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Cloud cerca


Elenco delle migliori vendite cloud cerca

CLOUD BOX 1TB,DISPOSITIVO DI REGISTRAZIONE DELLA TELECAMERA IP,COMPATIBLE WITH EBITCAM, MIPC, VIMTAG, VSMAHOME CAMERAS,8 CHANNELS 1080P VIDEO RECORD,MOBILE PLAYBACK (1TB)
  • FACILITÀ D'USO: Estremamente facile da configurare, aggiungi la Cloud Box al tuo account APP, Facile e flessibile per riprodurre i video, puoi selezionare la videocamera che desideri riprodurre la data e l'ora.
  • Self support: non come la memoria della scheda SD, dove l'immagine viene persa se la telecamera viene rubata, con questa scatola, il video viene salvato nella scatola e può essere nascosto, e quindi da remoto e scaricato via Internet.
  • STOCCAGGIO: archiviazione di dati di alta qualità, 1TB di memoria per un totale di 60 giorni di spazio di archiviazione.
  • SENZA SALITA: The Box si sincronizza con le tue videocamere, dispositivi mobili o PC e può gestire 8 feed video di sorveglianza simultanea per un totale di 60 giorni di spazio di archiviazione per scatola.
  • Porta HDMI e VGA, può essere collegata a TV e PC. Compatibile con Ebitcam e tutte le fotocamere MIPC, VSmahome, Vimtag. Supporto:ebitcamservice@outlook.com
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CLOUD ABOUT MERCURY
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CLOUD EVEN TELECOMANDO IR SMART,SMART IR CONTROL HUB WIFI UNIVERSALE IR INFRAROSSI CONTROLLO REMOTO PER TV CLIMATIZZATORE VENTILATORE CON CONTROLLO VOCALE COMPATIBILE CON AMAZON ALEXA,GOOGLE HOME
  • Quando il dispositivo produce una connessione Wi-Fi, gli elettrodomestici possono essere controllati in tempo reale. Fino a quando è presente una rete (supporto per Wi-Fi/ traffico dati), è possibile controllare i vostri elettrodomestici a distanza.
  • Quando il dispositivo produce una connessione Wi-Fi, gli elettrodomestici possono essere controllati in tempo reale. Fino a quando è presente una rete (supporto per Wi-Fi/ traffico dati), è possibile controllare i vostri elettrodomestici a distanza.
  • Impostazione di programmazione e timer: impostare timer per accendere e spegnere gli apparecchi in un momento specifico o personalizzare le scene con più dispositivi. Trasforma i tuoi dispositivi domestici di base in dispositivi smart e rendi la vita più intelligente e più comoda.
  • Facile da usare: il set è estremamente facile e veloce. Accendere il dispositivo, scaricare l'app "vita intelligente" sul telefono e aggiungere il dispositivo, quindi utilizzare il telefono per controllare i vostri elettrodomestici.
  • Controllo vocale: compatibile con Amazon Alexa e Google Home per controllare la tua TV, STB, condizionatore, audio, ventilatori, ecc. Compatibilità universale e personalizzabile: si abbina automaticamente con oltre 50.000 apparecchi per la maggior parte delle marche e modelli famosi e aumentando database IR ogni giorno su cloud. Supporto apprendimento manuale e creazione di un modello remoto personalizzato.
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Roma (Lazio)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. La società ha sede a Roma, Torino e Milano. Attualmente siamo in cerca della seguente figura professionale: Cloud Engineer o Esperienza in ambito sistemi operativi Microsoft/Linux (3 anni di esperienza) o Comprensione concettuale di base di Microsoft Azure. o Esperienza con Microsoft 365. o Comprensione di base dell'autorizzazione e dell'autenticazione. o Conoscenza di base delle reti di computer o Amministrare l'accesso degli utenti e dei gruppi in Microsoft 365. o Implementare e gestire Azure Sentinel. o Descrivere e gestire le funzioni di protezione dell'identità Azure. o Pianificare e implementare Azure AD Connect. o Gestione delle identità sincronizzate degli utenti. o Spiegazione e uso dell'accesso condizionale. o Descrizione dei vettori delle minacce di cyber-attacco. o Spiegazione delle soluzioni di sicurezza per Microsoft 365. o Uso di Microsoft Secure Score per valutare e migliorare le misure di sicurezza. o Configurare vari servizi avanzati di protezione dalle minacce per Microsoft 365. o Pianificazione e distribuzione di dispositivi mobili sicuri. o Rendere sicuri i messaggi su Microsoft 365. o Configurare i criteri per la prevenzione dalla perdita dei dati. o Implementare e gestire Cloud App Security. o Implementare la protezione delle informazioni di Windows per i dispositivi. Titolo di studio: laurea magistrale in discipline tecnico/scientifiche o cultura equivalente Gradite certificazioni: o Microsoft Certified: Azure Fundamentals (AZ-900) o Microsoft Certified: Azure Security Engineer Associate (AZ-500) o Microsoft Certified: Azure Administrator Associate (AZ-104) Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato/Determinato con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate; - Garantite possibilità di certificazione; - Interessanti prospettive di crescita professionale in un contesto solido, dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Roma (iniziale lavoro da remoto) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
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Messina (Sicilia)
Studio medico di massimalista di Messina con due sedi informatizzate e collegate in cloud, cerca giovane medico volenteroso per collaborazione professionale remunerazione da concordare per le prestazioni occasionali. Possibile affidamento di due o tre mesi di sostituzione per motivi di famiglia del titolare. In tal caso si garantirà compenso adeguato e non inferiore a quello di 24 h settimanali di Guardia Medica mensilmente.Richiesta conoscenza del gestionale PROFIM.Rispondere se effettivamente motivati ed abitanti nel Comune di Messina.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior Sales Manager Cloud & Managed Services da inserire all'interno della struttura commerciale per attività di potenziamento della rete di vendita per la proposizione di servizi Cloud e IT. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: - identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); - gestire l'intero processo di negoziazione; - formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; - creazione reportistica. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza maturata di almeno 5/8 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator; - forte motivazione e abilità di lavoro in team; - gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa; - capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato; - vocazione commerciale, energia e pro attività; - ottime capacità di relazione e negoziazione; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6832. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azatec cerca giovani stagisti da inserire nel proprio team. Se sei desideroso di svolgere un'esperienza di lavorativa ed acquisire competenze informatiche allora leggi il nostro annuncio. Giovani neodiplomati o laureati con la passione per il mondo cloud che possano apprendere competenze trasversali, dalle competenze tecniche a quelle di gestione di un progetto. Cerchiamo persone dotate di curiosità intellettuale, problem solving, organizzazione e gestione dello stress. Completano il profilo la capacità di lavorare in team ed essere propositivi. Preferibile avere frequenatato un corso di studio con indirizzo tecnico-informatico. Lo stagista avrà modo di seguire i processi di acquisizione del cliente (dando una mano al reparto commerciale) fino alle gestione operativa delle attività. Luogo di lavoro: Milano Orario full time
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Cremona (Lombardia)
Importante azienda nel settore servizi cerca agenti Monomandatari e Plurimandatari che si rivolgano alle aziende nella zona di Cremona. L'azienda è presente sul mercato dal 1973 ed è specializzata nella commercializzazione delle più nuove tecnologie per le aziende (Software Gestionale, Cloud backup, Rilevazione presenze, Arredi, Software e Office automation) Previsti ottime provvigioni, incentivi, premi e affiancamento in zona. Inviare curriculum vitae aggiornato a: recruitment@intermarksrl.com.
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Italia (Tutte le città)
Società specializzata nello sviluppo software gestionale custom per il CLOUD cerca per la propria sede di Rovigo uno Sviluppatore Senior da inserire nell'organico. Preferibili le seguenti caratteristiche: Laurea in Informatica, Ingegneria o ad indirizzo scientifico (Matematica, Fisica, ecc.); Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software in Java di applicazioni gestionali web a livello enterprise; Italiano fluente e buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto in ambito tecnico informatico; Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro sia in gruppo sia in autonomia; Ottime capacità analitiche e attitudine al problem solving; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti specifici: Approfondita conoscenza del linguaggio Java dalla versione 8 in poi Esperienza nella progettazione e sviluppo lato server: piattaforme Java SE e Java EE Application Server (Apache Tomcat o equivalente) Framework ORM (Hibernate o equivalente) Framework applicativi (Spring o equivalente) Analisi, progettazione, sviluppo e utilizzo di database relazionali (PostgreSQL, Oracle) Principi e tecniche di Domain Modeling, Design Patterns and Clean Coding. Strumenti di sviluppo front-end di interfacce grafiche web moderne: HTML5 jQuery CSS3 Bootstrap 3+ Strumenti di sviluppo: team development (SVN, git) build automation (ant, maven, gradle) IDE (Eclipse) Requisiti preferenziali Conoscenza ed utilizzo del sistema operativo Linux Linguaggio Groovy NodeJS, grunt, npm LESS e SASS Forte interesse per l’innovazione tecnologica Attenta valutazione verrà posta alla figura del Freelance
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Italia (Tutte le città)
MagicStore S.r.l. è un'Azienda orientata alla realizzazione di soluzioni informatiche Cloud per il le aziende che si occupano di Retail. Siamo in cerca di uno sviluppatore software in linguaggio Python per sviluppare il sistema gestionale interno, basato su ODOO 10. Profilo ricercato: Programmatore Python Competenze necessarie: • Python • XML • Javascript • SQL • Conoscenza di flussi aziendali • Esperienze con sistemi ERP Competenze gradite: • Esperienza pregressa su Odoo • Sistemi operativi Linux • Git Completano il profilo: • Diploma e/o Laurea in informatica • Buona conoscenza della lingua inglese • Autonomia decisionale, proattività e forte orientamento al risultato Si offre: • Contratto a tempo indeterminato oppure rapporto di consulenza • Inserimento in team già strutturato Sede di Lavoro: Napoli Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: recruiting@magicstore.cloud Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
Realtà sul territorio cerca sviluppatore Full Stack con esperienza pluriennale in sviluppo frontend e backend solutions multilinguaggio in particolare Javascript ES6 e Node.js/React.js, system administration con Google Cloud (GCP) o IBM Cloud/Bluemix. Una conoscenza base di FFMPEG e dei formati di compressione video costituisce titolo preferenziale. Competenza degli algoritmi di Deep e Machine Learning è considerata un plus. Viene richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato.
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Milano (Lombardia)
CoreTech per la propria divisione Cloud Provider basata a Milano, cerca due Inside Sales che saranno responsabili di attività amministrative e supporto alla forza vendite. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi In cosa consiste il lavoro -Supporto generale alla forza vendite sui nostri clienti -Gestione degli ordini -Data Entry per le informazini relativi al business e ai clienti -Rispondere alle richieste dei clienti telefonicamente e tramite email/crm In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini richieste: - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati- appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio.Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina.Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Chi Siamo CoreTech è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 sta' crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte al fine di continuare a vincere. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Savigliano (Piemonte)
Etinet è una web factory con quasi 20 anni di esperienza nel settore Web e Digital Marketing. Con l’incremento degli investimenti nel mondo del mobile e nella digitalizzazione dei processi aziendali abbiamo creato un reparto dedicato alle applicazioni Mobile e alle soluzioni SaaS & Cloud. Il nostro team è composto da giovani professionisti che si aggiornano costantemente per seguire le evoluzioni del settore mobile e web, offrendo soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi. Etinet cerca un Android developer da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa affiancherà il team di sviluppo nella realizzazione di mobile app native e della manutenzione / update di quelle già distribuite. In particolare potrà fare esperienza affiancato da un senior developer su progetti in ambito IoT, gaming, delivery, commerce e geolocalization, collaborando con i designer interni a creare un’esperienza di navigazione efficace e intuitiva. Competenze tecniche richieste: - Conoscenza dello Sviluppo di Applicazioni Android in linguaggio nativo (Java, Kotlin) - Conoscenza dei Constraint e della costruzione di Layout per App Android - Conoscenza degli strumenti di versioning (GIT) - Conoscenza dello sviluppo web tramite: Javascript, HTML, CSS3 Costituiranno dei plus le conoscenze generiche di: - Google Cloud platform, Google Play for developers, Google Firebase e tutto l'ecosistema Google inerente l'utilizzo di API per l'implementazione in app native - Linguaggio di sviluppo web NodeJs - Sviluppo su Database SQL e NoSQL (MongoDB) - Comprensione dei sistemi back-end e l’utilizzo di API (Rest JSON) - Esperienza nel processo di pubblicazione di app Android Competenze relazionali richieste: - Buone doti di pianificazione temporale e raggiungimento dell’obiettivo - Voglia di imparare e crescere professionalmente Indicare nel CV eventuali link di siti o progetti personali.
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Italia (Tutte le città)
Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/a Sviluppatore Full Stack Junior. La risorsa sarà inserita in un team tecnico e si occuperà di sviluppo progetti innovativi con tecnologie cloud, mobile, machine learning, big data analyst. Sono richiesti: Laurea in Ingegneria Informatica o titolo di studio equivalente; HTML5/CSS, Javascript in particolare React e Node/Js; Esperienza su database non relazionali ad es. MongoDB; Conoscenza sistemi di versionamento Git. Sono graditi: Esperienza su ExpressJS; Esperienza su sviluppo applicazioni basate su API REST e/o GraphQL; Esperienza su database relazionali. Gradita conoscenza dei principali servizi dei più diffusi cloud provider come AWS e Azure. Gradita conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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Roma (Lazio)
La Cloud&Partners Srl cerca per inserimento in un team di progetto presso i clienti della Società n. 1 Sistemista DevOps Responsabilità: • Supporto alle attività operative relative al service desk, alle infrastrutture ICT, ai Database ed alla gestione della rete. • Monitoraggio delle performance delle infrastrutture e della qualità del servizio offerto dai fornitori. • Garantire la corretta operatività dei sistemi informativi nel rispetto dei livelli di servizio definiti dal responsabile • Assicurare il corretto svolgimento delle attività manutentive legate ai sistemi informativi presso le sedi Aziendali in linea con le policy e standard Competenze/conoscenze tecnico-specialistiche preferenziali: • Competenze in ambito Networking, RDBMS, ambienti Microsoft e Linux, tecnologie e servizi Cloud based • Competenze di sistemi di posta con tecnologia Exchange e relative integrazioni Mobility • Competenze di domini Microsoft Active Directory • Competenze su infrastrutture di reti Cisco, HP • Competenze in ambito Storage (NAS/SAN) su tecnologie HP e EMC2 • Competenze su sistemi di virtualizzazione con tecnologia Citrix e VMWare Completano il profilo un forte orientamento verso il cliente, capacità di team-working, capacità di analisi e problem solving, forte senso di responsabilità e capacità di raggiungere gli obbiettivi assegnati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare dettagliato Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Verranno prese in considerazione solo le candidature effettivamente rispondenti alla posizione richiesta.
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Italia (Tutte le città)
Azienda 4.0 cerca Nr.2 figure da inserire in ufficio giovane e dinamico. Le figure si occuperanno di creare liste di possibili clienti cercandole da siti web specializzati e archiviazione dati cloud. Lavoro semplice, adatto anche a giovani neo-diplomati in cerca di prima occupazione. Si richiede ottima conoscenza Mac, pacchetto Office e buona conoscenza dell'inglese o tedesco. Si offre contratto di collaborazione per un periodo di 12 mesi. Massima serietà.
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Italia
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Sistemista Network expert Requisiti: TCP /, VLAN Ethernet, STP, HSRP e altri protocolli di rete basati su LAN Switch e router (Cisco, Juniper, Huawei) Conoscenza avanzata dei protocolli di routing dinamico come OSPF, ISIS Capacità di progettare soluzioni di rete end-to-end Comprensione tecnica ed esperienza con Firewall, IDS / IPS. Costituiscono titolo preferenziale: Network Cloud Architecture (AWS, Azure) OpenStack Neutron o conoscenza della virtualizzazione di rete Certificazioni Cisco. CCNP o CCIE Esperienza precedente in ambito Telco Sede di lavoro: ROMA Avangarde offre un inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato allinnovazione ed alla continua crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Sistemista ambito sicurezza informatica con solide competenze metodologiche e tecnologiche in relazione alle architetture di sicurezza per rispondere alle minacce informatiche Principali compiti e responsabilità: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati con il cliente. Partecipare operativamente alla realizzazione e sviluppo del progetto. Requisiti tecnici: • sistemi cyber security: firewall, vulnerability scanners, Soluzioni APT • tematiche relative alla data privacy • tematiche relative alla sicurezza dei cloud • sicurezza delle reti, incluse le reti wireless • sicurezza e-mail, accessi e applicazioni web • sicurezza del ciclo di vita dello sviluppo software • sicurezza dei database Possiede conoscenze di: • tool di vulnerability assessment • tool di data protection, content security, malware protection, network protection Certificazioni • almeno una certificazione in ambito firewall (Cisco, Fortinet, checkpoint) • almeno una certificazione in ambito vulnerability assessment / penetration testing Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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Milano (Lombardia)
Sono un fotografo freelance di Milano. Per ampliamento del portfolio fotografico personale, sto cercando modelle o modelli, make up artists, stylist in cerca di scatti professionali outdoor/indoor a Milano e provincia. Il servizio fotografico sarà completamente gratuito (TFCD), e consegnerò le foto scelte su cloud e possiamo creare e definire il progetto insieme. In compenso chiederò la liberatoria per la pubblicazione delle foto online. Per gli interessati si prega di rispondere all'annuncio possibilmente allegando una foto e con una breve presentazione personale (nome, cognome, età, altezza e propri dati di contatto) ed eventuale idea sulle foto che desidererebbe poter fare (ambientazione, eventuale location già predefinita e abbigliamento). Contattatemi per ogni ulteriore informazione o dettaglio in più in merito al progetto da fare.
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Milano (Lombardia)
Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Front-End Developer Angular Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Front-End Developer (media/alta seniority) con le seguenti caratteristiche: • Conoscenza di Angular • Responsive designs con HTML and a CSS preprocessor (SASS, PostCSS, LESS) • JavaScript Vanilla (ES5, ES6) • Forte capacità nell’utilizzo di utilizzo di JavaScript modulare e asincrono e manipolazione del DOM • Implementazione e configurazione di sistemi di task runners (Webpack, Gulp, Parcel) • Conoscenza Metodologia Agile (nice to have) • Esperienza con REST API (nice to have) • Esperienza con Cloud AWS, ECS, etc.. (nice to have) Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
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Italia (Tutte le città)
Le origini del Gruppo Seitel risalgono al 1978, abbiamo toccato con mano le tecnologie che hanno cambiato la comunicazione: dal telefax, allo smartphone, al cloud. Dagli anni Novanta siamo Business Partner di Telecom Italia. Da sempre ci siamo dedicati a mettere in connessione le imprese. Siamo specializzati in comunicazione integrata, soluzioni hardware e software, digitalizzazione di processi aziendali, assistenza telematica, contact center. Per la nostra abilità nella progettazione; per l’attitudine alla vendita e al servizio ai Clienti; per la nostra capacità di proporre immediatamente le tecnologie più innovative, siamo l’azienda che offre la più ampia gamma di tecnologie per le telecomunicazioni. I nostri consulenti accompagnano le imprese nel percorso che conduce alla scelta delle migliori soluzioni per la gestione delle TLC CERCA Agente DI COMMERCIO o Procacciatore d’affari con P.IVA Cerchiamo: Venditori determinati, con spiccate doti commerciali, di dialettica e di trattativa. Ambiziosi e motivati alla crescita professionale. Con conoscenza del proprio tessuto economico di residenza. Conoscenza del pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali. Capacità organizzative e di pianificazione. Ti offriamo: Percorso di formazione iniziale in aula e presso le aziende Strumenti informatici e digitali che ti consentiranno di geolocalizzare i clienti per gestire al meglio il tempo Catalogo di prodotti/servizi di Telecom Italia, oltre ai prodotti/servizi di nostra ideazione per incrementare le proprie vendite Gestione di un portafoglio clienti da mantenere e sviluppare nella provincia di residenza Segnalazioni mirate Start Up economico iniziale in relazione all’esperienza ed alla provenienza Inquadramento Enasarco plurimandatario Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse più premi ed incentivi Titoli Preferenziali: Essere agente di Commercio con esperienza almeno di 5 anni; Esperienza di vendita con altro gestore telefonico. I candidati interessati sono pregati di prendere visione del sito www.grupposeitel.it. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Contratto di lavoro: Partita IVA Stipendio: €70.000,00 /anno
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Napoli (Campania)
The X Company cerca 1 articolista / giornalista / blogger con esperienza per collaborazione continuativa (Area TECH - Big Data, Cloud, Cybersecurity, eSports, Intelligenza Artificiale, IoT, Mobile). Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 3€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa nel settore - Diploma di maturità - Buon livello di cultura generale - Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana - Buona comprensione della lingua inglese - Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni - Conoscenza del CMS Wordpress - Disponibilità a scrivere 12/14 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) - Stesura testi in ottica SEO - Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) - Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini - Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior ICT Presales da inserire nell’organizzazione commerciale in ambito pre-sales di soluzioni di infrastruttura (cloud, server, storage networking) pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaborazione, soluzioni di stampa. Il candidato farà riferimento alla direzione commerciale e avrà l’obiettivo finale di produrre un’analisi tecnico-economica della soluzione richiesta da fornire all’area commerciale di riferimento; nello specifico si occuperà di: - effettuare i sopralluoghi presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, individuando le problematiche tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative della richiesta; - studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente, compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; - redigere l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica interfacciandosi con le nostre Operations e con i vari partners tecnologici, fornitori ed altre aziende del gruppo, producendo la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; - interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l’approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; - affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; - supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni, nella definizione dei listini di vendita e nella presentazione delle soluzioni studiate alla forza vendita. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito scientifico/tecnologico (laurea o diploma in informatica - laurea in ingegneria); - è indispensabile un’esperienza pregressa nel mondo dell’informatica, in ambito di systems integrations; - passione per l’informatica e attitudine al rapporto con il cliente; - capacità di relazione e di problem solving; - forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; - ottime capacità relazionali e comunicative, di analisi, di sintesi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2). Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6831. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Se credi di poter ricoprire un ruolo chiave nella digital transformation e la tua passione è fatta di IT, cloud e nuove tecnologie, allora sei il nostro candidato ideale. IT PAS, Gold Partner Microsoft e Bronze Partner ServiceNow, per ampliamento dell'organico, in ottica di estensione delle proprie competenze su tecnologie innovative in ambito IT, cerca le seguenti figure professionali: - laureato o laureando Informatica o Ingegneria Informatica Il profilo ricercato ha: - conseguito (o in corso di conseguimento) una laurea in materie informatiche con votazione buona/ottima (indicare il voto di laurea nel cv); - ottime capacità di lavorare in gruppo; - buona conoscenza del ciclo di vita del software; - buona conoscenza e dimestichezza con il linguaggio SQL (join inner e outer, subquery, group by, ecc.); - (pref.) buona conoscenza di javascript; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Neolaureato - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
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Milano (Lombardia)
Big Data Engineer Software House americana con il più sofisticato ed elaborato DB relativo al mercato del lavoro, nascono nel 2008 a Boston. Nel corso di questi anni hanno avuto modo di sviluppare numerose relazioni e partnership in tutto il mondo, permettendogli di allargare il loro bacino di utenze e di network. In Italia grazie ad un'accquisizione, riensce ad introdursi nel mercato in maniera efficace e repentina. Oggi con 5 persone sul territorio italiano, sono alla ricerca di un Big Data Engineer da inserire all'interno del loro team. L'obiettivo della società è quella di creare un mercato del lavoro che funzioni per tutti. La loro tecnologia di intelligenza artificiale analizza centinaia di milioni di offerte di lavoro e passaggi di carriera nella vita reale per fornire informazioni sui modelli del mercato del lavoro. Il tutto grazie a strumenti che rimodellano il funzionamento del mercato del lavoro identificando le carenze di competenze che tengono separate le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro e consentono a entrambe le parti di connettersi più facilmente Responsabilità della persona ricercata: * Progettare e sviluppare pipeline per l'elaborazione di dati non strutturati * Progettare e sviluppare architetture utili per l'analisi in tempo reale * Gestione e ottimizzazione del data lake * Supportare il team in un ambiente collaborativo Qualifiche e competenze: * Più di 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente progettando e sviluppando soluzioni per l'elaborazione di big data * Conoscenza operativa di database moderni e relativi prodotti e tecnologie come SQL, MongoDB, Hadoop, ecc. * Conoscenza operativa di elaborazione dati, tecniche di pulizia, strutturazione e manipolazione di dati non strutturati * Conoscenza operativa di Spark, Python o altri framework Big Data * Conoscenza operativa di architetture cloud (AWS) come S3, Glue, EMR * Esperienza di lavoro con team di ingegneri * Esperienza lavorativa in ambiente Agile * Comprensione di framework ETL come Talend è un vantaggio Formazione scolastica * Laurea specialistica in Informatica, Ingegneria o altre materie scientifiche * Certificazioni AWS desiderabili * Sono desiderabili le certificazioni del processo agile. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/a Data Analyst Junior. La risorsa sarà inserita in un team tecnico e si occuperà di sviluppo progetti innovativi con tecnologie cloud, mobile, machine learning, big data analyst. Sono richiesti: Laurea in Ingegneria Informatica o titolo di studio equivalente; Conoscenza linguaggio Python e un notebook tra; Jupiter e Zeppelin; Conoscenza delle principali librerie Python per data analitics: Pandas, Numpy, SciPy; Conoscenza sistemi di versionamento Git; Esperienza su database relazionali e non. Sono graditi: Conoscenza tool di visualizzazione avanzata come PowerBl o Tableau; Conoscenza tool ETL come Pentaho Data Integration; Conoscenza librerie per Machine Learning come Keras o Tensorflow; Conoscenza delle librerie open source H2o. Gradita conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca un ADDETTO CERTIFICAZIONE PRODOTTO JUNIOR con le seguenti caratteristiche: Titolo di studio: maturità tecnica Esperienza: anche prima esperienza ma con capacità di interpretazione del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici, e con conoscenza delle attività normalmente svolte nelle officine meccaniche. Buona conoscenza della lingua italiana e della grammatica. Conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel e Word livello medio/alto), software di calcolo SISTEMA, conoscenza programma Autocad, gradita la conoscenza dell'ambiente di lavoro Creative Cloud Desktop in particolar modo del programma InDesign per la produzione editoriale di testi. Lingue straniere: inglese parlato e scritto a buon livello. Caratteristiche personali: Essere interessato alla tipologia di lavoro, volenteroso nell'apprendere sistemi in continua evoluzione, aver voglia di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi rispettando i tempi di consegna; Essere interessato alla redazione della documentazione da consegnare insieme agli impianti e attrezzature costruiti da Simpro e conformemente alle specifiche dei diversi clienti: manuale d'istruzioni, analisi rischi, schede di manutenzione, raccolta informazioni tecniche dei componenti commerciali, certificazione catene di misura dei macchinari, ecc.; Essere disposto ad effettuare attività fuori dall'ordinario compatibilmente con le proprie competenze, conoscenze e abilità acquisite col tempo; Determinato ad imparare ed applicare sul campo le proprie conoscenze in ambito sicurezza supportando e condividendo con i colleghi della progettazione le scelte tecniche più idonee da perseguire; Essere disponibile a trasferte in tutto il mondo, allo scopo di effettuare sopralluoghi necessari a portare a termine le attività assegnate; Capacità di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo legati alla sicurezza del macchinario; Essere disponibile a partecipare e organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Italia (Tutte le città)
La GERO srl, Azienda con 35 anni di esperienza nel mondo Office e Retail, per l’ampliamento dell’area commerciale cerca per la Regione Campania: •4 Commerciali per la Divisione Accessori e Consumabili. •4 Commerciali per la Divisione Printing. •2 Commerciali per la Divisione Apparecchiature&Servizi FOOD. •4 Consulenti Commerciali per la Divisione Soluzioni e Progetti Software&Web. •8 Consulenti Commerciali per la Divisione Servizi di Telefonia in Cloud. Si offrono compensi ricorrenti tali da soddisfare anche i candidati più esigenti, Formazione Tecnico Commerciale e Training. Possibilità di Certificazione da parte dei fornitori/Brand trattati. Si chiede capacità di lavoro in autonomia ed in gruppo, forte motivazione volta al raggiungimento di obiettivi premianti, orientamento al Cliente e conoscenza del proprio territorio operativo. E’ fattore di preferenza ma non esaustiva la presenza di precedenti o attuali esperienze di vendita commerciale nel mondo business di qualunque tipologia. Candidati su https://www.gero.srl/job specificando la Divisione di interesse
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Napoli (Campania)
Se credi di poter ricoprire un ruolo chiave nella digital transformation e la tua passione è fatta di IT, cloud e nuove tecnologie, allora sei il nostro candidato ideale. IT PAS, Gold Partner Microsoft e Premier Partner ServiceNow, per ampliamento dell'organico, in ottica di estensione delle proprie competenze su tecnologie innovative in ambito IT, cerca le seguenti figure professionali: - laureato o laureando Informatica o Ingegneria Informatica Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Laureando" o "Laureato" NAPOLI; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del D.Lgs. 101/2018; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. La società ha sede a Roma, Torino e Milano. Attualmente siamo in cerca della seguente figura professionale: IT Architect Conoscenza dei sistemi operativi Windows - Linux (RH/Ubuntu) Conoscenza dei principali prodotti Vmware Gestione e configurazione di infrastrutture server virtuali Conoscenza dei principali concetti di networking Esperienza in Docker/Kubernetes Conoscenza Firewall Esperienza utilizzo Vlan - Vpn Conoscenza logica ambienti Cloud (Azure, Aws) Conoscenza di Gitlab Esperienza in Continuos Integration Verifiche ambiente Hw Conoscenza Iso-27001 La risorsa inserita dovrà possedere una spiccata capacità relazionale e un atteggiamento orientato al problem solving e al troubleshooting. Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate; - Possibilità di effettuare corsi e certificazioni; - Interessanti prospettive di crescita professionale in un contesto solido, dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Torino (possibilità di lavoro in parte da remoto) Tipo di impiego A tempo pieno Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
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Italia (Tutte le città)
Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Sei pronto/a? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Requisiti graditi: Attitudine alla consulenza Capacità di analisi Ottime capacità di comunicazione e relazione Orientamento al team working Gestione del proprio temp
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