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Elenco delle migliori vendite cms specialist

SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
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    SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
    • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
    • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
    • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
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    • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
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    CMS C12 18 X 8 5 X 112 ET39 CERCHI IN LEGA, AUTO)
    • Diametro 18
    • Viti 5 x 112
    • homologacion TUV
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni complesse, curandone la progettazione e la realizzazione coordinandosi con gli altri componenti del team. opportunità professionale per freelancersContent Management Systems Il candidato prescelto è esperto di CMS, in particolare dei framework JOOMLA E DRUPAL. Cerchiamo LIBERI PROFESSIONISTI con: - Almeno 3 anni di esperienza; - Solida conoscenza dei framework Drupal e Joomla per lo sviluppo di applicazioni enterprise; - Conoscenza del framework Wordpress e dei linguaggi PHP e MySQL; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al team working. Nell'ottica del miglioramento dei servizi digitali, realizzazione di portali e siti web collaborerai all'interno di un gruppo di lavoro (40 persone circa) molto affiatato ed estremamente competente in materia. Il team è esperto della realizzazione e gestione di siti istituzionali per servizi al cittadino, soluzioni Content Management System, applicazioni mobile e strumenti di social networking. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo futuro sviluppo professionale. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo sviluppo professionale. Salario da 64.995 €/giorno a 67.595 €/giorno
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    Italia (Tutte le città)
    Sei appassionato di SEO e Google Adwords? Hai già esperienza in questo ambito e ti piacerebbe valutare un’opportunità di lavoro diversa rispetto alla tua attuale situazione? Allora forse sei la persona giusta per noi. GianpaoloAntonante.it seleziona una figura di Adwords/SEM Specialist, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, da inserire nell’organico. Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai di migliorare il posizionamento dei progetti web dei nostri clienti e strutturare piani SEO e campagne Adwords al fine di incrementare il traffico e le conversioni. Competenze richieste (e che ti verrà richiesto di dimostrare): - Capacità di elaborazione di un piano di analisi e selezione delle keywords, - Conoscenza delle tecniche SEO off-page e on-page, - Conoscenza della piattaforma Adwords e dimostrabile esperienza nell’uso dello strumento, - Esperienza pregressa in ambito SEO/SEM di almeno 2 anni (preferibilmente all'interno di una web agency), - Esperienza con l'utilizzo di tool di analisi come Semrush, SEOZoom, Screaming Frog, Ahrefs, ecc, - Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag manager e Search Console. - Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione (HTML, CSS, Database, MySQL e PHP). In parole povere, cerchiamo una persona che CONOSCA il lavoro ed abbia esperienza. Si richiedono e costituiranno elementi preferenziali: - Conoscenza delle nozioni generali SEO, - Certificazione Google Adwords, - Esperienza nell'utilizzo del CMS Wordpress, - Residenza in zona Rimini - San Marino Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: se come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando. Per candidarti invia il curriculum per e-mail citando nell'oggetto “Candidatura Seo/SEM Specialist”
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    Catanzaro (Calabria)
    Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
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    Padova (Veneto)
    Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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    Arezzo (Toscana)
    MG Proget Group, azienda leader nella vendita di servizi di web marketing diretti alle Piccole e Medie Imprese, ha iniziato le selezioni per l’inserimento di un SEO specialist Il SEO specialist è una figura altamente specializzata, il cui ruolo è prendersi cura di tutti gli aspetti di un sito internet, mettendo in atto strategie legate agli aspetti tecnici e ‘scientifici’ idonei al raggiungimento delle prime posizioni su Google. Le competenze base richieste sono: Attività di Keyword research autonoma Utilizzo TOOL di analisi come Semrush HTML, CSS Database in MySQL PHP Javascript Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS ASP Ottimizzazione Testi PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST:  http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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    Milano (Lombardia)
    Ciao! Per la mia Azienda sto cercando un SEM Specialist con queste caratteristiche: REQUISITI ESSENZIALI: conoscenza dinamiche digital conoscenza logiche del search marketing (SEO e SEA) conoscenza della piattaforma Google Adwords conoscenza Wordpress conoscenza best practice Seo On Site attitudine a lavorare sottopressione attitudine a lavorare per obiettivi giornalieri REQUISITI PREFERENZIALI: Conoscenza HTML/CSS Conoscenza CMS: Magento, Prestashop Viene richiesta una disponibilità full time da lunedì a venerdì. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. Tendenzialmente si prevede un inquadramento a termine che potrà trasformarsi in un rapporto a tempo indeterminato.
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    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Zani Viaggi – affermata Società nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona, per potenziamento del proprio organico, una / un JUNIOR SPECIALIST IT che supporterà il Responsabile nella gestione delle infrastrutture e delle problematiche connesse con l’utilizzo dei sistemi informativi. La sede principale di lavoro sarà la SEDE AMMINISTRATIVA DI BERGAMO. Sono previsti frequenti spostamenti presso le altre Sedi del Gruppo nelle Province di Milano e Bergamo. Le sue competenze sono, in estrema sintesi: - Gestione sistemi informatici - Risoluzione di problematiche quotidiane hardware/software (stampanti, creazione e configurazione Account) - Conoscenza principali piattaforme di CMS (Ad esempio: Wordpress – Infinity Zucchetti) Sono requisiti necessari: - Diploma e/o Laurea in materie Informatiche - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno - Conoscenza SO Microsoft Server - Conoscenza sistemi basati su Microsoft Office 365 - Conoscenza della lingua inglese Si offre contratto iniziale a Tempo determinato finalizzato all’assunzione a Tempo indeterminato. La modalità di assunzione e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio, e saranno comunque commisurate alle effettive competenze maturate. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77 Si prega di inviare CURRICULUM VITAE AGGIORNATO E DETTAGLIATO con foto. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Sono vietati l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione del messaggio e dei relativi allegati da parte di ogni altra persona diversa dal destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo subito al mittente inviando una e-mail all’indirizzo privacy@zaniviaggi.it, e di distruggere quanto ricevuto (compresi gli allegati) senza farne copia. Ogni utilizzo improprio del contenuto di questo messaggio e degli eventuali allegati integra la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, che può costituire reato penalmente rilevante ai sensi dell’art. 616 c.p., salvo più grave illecito, ed espone l’autore alle relative responsabilità.
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    Italia (Tutte le città)
    Codice annuncio: 2018-117-FI-SEOSEM Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - competenze di digital marketing - esperienza delle logiche di customer service legate al mondo dei servizi web - competenze in ambito SEO/SEM - esperienza e formazione correlati al troubleshooting e al supporto vendita e/o customer service - conoscenza, gestione e sviluppo di uno o più dei principali CMS sul mercato (Drupal, Wordpress, Joomla) - forti doti comunicative e di relazione con il cliente - customer care/help desk sono decisamente preferibili - comprovato livello della lingua inglese Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2018-117-FI-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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    Venezia (Veneto)
    DigitalMind sta cercando per la sua sede di Marcon un SEO Specialist da inserire nel proprio team. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come SEO all'interno del mondo delle agenzie e conosce sia gli aspetti tecnici che di contenuto del lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca. • Se 301, htaccess, canonical, nofollow, metatag, alternate lang, ccTLD, H1, architettura dei contenuti, keyword research, traffico organico, sono termini che usi quotidianamente senza paura... • Se non useresti mai un dominio.it per vendere all'estero... • Se appena un nuovo sito va online controlli subito che sia accessibile da parte dei motori di ricerca... • Se pensi che testare sia parte del processo di crescita e non una richiesta del cliente......allora vieni a trovarci e raccontaci la tua esperienza! Principali attività: • Audit SEO per identificare le principali criticità e proporre gli interventi migliorativi • Seguire tutto il processo di creazione di un nuovo sito per pensarlo SEO oriented • Seguire la migrazione durante la pubblicazione di un nuovo sito • Proporre e seguire la realizzazione di interventi che possano migliorare la visibilità organica dei clienti dell'agenzia • Monitorare costantemente l'efficacia delle attività svolte • Elaborazione periodica della reportistica necessaria per condividere con il cliente i risultati ottenuti Requisiti necessari: • Ottima conoscenza delle principali leve legate allâ€(TM)ottimizzazione per i motori di ricerca (sia Onsite che Offsite) • Buona conoscenza di Google Analytics • Buona conoscenza della Google Search Console • Buona conoscenza dei principali tool SEO (Screaming Frog, SemRush, Majestic, GTmetrix, Ubersuggest,...) • Buone capacità di Problem Solving • Conoscenza di base dei principali CMS (Wordpress, Magento, â€|) • Conoscenza di base del codice HTML • Conoscenza di base di Javascript • Capacità di Keywords Research • Dimostrabile esperienza precedente in posizione analoga • Capacità di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report • Capacità di lavorare in Team • Forte orientamento al Cliente
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    Italia (Tutte le città)
    Wireup.it ricerca ESPERTI SEO con comprovata esperienza nel settore da inserire nel proprio team come SEO SPECIALIST. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, di ottimizzazione dei siti attraverso l'individuazione di eventuali problemi e sarà responsabile di definire azioni mirate finalizzate a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca dei siti cliente. REQUISITI: Esperienza nel settore Capacità sviluppo progetti SEO Gestione Social Network Seo copywriting Esperienza nei principali CMS
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
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    Italia (Tutte le città)
    Account e Social Media Specialist Siamo alla ricerca di una persona dinamica, digitale con comprovata esperienza nella gestione social media. Mansioni: - monitoraggio e tracciamento conversioni social media per i clienti. Questo include esposizioni, tags, hashtags ecc. per mezzo di software social listening (es. Hootsuite) - Scrivere in modo creativo in modo ottimizzato ad ogni piattaforma e che rispecchi il tono di voce dei clienti - Creazione e mantenimento piano editoriale periodico per ogni cliente - Creazione e gestione contenuti per ogni cliente rispettando la sua strategia di branding - Coordinamento e assistenza dei clienti Capacità richieste - 1–2 anni di esperienza nell’ambito social media - Solida conoscenza delle principali piattaforme social, in particolare di Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube. - Capacità di analisi e sintesi dei dati per la creazione di report periodici da presentare al cliente - Conoscenza delle tecniche e strategie di promozione a pagamento social media - Solida esperienza nel gestire progetti e rispettare deadlines con il raggiungimento degli obiettivi - Esperienza nella creazione di contenuti destinati alla distribuzione online. In prima persona o affidandosi a team esterni. Costituiscono un titolo preferenziale - Conoscenza strategie Inbound Marketing - Buone conoscenze grafiche - Nozioni di Google Adwords, Google Search Console e Google Analytics - Esperienza nell’utilizzo di CMS (Wordpress) - Abilità di creare contenuti in casa immagine e video è molto gradita
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    Italia (Tutte le città)
    Per il potenziamento organico della nostra sede di Padova, cerchiamo un SEO Specialist, sia con profilo tecnico sia con predisposizione alle strategie di contenuti, con esperienza nel settore di almeno 2 anni per svolgere le attività di Ottimizzazione Siti e Posizionamento nei Motori di Ricerca. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi e attività operative legate all’ottimizzazione SEO dei progetti attribuiti, all’interno di un team di lavoro. Requisiti richiesti: passione per la SEO e per le quotidiane sfide che questo settore propone desiderio di condividere le proprie conoscenze Requisiti fondamentali: ottima conoscenza delle tematiche legate all’ottimizzazione per i motori di ricerca ottima conoscenza di Google Analytics e Google Search Console conoscenza dei CMS più comuni (Magento, WordPress, Joomla) e curiosità per il mondo del web conoscenze di base relative ai database buona conoscenza delle tecniche di seo copywriting ottime capacità relazionali propensione al lavoro di squadra, all’aggiornamento continuo e alla condivisione in gruppo degli sviluppi del settore progetti personali (lato web) Titoli preferenziali: ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta conoscenza di una seconda lingua straniera diploma o Laurea in campo tecnico-informatico Luogo di lavoro: Padova
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    Torino (Piemonte)
    Codice annuncio: 2019-259-TO-SEOSEM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Francese: esperto sia scritto che parlato (madrelingua o C1) - Inglese: fluente, sia scritto che parlato (C1-B2) - forti capacità comunicative (scritte e verbali) - buona conoscenza del pacchetto MS Office - familiarità con strumenti digitali (es. CMS, strumenti CRM, ecc.) - capacità di organizzare le attività e le attività quotidiane in modo efficiente e proattivo - essere persona indipendente, proattiva, risolutrice di problemi e fautrice del gioco di squadra - propenso a lavorare in un team multiculturale E' inoltre gradita: - esperienza precedente in ambito servizio clienti e / o l'help desk - buona conoscenza dell'ambito digital è un plus Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-259-TO-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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    Roma (Lazio)
    MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO SPECIALIST. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo. Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency) Buona conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page. Buona capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Buona conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Buona conoscenza di tecniche di seo copywriting Buona conoscenza di attività di link building e digital pr Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (Wordpress, Magento, Prestashop, ecc.) Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla risorsa individuata.
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    Lecce (Puglia)
    Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un EVENT PLANNER SPECIALIST che si occuperà dell'organizzazione di eventi gastronomici, eno- gastronomici e musicali aziendali sia on-line che off-line, meeting e fiere di settore. Sono richieste: • Conoscenza delle normative di sicurezza e pubblico spettacolo; • Conoscenza della normativa HACCP in materia di somministrazione di alcolici e bevande; • Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di event planner o ruoli similari; • Gestione delle public relations e della comunicazione online; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza di strumenti per l'e-mail marketing, di CMS per la pubblicazione di contenuti web; • Ottima competenza in termini di personal branding aziendale e gestione di contenuti sulle piattaforme social; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità; • problem solving; • lavoro in team; • gestione dello stress; • comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Vicenza (Veneto)
    Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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    Italia (Tutte le città)
    Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Padova (Veneto)
    Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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    Italia (Tutte le città)
    Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000€Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Bologna (Emilia Romagna)
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING Manager Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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    Italia
    L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Napoli (Campania)
    IFE - Istituto Formativo Europeo con sede operativa a Novara seleziona docenti di informatica in campania, puglia e su tutto il territorio nazionale. Le lezioni saranno tenute dal proprio domicilio attraverso piattaforma Cisco Webex. Ã?^ possibile collaborare part-time o full-time in base alle proprie disponibilità di tempo. Si offre: - ottima retribuzione oraria - coordinamento, formazione e supporto Si richiede: - esperienza nell'insegnamento (anche occasionale) - competenze informatiche consolidate Per appuntamento selettivo, inviare il proprio CURRICULUM. Si selezionano docente per le seguenti aree: - sicurezza informatica (CompTia Security) - programmazione JAVA - grafica digitale Web e pubblicitaria (Adobe) - office automation (Microsoft Office Specialist) - CAD (Autodesk Autocad) - animazione digitale (Autodesk 3d Max / Maya) - assistenza tecnica computer e reti (CompTia Strata) - progettazione siti dinamici (linguaggi Web, CMS, SEO, HTML5, CSS3, PHP, Javascript) - SAP
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    Bari (Puglia)
    IFE - Istituto Formativo Europeo, con sede a Novara, seleziona docenti di Sicurezza Informatica in campania, puglia e su tutto il territorio nazionale. Le lezioni saranno tenute dal proprio domicilio attraverso piattaforma Cisco Webex. Ã^ possibile collaborare part-time o full-time in base alle proprie disponibilità di tempo. Si offre: - ottima retribuzione oraria - coordinamento, formazione e supporto Si richiede: - esperienza nell'insegnamento (anche occasionale) - competenze informatiche consolidate Per appuntamento selettivo, inviare il proprio CURRICULUM. Si selezionano docente anche per le seguenti aree: - programmazione JAVA - grafica digitale Web e pubblicitaria (Adobe) - office automation (Microsoft Office Specialist) - CAD (Autodesk Autocad) - animazione digitale (Autodesk 3d Max / Maya) - assistenza tecnica computer e reti (CompTia Strata) - progettazione siti dinamici (linguaggi Web, CMS, SEO, HTML5, CSS3, PHP, Javascript) - SAP
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    Napoli (Campania)
    Cerchiamo ambosessi laureati / laureandi in Informatica o Ingegneria Elettronica, per collaborazioni. REQUISITI MINIMI: Età: max 28 anni. Competenze sistemistiche: Ottima conoscenza del networking (router, firewall, switch, nas, ecc.) e di Linux Server Red Hat o CentOS. Competenze di programmazione: Ottime conoscenze di programmazione LAMP (Linux, Apache, MySQL, Php) e/o Phyton. Competenze linguistiche: Capacità di comprendere la documentazione tecnica in lingua inglese. Aspetti caratteriali: Tecno-entusiasti, con fortissima motivazione all'apprendimento, capaci di raggiungere gli obiettivi fissati, mediante auto-formazione. Buone doti relazionali. Altro: Patentati e automuniti. REQUISITI ULTERIORI OPZIONALI: Competenze VoIP: Conoscenze del protocollo SIP e IAX2, di ASTERISK. Competenze sistemistiche: Conoscenza dei sistemi server Microsoft (Windows Server, Active Directory, MS Echange), di Domain Controller Active Directory gestiti da Linux, di posta elettronica in ambito Linux (Zimbra), conoscenze di ambienti di virtualizzazione (VMWare, Proxmox, ecc.) e di firewalling BSD (PfSense). Competenze di programmazione: Conoscenze di programmazione WebRTC, NodeJS, Java. Competenze Web: Capacità di realizzare siti Web con CMS Joomla e Drupal e di realizzare App. Competenze Ecommerce: Capacità di realizzare eCommerce con piattaforme Prestashop e Magento. Altre conoscenze: Nagios, Cacti, Zabbix, sistemi Raspberry, sistemi Arduino, IOT, machine learning, security, cryptocurrency mining. TIPO DI INCARICO: Attività sistemistiche (installazione e manutenzione armadi rack e reti LAN), attività di VoIP specialist (installazione e manutenzione piattaforme e terminali voce su IP), monitoraggio sistemi di mining, sviluppo di soluzioni aziendali. MODALITA' DI COLLABORAZIONE: Da definirsi in sede di colloquio. SEDE: Napoli - Centro Direzionale. Inviare dettagliato curriculum vitae, completo di foto personale.
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    Italia
    Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    L'ISTITUTO ELVETICO con sede operativa a TORINO, seleziona docenti di informatica. Le lezioni saranno tenute dal proprio domicilio attraverso piattaforma Cisco Webex ed in aula a Novara. Possibile collaborare part-time o full-time in base alle proprie disponibilità di tempo. Si offre: - ottima retribuzione oraria - coordinamento, formazione e supporto. Si richiede: - esperienza nell'insegnamento (anche occasionale) - competenze informatiche consolidate. Per appuntamento selettivo, inviare il proprio CURRICULUM. Si selezionano docenti per le seguenti aree: - Sicurezza Informatica (CompTia Security e/o Cisco Security) -Sistemi di reti (programma certificazione Cisco CCNA), Programmazione JAVA (programma certificazione Oracle), Grafica digitale Web e pubblicitaria (Adobe) - Office Automation (Microsoft Office Specialist) -Spring - Progettazione Digitale CAD (Autodesk Autocad) - Animazione Digitale (Programma Certificazione Autodesk 3d Max / Maya) -Inventor e Revit- Assistenza tecnica computer e reti (Programma Certificazione CompTia Strata e/o Plus) - Progettazione siti dinamici (linguaggi Web, CMS, SEO, HTML5, CSS, PHP, Javascript Wordpress per programma Certificazione Adobe) - SAP
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