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Clienti fiere


Elenco delle migliori vendite clienti fiere

CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
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    CLIENTI CONTENTI: SCOPRI COME OTTENERLI GRAZIE A 13 "TESTATE" STRATEGIE A COSTO ZERO ANCHE SE HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.
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      FINGERINSPIRE 14PCS / SET ESPOSITORE PER GIOIELLI IN ACRILICO TRASPARENTE PER ANELLO, ESPOSITORE PER GIOIELLI IN ACRILICO CON SUPPORTO PER ANELLO PER FIERE E VETRINE, BASE QUADRATA
      • [Espositore per gioielli in acrilico]: include 14 pezzi di porta anelli per questo set di espositori per gioielli che ti aiuta a mostrare la tua collezione sul piano di lavoro. I gioielli NON sono inclusi. Ha due forme: rettangolare e cilindrica, ciascuna ha 7 dimensioni.Si prega di controllare l'immagine per le dimensioni dettagliate
      • [Great Presentataion]: I grandi gioielli meritano un'ottima presentazione! Una presentazione di alto livello può migliorare la classe dei tuoi gioielli, attirare più attenzione dei clienti e aumentare le vendite. Questi bellissimi stand aggiungeranno classe al display
      • [Quality First]: materiale acrilico solido durevole di alta qualità. Alta qualità e rispetto dell'ambiente. Facile da pulire. Ogni pezzo è realizzato con la migliore lavorazione artigianale ed estrema cura.
      • [Porta anelli in acrilico]: ben progettato e classico, è perfetto per mostrare professionalmente i tuoi anelli con questo supporto da vetrina. Posiziona gli anelli dietro la linguetta e disponi i quadrati come desideri per un display abbagliante!
      • [Adatto per]: ottimo per esporre l'anello in una vetrina o sul piano di lavoro. Adatto per diverse occasioni, come a casa, vetrina, galleria, fiere, fiere e occasioni diverse.
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      Italia (Tutte le città)
      Servizio di interpretariato per organizzazione congressi, fiere, seminari, incontri B2B. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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      Italia (Tutte le città)
      Interpreti per organizzazione congressi, fiere, seminari, incontri B2B a Milano e provincia. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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      Italia (Tutte le città)
      Lo Studio Bologna & Associato fornisce interpreti e traduttori altamente qualificati per fiere, congressi, affari o accompagnamento di visite commerciali. La figura dell’interprete è fondamentale per poter concludere una trattativa ed abbattere eventuali barriere linguistiche tra l’azienda ed i suoi potenziali clienti. I nostri servizi • Interpretariato bilingue per fiere in Italia o all’estero. • Interpretariato in trasferta per trattative commerciali presso la sede del cliente. • Interpretariato simultaneo: tramite le tecniche della traduzione sussurrata (Chuchotage) o in cuffia (Bidule). Chi Siamo Siamo nati nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Studio Bologna & Associati Mobile: 320-8348604 Website: www.traduttoreinterprete.it E-mail: traduttoregiurato@libero.it
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      Italia (Tutte le città)
      Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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      Italia (Tutte le città)
      Interpreti per fiere, congressi e affari - Roma e Rimini. Lo Studio Associati Bologna offre ai suoi clienti un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da e verso: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
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      Italia (Tutte le città)
      Interpreti per fiere, congressi e affari - Rimini e Roma. Lo Studio Associati Bologna offre ai suoi clienti un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da e verso: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
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      Milano (Lombardia)
      Claim, realtà di marketing attiva sul territorio Milanese, che vanta importanti collaborazione con brand internazionali, recluta ADDETTI alla PROMOZIONE FULL TIME su Milano. Le risorse, formate durante lâ€(TM)attività lavorativa, promuoveranno le campagne dei Nostri Clienti in eventi, fiere, infopoint, aree residenziali e piazze, stazioni, centri commerciali, aeroporti. Si richiede preferibilmente: - buone doti comunicative, - capacità di lavorare in team, Si offre contratto con compenso fisso mensile più bonus/provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di: Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, IL LAVORO NON E' IN SEDE FISSA. Si offre: - regolare contratto di lavoro - retribuzione fissa garantita - inserimento immediato con iniziale formula a tempo determinato. La risorsa lavorerà: - in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione. Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili: - Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare; - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro.Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento.
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      Italia (Tutte le città)
      ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, nella città di Bologna. Si offre: - regolare contratto di lavoro - inserimento immediato. La risorsa lavorerà:- in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione(Alitalia/Estero) Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili:- Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro. Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.(inglese d’obbligo)Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento. L’Azienda potrà valutare anche candidati alla loro prima esperienza, purché siano presenti i requisiti personali sopra indicati
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      Pavia (Lombardia)
      Venditore addetto a fiere e mercati e consegne. caratteristiche richieste: -distanza dall'abitazione all'azienda max 20 km. -disponibilità a muoversi nel raggio di 150 km. dalla sede aziendale -sapersi muovere a Milano ed hinterland con furgoncino per consegna prodotti nei negozi -preferibile con esperienza di vendita -buon uso del p.c. -buona conoscenza della lingua italiana - capacità relazionali e di rapporto coi clienti -capacità organizzative e creative - passione per vendere e proporre i prodotti dell'azienda - incrementare le vendite nei negozi ed in azienda - patente guida - automunito.
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      Cremona (Lombardia)
      Azienda Leader specializzata nel settore purificazione acqua cerca promoter (con e senza esperienza) da inserire nel proprio organico per lavoro continuativo presso stand di Centri Commerciali e Fiere. Requisiti richiesti: buona dialettica, capacità di interagire con i clienti, automuniti. Si offre: formazione iniziale, serietà, retribuzione di sicuro interesse e bonus. Zone di operatività: Modena - Reggio - Parma - Brescia - Verona - Mestre - Padova - Treviso Se interessate/i inviare CV - possibilità di colloquio da remoto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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      Roma (Lazio)
      Vuoi far conoscere la tua attivitá? Abbiamo un target di persone dai 20 ai 70. Dove? Ovunque, comprese le redazioni di blog o altro. Arriviamo sia nelle strade, che all'interno delle case. Il nostro scopo è quello di catturare più persone possibili, che diventeranno clienti. Perché? Prendiamo una buona parte della visibilità non solo attraverso i social dove andremmo a inserire Man mano. Ma anche attraverso eventi quindi locali, bar, mercati, fiere. Contattateci solo se interessati. No perditempo
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      Italia
      Primaria società di servizi nel settore eventi ed allestimenti cerca un giovane commerciale a cui assegnare la gestione e lo sviluppo di un pacchetto di clienti. Occorre dimostrare uno spiccato gusto estetico, ma anche una predisposizione tecnica per lavorare su progetti. E' gradita la laurea, fondamentale una buona conoscenza della lingua Inglese (preferibile anche la lingua Tedesca) e la propensione a viaggiare in Italia e all'estero. Cerchiamo un giovane, 30-35 anni che dimostri di avere maturato una esperienza nel settore commerciale, e sia abituato ad applicare un metodo per l'approccio alla clientela. La forte determinazione alla attività commerciale, un carattere aperto e solare e una grande predisposizione al rapporto umano saranno i parametri principali della selezione. Si offre un inquadramento a tempo indeterminato. Inviare Foto.
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      Milano (Lombardia)
      Primaria azienda specializzata nel noleggio e nell'allestimento di attrezzature, palchi, stand e strutture per eventi ricerca figura da inserire in maniera stabile nel proprio organico. La persona prescelta in base alle proprie capacità dopo aver frequentato un tirocinio formativo e avere dimestichezza con le diverse tipologie di attrezzature necessarie all'allestimento di eventi dovrà essere in grado di visitare i clienti gia consolidati per metterli a conoscenza del catalogi e con l'ausilio dell'ufficio trovarne di nuovi. Necessaria conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta, conoscenza della lingua inglese, possesso di patente, bella presenza, spigliatezza. È previsto un tirocinio retribuito, a seguito un'inserimento a tempo indeterminato. Sede del luogo di lavoro Assago I candidati devono inviare il curriculum dettagliato e verranno ricontattati
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      Catania (Sicilia)
      Personale Full time (Primo impiego/senza esperienza). Si richiede preferibilmente buona dialettica, standing adeguato e disponibilità full time. Si offre contratto iniziale di 12 mesi + compenso fisso mensile garantito. In affiancamento con i responsabili del settore, i candidati prescelti, svolgeranno l'attività lavorativa di promozione ed informazione diretta presso diverse strutture (gallerie commerciali, fiere, aeroporti) e in luoghi dedicati (info-point, banchetti, stand,D2D e piazze). Disponibili a raggiungere la sede di lavoro in autonomia. Annuncio rivolto ad ambosessi.
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      Varese (Lombardia)
      Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
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      Italia
      Azienda del Modenese ricerca figura da inserire nel proprio organico come impiegato commerciale e marketing. Mansioni richieste: • Analizzare, programmare, realizzare e controllare progetti volti all'attuazione di scambi commerciali con collaborazioni e vendite del prodotto • Adeguare l'offerta dei prodotti ai bisogni e alle esigenze dei mercati • Analisi di marketing: studio del mercato, dei clienti, dei clienti finali, dei concorrenti e della propria realtà aziendale • Utilizzo del gestionale per gestione ordini e spedizioni, registrazione ed emissione fatture • Assistenza telefonica a clienti consolidati • Ricerca nuovi mercati e clienti • Contatto con fornitori Competenze richieste -Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C preferibilmente) -Padronanza del pacchetto office (word, excel, outlook).Avranno una posizione preferenziale i candidati che utilizzano photoshop o programmi similari. -Disponibilità a trasferte anche internazionali per visite clienti, fiere, eventi e manifestazioni. I candidati possono rispondere a questo annuncio all' indirizzo selezione2@email.it
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      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente operante nel settore STAND FIERISTICI: OPERAIA/O ADD. AL MONTAGGIO DEGLI STAND La risorsa, dopo periodo iniziale di affiancamento, si occuperà in relativa autonomia della preparazione del materiale e del montaggio, sulla base dei disegni predisposti dall'ufficio tecnico, degli stand presso clienti/Fiere. Il lavoro richiede principalmente una buona manualità ed un'esperienza pregressa in ambiti affini quali il montaggio mobili. Lavoro a giornata; disponibilità a lavoro straordinario. Periodo iniziale in somministrazione con scopo stabilizzazione. Sede lavoro: Pavia di Udine.
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      Lucca (Toscana)
      Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Como (Lombardia)
      Per ampliamento organico e potenziamento della propria rete commerciale, VICLA srl, azienda giovane, dinamica e una delle principali realtà italiane specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per lamiera, ricerca due Agenti di Vendita Plurimandatari per le seguenti regioni: • Lombardia • Emilia-Romagna Mansioni: • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando e ingaggiando nuovi potenziali clienti; • Creare relazioni con i prospect, comprendendone le esigenze e trasformandole in nuove opportunità • Fidelizzazione portafoglio clienti attivi • Visite clienti e partecipazione a fiere • Scouting nuovi clienti; • Elaborazione offerte e preventivi • È già presente un interessante portafoglio cliente che genera una copertura dei costi iniziale IL CANDITATO IDEALE possiede una formazione preferibilmente tecnica ed una esperienza pregressa (anche breve) nel settore commerciale e vendite di prodotti o impianti con contenuto tecnico e di valore unitario tra i 50.000 – 700.000 € PERCHÉ SCEGLIERE VICLA - RESPONSABILITÀ: diventare il volto della nostra azienda è un aspetto cruciale. Sarai il protagonista della parte sales e il tuo contributo sarà determinante per lo sviluppo aziendale. Che tu sia agli inizi oppure che tu sia già un esperto del settore, ti forniremo sempre un training specifico in ambito tecnico e commerciale. - AUTONOMIA: sarai responsabile di una tua area commerciale sul territorio nazionale. Diventerai il Brand Ambassador di VICLA; parteciperai a fiere ed eventi e gestirai un tuo portafoglio clienti. - TEAM: sarai circondato da una squadra di tecnici e commerciali esperti dai quali potrai imparare molto. Inoltre, ti forniremo tutto il supporto necessario per svolgere il tuo lavoro al meglio: dal training specifico, al supporto sull’utilizzo del crm aziendale, fino alla consegna di materiali promozionali dedicati. - CRESCITA: VICLA ha grandi ambizioni e ha bisogno di persone come te per migliorarsi. COSA OFFRIAMO: • Portafoglio clienti • Premi raggiungimento obiettivi • Ottime provigioni • Training specifico in ambito tecnico e commerciale • Formazione ed aggiornamento continui • Affiancamenti regolari • Supporto del back office • Materiali di comunicazione (brochure, catalogo prodotti, gadget…)
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      Milano (Lombardia)
      Inside Sales – Settore HVAC Stiamo ricercando un Inside Sales per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza - Affiancamento e formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato avrà l'obiettivo di fare promozione commerciale dell’azienda, di gestire e ampliare il portfolio clienti (sia italiani che esteri) attraverso attività di inbound & outbound sales in supporto all’Export Manager. In particolare si occuperà: - della ricerca di nuovi potenziali clienti (distributori italiani ed esteri) - del contatto telefonico con potenziali clienti, della presentazione dell’azienda e dei prodotti offerti - della formulazione e gestione degli ordini, fino alla fase di fatturazione, sia di nuovi clienti che di quelli esistenti - delle iniziative di marketing operativo - della partecipazione a fiere ed eventi del settore - del supporto postvendita ai clienti, per risolvere problemi e migliorare i rapporti REQUISITI: - Esperienza di vendita telefonica (almeno 1 anno) - Esperienza di back office commerciale e supporto al cliente finale (almeno 1 anno) - Disponibilità a trasferte in occasione di fiere ed eventi di settore (anche all’estero) - Inglese fluente - Preferibile la conoscenza del settore HVAC ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente - Approccio assertivo, nonché ottime doti comunicative e persuasive - Determinazione e orientamento agli obiettivi - Motivazione e determinazione - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda srl del settore metalmeccanico si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO che inserito in ufficio commerciale riporterà al Responsabile Commerciale La figura ricercata si occuperà di: -scounting clienti - gestione clienti esteri - raccolta ordini e inserimento degli stessi - visitare i clienti presso le loro sedi - presenziare fiere Il candidato prescelto - ha ottima conoscenza di inglese e tedesco - ha maturato 2 anni di esperienza in ufficio commerciale estero - è disponibile a viaggiare per visitare clienti e per partecipare a fiere Luogo lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Servizio di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage, business meetings, conference calls. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage. Interpretariato telefonico per aziende e privati in Italia e all'estero. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi di interpretariato e traduzione simultanea per congressi, fiere, seminari, incontri B2B. Inoltre, lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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