-
loading
Solo con l'immagine

Clienti controllo gestione strutture


Elenco delle migliori vendite clienti controllo gestione strutture

CONTROLLO DI GESTIONE. STRUTTURE, PROCESSI, MISURAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE IMMOBILI
    • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
    • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
    • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
    • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
    • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
    • Gestione Clienti
    • Gestione rapporti di lavoro
    • Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Agenzia work s.r.l ricerca e seleziona per azienda cliente, personale da inserire nel settore Operaio per controllo e gestione delle bolle, fatture, gestione delle merci, manutenzione con assistenza clienti. Si offre: - Contratto a norma di legge a tempo determinato; - Retribuzione fissa mensile; - Attestato finale. Requisiti che ricerca la società: - Residenza in provincia di Ostia, Pomezia, Fiumicino e zone limitrofe. - Ottima praticità sul posto di lavoro; - Professionalità; - Disoccupazione, nessun vincolo di lavoro. Orari lavorativi: Full-time da gestire. Allegare un C.V. vitae aggiornato di recapito telefonico per aver un colloquio diretto con l'azienda che ricerca.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo, conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Stato di disoccupazione Buone conoscenze informatiche Determinazione, capacità relazionali e comunicative Capacità di lavoro in team Residenza a Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo ed assistenza. L' inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Inviare C.V.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    La nostra azienda ricerca personale nella gestione di yachts situati a Venezia Castello. l'addetto si occuperà di gestione strutture e accoglienza clienti. possibilità di lavoro full time e part time inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda multinazionale che opera in diversi settori, cerca e assume personale per apertura nuove sedi part time e full time residenti e/o domiciliati a Roma. Le posizioni aperte sono addetti vendite, consulenza assistenza controllo gestione clienti e recruiter per presa appuntamenti. Si accettano candidati anche alla prima esperienza. Fisso mensile di 1000 euro, inquadramento a norma di legge e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Filiale operativa di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Filiale operativa di Taranto, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela, ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Taranto o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Filiale di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Filiale di Taranto, ricerca e seleziona per azienda specializzata, collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Taranto o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia
    L'Operatore alla gestione ordini deve Possedere competenze di carattere amministrativo unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale. Deve operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, e specializzarsi nel ramo fornitori o clienti. Deve occuparsi della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività: - inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini - controllo stato degli ordini e verifica consegne - controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti - supporto al cliente in caso di problematiche -Verifica e controllo dati su applicativi; -Verifica e controllo documenti / modulistica. -redazione di progetti e piani di logistica -gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori -gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni -picking, imballaggio e confezionamento Sede di lavoro: Caserta Orario: full time
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La risorsa verrà inserita allâ€(TM) interno di una realt e si occupeà: - responsabilità diretta della realizzazione di display delle merci; - controllo del flusso delle merci nel magazzino; - gestione e coordinamento del personale addetto alla vendita; - individuazione di carenze di merci, problemi inerenti alla sicurezza ed alla sorveglianza; - selezione degli assortimenti; - gestione dei servizi di supporto (servizio assistenza alla clientela, movimento logistica, carico e scarico magazzino). Il profilo ideale possiede una buona conoscenza del pc, precisione nella gestione degli ordini e gestione clienti. Inoltre dovranno completare un profilo dinamico, flessibilità e una buona capacità organizzativa e relazionale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma nord.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una figura da inserire nel reparto logistico aziendale. La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione, gestione documenti di trasporto, controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita gestendo e monitorando lo stato delle spedizioni, verificando i dati di spedizione in caso di problematiche relative ai ritardi, danneggiamento della merce, mancata consegna, ecc. Il/la candidato/a ideale ha una buona conoscenza con i sistemi informatici. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato: lâ€(TM)inquadramento contrattuale e il livello retributivo saranno valutati in relazione al grado di esperienza e competenza dei candidati.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda in forte espansione seleziona per prossima apertura a Napoli un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: _ Gestione di tutte le attività d' stabilimento _ Controllo qualitativo della merce _ Gestione piano qualità _Esigenze clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti -diploma -buona conoscenza dei principali strumenti informatici, -capacità di lavorare in team, -capacità di problem solving. Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo. Si offre: Contratto a tempo determinato. Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.