasciando per emulare qualsiasi tipo di suono. TOneX SE è il nuovo e rivoluzionario software AI Machine Modeling che sta conquistando il mondo, offrendo non solo migliaia di rig indistinguibili dalla realtà, ma anche la possibilità di modellare qualsiasi rig reale e trasformarlo in un plug-in. Puoi modellare i tuoi amplificatori, casse o pedali inclusi distorsione, overdrive, EQ, fuzz, boost e altro, e riprodurli all'interno di TOneX e AmpliTube. Entrambe le applicazioni software includono l'accesso al servizio online ToneNET dove ora ci sono oltre 6.000 preset AmpliTube e 10.000 modelli di suoni TOneX da esplorare, prodotti e ampliati quotidianamente da una fiorente comunità di chitarristi e bassisti. Axe I/O One è alimentato tramite bus USB-C e non richiede alimentazione esterna. Avviare la registrazione è facile come "plug and play". Basta registrare immediatamente con l'applicazione standalone multitraccia AmpliTube 5 SE inclusa e facile da usare o, per composizioni più sofisticate, è incluso il software Ableton Live Lite per portarlo al livello successivo. Tutto è facile da configurare e da usare ogni volta che l'ispirazione colpisce.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Quattro tra gli effetti Carl Martin più popolari in un unico pacchetto. Il Quattro inizia con il premiato circuito Compressor / Limiter di Carl Martin con controlli singoli per compressione e livello. L'Overdrive a due canali dispone di interruttori per l'accensione e lo spegnimento e per la selezione tra gli stadi crunch e high-gain e controlli per tono e livello. Nella moda classica, il Vintage Chorus ha un controllo di velocità e profondità. Infine, l'Echo in stile vintage ha controlli per livello, tono, ripetizione e tap-tempo, oltre a un interruttore on-off. Nessuna schermata difficile da leggere, nessun menu da scorrere, basta impostare e suonare. Non esiste un multieffetto più semplice sul mercato! C'è anche un loop effetti incorporato tra gli effetti overdrive e chorus per quel pedale drive o fuzz speciale che fa parte della tua pedalboard. Inoltre la famosa qualità di costruzione Carl Martin, commutazione ultra silenziosa, un alimentatore +/- 12V regolato a bordo di alta qualità che ci consente di utilizzare i componenti migliori consentendo la massima quantità di headroom e una bassa impedenza di uscita che lascia il tuo amplificatore suona esattamente come il tuo amplificatore. Carl Martin, massimizzando la trasparenza, la flessibilità, la semplicità e la qualità in un unico pacchetto... Il Quattro.
349 €
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