-
loading
Solo con l'immagine

Cliente operante


Elenco delle migliori vendite cliente operante

YZZLH PREMIUM BAY - CUSCINI PER SEDILE PER FINESTRA, DIMENSIONI PERSONALIZZATE, PER DIVANO, DIVANO, DIVANO, DIVANO, RISTRUTTURAZIONE, CON RIVESTIMENTO RIMOVIBILE LAVABILE (Q), MISURA ORDINE CLIENTE
  • ? Accetta la personalizzazione: qualsiasi dimensione e forma possono essere personalizzati attraverso la dimensione dell'ordine del cliente? come rettangolo/trapezio. Tre tipi di spessore sono disponibili, 3 cm/5 cm/8 cm. Prestare attenzione alla tua e-mail dopo aver effettuato l'ordine, forse abbiamo bisogno di fare qualche conferma con te.
  • ? Alta densità e antiscivolo: i prodotti che vendiamo hanno un design antiscivolo sul fondo e sulla cinghia, in modo che il cuscino della panca non scivoli e cada, le fascette fissano saldamente il cuscino esterno ai mobili del tuo patio esterno. Qualità protettiva: resistente allo scolorimento, protezione dai raggi UV
  • ? Fodera rimovibile inclusa: lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice. Il rivestimento in lino traspirante può essere facilmente rimosso con cerniera per il lavaggio.
  • ? Multiuso: adatto per cuscini per finestre, divano/poltrona, cuscini per panca da patio, tappetini, cuscini per la ristrutturazione di mobili, cuscini per auto/barca, o altre applicazioni per interni ed esterni, tappezzeria domestica e commerciale.
  • ? Nota: 1. A causa del fatto a mano, le dimensioni possono variare di ±3 cm. Nel caso di prodotti personalizzati dell'acquirente, se la dimensione e lo stile sbagliati sono personalizzati a causa di motivi del cliente, il venditore non restituirà o rimborserà la merce. Si prega di prestare attenzione quando si effettua un ordine; 3. PERCHÉ QUESTO ARTICOLO VERRÀ SU MISURA SU MISURE INDIVIDUALI QUANDO ORDINATO, SI applicherà la tassa di rimborso del 50% a meno che non ci siano errori da parte nostra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ETEKCITY® 300 MBPS WIRELESS N RANGE EXTENDER / RIPETITORE WI FI / ROUTER / ACCESS POINT (AP) / CLIENTE / PONTE MULTIFUNZIONALE, 2 ANTENNE INTERNE CON PULSANTE WPS, 802.11 / B / G / N COMPATIBILE, 2 PORTE ETHERNET.
  • Supporta la modalità Multifunzionale: Range Extender / Ripetitore Wi Fi / Router / Access Point (AP) / Cliente / Ponte, trasforma la rete cablata in WiFi istantaneamente.
  • Compatibile con Standard Wireless IEEE 802.11b/g/n proveniente da dispositivi di qualsiasi marca, velocità di trasmissione fino a 300Mbps con frequenza 2.4 Ghz.
  • Compatto e Portatile, ma Potente: Con un design wall-plug e una dimensione da viaggio, è ideale per l'uso in casa o in viaggio.
  • 2 antenne interne incrementano il segnale wireless in aree difficili da raggiungere, extende la distanza fino a 300 metri.
  • Supporta la crittografia avanzata WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK per una connessione sicura; E con un tasto WPS per una connessione rapida. RIMBORSO e 18 mesi di MANUTENZIONE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SINGCALL SELF-SERVICE, CHIAMARE CAMERIERE DI CLIENTE, CUCINA, ALBERGO, BANCA, LA MERCE CONTIENE 1 MAINFRAME(APE2000) E 15 CERCAPERSONE(APE560)
  • APE2000: 01. Visualizzare un gruppo dei numeri a tre cifre con la voce di segnalazione. Si può dire il numero vocale 02. Ci sono 12 tipi di musica polifonica disponibile per ogni cercapersone
  • 03. Si può collegare con 999 affiliate cercapersone con la visualizzazione contemporanea di numero o lettera inglese
  • 04. Si può impostare periodo di tempo per il numero chiamato. Si può selezionare periodo di tempo di suono chiamato 05. Si può distinguere la sequenza del cliente chiamando chiaramente
  • APE560: 01. Montare la base impermeabile 02. Maniera stabile di registrare
  • 03. Anti-temperatura & umidità 04. È possibile di modificare il numero con il forte riutilizzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Per cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo un'addetta/o pulizie uffici con esperienza e disponibilità nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 05.30 alle 09.00 del mattino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTE Per conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L’azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti: servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale, assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore. Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati. DISPONIBILITA’ RICHIESTA: FULL TIME
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTEPer conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L'azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti:servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale,assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore.Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati.DISPONIBILITA' RICHIESTA: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore di Retail e Fashion ricerchiamo COMMESSI/E con un minimo esperienza.Si richiedono:buone competenze tecniche, ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità.Si richiede inoltre diploma di scuola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale.Astenersi se privi di requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo per importante cliente operante nel settore produzione: MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di: _ Attività di rifornimento _ Sistemazione della merce _ Gestione e controllo della merce in entrata e in uscita Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza nella mansione e uso di base dei sistemi informatici _ Tipo Contratto: iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione _ Orario: full time
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Adecco Tourism & Fashion ricerca per Azienda operante nel settore autonoleggio: 4 Rental Sales Agent Le risorse saranno responsabili dell'attività di noleggio, dall'accoglienza del cliente alla stipula del contratto, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. Le risorse si occuperanno di: Accoglienza clienti al desk Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali Redazione del contratto di noleggio Consegna e ritiro delle chiavi Customer service Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2 Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service) Flessibilità e capacità di gestione dello stress Ottime doti organizzative e di multi-tasking Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Venezia Aeroporto Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni tra lunedì e domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi. Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi) CCNL autonoleggio.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Italia
Our Job srl, filiale di Milano è in cerca per azienda cliente di Verona operante nel settore di commercio al dettaglio Attività: Gestione cassa con apertura/chiusura, gestione pagamenti in contanti e tramite POS nonché di offrire supporto ed assistenza alla clientela. Requisiti: - Esperienza maturata in qualità di cassiera/e c/o supermercati o importanti store - Spigliatezza, precisione ed affidabilità - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Ottime capacità relazionali e di customer care
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ditta operante nel settore del commercio ricerca un impiegato/a assistenza cliente. Richiesta conoscenza delle lingua inglese e araba, e preferibilmente della lingua francese. La risorsa si occuperà delle relazioni con i clienti, preparazione offerte, gestione spedizioni (e redazione della relativa documentazione). Si valutano sia candidati con esperienza che candidati senza esperienza con la conoscenza linguistica richiesta sopra, desiderosi di apprendere e seri. Richiesta residenza in zona
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Manpower ricerca per azienda cliente una figura di addetto/a alle pulizie per studio dentistico. La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi medici/dentidistici. è richiesta professionalità e accuratezza nello svolgimento dell'attività lavorativa. Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: 06:00-08:00 dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Felizzano (Alessandria)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto di Negozio Telefonia: Azienda operante nel settore telefonia ricerca addetto alla vendita di prodotti e servizi Vodafone per i propri negozi. Competenze: anche prima esperienza nel settore telefonia. Sono richieste doti di orientamento al risultato, capacita' di lavorare in gruppo e serieta'. Sede lavoro: napoli centro  Tipo di offerta: Stipendio fisso. Full Time. Orario di lavoro variabile
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HMRoma offre impiego lavorativo part-time come operatore telefonico. L’azienda con sede a Pomezia e operante nel settore dell’elettronica ricerca candidati/e che si occupino di svolgere chiamate in entrate o in uscita per il fissaggio di appuntamenti con la rete vendita. L’offerta prevede regolare contratto mensile di 600 € più bonus e incentivi. Requisito fondamentale è il domicilio a non più di 30 km di distanza dalla sede dell’azienda. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante hmromarisorseumane@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sandrigo (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un FRESATORE CNC con esperienza, in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - ottima capacità di lettura del disegno, - preferibile provenienza dal settore stampi in ferro, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un FRESATORE CNC con esperienza, in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - ottima capacità di lettura del disegno, - preferibile provenienza dal settore stampi in ferro, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un FRESATORE CNC con esperienza, in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - ottima capacità di lettura del disegno, - preferibile provenienza dal settore stampi in ferro, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale: Posizione Loyalty Support & Care Specialist La risorsa sarà inserita all'interno del team "Loyalty Support & Care" e presterà la sua attività per un importante cliente internazionale operante nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in diversi paesi europei. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Requisiti Laurea o titolo di studio equivalente Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (almeno livello B2) Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in team Costituiranno requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua Tedesca o della lingua Olandese almeno a livello B2 Conoscenza di MS Access   Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. orario: lunedì-venerdì 9.00/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per la sede di Rovato di azienda cliente operante nellâ€(TM)ambito della ristorazione: Operatori /Operatrici Pluriservizio Siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un/una Operatori/Operatrici Pluriservizio. Le persone selezionate si occuperanno delle seguenti attività: • preparare e somministrare alimenti e bevande, nel rispetto degli standard di qualità aziendali; • occuparsi delle operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale per i clienti; • accogliere la clientela in maniera cordiale e professionale; • saper anticipare le esigenze dei clienti e soddisfarle; • effettuare un'accurata gestione degli ordini in cassa. E' gradito il possesso di un diploma di istituto alberghiero e pregressa esperienza nel settore della ristorazione. Il candidato ideale è persona energica e dinamica, dotata di ottime doti comunicative ed orientamento al cliente. Si richiede disponibilità al lavoro a turni a rotazione, compresi giorni festivi e notturni. Si offre inserimento diretto presso l'azienda cliente. Disponibilità oraria: Part Time indifferente, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte Sede di lavoro: zona limitrofa a Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_Rist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore Cleaning, cerca una risorsa da inserire come CAPO SQUADRA con sede a Varese. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Coordinare la squadra di addetti alle pulizie e di gestire i turni di lavoro del team operante nell’ambito di commesse relative a servizi di pulizia e global service • Monitorare lo svolgimento delle attività in conformità alla richiesta del cliente • Controllo e verifica della qualità del servizio offerto per garantire la soddisfazione del cliente • Segnalazione e intervento per la risoluzione di problematiche operative • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie tecniche, per garantire un servizio adeguato • Pulizie tecniche straordinarie di vario tipo a seconda del cantiere • Predisposizione operativa Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Gradita esperienza con mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Capacità di utilizzo dei macchinari inerenti al settore • Flessibilità, Problem Solving e gestione dello stress • Leadership e capacità organizzative • Buon utilizzo del pc e pacchetto Office • Automunito con disponibilità di trasferte nei diversi cantieri a Varese e provincia Sede di lavoro: Varese Orario di lavoro: 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nella GDS Arredamento/Design ricerchiamo un PROGETTISTA INTERIOR DESIGNER disponibile a lavorare su turnazione diurna da lunedì alla domenica. Sede: Reggio Emilia. Azienda Per azienda cliente operante nella GDS Arredamento/Design ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa PROGETTISTA INTERIOR DESIGNER. La risorsa si occuperà di: - progettazione mobili e soluzioni d’arredo - preparazione preventivi e supporto cliente nella scelta della soluzione migliore - cura dell’esposizione showroom supportando il responsabile di negozio. Requisiti Figura Ricercata La figura deve essere in grado di svolgere attività di progettazione di interni, esecuzione lavori, rapporti con aziende e clienti. Si richiede: -background tecnico -esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni e ottimo utilizzo di Autocad 2D-3D -preferibile buona conoscenza dei programmi Cinema 4D, Vector Works e PhotoShop -ottime capacità comunicative e attitudine alla Vendita -disponibilità lavorativa su turnazione diurna da lunedì alla domenica. Si offre inserimento a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'assunzione. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetta/o Banco Pescheria La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro/Il profilo: Per importante azienda nostra cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerchiamo una/un Addetta/o al Banco Pescheria. E’ richiesta la conoscenza nell’allestimento e preparazione del banco, assortimento e freschezza dei prodotti. E’ da considerarsi requisito obbligatorio avere già maturato esperienza nella mansione indicata all'interno di Supermercati o negozi privati. Sono inoltre necessari: •buona conoscenza merceologica • predisposizione alla vendita • ottima attitudine al contatto con il cliente Si prevede iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibile successivo inserimento in azienda. Per candidarsi: Iscriversi sul sito www.manpower.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo siamo alla ricerca di una ADDETTA ALLA SEGRETERIA con minima esperienza nella mansione. Per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo. Siamo alla ricerca di una ADDETTA ALLA SEGRETERIA che si occuperà di: - gestione ed emissione polizze assicurative ramo danni e vita; - front office e smistamento chiamate in arrivo; - gestione portafoglio clienti; - organizzazione e sistemazione dell'archivio; - organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti. Sede di lavoro:Cosenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 cuoco, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà della preparazione dei piatti da asporto seguendo una pianificazione stagionale, del confezionamento delle pietanze, adattando il più possibile l’offerta alle esigenze della clientela locale, della valorizzazione dell’immagine del prodotto culinario, garantendo sempre gli standard di qualità e gusto prefissati, e provvedendo quotidianamente a mantenere l’igiene e la pulizia dell’ambiente di lavoro. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO - Ottima conoscenza delle diverse tipologie di prodotti di gastronomia, pietanze e ricette - Possesso del libretto sanitario in corso di validità Sede di lavoro: Torre del Greco Orario di lavoro: full – time. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 cuoco, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà della preparazione dei piatti da asporto seguendo una pianificazione stagionale, del confezionamento delle pietanze, adattando il più possibile l’offerta alle esigenze della clientela locale, della valorizzazione dell’immagine del prodotto culinario, garantendo sempre gli standard di qualità e gusto prefissati, e provvedendo quotidianamente a mantenere l’igiene e la pulizia dell’ambiente di lavoro. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO - Ottima conoscenza delle diverse tipologie di prodotti di gastronomia, pietanze e ricette - Possesso del libretto sanitario in corso di validità Sede di lavoro: Torre del Greco Orario di lavoro: full – time. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita come Office Assistant per svolgere le seguenti mansioni: - segreteria amministrativa, piccola contabilità e gestione cassa - attività di supporto ai manager dell'area acquisti; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - supporto alla direzione;Per Realtà nostra Cliente operante nel settore trasporti di lussoricerchiamo un' Office Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, con disponibilità a lavorare per una durata di 3 mesi fino a Settembre 2019; possiede una fluente conoscenza della lingua Inglese. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Affidabile, Professionale, Preciso/a, Puntuale ed Umile. Realtà nostra Cliente operante nel settore del trasporto di lusso.Si offre contratto in somministrazione, tramite Page Personnel fino a Settembre 2019. Possibilità d'inserimento per i candidati che corrispondono ai requisiti richiesti dall'azienda. La RAL offerta si attesta tra i 26.000 - 28.000 in base all'esperienza acquisita dal candidato. Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Permanent, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO. Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO La figura si occuperà di: - disegno - progettazione di macchine e componentistica. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - ottima conoscenza del disegno meccanico - conoscenza del software Solidworks - minima conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare straordinari - domicilio o residenza entro i 20 km dalla sede aziendale Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione.Il candidato sarà formato e affiancato dal personale già presente e si dovrà occupare di: carico/scarico, attrezzaggio, impostazione parametri, programmazione a bordo macchina.Requisiti:- esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine che lavorano con il linguaggio Siemens,- formazione tecnico/professionale,- capacità di lettura del disegno tecnico,- disponibilità nel breve periodo,- domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale.Sede di lavoro: zona Villa del Conte (PD). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monticello Conte Otto (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione. Il candidato sarà formato e affiancato dal personale già presente e si dovrà occupare di: carico/scarico, attrezzaggio, impostazione parametri, programmazione a bordo macchina. Requisiti: - esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine che lavorano con il linguaggio Siemens, - formazione tecnico/professionale, - capacità di lettura del disegno tecnico, - disponibilità nel breve periodo, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Villa del Conte (PD). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Resana (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore plastico, siamo alla ricerca di n.5 ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE per inserimento in somministrazione interinale. Le risorse si dovranno occupare della conduzione di macchine utilizzare per la lavorazione del polietilene come saldatrici e taglierine. Requisiti: - formazione tecnico/professionale in ambito elettrico/meccanico, - disponibilità nell'immediato, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Resana (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per solida azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale, un FRIGORISTA in possesso di patentino F-Gas e disponibile a trasferte. Sede: provincia di Parma Azienda Per solida azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa FRIGORISTA La risorsa inserita presso i clienti Italia ed Estero si occuperà di manutenzioni e riparazioni su macchine e impianti di refrigerazione, scongelamento e conservazione alimenti. Requisiti Figura Ricercata -Diploma Tecnico -Esperienza maturata come tecnico specializzato su impianti di refrigerazione -In possesso di patentino F-Gas -È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero -Patente B per spostamenti con furgone aziendale -Discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento a tempo indeterminato e retribuzione interessante da commisurarsi in base alle effettive esperienze maturate. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico: ELETTRICISTA CIVILE/INDUSTRIALE SENIOR DESCRIZIONE: La figura ricercata verrà inserita nella gestione di interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria e su cabine di MT/BT presso diversi siti di una Società Cliente operante nel settore logistico. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle schede di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali (impianti elettrici, meccanici, antincendio, videosorveglianza e termici) con relativa gestione delle documentazioni obbligatorie previste. REQUISITI RICHIESTI: - Comprovata esperienza nello stesso ruolo; - Buona conoscenza relativamente agli impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, condizionamento e termici; - Conoscenza degli schemi elettrici e utilizzo degli strumenti di misura; - Abilitazione alla manutenzioni di cabine elettriche di trasformazione MT/MT e BT/MT (CEI 78-17:2015) - Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico; - Patente b e automunito; - Disponibilità immediata Completano il profilo precisione, affidabilità e flessibilità. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di una settimana e successive proroghe. Inquadramento: livello 2° CCNL metalmeccanico industria. Orario di lavoro: full time con orario indicativo 8.00 – 17.00 o 9.00 - 18.00 Luogo di lavoro: Brescia e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.