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Cloud command center


Elenco delle migliori vendite cloud command center

Milano (Lombardia)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: Cloud Command Center Consultant Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Cloud Command Center. In particolare, il/la candidato/a scelto/a si occuperà di supporto di I livello in ambito Network, Application Server e Sistemi Operativi. Requisiti: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti in ambito Cloud Security • Conoscenza sistemi di monitoring e dei portali di Trouble Ticketing • Gradita conoscenza Microsof Azure • Buona conoscenza della lingua inglese Sede dell’attività: MILANO È richiesta disponibilità ad attività su turnazione H24. La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Inizio attività compatibile con eventuali tempi di preavviso.
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Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ravenna (Emilia Romagna)
Primario partner di Fastweb SpA, per potenziamento dell'area vendite ricerca 20 candidate/i per la posizione di Operatrice/ore di Teleselling. La figura professionale, avrà l'obiettivo di vendere servizi Fastweb. I requisiti richiesti sono: - buone proprietà di linguaggio e di comunicazione - forte predisposizione a lavorare in team - orientamento al risultato - preferibile esperienza in ambito nella vendita Offriamo: formazione interna a carico dell'azienda e continua, ambiente giovane e dinamico, contratto a norma di legge, reali possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Trattamento economico: fisso mensile più incentivi al raggiungimento di obiettivi. Per partecipare al processo di selezione inviare curriculum vitae dettagliato, con foto, specificando la città di domicilio a: ravenna1.cloud@gmail.com
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Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as PRODUCT MARKETING MANAGER CYBERSECURITY. The selected candidate will connect marketing team with the business unit Cybersecurity, sales and presales departments and play a key role in shaping go-to-market strategies and product positioning. Responsibilities of the selected candidate include: Creation and Management of Service Documentation - Develops and maintains, throughout their entire lifecycle, the appropriate communication assets for the services within their business unit. These may include: whitepapers, brochures, articles, demo videos, datasheets, sales guides, battlecards, presentations, and service documentation, making them available to the sales management to facilitate customer proposition activities. Sales Enablement / ReeVo Academy - Produces the materials for the ReeVo Academy useful for training internal sales team, as well as partner sales teams, on the features, benefits, and positioning of the services within their business unit. - Participates in the delivery of ReeVo Academy training through webinars and in-class training. New Service Launches - Positioning: Defines what differentiates a new service in the market (and from competitors). - Messaging: Crafts clear and compelling messages to communicate the service's value to the target audience. - Go-to-Market Strategy: Develops a launch plan and contributes to related activities, working closely with marketing, sales, and other business functions. Marketing and Demand Generation - Campaign Management: Collaborates on the planning and execution of marketing campaigns and activities aimed at generating demand and increasing market awareness of the business unit's services. - Measurement and Analysis: Monitors marketing performance to identify opportunities for improvement. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelor's degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - 5 years of experience in Product Marketing or Strategic Marketing; - Experience with cybersecurity products, go-to-market planning and positioning; - Strong understanding of B2B marketing; - Ability to develop sales and marketing assets (datasheets, battlecards, presentations, etc.). Language Skills: - Good command of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Analytical and problem-solving mindset. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as CHANNEL MARKETING SPECIALIST. The selected candidate, reporting to the Marketing Manager, will drive the execution and measurement of marketing demand generation activities carried out with ReeVo business Partners and Vendors and will also drive the execution of marketing, communications, and enablement programs designed to support the growth of ReeVos channel Partners. Responsibilities of the selected candidate include: Co-marketing activities - Support ReeVo Head of Channel and ReeVo Partner Account Managers in defining co-marketing activities with ReeVo business Partners or Distributors (VADs). - Directly support Partners in the execution of agreed co-marketing plans and in tracking the related follow-up steps in order to measure activities ROI. - Act as main point of contact for execution of VAD-driven marketing activities with ReeVo. Marketing activities for Partners - Actively participate in planning and executing marketing activities and initiatives conceived for ReeVo channel ecosystem such as ReeVo Partner ReeVolution, ReeVo TechHero, ReeVo Academy, to name a few. Vendors Alliances Marketing - Support the Vendors Alliances Manager, when needed, in planning and executing activities with Vendors as part of the comprehensive marketing programs of ReeVos Italian branch. Channel Communications Work in synch with ReeVo Channel team, Product Marketing, Head of Marketing in order to: - Create marketing communications campaigns to keep ReeVo channel ecosystem continuously updated with regards to ReeVo services, news, promotional offers, events and initiatives for the channel community. - Support ReeVo Partners in executing communication activities, including social media campaigns, to promote ReeVo services. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelors degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - At least 2+ years in in planning and implementing marketing campaigns and communications; - Previous experience in Channel Marketing for ICT companies is a plus; - Good knowledge of MS Office Suite, CRM systems with HubSpot and graphic design tools (e.g. Canva). Language Skills: - Good comman of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Problem-solving and results-oriented mindset. The role requires availability to travel within the national territory as necessary. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Apre il Market Center Immobiliare KELLER WILLIAMS GIGLIO a Firenze, in viale Belfiore 30, e abbiamo già creato fin da subito tantissima curiosità, tutti vogliono capire meglio questo sistema rivoluzionario immobiliare già comprovato nel mondo. In Keller Williams gestiamo una rete di servizi basata sulle relazioni, permettendo ai nostri consulenti immobiliari di costruire rapporti di fiducia, creare riferimenti e fondare un business personale di cui essere orgoglioso. Nel Market Center GIGLIO: - Market Center di 400 mq, in centro - Corsi di formazione giornalieri Completamente Gratuiti - Affiancamento: Mega Agent, Productivity coach, Personal Coach, Team Leader - Servizi integrati allâ€â„¢interno: Architetto, Avvocato, Consulente Finanziario - I più importanti portali immobiliari - Supporto segreteria - Ufficio marketing e comunicazione interno - Strumenti operativi: Command, Agent Princing, Centro aste, Realistico, Foto professionali - Provvigioni Incomparabili - VERA Crescita Professionale! Requisiti: diploma di maturità e automunito Dedica un'ora del tuo tempo per un colloquio conoscitivo. Contattami per organizzare un appuntamento conoscitivo e ricevere informazioni sulla rivoluzione immobiliare. INVIA IL TUO CV CORREDATO DA UNA FOTO
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.   Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca:   IT SPECIALIST   La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud.   COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware   Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato.   COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale.   Sede da lavoro: Milano   Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato.   I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Sistemista di rete Cisco & Juniper Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista di rete Cisco & Juniper, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista di rete Cisco & Juniper COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare Cisco, Juniper) -Cisco -Fortinet / FortiClient -Check point -Network architectures - DNS and Load Balancer -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) ATTIVITA’: -Seguire progetti / task in ambito di progettazione e delivery sia attinenti le reti dei Data Center (on premise e on cloud) sia attinenti componenti di net security (Firewall) SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Juniper_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
SISTEMISTA SOC/NOC Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all'interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: •Server Windows e Linux •Storage (SAN e NAS) •Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) •Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) •Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) •WiFi e sicurezze perimetrali •Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) •Sistemi VDI (Citrix) •Antivirus client e server •Sistemi di Network Access Control •Sistemi di Data Loss Prevention •Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management •Sistemi SIEM •Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: •Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche •Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy •Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS •Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) •Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware •Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux •Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup •Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all’interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria, un sistemista network con competenze audio/video La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione sistemistica e del supporto in ambito networking Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Competenze su Nexus, Catalyst 6500, Juniper, Avaya, Cisco • Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching, Wireless Lan) • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA e/o CCNP o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Presidio sistemistico su apparati di Video Conference Avaya XT5000 e Cisco C40 / C60 / MX200 / MX300 / MX800; gestione dei collegamenti degli apparati nelle sale riunioni e risoluzione problematiche, Troubleshooting, configurazioni e collegamenti remoti audio/video Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Milano Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Junior Network MI”Rif. 20171014" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente, un sistemista Senior Windows (P.Iva) Responsabilità: La risorsa tecnica verrà inserita all’interno del team IT e collaborerà strettamente con il Gestore dell'infrastruttura IT locale per quanto riguarda le problematiche relative alla rete e all'infrastruttura. Skills: • Competenze Windows server da 2003 a 2012 R2 • Competenze ruoli and funzionalità Windows server • Competenze Exchange • Competenze AD, Group Policy; infrastrutture Microsoft in generale • Competenze base vmware (creazione VM e gestione VM) • gestione ordinaria e implementazione funzionalità Kaspersky ksc SI RICERCANO PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA Saranno considerate un plus le certificazioni in ambito MS Sede di lavoro: Milano Zona Famagosta La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Senior p.Iva MI” Rif. 20180710" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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