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Elenco delle migliori vendite cloud espansione

ESPANSIONE DEL TUBO, ESPANSIONE MANUALE DEL TUBO DI RAME DEL CONDIZIONATORE D'ARIA INSTALLARE LA RIPARAZIONE MANO STRUMENTO DI ESPANSIONE
  • Espansione tubi: questo espansore per tubi è realizzato in acciaio inossidabile resistente, solido e robusto, garantendo durata e durata.
  • Espansore del tubo: manico ergonomico con superficie ruvida, comodo da tenere e antiscivolo.
  • Strumento di espansione del tubo: questo strumento può essere utilizzato per espandere il tubo di rame con diametro compreso tra 6-22 mm.
  • Strumento di espansione del tubo di rame: design della cerniera per evitare l'oscillazione della maniglia per un funzionamento stabile.
  • Espansore tubo di rame: facile da usare, un semplice ma efficace strumento manuale per l'installazione e la riparazione del condizionatore.
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ESPANSIONE DEL TUBO, ESPANSIONE MANUALE DEL TUBO DI RAME DEL CONDIZIONATORE D'ARIA INSTALLARE LA RIPARAZIONE MANO STRUMENTO DI ESPANSIONE
  • Espansione tubi: questo espansore per tubi è realizzato in acciaio inossidabile resistente, solido e robusto, garantendo durata e durata.
  • Espansore del tubo: manico ergonomico con superficie ruvida, comodo da tenere e antiscivolo.
  • Strumento di espansione del tubo: questo strumento può essere utilizzato per espandere il tubo di rame con diametro compreso tra 6-22 mm.
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CLOUD BOX 1TB,DISPOSITIVO DI REGISTRAZIONE DELLA TELECAMERA IP,COMPATIBLE WITH EBITCAM, MIPC, VIMTAG, VSMAHOME CAMERAS,8 CHANNELS 1080P VIDEO RECORD,MOBILE PLAYBACK (1TB)
  • FACILITÀ D'USO: Estremamente facile da configurare, aggiungi la Cloud Box al tuo account APP, Facile e flessibile per riprodurre i video, puoi selezionare la videocamera che desideri riprodurre la data e l'ora.
  • Self support: non come la memoria della scheda SD, dove l'immagine viene persa se la telecamera viene rubata, con questa scatola, il video viene salvato nella scatola e può essere nascosto, e quindi da remoto e scaricato via Internet.
  • STOCCAGGIO: archiviazione di dati di alta qualità, 1TB di memoria per un totale di 60 giorni di spazio di archiviazione.
  • SENZA SALITA: The Box si sincronizza con le tue videocamere, dispositivi mobili o PC e può gestire 8 feed video di sorveglianza simultanea per un totale di 60 giorni di spazio di archiviazione per scatola.
  • Porta HDMI e VGA, può essere collegata a TV e PC. Compatibile con Ebitcam e tutte le fotocamere MIPC, VSmahome, Vimtag. Supporto:ebitcamservice@outlook.com
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Cloud Architect Senior. La figura sarà inserita presso la sede di Torino nella divisione Digital Solution di Criticalcase, il cui obiettivo principale è di effettuare attività a progetto in ambito public Cloud, con particolare riferimento alle piattaforme Azure, AWS e GCP. Il candidato, inserito nel team della Digital Solution, si occuperà di seguire il completo ciclo di vita dei progetti, dal pre-sale e raccolta dei requisiti, al disegno delle soluzioni, fino alla delivery ed operation. Requisiti fondamentali sono: Laurea Indirizzo Informatico o similare Esperienza minima di 5 anni in ambito Public Cloud (AWS, Azure o GCP) Autonomia nell’end-to-end (raccolta requisiti, analisi, disegno della soluzione, implementazione ed operation) di progetti architetturali Cloud complessi Capacità di gestire progetti e piccoli team di lavoro Esperienza precedente con architetture e soluzioni Cloud (containerizzazione Docker/Kubernetes), architetture a Microservizi e Serverless Competenze tecniche su almeno un prodotto tra Ansible, Terraform, Jenkins, GitHub, ecc.) e funzionali in ambito DevOps Buona conoscenza dei sistemi Linux Ottime doti relazionali Capacità organizzative e di pianificazione Orientamento al risultato Risultano molto gradite Certificazione Azure, AWS e/o Google Cloud Si offre: Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione Percorsi formativi individuali presso enti esterni, certificazioni; formazione continua anche on the job Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata alla seniority); Ticket Restaurant da 9€ Cellulare e PC aziendale Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici Possibile Smart Working (limitato) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e del
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione che si occupa di consulenza e sviluppo tecnologie e piattaforme, ci ha incaricato di ricercare un Cloud Architect AWS La risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione, si occuperà di progetti Cloud insieme ai colleghi, occupandosi di attività quali rehosting, replace, re-platform e soprattutto progetti di database e migrazioni dati da Sap R/3 S4. Nello specifico non si occuperà di operazioni di routine, bensì di progetti molto diversi tra loro, collaborando e interfacciandosi con le varie risorse aziendali. L’attività sarà sia in sede, ma con grande flessibilità al remote working. Requisiti fondamentali sono: Background tecnico operativo ed autonomia nell’ambito IT di sviluppo e project management, con conoscenze legate al Cloud AWS; Esperienza di almeno 4 anni con AWS Conoscenza e utilizzo di Microservizi AWS Pregressa attività di migrazione dati da R/3 S4 Certificazione AWS (PREFERIBILE tra queste: Solution Architect - Associate, Solution Architect - Professional, Developer - Associate, DevOps Engineer- Professional, Advanced Networking - specialty, Security - Specialty, Database – specialty) Ottime doti relazionali per poter lavorare in gruppo pur mantenendo autonomia; Capacità organizzative Si offre: Azienda seria, in forte crescita Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita Flessibilità, possibilità remote working
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Italia (Tutte le città)
SI PREGA DI INVIARE IL CURRICULUM IN INGLESE PER VELOCIZZARE IL PROCESSO DI SELEZIONE Per un’azienda giovane e in rapida espansione ricerchiamo un ingegnere che conosca la metodologia di sviluppo software Devops. Il candidato ideale deve essere un esperto del processo CI/CD (Continuous Integration and Delivery), elaborando con passione nuovi approcci. Egli entrerà a far parte del Team della Piattaforma Java dell’azienda. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità al trasferimento immediato. Le mansioni consistono principalmente nel: 1) Occuparti del processo CI/CD 2) Valutare nuovi concetti e approcci cloud 3) Lavorare a stretto contatto con gli altri, comprendendo i loro bisogni 4) Identificare i problemi nel flusso di lavoro e risolverli Il candidato ideale possiede: 1) La capacità di comprendere su larga scala complessi sistemi di progettazione 2) Una forte propensione all’automazione che lo porti a identificare strategie anche per il futuro 3) Conoscenza del sistema operativo Linux 4) Capacità di lavorare in autonomia e in cooperazione con gli altri membri del team 5) Capacità di lavorare in un ambiente nuovo e in continua espansione Rappresentano requisito preferenziale: 1) La conoscenza di piattaforma cloud come AWS, GOOGLE CLOUS o AZURE EXPERIENCE 2) Abilitò nel lavorare con strumenti come JENKINS, TEAMCITY, CODESHIP, e database come CASSANDRA, ELASTICSEARCH, SQL… 3) Esperienza progettuale nella creazione di cluster HA Cosa offriamo? 1) La possibilità di lavorare con un team innovativo, giovane e internazionale 2) L’opportunità di far parte di un progetto che creerà un forte impatto sull’industria multimediale globale 3) Continuo investimento sulla tua crescita personale, stipendio adeguato alla mansione e orari di lavoro flessibili 4) Computer aziendali anche per uso privato 5) Attività di gruppo e ambiente di lavoro che ben si adegua a tale mansione, che rifugge ogni noiosa routine, offrendo continue sfide di impatto mondiale
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Italia (Tutte le città)
Qboxmail S.r.l. è un'azienda formata da un team con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture Email per ISP ed in Cloud. Da Settembre 2016 Qboxmail è entrata a far parte del Gruppo Welcome Italia con l’obbiettivo di sviluppare il mercato dei servizi di posta elettronica in Cloud dedicati alle imprese. Ricerchiamo un Sistemista Linux da inserire in azienda con lo scopo di eseguire la manutenzione dei server di cui si compone l’infrastruttura di Qboxmail e di pianificare il loro avanzamento tecnologico insieme al Responsabile Tecnico. Si dovrà occupare anche di offrire supporto ai clienti assistendoli nelle fasi di migrazione e di analisi dei log nelle problematiche relativa al traffico email. Sono richieste le seguenti competenze: - conoscenza dei sistemi Linux RedHat/CentOS e Debian/Ubuntu - conoscenza del web server Apache ed Nginx - conoscenza dei mail server Postfix, Dovecot, Qmail - conoscenza dei database MySQL e MongoDB - conoscenza di networking (TCP/IP e Firewall) - capacità di creare script in Bash o Python E’ richiesta una precedente esperienza di almeno 2 o più anni in questo ruolo. Si offre: - orario di lavoro flessibile - contratto a tempo indeterminato settore commercio - trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato - inserimento in una realtà in forte espansione - l’acquisizione di responsabilità crescenti
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Firenze (Toscana)
Qboxmail S.r.l. è un'azienda formata da un team con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture Email per ISP ed in Cloud. Da Settembre 2016 Qboxmail è entrata a far parte del Gruppo Welcome Italia con lâ€(TM)obbiettivo di sviluppare il mercato dei servizi di posta elettronica in Cloud dedicati alle imprese. Ricerchiamo una risorsa da inserire in azienda nel team di sviluppo software dei pannelli Web e delle API che compongono l'infrastruttura di Qboxmail. Eâ€(TM) richiesta una forte volontà di apprendere, passione e dimestichezza con i più moderni linguaggi di programmazione e framework. Sono richieste le seguenti competenze: - conoscenza di Node.JS - ottima conoscenza di JavaScript - conoscenza di MySQL - conoscenza di Linux - esperienza con API RESTFul - gradita dimestichezza con PHP, Python o Ruby - gradita conoscenza di MongoDB - gradita conoscenza di Redis - gradita conoscenza di WebSocket Eâ€(TM) richiesta una precedente esperienza di almeno 2 o più anni in questo ruolo. Si offre: - orario di lavoro flessibile - contratto a tempo indeterminato settore commercio - trattamento economico in linea con lâ€(TM)esperienza del candidato - inserimento in una realtà giovane ed in forte espansione - lâ€(TM)acquisizione di responsabilità crescenti
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Italia
Qboxmail S.r.l. è azienda formata da un team con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture Email per ISP ed in Cloud. La risorsa sarà inserita nel team di sviluppo software dei pannelli Web e delle API che compongono l'infrastruttura di Qboxmail. Queste interfacce in JavaScript dialogheranno direttamente con le API e gli applicativi di backend. E’ necessaria una forte volontà di apprendere, passione e dimestichezza con JavaScript. Sono richieste le seguenti competenze: - ottima conoscenza di JavaScript - ottima conoscenza di HTML5/CSS3 - conoscenza di Node.js - esperienza con API RESTFul - esperienza con jQuery - esperienza con framework JS (es. Backbone.js, ReactJS, AngularJS) - gradita dimestichezza con PHP E’ richiesta una precedente esperienza di almeno 2 o più anni in questo ruolo. Si offre: - orario di lavoro flessibile - contratto a tempo indeterminato settore commercio - trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato - inserimento in una realtà giovane ed in forte espansione - l’acquisizione di responsabilità crescenti
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Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Pony Zero S.r.l. azienda di trasporti in forte espansione in Italia. Posizione Aperta: Addetto Risorse Umane/City HR Manager Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. La ricerca si rivolge principalmente a candidati provenienti dal mondo delle risorse umane, possibilmente che abbiano maturato esperienza nella gestione di un team, e conoscano bene le tematiche relative alla gestione del personale. Con la Responsabilità di - selezione e formazione Fattorini/Autisti su tutto il territorio Italiano - somministrazione contrattualistica - creazione e monitoraggio turni di lavoro - gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) - Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. - Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti minimi richiesti: Esperienza: Cultura universitaria ed esperienza in ambito HR/gestione di gruppi Conoscenze informatiche: - Ottimo utilizzo del PC - Pacchetto Office ed Open Office - Client di Posta (Thunderbird, Outlook) - Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità orario di lavoro - problem solving e autonomia organizzativa - Ottime capacità relazionali e comunicative - Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Sede di lavoro: Torino; Offriamo contratto di stage 6 mesi partime finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) e lettera di presentazione nel corpo della email. Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Sistemista ambito sicurezza informatica con solide competenze metodologiche e tecnologiche in relazione alle architetture di sicurezza per rispondere alle minacce informatiche Principali compiti e responsabilità: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati con il cliente. Partecipare operativamente alla realizzazione e sviluppo del progetto. Requisiti tecnici: • sistemi cyber security: firewall, vulnerability scanners, Soluzioni APT • tematiche relative alla data privacy • tematiche relative alla sicurezza dei cloud • sicurezza delle reti, incluse le reti wireless • sicurezza e-mail, accessi e applicazioni web • sicurezza del ciclo di vita dello sviluppo software • sicurezza dei database Possiede conoscenze di: • tool di vulnerability assessment • tool di data protection, content security, malware protection, network protection Certificazioni • almeno una certificazione in ambito firewall (Cisco, Fortinet, checkpoint) • almeno una certificazione in ambito vulnerability assessment / penetration testing Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Food Pony S.r.l. azienda in forte espansione in Italia. Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con preferibilmente esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. Con la Responsabilità di selezione e formazione fattorini somministrazione contrattualistica creazione e monitoraggio turni di lavoro gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti Esperienza: Cultura universitaria Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo del PC Pacchetto Office, Client di Posta (Thunderbird, Outlook) Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità orario di lavoro problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Altre informazioni Sede di lavoro: Torino; Offriamo stage 8 mesi finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Italia (Tutte le città)
GruppoLive, società con oltre 10 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, prodotti e soluzioni cloud e telecomunicazioni, si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio nazionale con obiettivi di forte espansione. Stiamo selezionando CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS sia monomandatari che plurimandatari. Il lavoro si svolgerà principalmente nella zona di residenza. Requisiti richiesti: - professionalità e affidabilità - Forte attitudine alle relazioni interpersonali; - Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; - Orientamento all'obiettivo sia personale che di team; - Attitudine alla collaborazione, a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; - Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; · Forte interesse per l'ambito digital e delle telecomunicazioni; · Patente B. - Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - provvigioni tra le più alte del mercato - trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico. Gli obiettivi da raggiungere saranno personalizzati in base alla propria preparazione ed esperienza, concordati con il responsabile regionale e supportati con la formazione adeguata per poterli raggiungere, comunque con remunerazione senza soglie d’accesso. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Le Candidature devono essere inviate al seguente indirizzo mail: selezione@gruppolive.com Nel curriculum vitae è obbligatorio indicare la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista Senior. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 5 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Conoscenza PowerShell - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint - SQL Serve - Lingua inglese di livello intermedio Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA SENIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 2 anni. La risorsa, affiancata da figure senior, si occuperà della gestione delle infrastrutture IT presso i clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Conoscenza PowerShell - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint - SQL Serve - Lingua inglese di livello intermedio Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze Zona di lavoro: Gradisca d'Isonzo (Go). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O30 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 2 anni. La risorsa, affiancata da figure senior, si occuperà della gestione delle infrastrutture IT presso i clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Conoscenza PowerShell - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint - SQL Server - Lingua inglese di livello intermedio Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze Zona di lavoro: Gradisca d'Isonzo (Go) o Udine, in base alla residenza della risorsa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O30 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Ondatel Srl, Business Partner Fastweb, con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, rafforza la sua presenza sul territorio con obiettivi di forte espansione. Ricerchiamo professionisti commerciali del mondo ICT. La risorsa si occuperà di acquisire, gestire e fornire assistenza ad un portfolio clienti Business (Segmento Large). Mission: Ricercare e guidare le Aziende Clienti nello sviluppo della propria infrastruttura ICT, dai servizi di Telecomunicazione tradizionali (Fonia, Internet e Dati) a soluzioni altamente tecnologiche (Cloud Computing, Security, Unified Communication & Collaboration). Attività': Supportare lo sviluppo dei clienti Fastweb ed ampliare il portafoglio clienti con lead e prospect acquisiti e sviluppati in autonomia. Sviluppare soluzioni all’avanguardia per medie e grandi aziende con progetti di fibra dedicata e servizi a valore aggiunto. Competenze e esperienze richieste: Ricerchiamo professionisti della vendita alle Medie/Grandi Aziende con esperienza pluriennale in ambito Networking o ICT, spiccate doti commerciali e buone competenze tecniche. Offriamo: • Fisso più benefit; • Percorsi di formazione tecnici e manageriali e dialogo diretto con l'azienda Fastweb. Se interessato la invitiamo a trasmettere il Suo Curriculum allegandolo tramite il sito consultato. L'offerta di lavoro è estesa a entrambi i sessi.
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Verona (Veneto)
KONVERTO, azienda altoatesina leader nei settori connectivity, cloud services, managed services e support, offre l´inserimento in un´azienda innovativa in forte sviluppo ed espansione territoriale. Siamo alla ricerca di nuove risorse che abbiano voglia di contribuire alla crescita di un team dinamico ed organizzato, composto da professionisti che condividono la passione per la tecnologia. SIAMO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA MOTIVATA IN GRADO DI SVOLGERE LE SEGUENTI MANSIONI: Creare nuove relazioni da una lista di clienti del segmento Enterprise, conducendo trattative tra Konverto e il cliente finale, sviluppando strategie commerciali adeguate. Conseguire gli obiettivi aziendali, garantendo la qualità che contraddistingue l´azienda. Cogliere eventuali opportunità sul mercato di riferimento per sviluppare il territorio, rappresentando Konverto konverto eu
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Firenze (Toscana)
Sei un PROGRAMMATORE.NET che vorrebbe affermarsi in una prestigiosa azienda in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare con un team affiatato su progetti in Cloud per crescere al fianco di un’azienda leader? Stiamo cercando te Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Aeffegroup affermata azienda fiorentina, leader dell’information Technology, specializzata nella progettazione di soluzioni software SaaS per la gestione documentale e la digitalizzazione dei processi di aziende nazionali e multinazionali, al fine di rispondere alla crescente domanda Ricerca PROGRAMMATORE/ SVILUPPATORE MVC JAVA/.NET per la propria sede di Calenzano (FI) La persona che stiamo cercando è un/a PROGRAMMATORE con conoscenze di ASP.NET MVC. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti di software sviluppati con pattern MVC in ambiente Microsoft/Java che la affiancheranno con l’obiettivo di progettare e sviluppare il codice, gestire le richieste di specifiche modifiche del software in dotazione dei clienti, raccogliere i feedback sul funzionamento intervenendo per migliorare la scrittura e programmazione dei codici, nonché potenziamento delle funzionalità secondo le singole esigenze. Diverrà autonomo nel progettare nuovi software, sviluppare codici su servizi innovativi, coordinarsi con il gruppo di lavoro, rapportarsi con il cliente per questioni di carattere tecnico, garantendo la massima soddisfazione del cliente. Vogliamo incontrare una persona motivata e per farla crescere nel ruolo di PROJECT MANAGER. Sei tu? Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, premi aziendali e di carriera, formazione professionale continua e retribuita, affiancamenti e supporto operativo, ambiente giovane e dinamico, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente al passo con un'azienda leader dei servizi IT. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni come Analista programmatore con Sviluppo di applicazioni software 3tier (a tre livelli) usando il pattern MVC in tecnologia Microsoft o Java, buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo: spirito di squadra e problem solving, ottime doti di comunicazione, determinazione e motivazione. Investi il tuo futuro con una azienda forte e tecnologicamente avanzata che punta su di te
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 3 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 3 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA SENIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
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Caserta (Campania)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell'organico della società. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze: ● Gestione e utilizzo di sistemi operativi: Unix, Linux, Windows ● Esperienza nel settore della videosorveglianza (Hardware e Software); ● Conoscenza di programmazione per dispositivi embedded (mobile, raspberry) ● Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Perl, bash shell scripting, PowerShell, SQL; ● Conoscenza dei fondamenti delle tecnologie di virtualizzazione e e di “containerizzazione” (Docker, Kubernetes,...) ● Gradita la conoscenza dei fondamenti delle tecnologie Cloud (AWS, Azure, Google,...) ● Conoscenza delle soluzioni VoIP (funzionamento e configurazione di un VoIP PBX, configurazione VoIP Phones, VoIP Gateways, etc..) ● Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ● Sviluppo di software su sistemi embedded; Requisiti preferenziali:* ● Esperienza nel settore della Videosorveglianza; ● Aspetti IT di base, Networking e firewall ● Dispositivi IOT. ● Esperienza nell'uso di software di controllo versione come Git ● Esperienze con uno più dei seguenti framework, ambienti o tecnologie ● Gestione di un progetto delegato a terzi Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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Italia (Tutte le città)
Siamo una realtà in forte espansione operante nel mondo del Consulting e dell’Information Technology. Siamo esperti Sap, di soluzioni cloud e servizi di cybersecurity. l valore apportato ai clienti nasce dalla comprensione del business e dalla capacità di coniugare consulenza di processo, competenza tecnologica e passione per il prodotto. CERCHIAMO CONSULENTI SAP da assumere con ESPERIENZA DA DUE ANNI IN SU, sui moduli FI, TR, CO; PS, SD, MM, PP, WM, ABAP; FIORI.; è richiesto un BUON LIVELLO DI INGLESE. Le posizioni sono aperte per le sedi di: Roma, Bari, Napoli, Padova.
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Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca LEAN CONSULTANT. La ricerca si rivolge a professionisti interessati a svolgere attività di consulenza sui seguenti temi: - Organizzazione aziendale - Lean thinking - Industria 4.0 - Machine learning Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica o gestionale o altro titolo ad indirizzo tecnico o scientifico - Buona propensione all’utilizzo di strumenti in cloud e di Business Intelligence - Esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda - Partita IVA Cerchiamo un talento dotato di: - Forte orientamento agli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente - Ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: - Collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1433 LEAN CONSULTANT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell'organico della società. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze: ● Gestione e utilizzo di sistemi operativi: Unix, Linux, Windows ● Esperienza nel settore della videosorveglianza (Hardware e Software); ● Conoscenza di programmazione per dispositivi embedded (mobile, raspberry) ● Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Perl, bash shell scripting, PowerShell, SQL; ● Conoscenza dei fondamenti delle tecnologie di virtualizzazione e e di “containerizzazione” (Docker, Kubernetes,...) ● Gradita la conoscenza dei fondamenti delle tecnologie Cloud (AWS, Azure, Google,...) ● Conoscenza delle soluzioni VoIP (funzionamento e configurazione di un VoIP PBX, configurazione VoIP Phones, VoIP Gateways, etc..) ● Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ● Sviluppo di software su sistemi embedded; Requisiti preferenziali:* ● Esperienza nel settore della Videosorveglianza; ● Aspetti IT di base, Networking e firewall ● Dispositivi IOT. ● Esperienza nell'uso di software di controllo versione come Git ● Esperienze con uno più dei seguenti framework, ambienti o tecnologie ● Gestione di un progetto delegato a terzi Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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