-
loading
Solo con l'immagine

Clienti ricerca contatti


Elenco delle migliori vendite clienti ricerca contatti

CONTATTI SERRATURE-CONTATTO PORTA SCORREVOLE PORTER-KIMISS INTERRUTTORE DI CONTATTO PER PORTA SCORREVOLE, INTERRUTTORE PER PORTA AUTOMATICA NERO PER SISTEMI DI CHIUSURA CENTRALIZZATA PER AUTO FURG
  • ★ Ambito di applicazione --- utilizzato per installare il motore della serratura della porta centrale sulla porta scorrevole, sono progettati per essere installati nell'area del telaio della porta scorrevole e possono essere utilizzati anche per la porta posteriore del furgone , al fine di soddisfare le tue esigenze, ti preghiamo di confermare se il prodotto è adatto alle tue esigenze per contatto porta scorrevole porter
  • ★ Funzione --- Il contatto universale per porte scorrevoli di installazione è progettato per fornire facilmente energia all'attuatore della serratura della porta installato sulla porta scorrevole del camion per contatti elettrici porta scorrevole
  • ★ Prevenzione del cablaggio --- Limitare l'uso dello spazio nel telaio della porta per impedire al cablaggio di entrare nel telaio della porta
  • ★ Installazione semplice ---- Installazione semplice, prestazioni affidabili, può sostituire direttamente il vecchio o danneggiato
  • ★ 100% nuovo prodotto --- Ognuno dei nostri prodotti è stato sottoposto a severi controlli di qualità per garantire che i prodotti per i nostri clienti siano nuovi al 100% e non distruttivi, offrendoti servizi di qualità, sicuri e affidabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTI UOMO VERA PELLE PORTAFOGLIO LUNGO BORSA CERNIERA TASCA FRIZIONE TELEFONO TITOLARE DEGLI ASSEGNI ORGANIZER (NERO)
  • Materiale resistente: realizzato in vera pelle di vacchetta; fodera in poliestere; la cerniera è molto ben fatta, fodera delicata, sutura auto a mano di precisione
  • Dimensioni: 7.7 "x 3.7" x 0.8" pollici. È adatto sia per occasioni casual che di lavoro. È un ottimo regalo per familiari, amici, parenti, clienti, colleghi
  • Portafoglio organizer in vera pelle con 12 scomparti per carte, 1 scomparto per finestre con ID a rete, 4 scomparti per banconote, banconote più grandi, libretto degli assegni, portafoglio per banconote e banconote bifold
  • 1 grande tasca con cerniera intorno per iPhone 6/iPhone6s, banconote, telefono cellulare da 5,5 pollici, contanti, chiavi, monete, denaro enorme, ricevute
  • 100% Garanzia di rimborso! In caso di problemi o non soddisfano, vi preghiamo di contattarci e rimborseremo tutti o invieremo nuovamente una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTI IN LEGA D'ARGENTO COMMUTATORE ROTATIVO DI BUONA PRESTAZIONE DI ISOLAMENTO MANTENUTO SELETTORE PER PROGETTI DI ELETTRONICA DA COSTRUZIONE
  • 4. Questo interruttore ha buone prestazioni di isolamento per un uso sicuro.
  • 2. Realizzato in plastica di alta qualità, ignifugo e resistente alle alte temperature.
  • 5. Prestazioni stabili, alta affidabilità, lunga durata.
  • 1. Interruttore autobloccante a 3 posizioni.
  • 3. I contatti in lega d'argento hanno una buona conduttività elettrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sono Marcello Fincato, imprenditore italiano e sto portando online un progetto di business che in questo momento mi vede alla ricerca di un candidato collaboratore capace di trovare autonomamente clienti possessori di attività (ristoratori, avvocati, albergatori, commercialisti, negozianti, dentisti etc) in cerca di aiuto per portare il loro lavoro online creando il loro sito web, facendo campagne pubblicitarie, facendo crescere il loro social media etc che si affidino a noi per fare ciò... (se il candidato ha già contatti del genere parte ovviamente avvantaggiato). Ogni contatto trasformato in cliente il candidato guadagnerebbe 200€ netti. Ciò vuol dire che 10 clienti conclusi in un mese gli porterebbero 2000€ di guadagno, 15 clienti conclusi 3000€ e così via. Il candidato ideale ha esperienza nella comunicazione con il cliente e nella gestione di questo, è determinato, energico e professionale. Contattare solo se si rispecchiano le qualità richieste. Grazie Marcello Fincato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve L'attività che le propongo riguarda l'assistenza clienti da remoto in ambito di servizi energetici certificati, 100% green energy. In particolare ci occupiamo di: assistenza clienti, gestione contratti, volture, subentri, letture contatori, ecc, nonché attività di collaborazione per apertura nuove agenzie e relativa formazione dei nuovi addetti. Le preciso sin d'ora che non si tratta nè di vendita prodotti, nè di acquisti personali (autoconsumo), non si tratta di Network Marketing, nè telemarketing, nè “caccia al cliente”. Inoltre non ci sono nè spese iniziali, nè impegni iniziali. Di nessun tipo. Il compenso è pari ad Euro 50 o 100 UNATANTUM per ogni pratica inserita piú ricorrente FISSO MENSILE per tutta la durata della collaborazione. Potrà organizzare liberamente giorni/orari dell'attività. La piattaforma su cui operare e la formazione online (circa 6 ore di formazione suddivise in 2/3 settimane, a seconda della sua disponibilità) sono totalmente gratuite, anche per chi poi successivamente rinuncerà alla collaborazione. Abbiamo un webinar di presentazione Azienda ed attività che verrà tenuto dal nostro Responsabile HR sulla piattaforma Zoom Cloud Meeting. Le opzioni per partecipare sono: Oggi 21/12 ore 21 oppure 22/12 ore 15 oppure 23/12. Oppure prossima settimana (21/24 dicembre) Le interessa partecipare? Se si, a quale dei due? Senza alcun impegno ovviamente. Attendo sua decisione in merito. Mi contatti, se necessario, per altre info/chiarimenti. A risentirci presto, grazie e cordiali saluti. Buona giornata. Francesco
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vismaplus3 srl azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamento d'interni, ricerca per provincie di Treviso e Venezia, 5 commerciali addetti alla ricerca di nuovi clienti utilizzando strumenti e seguendo modalità forniti dall'azienda. Remunerativo lavoro di Public Relations con ampie possibilità di crescita professionale Richiesti titolo di studio superiore, predisposizione ai contatti umani, automuniti. Offriamo formazione, affiancamento con personale esperto, rimborso spese + provvigione calcolata sui risultati raggiunti. Sede operativa sita a Casale sul Sile, vicolo Colombo, 45 (TV) Inviare curriculum a: info@vismaplus3.com oppure a: luciano.bordin@vismaplus3.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi cerchiamo: Savi Group ricerca collaboratori per l’ufficio vendite nella regione Campania, per la vendita di impianti fotovoltaici residenziali, commerciali e industriali. Caratteristiche: I candidati dovranno avere precedenti esperienze di vendita di impianti fotovoltaici di piccola e media taglia, conoscenza tecnica dei componenti principali di impianto, conoscenza degli adempimenti burocratici e degli iter procedurali. Sono richieste buone doti commerciali, relazionali e comunicative per interfacciarsi sia con privati che aziende, dinamicità e conoscenza del territorio; inoltre i candidati dovranno possedere la patente “B” ed essere automuniti. Organizzazione: N.B. Non ricerchiamo procacciatori di affari, ne venditori porta a porta; i contatti e i relativi appuntamenti verranno forniti direttamente dall’azienda. Cosa offriamo: È prevista una remunerazione fissa e una conseguente provvigione sulle vendite, inoltre verrà predisposto un rimborso spese per il carburante utilizzato per raggiungere i clienti. Inviare la propria candidatura all'indirizzo Email: info@savigroup.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda artigiana/matalmeccanica da 30 anni che opera nel settore dell’idraulica-riscaldamento-condizionamento e manutenzioni sia riscaldamento che condizionamento, con un pacchetto clienti importante, ricerca urgentemente operaio specializzato serio e con esperienza nel settore sopra indicato. Si richiede massima serietà, responsabilità e voglia per il lavoro assegnato. Si richiede curriculum dettagliato e completo di contatti (email o telefono).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Odontosalute ricerca igienista dentale per l' inserimento nel team di lavoro dei nostri collaboratori. Offriamo: pacchetto clienti fidelizzato, possibilità di crescita professionale ed economica, inserimento come libero professionista. Se interessato ad approfondire ci contatti pure ai riferimenti della nostra HR area. Sede lavorativa: provincia di Pordenone
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il consulente immobiliare è quella figura professionale che mantiene vivo il mercato immobiliare facendo incontrare domanda e offerta. Deve essere un punto di riferimento per i potenziali clienti che cercano/vendono/affittano immobili in zona. Cosa farai: - Gestione degli appuntamenti sugli immobili in gestione - Ricerca di nuovi immobili da proporre sul mercato - Cura del cliente, acquirente o venditore che sia Cosa richiediamo: - Non è necessariamente richiesta un pregressa esperienza nel settore - Diploma di maturità - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Ottima dialettica, ottime capacità comunicative - Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Cosa offriamo: - Fisso mensile più premi produzione - Formazione specifica, in aula e "on the job"; - Ambiente energico, giovane e informale; - Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico Ulteriori informazioni Luogo di lavoro presso uno dei nostri uffici ubicati nel comune di Bari. L'eventuale colloquio si svolgerà nella sede di Viale Japigia. Contatti: 0808963643
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attività complementare basata su contatti e conoscenze personali nell'ambito di aziende e studi professionali,che implica esclusivamente una segnalazione alla nostra società di un potenziale cliente al quale verranno presentati i nostri prodotti & servizi. Nel caso l'azienda o il libero professionista segnalati diventassero poi nostri clienti, la remunerazione prevista per il segnalatore è sicuramente molto elevata rispetto all'impegno richiesto. Contattaci se sei interessato, per avere un'entrata aggiuntiva dedicando poco tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando una figura professionale da inserire nel nostro staff ufficio in età compresa tra i 18 e i 25 anni. La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria generale quindi contatti con clienti e fornitori piccola contabilità interna aziendale. Non si richiede esperienza, In quanto la persona sarà comunque affiancata da una figura che la gestirà. Si tratta di c.a. 3/4 ore al giorno dal lunedì al venerdì (sostituzione maternità). Ulteriori dettagli saranno definiti poi in fase di colloquio direttamente dal titolare. Preghiamo di mandare il curriculum a Info@therealdeal.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando per la nostra clinica di Treviso un/a igienista con disponibilità di 2 o 3 giornate a settimana. Offriamo: pacchetto clienti fidelizzato, possibilità di crescita professionale ed economica, inserimento come libero professionista. Se interessato/a ad approfondire ci contatti pure ai riferimenti della nostra HR area.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La COLORIFICIO CIRPA, industria di vernici e pitture, presente da 30 anni sul mercato dei prodotti di verniciatura e finitura per il settore edilizia, seleziona nell'ambito del programma di sviluppo della rete vendita, per l'area di Roma e provincia agenti di vendita e rappresentanti ambosessi. Requisiti: - età 25/45 anni; - automuniti; - capacità di vendita; - spiccate doti comunicative; - volontà di affermazione e orientamento ai risultati; - buona cultura generale; - disponibilità immediata. Si offre: - portafoglio clienti - sistema provvigionale di sicuro interesse - premi e incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati - affiancamento e formazione tecnica sui prodotti Contatti: Colorificio Cirpa srl Uffici e Stabilimenti Via dei Polenghi n. 25 - 00133 Roma Tel 062021943 - 062021947 - Fax 062025215 e-mail info@cirpacolor.it Web site www.cirpacolor
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sobier Srl, agenzia del quotidiano CronacaQui, presente in tutte le edicole di Torino e Provincia, rende nota l’indizione di una selezione di venditori-procacciatori di pubblicità. Requisiti indispensabili: laurea o cultura medio-inferiore, residenza a Torino o prima cintura, indicazione dell’età (non superiore ai 35 anni, salvo comprovata esperienza come venditore), mezzo di trasporto personale, abbigliamento formale, dinamismo, professionalità, ottima predisposizione ai contatti interpersonali, capacità di apprendimento, ambizioni economiche e di carriera, massima disponibilità a svolgere un’attività non amministrativa o di ufficio ma di natura commerciale presso negozi e aziende. Astenersi se privi dei requisiti. Per tutti i venditori e procacciatori si offrono: - Formazione iniziale, con affiancamento; - Alte provvigioni e premi di obbiettivo; Per gli agenti monomandatari si offrono anche: - Gestione zona e portafoglio clienti - Appuntamenti fissati da call center dedicato; - Acconto fisso mensile conguagliabile: per i primi 4 mesi 1.200,00 euro mensili, dal quarto all’ottavo mese 1.450,00 euro mensili, dal nono mese in poi 1.700,00 euro mensili. La selezione si concluderà il giorno 24 luglio. L’inizio dell’attività è previsto per il 3 settembre. Inviare curriculum con selezione a: selezione1@torinocronaca.it o a selezione@torinocronaca.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.